forum

Tournament osu by raffybest94V01

posted
Total Posts
180
show more
im1hpu0
solo 4 di noi??

poi quand'e che si farà il secondo turno?
Lally
inb4 il prossimo mese XD
Andrea

Lally wrote:

inb4 il prossimo mese XD
Dio Santissimo.
Topic Starter
raffybest94V01
il turno successivo parte quando tutti i match sono conclusi e/o quando la deadline finisce, e se finisce butto fuori chi non si è presentato
Topic Starter
raffybest94V01
scusate doppio post ma non me lo modifica allora :

AlessioDP VS MasterKirin

vittoria di alessio per 2 a 0 e passa al secondo turno

http://osu.ppy.sh/mp/8129136

li c'è stato una partita in più solo per verificare una cosa mia personale :)

come sempre il file dei partecipanti ancora, è di chi è passato al secondo turno è gia stato aggiornato

https://dl.dropboxusercontent.com/u/143 ... ipanti.txt

:)
Musmeci
raffy e se io nn mi riesco a mettermi dinuovo daccordo con denisoi x la data k succede?
Topic Starter
raffybest94V01
tu vinci a tavolino contro di lui
Topic Starter
raffybest94V01
match 7

SunkSquare vs HopeSuzumiya

vince sunk per 2 a 0 e passa al turno 2

http://osu.ppy.sh/mp/8237868

file aggiornato, link

https://dl.dropboxusercontent.com/u/143 ... ipanti.txt
Topic Starter
raffybest94V01
allora, mi mancano gli ultimi 3 match

urahara22 vs xIkaros

Mavin vs evange-lin

denisoi vs [Ikaros

gli do 3 giorni di tempo per rispondere qui in questa discussione che siete presenti, perchè devo sapere chi squalificare o no, se entro 3 giorni i seguenti 6 utenti sopra citati non scrivono li squalifico, in caso di entrambi la presenza si disputerà il match normalmente...

grazie per l'attenzione
Kevais
Io ci sono :)
Musmeci
raffy io nn vedo mai on denisoi nn è colpa mia
Groobas97
Raffy però avresti potuto creare una specie di "gruppo di riserva"

dove nel caso un user non riesce a rintracciare il suo compagno può sfidare uno del gruppo di

riserva senza essere eliminato per non aver giocato il match :) in questa maniera

[Ikaros poteva sfidare un user di quel gruppo per esempio XxsaskerxX o Me oppure ragnork the darck (si il suo nome è assurdo :\ )

Così facendo avremmo potuto evitare questi intopppi ;)

e nel caso [Ikaros batteva uno delle riserve poteva proseguire se invece falliva viene eliminato
Musmeci
si ma intanto io k faccio?
Lally

[Ikaros wrote:

si ma intanto io k faccio?
nulla lol
Groobas97

[Ikaros wrote:

si ma intanto io k faccio?
Se raffy faceva il gruppo di riserva potevi giocare subito ma oramai il torneo è già iniziato :(

Se non erro raffy ha detto che è la sua prima volta che fa un torneo tutto suo lo si capisce dal fatto che non sapeva cos'era il death line :)

Quando lo rifarà sicuramente ci saranno molte più "cose" che lo renderanno il torneo più fluido :)

P.S Non scrivo per infastidire raffy scrivo solo delle possibili soluzioni applicabili nel prossimo torneo e lui può decidere se seguirle o meno :)

2 P.S Raffy ti stimo ( Bro fist ) cit. PewDiePie
Topic Starter
raffybest94V01
ikaros appunto non è colpa tua, tu ci sei lui no, lui viene squalificato tu vinci a tavolino, facile no ? non penso ci sia tutta questa difficoltà
zacchefra
scusa raffy ma quando hai intenzione di iniziare il secondo turno perchè io dall'8 al 13 sono via
Topic Starter
raffybest94V01
appena parte il secondo turno, avete 2 settimane di tempo di deadline ( metà mese ) per portare al termine tutte le sfide del turno 2
Topic Starter
raffybest94V01
urahara22 vs xIkaros = xIkaros squalificato per inattività ( qui xIkaros se è presente entro 48 ore il match si disputerà poichè urahara22 mi aveva inviato un mex dicendo che erano pronti ma purtroppo per un mio problema non ho potuto arbitrare quella partita, quindi nei confronti di xIkaros gli do tempo solo 48 ore )

Mavin vs evange-lin = Mavin squalificato per inattività ( evange-lin è presente anche se non a scritto in questa discussione come sopra ho scritto, ma in quei 3 giorni è riuscito a contattarmi in-game quindi per me è presente )

denisoi vs [Ikaros = denisoi squalificato per inattività ( senza la possibilità di averlo mai visto in game ne mai sono stato contattato da lui. )


