forum

Osu! Daily Event (ITA)

posted
Total Posts
44
Topic Starter
gabry101
Ciao a tutti, vi volevo parlare di un’iniziativa che vorremmo proporre a tutta la community italiana di Osu!.

Io e alcuni miei amici siamo decisi a promuovere questa iniziativa per far diventare più solida questa community, che di forza ne ha molta, ma che si sta rovinando con discussioni, spam, litigi, così da avere un’atmosfera pesante.

Quello che noi vorremmo dirvi è non lamentiamoci della community italiana con scene del tipo “la community fa schifo!”, questo è da irresponsabili, dal momento in cui si fa un commento del genere si va nel torto perché SOLO chi fa parte della community può fare un commento del genere, ovvero si sta insultando da solo.

Noi siamo su Osu! per divertirci INSIEME, quindi lasciamo da parte litigi, antipatie e tutto quello che comportano, e divertiamoci.


È con questa atmosfera che vorremmo proporvi l’osu daily event (ITA).


Il daily event si svolgerà dalle 21 di sera fino alle 23 circa a partira da sabato 10 agosto, consiste semplicemente nel giocare in multi con gente nuova, per conoscersi e divertirsi.

Abbiamo a disposizione anche un server TeamSpeak per parlare, TS è scaricabile da questa pagina: http://www.teamspeak.com/?page=downloads, invece i campi da inserire per trovare il server sono disponibili in questa pagina: https://www.facebook.com/groups/117887305024452/doc/312623355550845/

Per partecipare agli eventi, basta iscriversi al nostro gruppo su FB: https://www.facebook.com/groups/117887305024452/ , dove potrete trovare informazioni legate al server TS e su come entrarci, e ovviamente essendo un gruppo, potrete chiedere qualsiasi cosa, riguardante osu! e non solo.


Grazie dell’attenzione e vi invitiamo a partecipare al daily event, per maggiori informazioni consultate il nostro gruppo, chiedete in questa pagina o mandate un messaggio privato o in game agli admin del gruppo ovvero gabry101, Alexmusicx, federical100 e - Rikkukun -
Accelerator-kun
*Compare dal nulla dopo qualche mese di inattività*

Gabry, ma hai chiesto a qualche admin/mod del server ts (come me) prima di fare questa cosa? In ogni caso, tra un partita a dota ed un'altra penso di esserci qualche sera... sai com'è... stai portando millemila persone nel nostro ts. °-°

Gabry, se mi torna la voglia di giocare ad osu! è colpa tua.
Topic Starter
gabry101
si luigi comunque, ne abbiamo parlato con riccardo XD, ah e la colpa è anche di alexmusic che mi ha convinto e aiutato a riprendere, massì dia luigi magari ogni tanto ce la passiamo su osu e ci divertiamo.
Topic Starter
gabry101
vabbè comunque luigi sai che c'è il canale fatto apposta socì non rompono le balle su quello principale, almeno è gia qualcosa
Alexmusicx

Accelerator-kun wrote:

*Compare dal nulla dopo qualche mese di inattività*

Gabry, ma hai chiesto a qualche admin/mod del server ts (come me) prima di fare questa cosa? In ogni caso, tra un partita a dota ed un'altra penso di esserci qualche sera... sai com'è... stai portando millemila persone nel nostro ts. °-°
Ho chiesto io a Rikku ;) comunque mi fa molto piacere che verrai anche te, speravo che tornavamo a fare qualche partita dopo molto tempo. :)
Lally
ma poi si svolge oggi ed è gia finito :logic:
Accelerator-kun

Alexmusicx wrote:

Ho chiesto io a Rikku ;) comunque mi fa molto piacere che verrai anche te, speravo che tornavamo a fare qualche partita dopo molto tempo. :)
Yeah.

Lally wrote:

ma poi si svolge oggi ed è gia finito :logic:
Gabry logic.
Lally
il fatto aprire un topic annunciando una data e ora che è gia passata non so dove sta la logica seriamente,cervello pls
Accelerator-kun
Si beh, non hai torto, però evitiamo di farne un dramma. Prendilo per un "l'iniziativa nasce oggi".
Chewin

gabry101 wrote:

questo è da inresponsabili

gabry101 wrote:

da inresponsabili

gabry101 wrote:

inresponsabili
Non è una cattiva idea in fin dei conti. Buona fortuna owo
Andrea
Buona idea, spero vada bene.
Accelerator-kun
C'era già stato un progetto del genere (stessi admin) rilegato solo ad un gruppo facebook (senza troppa pubblicità quindi). Le prime volte era andato bene, poi sempre calando. Magari questa volta è la volta buona.

