forum

Tournament osu by raffybest94V01

posted
Total Posts
180
Topic Starter
raffybest94V01

se non si vede

http://www.youtube.com/watch?v=U_m_a5u5-BQ

Regole e istruzioni :

1. E' vietato l'utilizzo di hacks/cheat e simili.
2. E' vietato assentarsi dai match. Se proprio non si può partecipare, il player è pregato di avvertire almeno 2 giorni prima.
3. Nel caso in cui in game ci sia un crash di linea/gioco, si ripeterà in single player con me da spettatore per vedere che punteggio farà e confrontarlo ( si può tollerare solo 1 crash )
4. Gli abbinamenti saranno effettuati una volta raggiunti i 20 player.
5. E' severamente vietato quittare (uscire) dal match in corso. pena sconfitta diretta

posti esauriti ( 20/20 )

Vinci 2 partite su 3 per passare il turno

Abinamenti in base al vostro PP

Mappa Random scelta da me

Per entrare dovete avere tra i 1000-4000PP e iscritto da almeno 1-2 mesi

Finale registrata dai finalisti con Bandicam se è possibile

Premio :

Osu Direct per 1 mese

Partecipanti :

Fsik98 - 2933 PP

aranil96 - 2262 PP

[Ikaros - 1932 PP

Headge - 2537 PP

AlessioDP - 3559 PP

xIkaros - 3566 PP

Urahara22 - 3790 PP

Mavin - 3280 PP

im1hpu0 - 3184 PP

evange-lin - 3364 PP

MasterKirin - 3422 PP

SunkSquare - 2220 PP

Blaster695 - 2688 PP

zS1lenc3 - 2782 PP

marcostudios - 2755 PP

HopeSuzumiya - 1988 PP

zacchefra - 2339 PP

giusep_pee - 1540 PP

denisoi - 1586 PP

Mastercraft2012 - 1450 PP

dato che molti sono occupati con la scuola ( penso ) il torneo si svolgerà cosi

una volta raggiunti i 20 player inizierò ad abbinarli con il loro PP, si prega di essere online qualche volta e di giocare qualche partita cosi che io possa vedervi i PP perchè me ne mancano su alcune persone,

quando li ho abbinati la partita si organizzerà cosi, ovvero qui in questo topic entrambi i partecipanti scrivono la propria disponibilità ( data e ora ) io penso di farlo alle ore 8-10PM di ogni giorno per ogni match cosi che non bisogna aspettare un eternità per finire sto torneo XD ovviamente poi se avete problemi con l'orario potete posticipare la partita l'importante che il match si svolge.

LE PASSWORD DEL TORNEO è "siamopro"

Difficoltà delle mappe in base hai PP come suggerito da Andrea :)

1000 - 2000 PP La difficoltà è 4 Stelle

2500 - 3000 PP La difficoltà è 5 Stelle Hard

3500 - 4000 PP La difficoltà è 5 Stelle Insane

ho effettuato dei test sulle categorie e ringrazio i player che hanno testato per me :)

le mappe comunque saranno sempre random ma potete gia allenarvi da ora

Eccoci al primo turno

Qui il file sempre aggiornato di chi è ancora in gara e di chi è passato al secondo turno :

https://dl.dropboxusercontent.com/u/143440171/Partecipanti.txt

I player possono gestirsi con gli orari e poi contattarmi per fare da arbrito

aggiornamento

Lista player finalisti :

[Ikaros - 1932 PP Finalista

AlessioDP - 3559 PP Finalista

evange-lin - 3364 PP Finalista

zS1lenc3 - 2782 PP Finalista

zacchefra - 2339 PP Finalista

data inizio finale : 28/7/2013

Ora inizio finale : 23:30

Ora conclusione finale : 00:30 del giorno successivo XD

IL VINCITORE E zS1lenc3 COMPLIMENTI !

