forum

osu! Standard #italian Tournament 2013

posted
Total Posts
146
show more
raffybest94V01
veramente è il contrario lol io mi alleno tutti i giorni con hardrock e tutte le mappe presenti sono riuscite a farle S SS e A ovviamente non vi dico quali.
[ BaaaKa ]
Gian, non ci sveli la mappa della marathon? :3
Mineko

[ BaaaKa ] wrote:

Gian, non ci sveli la mappa della marathon? :3
già sono curioso anche io çç
Topic Starter
Gian
La Marathon verrà rimandata al primo Gennaio,poiché oggi son senza pc fino alle 9 e passa(Sono da cell). La mappa ve la faccio sapere domani u.u
Mineko
ok perfect, grazie per aver avvisato

:)
Splash
Sintel: Jinja non è stata proposta HR perché non è in grado di farla, lol

Sono quasi certo che almeno un partecipante se si applicasse bene in questi giorni riuscirebbe a farla ;)
Sintel_old

Splash wrote:

Sintel: Jinja non è stata proposta HR perché non è in grado di farla, lol

Sono quasi certo che almeno un partecipante se si applicasse bene in questi giorni riuscirebbe a farla ;)
Ma Jinja con HR è una cazzata lol.

EDIT: Con HR addirittura più semplice che senza .-.
Topic Starter
Gian

Sintel wrote:

Splash wrote:

Sintel: Jinja non è stata proposta HR perché non è in grado di farla, lol

Sono quasi certo che almeno un partecipante se si applicasse bene in questi giorni riuscirebbe a farla ;)
Ma Jinja con HR è una cazzata lol.

EDIT: Con HR addirittura più semplice che senza .-.
Concordo con Sintel.


Marathon rimandata al 3 alle ore 18:00 come da richiesta,questa é l'ultima volta che la rimando vedete di esserci,I match ripartono o il 4 o il 5
Mineko

Gian wrote:

Marathon rimandata al 3 alle ore 18:00 come da richiesta,questa é l'ultima volta che la rimando vedete di esserci,I match ripartono o il 4 o il 5
meglio così Gian, calcola che io mi sono svegliato ora alle 16:00. Era impossibile la maratona dopo il 31.. :roll:
[ BaaaKa ]
concordo in pieno con mineko, anche io mi sono svegliato alle 15:30, e per di più tutto rincoglionito
- Marco -
beh è normale il primo giorno dell'anno
- Veehxia -

Gian wrote:

La mappa ve la faccio sapere domani u.u
4 Giorni dopo ancora non si sa che mappa sia.

Gian wrote:

Marathon rimandata al 3 alle ore 18:00 come da richiesta,questa é l'ultima volta che la rimando vedete di esserci,I match ripartono o il 4 o il 5
Sono le 18:05 e nessuno sa cosa bisogna fare, l'organizzatore non è su online e la mappa non si sa, cosi nessuno si è potuto allenare.


GG ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE.
raffybest94V01
comprendi dai e gennaio sono i primi giorni dell'anno poi forse io mi ritiro dipende dagli orari e data
[ BaaaKa ]

- Veehxia - wrote:

Gian wrote:

La mappa ve la faccio sapere domani u.u
4 Giorni dopo ancora non si sa che mappa sia.

Gian wrote:

Marathon rimandata al 3 alle ore 18:00 come da richiesta,questa é l'ultima volta che la rimando vedete di esserci,I match ripartono o il 4 o il 5
Sono le 18:05 e nessuno sa cosa bisogna fare, l'organizzatore non è su online e la mappa non si sa, cosi nessuno si è potuto allenare.


GG ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE.
nè veehxia, nè veeecchia, ma sei proprio una suocera eh...
Scavo95
nè veehxia, nè veeecchia, ma sei proprio una suocera eh...
TANTA STIMA PER QUEST'UOMO GG
Topic Starter
Gian
Ohohoh,non vi ha detto nulla neko? Oggi ho avuto cose da fare e non c'ero a casa,son tornato ora. Ho chiesto a lui di fare la marathon appunto per questo,ci tenevo. Comunque se c'è qualcun'altro che è disposto a perdere 2 ore e passa giorno per ogni round per gestire match e cazzi vari si faccia avanti,sto facendo tutto questo da solo e grazie a Dio che Neko c'era se no dovevo rimandare un altra volta. Ma veramente vi fate tutti sti problemi per un supporter? Anche se in realtà l'unico che si crea problemi qui sono io,ho perso 5 ore tra i match del primo round,tornavo a casa e me ne stavo a guardare i match,mi sto tipo rovinando le vacanze per gestire questo torneo. In più non vi avrei rivelato la mappa comunque,volevo che fosse giocata li al momento senza nessuna premessa.

- Veehxia - wrote:

Gian wrote:

La mappa ve la faccio sapere domani u.u
4 Giorni dopo ancora non si sa che mappa sia.

Gian wrote:

Marathon rimandata al 3 alle ore 18:00 come da richiesta,questa é l'ultima volta che la rimando vedete di esserci,I match ripartono o il 4 o il 5
Sono le 18:05 e nessuno sa cosa bisogna fare, l'organizzatore non è su online e la mappa non si sa, cosi nessuno si è potuto allenare.



