forum

OWC #4 - Team Italy

posted
Total Posts
156
Topic Starter
Leader
Siccome i francesi hanno già fatto il topic e noi no, VENDICHIAMOCI.

Come sapete l'owc è il torneo a livello mondiale dove le nazioni più forti partecipano, e noi, non da meno, vogliamo farne parte, GIUSTO? La prossima owc si svolgerà verso inizio ottobre.
Ho aperto il topic per discutere riguardo alla squadra, che dovrà essere formata da 8 giocatori, quattro "titolari" e quattro back-ups, ma non è di estrema importanza dato che si potranno fare cambi durante la sfida. Ci servono otto giocatori motivati, che riescano ad essere presenti e soprattutto a livelli di owc.

EDIT: Team fatto!

1. Titolari
    1. Jordan
    2. Nemis
    3. Andrea
    4. Leader (capitano)
  1. Back-ups
    1. My Accuracy Sucks
    2. Puncia
    3. xiAmME
    4. XZ19126

Ci serve un team equilibrato per tutte le mods, dato che dovrebbe avere un sistema simile a quello della precedente owc, presto aggiungerò i pro e i contro di ogni player (aiutatemi dando la vostra opinione e se parteciperete o no, thx). Inoltre, se a nessuno dispiace mi propongo di fare da capitano o/
Cyclohexane
You guys are gonna destroy everything, please be gentle with us if we meet ;_;

hi
Mirage
Tanto perdiamo xdxd
puncia

Maddy wrote:

Tanto perdiamo xdxd
Nemis
Io sono disponibile :)
Andrea
Forse quest'anno partecipo, vedremo!
-kevincela-
Anche io partecipo! Ma anche no

-kevincela- best player ever *runs*
Chewin
Dipende. 20% sì, 80% no.
Jordan
Dovrei essere disponibile, e probabilmente avrò un nuovo mouse prima che l'OWC inizi per cui ci sarò al 99%.
Lally
saro' la vostra pompom girl ufficiale *\o3o/*
XZ19
Io sicuramente mi caco addosso e tremo D:
Chewin
La main dovrebbe essere Chewn, Maddy, Jordan, Nemis o Andrea, right?
Le riserve Puncia, Nemis o Andrea, Sanji, Leader.

Con loro gioco, sennò nulla.
Topic Starter
Leader

Chewin wrote:

Il team ideale (al momento) sarebbe Chewin, Maddy, Jordan, Nemis "titolari" poi Puncia, io, Sanji e Andrea/MAS come "riverse", poi sappiamo benissimo che si possono fare i cambi in base alla mappa, alle mods messe, etc. per sfruttare i punti forti di ciascuno di noi.
Lunah

Chewin wrote:

Ciao me la tiro poco
Kecco

lesslunatic wrote:

Chewin wrote:

Ciao me la tiro poco
*pochissimo

pls huehue
Chewin

Leader wrote:

Il team ideale (al momento) sarebbe Chewin, Maddy, Jordan, Nemis "titolari" poi Puncia, io, Sanji e Andrea/MAS come "riverse", poi sappiamo benissimo che si possono fare i cambi in base alla mappa, alle mods messe, etc. per sfruttare i punti forti di ciascuno di noi.
Non so come giochi MAS ma per me va bene così il team, come hai detto tu. Nemis e Andrea scambiabili a seconda della mappa da giocare :3

lesslunatic wrote:

Ciao me la tiro poco
fa niente
Frostmourne
ciao
Nyquill
Forza Italiaaaaaa
Chewin
Andrea
Hahaha ma cosa xD
Lally
wtf ò.o
Kecco

Nyquill wrote:

Forza Italiaaaaaa

Never say that again, Nyquill!

Use some other slogan at least, please!
Nyquill

Kecco wrote:

Nyquill wrote:

Forza Italiaaaaaa

Never say that again, Nyquill!

