forum

Ad una persona che sta cercando di ottenere qualcosa

posted
Total Posts
14
Topic Starter
Enzo_old
Voglio sapere cosa otterrai una volta che loggherai nel mio account:





Sappi che mi hai "letteralmente" sfrantumato i coglioni da Giugno, non so come tu ti faccia a divertire così tanto.
-kevincela-
orz, mi dispiace per quello che stanno cercando di farti... Probabilmente è il solito idiota che crede di farsi figo fingendosi hacker, anche se come faccenda è preoccupante
Andrea
Anche a me è successa la stessa cosa, 20 mail di account recovery in 3 mesi all'incirca.

Non hanno niente da fare, non preoccuparti bro.
Chewin
wtf..
Leader
Certa gente non ha proprio nulla da fare.
Andrea

Leader wrote:

Certa gente non ha proprio nulla da fare.
Confermo pienamente.
Topic Starter
Enzo_old

-kevincela- wrote:

orz, mi dispiace per quello che stanno cercando di farti... Probabilmente è il solito idiota che crede di farsi figo fingendosi hacker, anche se come faccenda è preoccupante


Il problema non è mio e ne tantomeno per la password, il problema è quello che perde il tempo nel fare ste stronzate
Lally
oddio sta/stanno ancora continuando D: povero tesoro ;w;
Delita
Be chi entra non può cancellare i record? o restano sempre in classifica se per esempio era 1 posto?
Chewin

Delita wrote:

Be chi entra non può cancellare i record? o restano sempre in classifica se per esempio era 1 posto?
Non si possono cancellare i record lol
fuji97
Ma sopratutto, un account di Osu!, cosa vorrebbe fare, scrivere sul forum, cambiare l'avatar o cancellare l'userpage?
Card N'FoRcE

Andrea wrote:

Anche a me è successa la stessa cosa, 20 mail di account recovery in 3 mesi all'incirca.
Sì ma te sei un utente piuttosto molto famoso e BAT (quindi il tuo account farebbe gola non poco).
Enzo alla fine è un utente normale, quindi vuol dire proprio che gli vogliono solo scartavetrare le suddette apposta.
Topic Starter
Enzo_old

Card N'FoRcE wrote:

Andrea wrote:

Anche a me è successa la stessa cosa, 20 mail di account recovery in 3 mesi all'incirca.
Sì ma te sei un utente piuttosto molto famoso e BAT (quindi il tuo account farebbe gola non poco).
Enzo alla fine è un utente normale, quindi vuol dire proprio che gli vogliono solo scartavetrare le suddette apposta.
Concordo, non ci sarebbe nulla di così importante nel mio account poi..
Andrea
Già, questo è anche vero, non ci avevo pensato.
Please sign in to reply.

New reply