GG ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE.
La prossima volta pensaci su prima di scrivere certe cazzate..
Scavo95

Gian wrote:

La prossima volta pensaci su prima di scrivere certe cazzate..
Loro comuni mortali non possono capire cosa vuol dire gestire un torneo! :D
Kirin

- Veehxia - wrote:

Gian wrote:

La mappa ve la faccio sapere domani u.u
4 Giorni dopo ancora non si sa che mappa sia.

Gian wrote:

Marathon rimandata al 3 alle ore 18:00 come da richiesta,questa é l'ultima volta che la rimando vedete di esserci,I match ripartono o il 4 o il 5
Sono le 18:05 e nessuno sa cosa bisogna fare, l'organizzatore non è su online e la mappa non si sa, cosi nessuno si è potuto allenare.


GG ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE.
Non per fare il maschilista ma

intelligenza femminile pt1.
inb4 flame su di me perchè ho detto sta frase
Splash
raffybest94V0P, Sintel, Gian OP plox
Seijiro
Mannaggia a me: dovrei guardare più spesso il forum :P
Vabbeh...sarà per l'anno prossimo :)
Topic Starter
Gian
6 Gennaio



Grazie a Alexmusicx per l'aiuto che ha dato con gli orari e che darà col gestire i match :3
raffybest94V01
emm non penso che ogni match dura 30 minuti LOL
NekoFunfo
Io domani non posso giocare, non sarò a casa per tutta la giornata.. :/
raffybest94V01
vorrei un attimo che gian leggesse questo messaggio, è possibile che io domani a quell'ora sia in ritardo visto che io ho degli impegni personali

NB : ho detto potrei essere in ritardo, quindi non so se ci sarò o meno
LucaGiordano

NekoFunfo wrote:

Io domani non posso giocare, non sarò a casa per tutta la giornata.. :/
Neko, ho parlato con alex, voleva rimandare a domani ma io non ci sono.
Abbiamo accordato per mercoledì, ti va bene?
raffybest94V01
sono stato connesso dalle 17:40 fino alle 18:35 nessuno mi a contattato...

fate di nuovo gli orari
NekoFunfo
Sì, a me va bene. Stesso orario?
Alexmusicx
I risultati dei match di oggi:

MasterKirin vs God Of Doom | Match History | Vince MasterKirin 3-2

- Veehxia - vs -Snide- | Match History | Vince - Veehxia - 3-1

logizzo vs Dado | Match History | Vince logizzo 3-1


raffybest94V01 wrote:

emm non penso che ogni match dura 30 minuti LOL
No, infatti sono durati di più, per i prossimi lascio 45 minuti a match :)

raffybest94V01 wrote:

sono stato connesso dalle 17:40 fino alle 18:35 nessuno mi a contattato...
fate di nuovo gli orari
Il match prima del tuo è finito alle 18:40, comunque Emperor non si è connesso, quindi l'avremmo rimandato comunque.

NekoFunfo wrote:

Sì, a me va bene. Stesso orario?
Orari Match (8 Gennaio):

LucaGiordano
Scusate ragazzi ma mi è appenasaltato fuori un contrattempo e domani non ci sono per le 16:30
Ci sono dalle 20:00 in poi, se per voi va bene

EDIT: Ho parlato sia con neko che con alex e abbiamo spostato il match alle 21:00. Ringrazio entrambi per la collaborazione :)
Kirin
Le vittorie di ieri? ;_;
raffybest94V01
emperon non si è presentato e bisogna vedere gian se mi fa passare direttamente, l'altro match non lo so.
Andrea
Non tiratela per le lunghe, chi non si presenta perde e basta.
Alexmusicx
NekoFunfo vs LucaGiordano | Match History | Vince NekoFunfo 3-0

L'altro match non si è svolto perchè mancava Emperor, Gian deciderà se far passare raffy o rinviare il loro match.
Comunque io farei come ha detto Andrea, visto che Emperor non ha neanche avvisato.
Mineko
well done funfo!
ps: sono d'accordo con andrea anche io, inutile continuare a rimandare
Andrea
Se continuano a non presentarsi e rimandare mentre l'altro giocatore c'è sempre è ingiusto, per questo l'ho detto. :P
NekoFunfo
Thanks Mineko!

Andrea ha ragione, Emperor avrebbe dovuto commnque avvisare in qualsiasi caso. Penso che anche Gian sia d'accordo, ma aspettiamo comunque sue risposte.
- Marco -

Andrea wrote:

Non tiratela per le lunghe, chi non si presenta perde e basta.
Esattamente.
Topic Starter
Gian
Concordo nell'eliminare emperor. Purtroppo non posso più gestire io perchè mi si è rotto il pc,Alex prenderà il mio posto. (Ai premi penso io comunque)
Alexmusicx

Gian wrote:

Concordo nell'eliminare emperor. Purtroppo non posso più gestire io perchè mi si è rotto il pc,Alex prenderà il mio posto. (Ai premi penso io comunque)
Ok, quindi ora che i partecipanti rimasti sono: MasterKirin, - Veehxia -, logizzo, NekoFunfo e raffybest94V01 si può procedere con la finale :)


La Finale sarà il 12 gennaio alle ore 18:00.

Ricordo che in questo ultimo match si possono usare le Free Mods e il primo che arriva a 4 map vinte, vince il torneo.
Spero che il giorno vada bene per tutti, in caso contrario inviatemi un messaggio ingame o scrivete qua sul forum. ;)
Kirin
Ah ma allora è tutti contro tutti
niente semifinali
must train ;_;
show more
Please sign in to reply.

New reply