Use some other slogan at least, please!
Actually I was not aware that was a sensitive slogan since I've heard it being used in football for a very long time now?
Kecco

Nyquill wrote:

Actually I was not aware that was a sensitive slogan since I've heard it being used in football for a very long time now?
Yeah it's essentially like that, but Berlusconi used it as a name for his political party, and ruined it. I was just messing and making fun of that slogan btw XD

But in football we often cheer for our nation by shouting "I-T-A-L-I-A I-T-A-L-I-A" or just go POPOPOPOPOPOPO, that essentially became our way to cheer for Italy after we won the 2006's world tournament.

http://www.youtube.com/watch?v=WOYv7PgtCrw
Chewin
scusate io non partecipo, in bocca al lupo
Kecco
D:
IsseiTheBest
Senza il migliore degli italiani non credo che vincerete
Nemis
ah
Jordan

IsseiTheBest wrote:

nigga pls
Andrea
E' difficile vincere comunque, non per dire.
Chewin

IsseiTheBest wrote:

Ma anche no. Ce ne sono di italiani forti.
Kecco

Chewin wrote:

IsseiTheBest wrote:

Ma anche no. Ce ne sono di italiani forti.
TIPO IO

IsseiTheBest

Kecco wrote:

TIPO IO

Cioè, tu sei uno forte però sei 23 nella classifica italiana?
Andrea
Era ironico, sicuramente.
IsseiTheBest
è vero, ci sono giocatori italiani forte ma ci sono due cose da sapere:

1 Potrebbero non partecipare

2 Abbiamo poche possibilità di vincere, visto che siamo al 17 posto

Scusate il pessimismo
Andrea
Il Country Ranking non è molto utile sinceramente, siccome si basa sul numero totale di utenti per ogni nazione.
Jordan
Come se non fosse ovvio che i team giapponesi/koreani/polacchi/cinesi ci battono al 99%. In ogni caso l'importante è partecipare e fare comunque del nostro meglio, non è che se non vinciamo non partecipiamo rofl
Andrea

Jordan wrote:

Come se non fosse ovvio che i team giapponesi/koreani/polacchi/cinesi ci battono al 99%. In ogni caso l'importante è partecipare e fare comunque del nostro meglio, non è che se non vinciamo non partecipiamo rofl
Beh certo, pensiamo solo a fare del nostro meglio! :)
Lally
su forza ragazzi avete la ragazza pom pom piu moe di osu nel team quinzi forza *\o3o/*

*presunzione a gogo* huahuah
puncia
Comunque c'è tanta gente che non si è mai vista sul forum né su #italian che potrebbe partecipare. Credo che chiunque sia libero di farsi sentire e venire giudicato, magari qualche giocatore sotto i #5k che sia forte e preparato c'è, who knows.
Poppolino
Io voglio partecipare ma faccio schifo (specialmente negli spinner ç_ç )
Nemis

Puncia wrote:

Comunque c'è tanta gente che non si è mai vista sul forum né su #italian che potrebbe partecipare. Credo che chiunque sia libero di farsi sentire e venire giudicato, magari qualche giocatore sotto i #5k che sia forte e preparato c'è, who knows.
Tipo xiAmME, non è stato nominato da nessuno ma è un buon nomods player. Altri buoni che non sono stati nominati mi sembra di non averne visti D:
IsseiTheBest
Io sono un buon giocatore Easy Normal, quindi sono una pippa
Musmeci
fra 2 anni forse sarò degno di partecipare XD
Topic Starter
Leader

Nemis wrote:

Puncia wrote:

Tipo xiAmME, non è stato nominato da nessuno ma è un buon nomods player. Altri buoni che non sono stati nominati mi sembra di non averne visti D:
Vero, mi sono dimenticato di lui. Altri non me ne vengono in mente...
Liut
Good luck :3
io ci sarò sempre a spectare e a rompere il ca**o
IsseiTheBest

Liut wrote:

Good luck :3
io ci sarò sempre a spectare e a rompere il ca**o
Allora anch'io cercherò di spectare, sicuramente vi rompo con le mie cavolate
puncia
Uh ne avevo parlato di xiAmME infatti, e non solo. Tanto so che più o meno tutti leggono il forum, quindi chi vuole si fa avanti.
AnataNoBaka
Ma tanto con la formazione Leader-Nemis-Maddy-Jordan non c'è possibilità di sconfitta :P

Scherzi apparte anche XZ19126 penso sia abbastanza bravo per poter partecipare
IsseiTheBest

AnataNoBaka wrote:

Ma tanto con la formazione Leader-Nemis-Maddy-Jordan non c'è possibilità di sconfitta :P

Scherzi apparte anche XZ19126 penso sia abbastanza bravo per poter partecipare
Notare che nella prima pagina dice che se la fa sotto
show more
Please sign in to reply.

New reply