forum

OWC #4 - Team Italy

posted
Total Posts
156
show more
IsseiTheBest

Liut wrote:

Good luck :3
io ci sarò sempre a spectare e a rompere il ca**o
Allora anch'io cercherò di spectare, sicuramente vi rompo con le mie cavolate
puncia
Uh ne avevo parlato di xiAmME infatti, e non solo. Tanto so che più o meno tutti leggono il forum, quindi chi vuole si fa avanti.
AnataNoBaka
Ma tanto con la formazione Leader-Nemis-Maddy-Jordan non c'è possibilità di sconfitta :P

Scherzi apparte anche XZ19126 penso sia abbastanza bravo per poter partecipare
IsseiTheBest

AnataNoBaka wrote:

Ma tanto con la formazione Leader-Nemis-Maddy-Jordan non c'è possibilità di sconfitta :P

Scherzi apparte anche XZ19126 penso sia abbastanza bravo per poter partecipare
Notare che nella prima pagina dice che se la fa sotto
Roxas
Mettete mastercraft nella formazione
IsseiTheBest

Roxas wrote:

Mettete mastercraft nella formazione
Motivo?
Splash

IsseiTheBest wrote:

Roxas wrote:

Mettete mastercraft nella formazione
Motivo?
Effetto sorpresa.
Andrea
Dai ragazzi, manteniamo la discussione seria.
Chewin
E continua a flamare random
Comunque, quando dovrebbe iniziare? Ad ottobre?
Lunah
Adesso improvvisamente cambierà idea a giocherà, fai ogni anno così della serie "pregatemi per giocare" rofl

comunque perchè cancelli i post? non ho insultato nessuno ne fatto qualcosa di male ho solamente detto "il solito chewin drama", impara ad argomentare e rispondere.
Chewin

lesslunatic wrote:

"pregatemi per giocare" rofl
Addirittura. Vabbe pensala come vuoi non che mi interessi :°D
Dovrei anche risponderti al perchè ho cancellato i post? Smettila di provocarmi. Non sono l'unico a pensarlo che lo stai facendo, o Andrea non avrebbe postato con un "Basta non continuare". Ultimo post riguardo questo argomento, i prossimi saranno cancellati, e se continui chiudo il topic e verranno presi dei provvedimenti, sappilo.
Lally
(・ω・ノ*)ノ* pom pom shake per tutti voi <3
- Marco -

IsseiTheBest wrote:

Liut wrote:

Good luck :3
io ci sarò sempre a spectare e a rompere il ca**o
Allora anch'io cercherò di spectare, sicuramente vi rompo con le mie cavolate
Anch'io romperò i coglioni spectero :D Buona fortuna team italiano :D
Kevais
Ci Sarò anche io a spectare! Buona fortuna Team ITA! :3
My Accuracy Sucks
Non so se sono arrivato tardi ma mi farebbe molto piacere partecipare se possibbile ._.
Il fuso orario potrebbe essere un problema ma se e' tipo il fine settimana posso anche giocare alle 4 di mattina :D
Nemis
Quindi:

  1. Titolari
    1. Jordan
    2. Nemis
    3. Andrea
    4. Leader (capitano)
  1. Back-ups
    1. My Accuracy Sucks
    2. Puncia
    3. xiAmME
    4. XZ19126
Questo dovrebbe essere il team completo, se per tutti va bene (ho messo xiAmME e XZ19126 anche se non hanno ancora scritto nulla quì, ma in ogni caso mi sembrano i più adatti ad occupare gli ultimi due slot).

I back-ups verranno sostituiti con i titolari in base alla mappa scelta, cercando di far giocare tutti. Prima di giocare contro un'altro paese vorrei che si facesse una multi italiana in modo da poter selezionare le mappe che meglio ci riescono ed i players più adatti a giocare una determinata mappa.