Hydrogenium_old
usa

[youtube]U_m_a5u5-BQ[/youtube]
Topic Starter
raffybest94V01
a ecco xke non funzionava grazie XD
HakuNoKaemi
perfino io ho più di 4000 pp O.O
e non sono certamente un giocatore bravo
Andrea
Alla fine lo hai fatto davvero o.o
Lally
move your body e true love in sottofondo omg le mie mappe sono famose \o3o\ huhuhuhuhu
comunque bah spero che non sia un fiasco come quello di GoOoM

comunque lol vai a trovare una mappa che non ha nessuno dei 2 giocatori .w. esempio stupido ho +20k di mappe una cosa molto impossibile trovare una mappa che non si ha in 2, se non vai sulle mappe very old,
se si prende di esempio Andrea che è qui da un secolo ha tutte le mappe piu' o meno scaricando tutte quelle nuove ogni giorno,mi sembra una cosa molto stupida sta cosa o3o

seconda cosa; usare il ts, non credi che molte persone non amano farlo?, perchè devi obbligare le persone a scaricare un programma? che ne sai se sono timide e comunque non vogliono laggare o cavolate simili

terza cosa; trovo inutile commentare sul video di YT dato che magari non titti posseggono un acc di YT

e per finire: come fai poi se un giocatore di 1000 pp si ritrova contro uno di 4000 pp ? intendo nella finale o vuoi fare un torneo diviso e dai i premi inbase alle categorie? è ingiusto no, cerca di pensare anche a cio' e organizzare meglio .w.
Ikkun

Lally wrote:

e per finire: come fai poi se un giocatore di 1000 pp si ritrova contro uno di 4000 pp ? intendo nella finale o vuoi fare un torneo diviso e dai i premi inbase alle categorie? è ingiusto no, cerca di pensare anche a cio' e organizzare meglio .w.
Topic Starter
raffybest94V01
quello con 1000 PP non si troverà mai contro uno di 4000 poichè all'abbinamento io metto quelli + vicini di PP

non ho obbligato alla persona di scaricarsi TS, ho dato TS perchè è il programma + leggero per parlare

come gia detto in precedenza questo torneo è organizzato da me ma con l'affiliazione di tgn quindi mi pare ovvio che l'iscrizione bisogna farla tramite commento, se non a un account beh e ora che se lo crei XD

per il fatto delle mappe può essere vero perchè anche io ho vecchie mappe e nuove, cioè possiedo tutte le mappe in questi ultimi 3 anni, poi vediamo.
Lally

raffybest94V01 wrote:

quello con 1000 PP non si troverà mai contro uno di 4000 poichè all'abbinamento io metto quelli + vicini di PP
e per le finali ripeto come fai?
non ho obbligato alla persona di scaricarsi TS, ho dato TS perchè è il programma + leggero per parlare
lo so benissimoma nel post hai specificato di usare per forza il ts
come gia detto in precedenza questo torneo è organizzato da me ma con l'affiliazione di tgn quindi mi pare ovvio che l'iscrizione bisogna farla tramite commento, se non a un account beh e ora che se lo crei XD

siamo su osu qui non su YT quindi rispetta tutti

per il fatto delle mappe può essere vero perchè anche io ho vecchie mappe e nuove, cioè possiedo tutte le mappe in questi ultimi 3 anni, poi vediamo.
Topic Starter
raffybest94V01
esempio

1350 vs 1500

vince 1500

nella precedente sfida cera

1490 vs 1780

prossima sfida

1500 vs 1780

e cosi via

aggiornato il post scritto non obbligatorio ^^

hai ragione ma purtroppo come ho detto è un'affiliazione
Lally
esempio mio:
1200 pp vs 1700 -> vince 1200
2000 vs 2500 -> vince 2000
3500 vs 4000 -> vince 4000

1200 vs 2000 -> vince 1200
1200 vs 4000 -> vince 4000 non è ovvio?

