forum

Tournament osu by raffybest94V01

posted
Total Posts
180
show more
Lally
Ti stiamo solo dicendo di chiarire bene le regole e il svolgimento
Topic Starter
raffybest94V01
nono avete perfettamente ragione io accetto il vostro aiuto con molto piacere e anche come migliorare le regole ecc... ma penso che non ci sia nient'altro da dire, perchè alla fine sarò io a decidere la mappa con la difficoltà mod e altro, insomma tutto a sorpresa del partecipante

ovviamente non metterò una mappa iper difficile ma cercherò di mettere una mappa ( con mod se necessario ) per equivalere entrambi gli sfidanti
Lally
allora precisalo, non capisci che molte persone vogliono sapere le regole e lo svolgimento per partecipare, io magari ti sto chiedendo questo perchè magari voglio partecipare che ne sai mi sembra una cosa molto fatta male fino a questo punto,il tuo torneo non si paragona ad altro che a un normale multi dove tu sei il host e decidi le mod e la diff, questo non si chiama torneo.
Topic Starter
raffybest94V01
ho messo le regole controlla, sta di fatto che comunque la mappa/difficoltà e mod sarà random, teoricamente io selezionerò solo la difficoltà della mappa ma se non riuscirò a trovarla cerco di mettere una mod per eguagliare la mappa per entrambi i player
Lally
e queste le chiami regole? lol seriamente,sembra che stai organizzando un multi per giocare con qualcuno,hai copia incollato 2 cose del vecchio torneo, ma non hai specificato,quando si svolgeranno intendo le fasce orarie o i giorni (esempio fine settimana) poi bel idea di organizzare un torneo quando tutti si fanno il culo per finire la scuola gg seriamente.

bah non vedo piu' motivo di preoccuparmi dato che manco sai seguire i consigli che ti danno
dovresti imparare a dare retta alle altre persone certe volte dato che vogliono che le cose vadano bene e non che vanno alla CDC come le precedenti volte.

i'm done here.
Topic Starter
raffybest94V01
e l'ho mancato, inserito ^^ ;)
[GhostZ]
Ma scusa che ne sai se un'utente sa fare solo hard e non insane o solo normal o easy e non hard insane :|
evange-lin
evange-lin 3.364 pp
Andrea

raffybest94V01 wrote:

una volta raggiunti i 20 player inizierò ad abbinarli con il loro PP, si prega di essere online qualche volta e di giocare qualche partita cosi che io possa vedervi i PP perchè me ne mancano su alcune persone
Non credo tu possa essere serio al riguardo, i pp non significano niente in questo gioco, sappilo.

C'è gente con pochi pp che sa giocare benissimo Hard e Insane mentre c'è gente che ha molti pp e sa ancora fare a stento le Hard.

Questo tuo ragionamento non ha senso, senza offesa.
[GhostZ]

Andrea wrote:

raffybest94V01 wrote:

una volta raggiunti i 20 player inizierò ad abbinarli con il loro PP, si prega di essere online qualche volta e di giocare qualche partita cosi che io possa vedervi i PP perchè me ne mancano su alcune persone
Non credo tu possa essere serio al riguardo, i pp non significano niente in questo gioco, sappilo.

C'è gente con pochi pp che sa giocare benissimo Hard e Insane mentre c'è gente che ha molti pp e sa ancora fare a stento le Hard.

Questo tuo ragionamento non ha senso, senza offesa.
Lascialo fare mamma mia che cosa avete contro tanto non potete manco partecipare quindi se volete fare voi un torneo fatelo con le vostre regole <.<
Andrea
Qui qualcuno non ha capito il punto del discorso, non è un fatto che "non posso partecipare quindi mi lamento" ma bensì "queste regole non hanno un minimo senso e non hanno delle valide motivazioni logiche".

Questo torneo come è già stato detto sembra più come delle sessioni multiplayer random per divertimento che un torneo vero e proprio.
[GhostZ]

Andrea wrote:

Qui qualcuno non ha capito il punto del discorso, non è un fatto che "non posso partecipare quindi mi lamento" ma bensì "queste regole non hanno un minimo senso e non hanno delle valide motivazioni logiche".

Questo torneo come è già stato detto sembra più come delle sessioni multiplayer random per divertimento che un torneo vero e proprio.
Se questo torneo non ti piace esiste chiudi finestra in alto a destra per non calcolare più questo torneo.
Andrea
Non è il fatto che non mi piaccia, se un torneo deve essere organizzato, deve essere organizzato bene, e non con le prime idee che ti vengono in mente.

Detto ciò non commento ulteriormente, vedremo come si svolgeranno le cose, per il momento lascio il topic aperto e carta bianca come ha detto Leader, però cerca di aggiungere più dettagli e di rendere il torneo più interessante per i player.

Qualche suggerimento: 1000-2000 pp - Difficoltà Normal / 2000-3000 pp - Difficoltà Hard / 3000-4000 pp - Difficoltà Insane

Continuo a pensare comunque che i pp non abbiano molto senso, ma cosi almeno sarebbe più ragionevole.

Inoltre, dovresti annunciare le mappe prima e non sul momento, in modo tale che i player si possano allenare sulle mappe in questione, avrebbe molto più senso.