:D
puncia

Nemis wrote:

I back-ups verranno sostituiti con i titolari in base alla mappa scelta...
Questo da quando? L'anno scorso ricordo che avevano giocato soltanto quando i titolari non potevano, o mi sbaglio?
Chewin

Puncia wrote:

Nemis wrote:

I back-ups verranno sostituiti con i titolari in base alla mappa scelta...
Questo da quando? L'anno scorso ricordo che avevano giocato soltanto quando i titolari non potevano, o mi sbaglio?
no hanno giocato tutti
Nemis

Chewin wrote:

Puncia wrote:

Questo da quando? L'anno scorso ricordo che avevano giocato soltanto quando i titolari non potevano, o mi sbaglio?
no hanno giocato tutti
L'anno scorso sono stato inserito nei back-ups e non ho giocato nemmeno una partita (e non mi pare di essere stato il solo).

Quindi vorrei che quest'anno le cose sian diverse in quanto credo che ogni giocatore sarebbe contento di poter giocare e rappresentare l'italia almeno una volta.

EDIT: sono nabbo non so scrivere
Chewin
Ricordavo male io allora perchè Revy giocò la mappa in HR xD Pardon
Splash
Anche io credo che tutti i membri del team debbano avere la possibilità di rappresentare l'Italia all'owc almeno una volta, sia per quanto riguarda il divertimento che per l'esperienza che si acquisisce per eventi futuri :D

E ora una domanda.
Dov'è Maddy? Non l'ho visto scrivere in questo topic, come non l'ho visto nella formazione espressa prima da Nemis.

Nemis wrote:

Quindi:

  1. Titolari
    1. Jordan
    2. Nemis
    3. Andrea
    4. Leader (capitano)
  1. Back-ups
    1. My Accuracy Sucks
    2. Puncia
    3. xiAmME
    4. XZ19126

Nella prima pagina Maddy, secondo le informazioni di capitan Leader, sembrerebbe disposto a giocare. Magari ha detto nella chat in-game che non è più disponibile, ma in tal caso la mia sarebbe solo una piccola segnalazione di aggiornare la pagina iniziale del topic ;)


kfuqrvfi
Ho scritto una boiata, non sapevo che Maddy fosse sparito ( :( ). Comunque invito lo stesso Leader a cambiare il primo post
Andrea
Ho eliminato tutti i post off-topic e non inerenti al topic.

Questo è l'ultimo avvertimento, al prossimo post inutile verranno presi provvedimenti più drastici.
Topic Starter
Leader
https://osu.ppy.sh/news/64119975871 Metto il team com'è ora? Poi posso cambiare prima del 28, eh

EDIT: Registrato il team, messo il team che ha postato Nemis, possiamo fare degli scambi ovviamente.
Nemis



:D
Andrea
Stupendi, appena posso lo metto. :)
My Accuracy Sucks
omg Nemis <3
Andrea
LoliFlan ci supporta :)

Flanster
pizza fratello :3c
Lally
io sono una mascottttttttt o3o dow'è il mio avatar con i pom pom? (・ω・ノ*)ノ*

sono offesa :<

edit: lo sono molto

re edit: ma molto

rere edit : parecchio :<

rerere edit: T________________T) cattivi
Andrea
Chiedi a Nemis di fartene uno :P
Nemis
Lally
\o3o/
Stefan
I'd like to support too pls o3<
Chewin
oddio che pucci
IsseiTheBest
Buona fortuna, spero che facciate il vostro meglio
- Marco -

Stefan wrote:

I'd like to support too pls o3<
Anch'io ^^
Nemis
Roxas
Ma una cosa, questa registration phase è solo per standard giusto?
Andrea
t/148024

Leggi qua.
Roxas

Andrea wrote:

https://osu.ppy.sh/forum/t/148024

Leggi qua.
L'avevo già visto il topic ma mi son perso le parti "Registration phase", grazie :3
show more
Please sign in to reply.

New reply