devi pensare bene a tutte le possibilità,quindi gia' stai amettendo' che vincera' qualcuno con 4000 pp,sembra cosa inutile iscriversi allora per chi ha meno di 2000/3000 pp
Uqia
Osu mania?
Lally
@Uqia: è sempre per standard non è ovvio abbastanza?
Andrea
Raffy, come vedi gli argomenti che ti ha tirato fuori Lally sono ragionevoli, devi pensarci meglio quando fai le regole ed il tutto, ovviamente non ha senso organizzare un torneo se le regole in esso non hanno molto senso.
Topic Starter
raffybest94V01

Lally wrote:

esempio mio:
1200 pp vs 1700 -> vince 1200
2000 vs 2500 -> vince 2000
3500 vs 4000 -> vince 4000

1200 vs 2000 -> vince 1200
1200 vs 4000 -> vince 4000 non è ovvio?

devi pensare bene a tutte le possibilità,quindi gia' stai amettendo' che vincera' qualcuno con 4000 pp,sembra cosa inutile iscriversi allora per chi ha meno di 2000/3000 pp
hai mancato il 3500, poi ci saranno 10 partite ( tra 20 giocatori ) quindi un abbinamento decente ci sarà poi vedremo col tempo
Lally
era un esempio stupido fatto in 4 secondi,devi pensare a tutte le eventualità, non hai parlato che diff si giocheranno se si useranno mod cosa fare in caso un giocatore è afk, ecc.. guardati le regole dei precedenti tornei non fatti da italiani e vedi bene le regole fondamentali di cui non hai parlato per nulla,prima di organizzare un torneo devi pensare bene.

un esempio stupidissimo ancora: io ho circa 5000 pp su standard ma gioco come una stra nabba quindi i pp diventano infondati,lo sai benissimo che non puoi basare le capacità di un giocatore in base ai pp, se sei un ''esperto di osu'' dovresti saperlo meglio di tutti allora
Leader
Ti faccio notare una cosa.

p/1788494 Introduzione del torneo fatto nel 2012, confrontala con la tua. Ti consiglio di aggiungere tutti i dettagli e di organizzare bene il tutto prima di postare.

Detto questo buona fortuna, ti lasciamo carta bianca e il topic aperto a patto che il torneo venga organizzato bene.

P.S.: È inutile che la meni tanto con la storia delle affiliazioni, YT e storie varie, il torneo non verrà seguito da molti comunque...
Lally

Leader wrote:

P.S.: È inutile che la meni tanto con la storia delle affiliazioni, YT e storie varie, il torneo non verrà seguito da molti comunque...
mi sembrava una cosa ovvia che non serviva nominare
Topic Starter
raffybest94V01

Leader wrote:

Ti faccio notare una cosa.

p/1788494 Introduzione del torneo fatto nel 2012, confrontala con la tua. Ti consiglio di aggiungere tutti i dettagli e di organizzare bene il tutto prima di postare.

Detto questo buona fortuna, ti lasciamo carta bianca e il topic aperto a patto che il torneo venga organizzato bene.

ps vedi io in quel torneo sono entrato ma appunto era stato non dico fatto male ma abbinato male.
Lally
Ti stiamo solo dicendo di chiarire bene le regole e il svolgimento
Topic Starter
raffybest94V01
nono avete perfettamente ragione io accetto il vostro aiuto con molto piacere e anche come migliorare le regole ecc... ma penso che non ci sia nient'altro da dire, perchè alla fine sarò io a decidere la mappa con la difficoltà mod e altro, insomma tutto a sorpresa del partecipante

ovviamente non metterò una mappa iper difficile ma cercherò di mettere una mappa ( con mod se necessario ) per equivalere entrambi gli sfidanti
Lally
allora precisalo, non capisci che molte persone vogliono sapere le regole e lo svolgimento per partecipare, io magari ti sto chiedendo questo perchè magari voglio partecipare che ne sai mi sembra una cosa molto fatta male fino a questo punto,il tuo torneo non si paragona ad altro che a un normale multi dove tu sei il host e decidi le mod e la diff, questo non si chiama torneo.
Topic Starter
raffybest94V01
ho messo le regole controlla, sta di fatto che comunque la mappa/difficoltà e mod sarà random, teoricamente io selezionerò solo la difficoltà della mappa ma se non riuscirò a trovarla cerco di mettere una mod per eguagliare la mappa per entrambi i player
Lally
e queste le chiami regole? lol seriamente,sembra che stai organizzando un multi per giocare con qualcuno,hai copia incollato 2 cose del vecchio torneo, ma non hai specificato,quando si svolgeranno intendo le fasce orarie o i giorni (esempio fine settimana) poi bel idea di organizzare un torneo quando tutti si fanno il culo per finire la scuola gg seriamente.