Buona fortuna.
Ikkun

Andrea wrote:

C'è gente con pochi pp che sa giocare benissimo Hard e Insane mentre c'è gente che ha molti pp e sa ancora fare a stento le Hard.
*coff*
Lally

Ikkun wrote:

Andrea wrote:

C'è gente con pochi pp che sa giocare benissimo Hard e Insane mentre c'è gente che ha molti pp e sa ancora fare a stento le Hard.
*coff*
ho 5000 pp e non so giocare le Insane o le hard con mod stfu all \u^u/ sono la prova vivente che questo torneo non ha senso,quindi faresti bene a darlo e questo che cerchiamo di farti capire
Topic Starter
raffybest94V01
sto facendo dei test sui player presto aggiorno
Lally
sembrano cavie adesso lol
[GhostZ]

Lally wrote:

sembrano cavie adesso lol
Per me è un normale passatempo :\
Topic Starter
raffybest94V01
ok aggiornato il primo post, ringrazio andrea per il suggerimento ^^ :)
Ikkun

Lally wrote:

Ikkun wrote:

C'è gente con pochi pp che sa giocare benissimo Hard e Insane mentre c'è gente che ha molti pp e sa ancora fare a stento le Hard.

*coff*
ho 5000 pp e non so giocare le Insane o le hard con mod stfu all \u^u/ sono la prova vivente che questo torneo non ha senso,quindi faresti bene a darlo e questo che cerchiamo di farti capire
Era riferito a me stesso che son solo capace di farmare xD
Revy
what the fuck.
Lally
siamo in due Ikkun cosa credi XD
AnataNoBaka

Lally wrote:

siamo in due Ikkun cosa credi XD
Mi aggiungo alla nooblist lol
Topic Starter
raffybest94V01
ragazzi se avete altre idee su come migliorare il torneo sono a disponsizione ^^
HakuNoKaemi
Ancora non hai capito che l'abbinamento in base ai pp è più che una cacchiata.
Fai decidere alla gente e/o guarda i loro "Top Rank" per decidere e/o confermare il livello.

Potresti fare Beginner(Easy e Normal), Intermediate(Normal e Hard), Expert(Hard e Insane) e Master(Insane Ultraveloci).
In mancanza di player per categoria ( sarebbe buono un 2^n player per livello ) puoi spammare la notizia ai player italiani cercandoli nella lista utenti InGame ( tutti gli Italiani sono nella stessa zona, basta che ordini per locazione )

Finale registrata dai finalisti con Bandicam se è possibile
This is madness. ( Bandicam causa comunque lag in molti pc, ed è meglio che tu non dia il motivo di un lag)
Dovresti registrarla usando lo spectating.
puncia

HakuNoKaemi wrote:

Ancora non hai capito che l'abbinamento in base ai pp è più che una cacchiata.
Fai decidere alla gente e/o guarda i loro "Top Rank" per decidere e/o confermare il livello.

Potresti fare Beginner(Easy e Normal), Intermediate(Normal e Hard), Expert(Hard e Insane) e Master(Insane Ultraveloci).
In mancanza di player per categoria ( sarebbe buono un 2^n player per livello ) puoi spammare la notizia ai player italiani cercandoli nella lista utenti InGame ( tutti gli Italiani sono nella stessa zona, basta che ordini per locazione )

Finale registrata dai finalisti con Bandicam se è possibile
This is madness. ( Bandicam causa comunque lag in molti pc, ed è meglio che tu non dia il motivo di un lag)
Dovresti registrarla usando lo spectating.
Top ranks? No please, si ritorna al discorso pp, dato che sono assegnati in base alla quantità di pp che quelle map hanno fruttato. Non sono di certo le best performance effettive di ogni player.

Se i tp prendessero in considerazione tutti gli score di un player sarebbero un ottimo punto di riferimento per classificare i partecipanti in base alle loro abilità.
HakuNoKaemi
ho suggerito i top ranks per vedere che genere di difficoltà il giocatore gioca di solito, non come indice di bravura, solo per indicare se il giocatore è davvero adatto al livello di difficoltà che ha scelto,
Es.
Ho Insane e Hard nei Top Ranks, mica posso mettermi a chiedere di entrare in un torneo di Easy e Normal, no?
E' solo indicativo del genere di difficoltà giocate
Kevais
Io ho 3700 pp ... e sono daccordo con quelli che dicono che gli abbinamenti in base ai pp sono infondati D: ... Io mi diverto a scalare la classifica... e faccio anche le insane... ma mi capita di non riuscire a fare certe hard D: . Quindi bisognerebbe organizzarla nei dettagli o farla random... chi capita capita lol
Topic Starter
raffybest94V01
l'abbinamento si farà in base hai PP punto.
Andrea

raffybest94V01 wrote:

l'abbinamento si farà in base hai PP punto.
Resta il fatto che molte cose ancora non sono state chiarite.
Topic Starter
raffybest94V01
quali dimmele cerco di chiarirle
Lally
lol dalle 8-10 pm = ora di cena .w.
Topic Starter
raffybest94V01
appunto, almeno a quell'orario stai a casa XD
AnataNoBaka
Direi che l'orario ideale sarebbe dalle 17 alle 19 oppure dalle 21 in poi almeno sono più o meno tutti disponibili in quella fascia
Uqia
Andrea
Beh, com'è finita a niente?

Quando è la deadline per le iscrizioni?

Anche questo dovrebbe essere specificato.
Musmeci
raffy nn credo di avere possibilità x il torneo xD ho solo 1932 pp nn credo di farcela xD
Topic Starter
raffybest94V01
no ce la fai non ti preocupare l'importante è partecipare non vincere, la deadline come dice andrea si chiude quando raggiungeremo i 20 iscritti
SunkSquare
scusate raga ma dove sta il poblema se uno di basso pp e molto forte basta spostarlo no??
Musmeci
si sa gia un orario e una data? così vedo se posso xD
show more
Please sign in to reply.

New reply