"Ma Luigi perché difendi un progetto in un gioco che hai quittato mesi addietro?"
"Non lo so."
- Rikkukun -
Boh io ci sono, qualche sera giocherò e se avete bisogno di qualcosa io sono disponibile per aiutare il progetto, però sappiate che non ci sarò più di 1/2 volte alla settimana, sono abbastanza preso in 'sto periodo.
-H i b i k i-
Ci sono! Fatemi sapere
Groobas97
Anche su di me :3

Ma ricordate che ho un fratello rompino e due sorelle >.>

Quindi come Rikkukun non ci sarò sempre ;)
Leader
In poche parole è un incontro in multi con date fisse? Perché no.
Alexmusicx
Grazie a tutti per l'approvazione, chiedetemi pure chiarimenti in game se ne avete bisogno :)



gabry101 wrote:

Il daily event si svolgerà dalle 21 di sera fino alle 23 circa a partira da sabato 10 agosto

Lally wrote:

ma poi si svolge oggi ed è gia finito :logic:

Lally wrote:

il fatto aprire un topic annunciando una data e ora che è gia passata non so dove sta la logica seriamente,cervello pls
A meno che non vivi in un posto con UTC +12, ma non credo proprio anche perchè hai postato 12 ore fa, credo che non siano passate neanche per te le 23 del 10 agosto.
Topic Starter
gabry101
vabbè rikku anche io ci sarò non più di due o tre volte a settimana, penso lo faremo 2 o tre giorni a settimana per non fare troppo spesso
.
Lally
LOL oddio dato che era mezza notte pensavo :fail: era la stanchezza o3o!
puncia
Complimenti per l'iniziativa, di certo è una buona cosa per tutti!
Alexmusicx
Fra poco inizierà l'evento, volevo ricordare agli interessati che la stanza si chiamerà Osu Daily Event(ITA) e che è possibile utilizzare il nostro server TeamSpeak.

Per entrare basta seguire la procedura di questa pagina: https://www.facebook.com/groups/1178873 ... 355550845/


Per ogni domanda o dubbio contattatemi su osu!, il mio nickname è Alexmusicx



Grazie per l'attenzione e vi aspettiamo in molti. :)
Accelerator-kun

Lally wrote:

LOL oddio dato che era mezza notte pensavo :fail: era la stanchezza o3o!
Mi aggrego ahahaha!

Comunque da domani ci sono anche io, oggi avevo altro da fare.
Topic Starter
gabry101
ok luigi, comuqnue è lunedì il prossimo evento.
-kevincela-
Supporto totalmente l'idea, di sicuro sarà un buon modo per passare delle nottate in allegria. Finalmente qualche iniziativa da parte di utenti italiani! Era da tempo che non ne vedevo :D Domani comunque sia penso di esserci, anche se sono ormai un po' fuori allenamento... :p
Accelerator-kun

gabry101 wrote:

ok luigi, comuqnue è lunedì il prossimo evento.
E allora lunedì sia. :P

-kevincela- wrote:

Supporto totalmente l'idea, di sicuro sarà un buon modo per passare delle nottate in allegria. Finalmente qualche iniziativa da parte di utenti italiani! Era da tempo che non ne vedevo :D Domani comunque sia penso di esserci, anche se sono ormai un po' fuori allenamento... :p
Io vengo giusto per failare e fare un po' di bordello, ti capisco.
Alexmusicx

-kevincela- wrote:

Supporto totalmente l'idea, di sicuro sarà un buon modo per passare delle nottate in allegria. Finalmente qualche iniziativa da parte di utenti italiani! Era da tempo che non ne vedevo :D Domani comunque sia penso di esserci, anche se sono ormai un po' fuori allenamento... :p

Accelerator-kun wrote:

Io vengo giusto per failare e fare un po' di bordello, ti capisco.
Non sono eventi basati sulla competizione, o almeno non principalmente, ma sul divertimento (anche perchè con gabri su TS non si riesce a giocare seriamente xD), quindi non preoccupatevi perchè l'importante è solo divertirsi. :)



Il prossimo evento sarà questa sera alle 21.00, la stanza si chiamerà Osu Daily Event [ITA] e vi aspettiamo anche sul server TS.

Qui le istruzioni per entrare nel server: https://www.facebook.com/groups/1178873 ... 355550845/

:)
Accelerator-kun

Alexmusicx wrote:

anche perchè con gabri su TS non si riesce a giocare seriamente xD
Mai post fu più vero.
Andrea
Si è organizzata la cosa alla fine?
Accelerator-kun
Yep, è andata bene, però serve più gente su ts! Sono venuti su ts in metà, però va detto che alcuni hanno detto che la prossima volta ci saranno.
Alexmusicx
Questa sera si svolgerà l'evento alle ore 21.00, sarà gestito da gabry (io sono in vacanza e non riesco ad esserci), usate pure il server TS :)

Qui le istruzioni per entrare nel server TS: https://www.facebook.com/groups/1178873 ... 355550845/
Accelerator-kun
Cercherò di esserci.

Sappiate che poi non ci saranno eventi fino a lunedì perché abbiamo più o meno tutti da fare.
Topic Starter
gabry101
cosa vorresti dire con "con gabry su ts non si riesce a giocare seriemente"? non capisco cosa tu stia dicendo XD
show more
Please sign in to reply.

New reply