bah non vedo piu' motivo di preoccuparmi dato che manco sai seguire i consigli che ti danno
dovresti imparare a dare retta alle altre persone certe volte dato che vogliono che le cose vadano bene e non che vanno alla CDC come le precedenti volte.

i'm done here.
Topic Starter
raffybest94V01
e l'ho mancato, inserito ^^ ;)
[GhostZ]
Ma scusa che ne sai se un'utente sa fare solo hard e non insane o solo normal o easy e non hard insane :|
evange-lin
evange-lin 3.364 pp
Andrea

raffybest94V01 wrote:

una volta raggiunti i 20 player inizierò ad abbinarli con il loro PP, si prega di essere online qualche volta e di giocare qualche partita cosi che io possa vedervi i PP perchè me ne mancano su alcune persone
Non credo tu possa essere serio al riguardo, i pp non significano niente in questo gioco, sappilo.

C'è gente con pochi pp che sa giocare benissimo Hard e Insane mentre c'è gente che ha molti pp e sa ancora fare a stento le Hard.

Questo tuo ragionamento non ha senso, senza offesa.
[GhostZ]

Andrea wrote:

raffybest94V01 wrote:

una volta raggiunti i 20 player inizierò ad abbinarli con il loro PP, si prega di essere online qualche volta e di giocare qualche partita cosi che io possa vedervi i PP perchè me ne mancano su alcune persone
Non credo tu possa essere serio al riguardo, i pp non significano niente in questo gioco, sappilo.

C'è gente con pochi pp che sa giocare benissimo Hard e Insane mentre c'è gente che ha molti pp e sa ancora fare a stento le Hard.

Questo tuo ragionamento non ha senso, senza offesa.
Lascialo fare mamma mia che cosa avete contro tanto non potete manco partecipare quindi se volete fare voi un torneo fatelo con le vostre regole <.<
Andrea
Qui qualcuno non ha capito il punto del discorso, non è un fatto che "non posso partecipare quindi mi lamento" ma bensì "queste regole non hanno un minimo senso e non hanno delle valide motivazioni logiche".

Questo torneo come è già stato detto sembra più come delle sessioni multiplayer random per divertimento che un torneo vero e proprio.
[GhostZ]

Andrea wrote:

Qui qualcuno non ha capito il punto del discorso, non è un fatto che "non posso partecipare quindi mi lamento" ma bensì "queste regole non hanno un minimo senso e non hanno delle valide motivazioni logiche".

Questo torneo come è già stato detto sembra più come delle sessioni multiplayer random per divertimento che un torneo vero e proprio.
Se questo torneo non ti piace esiste chiudi finestra in alto a destra per non calcolare più questo torneo.
Andrea
Non è il fatto che non mi piaccia, se un torneo deve essere organizzato, deve essere organizzato bene, e non con le prime idee che ti vengono in mente.

Detto ciò non commento ulteriormente, vedremo come si svolgeranno le cose, per il momento lascio il topic aperto e carta bianca come ha detto Leader, però cerca di aggiungere più dettagli e di rendere il torneo più interessante per i player.

Qualche suggerimento: 1000-2000 pp - Difficoltà Normal / 2000-3000 pp - Difficoltà Hard / 3000-4000 pp - Difficoltà Insane

Continuo a pensare comunque che i pp non abbiano molto senso, ma cosi almeno sarebbe più ragionevole.

