1. osu! forums
  2. Language Specific
  3. Other Languages
  4. Italiano
show more
posted
anche io pensavo a qualcosa stile quello che ha detto chewin
comunque Roxas se ancora non hai mandato il tuo numero in giro manda pure il mio insieme
posted
Già mandato il mio numero bao
Akali ti ho mandato il numero, a te e ad altre persone, per chi non lo avesse perché mi sono dimenticato mi scriva su osu o su fb
posted
comunque diamoci un orario indicativo, tipo direi dopo pranzo, facciamo le 2
posted
Ma non avevamo detto la mattina? o.o
posted
Salve Gamers, grazie a tutti voi per questa fantastica giornata passata insieme. Oggi nonostante la pioggia, ci siamo divertiti.
Mi ha fatto molto molto piacere incontrarvi e conoscervi, siete tutti simpatici :):)
P.S. Ora stavo riguardando le foto e devo ammettere che già mi è venuta un po di nostalgia, a quando il prossimo raduno?? Spero che un giorno riusciremo a rivederci tutti!! Con un po di impegno e tanta buona volontà, sono sicura che, riusciremo a riorganizzarci!!
Sephibro, Chewin, Jordan, Zhighet, Roxas, Celycchan, Leader, Lesslunatic Grazie davvero di cuore ad ognuno di voi :):)

Con Affetto, Akali92
posted
Grazie per la bellissima giornata everyone <3 Verrò al 99% anche l'anno prossimo :3
posted
GAWWWW <3
posted
E io sono rimasto a casa... ;_; vabbè dai, forse l'anno prossimo ho la possibilità di venirci, quindi aspetterò ancora un po' :roll:
posted
E' stato un bel raduno dai, spero che il prossimo anno venga anche quel ghei di kevin e anche altra gente!
posted
Io purtroppo sono arrivato in ritardissimo causa traffico e tempo di merda Q_Q
posted
Vero, speriamo riesca così anche anno prossimo :3
Please sign in to reply.