forum

Lucca Comics and Games 2013

posted
Total Posts
77
show more
Chewin

Chewin wrote:

La mia amica ha litigato con lo zio quindi non ci accompagna più da nessuna parte LOL.
Sto cercando un'altra soluzione comunque, probabilmente verrò con uno di quei bus preorganizzati.
Ok mi accompagna mio padre, riconfermo la mia presenza (zomg *-*)
Topic Starter
Roxas
Yay
Topic Starter
Roxas
Il raduno sarà SABATO 2 NOVEMBRE.
Luogo da stabilire.
Mitsuna
Yooo roxas :D/ io ci sonoooo come sempre xD e questa volta rispondimi al cellulare brutto mbgbrhbrhbr y.y sarò in cosplay, Forecast janna di League of Legends xD

bye for now o/
Topic Starter
Roxas

Mitsuna wrote:

Yooo roxas :D/ io ci sonoooo come sempre xD e questa volta rispondimi al cellulare brutto mbgbrhbrhbr y.y sarò in cosplay, Forecast janna di League of Legends xD

bye for now o/
A me non è arrivato nulla sul cell D: Sicura di non avere sbagliato numero? xD
Mitsuna

Roxas wrote:

Mitsuna wrote:

Yooo roxas :D/ io ci sonoooo come sempre xD e questa volta rispondimi al cellulare brutto mbgbrhbrhbr y.y sarò in cosplay, Forecast janna di League of Legends xD

bye for now o/
A me non è arrivato nulla sul cell D: Sicura di non avere sbagliato numero? xD
Sì che è giusto, niappo! lo vedo su whatsapp il tuo faccione <.< e poi mi avevi anche risposto giorni e giorni dopo i comics dell'altr'anno xD FU
Comunque ovviamente ci sono tutti i giorni là :V
Topic Starter
Roxas
Allora ci becchiamo se vuoi :D ahaha
Topic Starter
Roxas
Il luogo del raduno sarà alla stazione, molti non potrebbero conoscere le varie entrate (games ecc ecc), ed essendo che la maggior parte delle persone vengono col treno ho scelto quello come luogo.
Lunah
Io ci sono tutti i giorni di Lucca, 9/10 ci vediamo con Leader e Celycchan quindi ci sono anche io


LEMME KNOW CHEWIN AND JORDAN PLZ AHAHA
Chewin

Roxas wrote:

Il luogo del raduno sarà alla stazione, molti non potrebbero conoscere le varie entrate (games ecc ecc), ed essendo che la maggior parte delle persone vengono col treno ho scelto quello come luogo.
vabbe io ti ho su wa, quindi ci mettiamo d'accordo lì, you know uai <3
Topic Starter
Roxas
Yep <3
Akali92
A che ora ci si trova alla stazione??
Topic Starter
Roxas
Bisogna vedere se andare di mattina o pomeriggio... Sarebbe meglio la mattina ma non so a che ora arrivano gli altri, quindi meglio di pomeriggio credo
SUPERJAK___DELETED
chi va al comix il 3? e dove ci possiamo incontrare?io penso di stare lì per le 8 o per le 9,io parto dall'abruzzo alle 02.00 di mattina
Jordan

lesslunatic wrote:

Io ci sono tutti i giorni di Lucca, 9/10 ci vediamo con Leader e Celycchan quindi ci sono anche io


LEMME KNOW CHEWIN AND JORDAN PLZ AHAHA
Spiritoso, mi piace come vuoi portare avanti dicussioni successe un anno e mezzo fa. Sei immaturo. Mi limiterò a ignorarti in caso
Andrea
Per favore non iniziate una battaglia o cose del genere :P
xNonLoSo
Io ci sono il due, però non penso di potere venire dalla stazione, anche perchè non ho idea di dove sia :)
Sephibro
e' molto piu' semplice arrivare dalla stazione al padiglione games che dal comics alla stazione, propongo quello come luogo di ritrovo
Topic Starter
Roxas
Per me va' anche bene, ma ci sarà comunque gente che non sanno dove stanno i games...
LUOGO DI INCONTRO: PADIGLIONE GAMES (ENTRATA)
R e x 1 0 0
Peccato che lo facciate il 2 :(
Io vengo l'1
Liut
il padiglione games e' meglio anche per me (non ho idea di dove sia la stazione e il mio senso dell'orientamento e' una merda)
Topic Starter
Roxas
Sarà quello il luogo di incontro
Akali92
Ottimo, allora ci si trova tutti al Padiglione Games, ma per che ora?? Secondo me, bisogna stabilire un orario che possa andar bene per tutti!!
Chewin

Akali92 wrote:

Ottimo, allora ci si trova tutti al Padiglione Games, ma per che ora?? Secondo me, bisogna stabilire un orario che possa andar bene per tutti!!
Non esiste un orario buono per tutti secondo me, c'è chi viene prima e chi dopo. Quindi qualcuno (Roxas visto che ha organizzato) dovrà dare il suo numero di cell in modo che possano contattarlo telefonicamente per mettersi d'accordo quando siamo direttamente lì. "Hei ciao sono appena arrivato ma in ritardo per colpa del treno dove state? "Dove stai veniamo a prenderti" "Padiglione games" "Ok veniamo a prenderti" o qualcosa del genere. *runs*

Mi piace creare conversazioni random aw
Akali92

Chewin wrote:

Akali92 wrote:

Ottimo, allora ci si trova tutti al Padiglione Games, ma per che ora?? Secondo me, bisogna stabilire un orario che possa andar bene per tutti!!
Non esiste un orario buono per tutti secondo me, c'è chi viene prima e chi dopo. Quindi qualcuno (Roxas visto che ha organizzato) dovrà dare il suo numero di cell in modo che possano contattarlo telefonicamente per mettersi d'accordo quando siamo direttamente lì. "Hei ciao sono appena arrivato ma in ritardo per colpa del treno dove state? "Dove stai veniamo a prenderti" "Padiglione games" "Ok veniamo a prenderti" o qualcosa del genere. *runs*

Mi piace creare conversazioni random aw

Chewin, ti sbagli, Roxas ha creato questo forum dedicato al Lucca Comics, proprio perchè vuole che ci si incontri tutti insieme nello stesso punto e nello stesso momento u.u
Chewin
In realtà è un modo per incontrarci poi ognuno se ne va dove vuole. Non è una cosa facile incontrarci tutti insieme nello stesso momento secondo me D:
Topic Starter
Roxas
Quoto Chewin, non potrà essere una cosa che tutti vanno alla stessa ora in un punto, massimo massimo posso dire magari di incontrarci verso le 14:30/15:00 al padiglione games (entrata).
Manderò il mio numero di cell in pvt alle persone che parteciperanno :D
Akali92

Roxas wrote:

Quoto Chewin, non potrà essere una cosa che tutti vanno alla stessa ora in un punto, massimo massimo posso dire magari di incontrarci verso le 14:30/15:00 al padiglione games (entrata).
Manderò il mio numero di cell in pvt alle persone che parteciperanno :D


Esatto, io così dicevo, cioè che ci si vede all'entrata del Padiglione Games ad un determinato orario, che possa andar bene per tutti, e secondo me, l'orario che hai scritto te va bene, in modo tale da vederci tutti, tutti insieme!! Ci scrivi te il tuo numero in chat pvt su osu?? Oppure crei un formato pdf. con i numeri delle persone che parteciperanno??
Sephibro
anche io pensavo a qualcosa stile quello che ha detto chewin
comunque Roxas se ancora non hai mandato il tuo numero in giro manda pure il mio insieme
Topic Starter
Roxas
Già mandato il mio numero bao
Akali ti ho mandato il numero, a te e ad altre persone, per chi non lo avesse perché mi sono dimenticato mi scriva su osu o su fb
Sephibro
comunque diamoci un orario indicativo, tipo direi dopo pranzo, facciamo le 2
Leader
Ma non avevamo detto la mattina? o.o
Akali92
Salve Gamers, grazie a tutti voi per questa fantastica giornata passata insieme. Oggi nonostante la pioggia, ci siamo divertiti.
Mi ha fatto molto molto piacere incontrarvi e conoscervi, siete tutti simpatici :) :)
P.S. Ora stavo riguardando le foto e devo ammettere che già mi è venuta un po di nostalgia, a quando il prossimo raduno?? Spero che un giorno riusciremo a rivederci tutti!! Con un po di impegno e tanta buona volontà, sono sicura che, riusciremo a riorganizzarci!!
Sephibro, Chewin, Jordan, Zhighet, Roxas, Celycchan, Leader, Lesslunatic Grazie davvero di cuore ad ognuno di voi :) :)

Con Affetto, Akali92
Jordan
Grazie per la bellissima giornata everyone <3 Verrò al 99% anche l'anno prossimo :3
Chewin
GAWWWW <3
-kevincela-
E io sono rimasto a casa... ;_; vabbè dai, forse l'anno prossimo ho la possibilità di venirci, quindi aspetterò ancora un po' :roll:
Topic Starter
Roxas
E' stato un bel raduno dai, spero che il prossimo anno venga anche quel ghei di kevin e anche altra gente!
Liut
Io purtroppo sono arrivato in ritardissimo causa traffico e tempo di merda Q_Q
zhighet
Vero, speriamo riesca così anche anno prossimo :3
Please sign in to reply.

New reply