DETTO QUESTO VISTO CHE POTREBBE ESSERCI IL MATCH N°1 SOPRA SCRITTO INIZIERO COMUNQUE A FARE GLI ABBINAMENTI DEL SECONDO TURNO.
Topic Starter
raffybest94V01
ecco il presunto turno 2 :

immagine esatta più avanti

attenzione si prega di aspettare 48 ore poichè questi abbinamenti potrebbe essere soggetto a cambi, in caso che il match sopra citato si disputi.
im1hpu0
una domanda anche se strana... da quello che vedo dall'immagine sembra a squadre, è cosi?
Andrea
Penso sia quello di sinistra contro quello di destra, per un totale di 5 partite.
im1hpu0
si l'avevo capito quando ero gia a scuola XD(si a scuola avete capito bene, sto facendo i recuperi ç__ç)
Groobas97

im1hpu0 wrote:

si l'avevo capito quando ero gia a scuola XD(si a scuola avete capito bene, sto facendo i recuperi ç__ç)
Povero Im1hpu0 :( deve essere noioso stare lì , io per fortuna non ho ottenuto debiti e sono uno dei 5 promossi di una classe di 31 O.o (la "fantastica" classe di Ray)

Sottolineo fantastica visto che parlano barese tutto il giorno :( e io che sono parmense non ci capisco nulla

Avvolte finisco nei guai perché sbaglio a parlare il loro dialetto ç_ç
Topic Starter
raffybest94V01
si e come dice andrea, LOL l'ho fatta sembrare a squadre ? lol non era mia intenzione XD
im1hpu0

TheRaymandark wrote:

Povero Im1hpu0 :( deve essere noioso stare lì
guarda x fortuna no, xke abbiamo dei prof che ogni tanto ci fanno fare qualche risata
Topic Starter
raffybest94V01
ok, xikaros mi a contattato via messaggio privato, è presente vi terrò aggiornati, il match si disputerà, non iniziate a fare nulla, vi tengo io aggiornati qui.


edit 1


aggiornamento, a grande sorpresa , xIkaros vince contro urahara22 per 2 a 0

http://osu.ppy.sh/mp/8387805

datemi un pò di tempo e riisistemo il turno 2 e potete iniziarlo a svolgere
Topic Starter
raffybest94V01


potete iniziare quando volete...

buona fortuna !
Topic Starter
raffybest94V01
mi raccomando, inviatemi un mex privato qui con, data e ora, così che io loggherò e farò da arbitro, grazie.
Andrea
Io fossi in te raffy, manderei un forum PM a tutti i partecipanti rimasti chiedendo loro di mandarti una data per quando svolgere il match.
zacchefra
grazie l'ho visto mi metterò d'accordo con SunkSquare :)
Topic Starter
raffybest94V01
aggiornamento death line,

tutti i match devono essere svolti prima del 22/7/2013 ( in caso contrario si vien squalificati come nel turno precedente )

si ricorda che prima finiamo tutti i match prima si conclude il torneo.
Topic Starter
raffybest94V01
aggiornamento personale,

io sarò disponibile su osu per arbitrare la partita tutti i giorni ( salvo imprevisti ) dalle ore 18:00 PM in poi. poiché sono occupato a lavorare. grazie per l'attenzione.
Andrea
Ma com'è finita per sti match? o.o
Topic Starter
raffybest94V01
come mi hai consigliato tu andrea, ho inviato un PM a tutti, oggi dovrebbe svolgersi un match
Topic Starter
raffybest94V01
https://osu.ppy.sh/mp/135372

evange-lin vince per 2 a 0 ed è il primo finalista.

la finale sarà disputata tra tutti e 5 i concorrenti e vincerà il torneo chi vince per primo 3 partite, e le mappe saranno sempre random con difficoltà insane
Topic Starter
raffybest94V01
http://osu.ppy.sh/mp/177404

ikaros vince per 2 a 0 ed è il secondo finalista
Topic Starter
raffybest94V01
manca una settimana esatta alla fine della deadline, se i match non si disputeranno e/o lo sfidante non c'è, l'avversario vince a tavolino, se in caso mai entrambi non mi rispondono, saranno squalificati entrambi, tanto la finale è solo una partita.
Topic Starter
raffybest94V01
alessiodp vince per 2 a 1 con un recupero alla fine alla seconda mappa incredibile proprio XD

http://osu.ppy.sh/mp/237906

e ale e il terzo finalista. ricordo agli ultimi 4 player che l'ultimo giorno è il 22 dopo di chè deciderò l'orario della finale in qui voi dovete joinnare. mentre quelli che non hanno disputato il match quelli presenti passano direttamente in finale mentre quelli assenti, squalificati. grazie per l'attenzione.
zacchefra
io e SunkSquare giochiamo stasera
show more
Please sign in to reply.

New reply