Inoltre, dovresti annunciare le mappe prima e non sul momento, in modo tale che i player si possano allenare sulle mappe in questione, avrebbe molto più senso.

Buona fortuna.
Ikkun

Andrea wrote:

*coff*
Lally

Ikkun wrote:

Andrea wrote:

*coff*
ho 5000 pp e non so giocare le Insane o le hard con mod stfu all \u^u/ sono la prova vivente che questo torneo non ha senso,quindi faresti bene a darlo e questo che cerchiamo di farti capire
Topic Starter
raffybest94V01
sto facendo dei test sui player presto aggiorno
Lally
sembrano cavie adesso lol
[GhostZ]

Lally wrote:

sembrano cavie adesso lol
Per me è un normale passatempo :\
Topic Starter
raffybest94V01
ok aggiornato il primo post, ringrazio andrea per il suggerimento ^^ :)
Ikkun

Lally wrote:

Ikkun wrote:

*coff*
ho 5000 pp e non so giocare le Insane o le hard con mod stfu all \u^u/ sono la prova vivente che questo torneo non ha senso,quindi faresti bene a darlo e questo che cerchiamo di farti capire
Era riferito a me stesso che son solo capace di farmare xD
Revy
what the fuck.
Lally
siamo in due Ikkun cosa credi XD
AnataNoBaka

Lally wrote:

siamo in due Ikkun cosa credi XD
Mi aggiungo alla nooblist lol
Topic Starter
raffybest94V01
ragazzi se avete altre idee su come migliorare il torneo sono a disponsizione ^^
HakuNoKaemi
Ancora non hai capito che l'abbinamento in base ai pp è più che una cacchiata.
Fai decidere alla gente e/o guarda i loro "Top Rank" per decidere e/o confermare il livello.

Potresti fare Beginner(Easy e Normal), Intermediate(Normal e Hard), Expert(Hard e Insane) e Master(Insane Ultraveloci).
In mancanza di player per categoria ( sarebbe buono un 2^n player per livello ) puoi spammare la notizia ai player italiani cercandoli nella lista utenti InGame ( tutti gli Italiani sono nella stessa zona, basta che ordini per locazione )

This is madness. ( Bandicam causa comunque lag in molti pc, ed è meglio che tu non dia il motivo di un lag)
Dovresti registrarla usando lo spectating.
puncia

HakuNoKaemi wrote:

Ancora non hai capito che l'abbinamento in base ai pp è più che una cacchiata.
Fai decidere alla gente e/o guarda i loro "Top Rank" per decidere e/o confermare il livello.

Potresti fare Beginner(Easy e Normal), Intermediate(Normal e Hard), Expert(Hard e Insane) e Master(Insane Ultraveloci).
In mancanza di player per categoria ( sarebbe buono un 2^n player per livello ) puoi spammare la notizia ai player italiani cercandoli nella lista utenti InGame ( tutti gli Italiani sono nella stessa zona, basta che ordini per locazione )

This is madness. ( Bandicam causa comunque lag in molti pc, ed è meglio che tu non dia il motivo di un lag)
Dovresti registrarla usando lo spectating.
Top ranks? No please, si ritorna al discorso pp, dato che sono assegnati in base alla quantità di pp che quelle map hanno fruttato. Non sono di certo le best performance effettive di ogni player.

Se i tp prendessero in considerazione tutti gli score di un player sarebbero un ottimo punto di riferimento per classificare i partecipanti in base alle loro abilità.
HakuNoKaemi
ho suggerito i top ranks per vedere che genere di difficoltà il giocatore gioca di solito, non come indice di bravura, solo per indicare se il giocatore è davvero adatto al livello di difficoltà che ha scelto,
Es.
Ho Insane e Hard nei Top Ranks, mica posso mettermi a chiedere di entrare in un torneo di Easy e Normal, no?
E' solo indicativo del genere di difficoltà giocate
Kevais
Io ho 3700 pp ... e sono daccordo con quelli che dicono che gli abbinamenti in base ai pp sono infondati D: ... Io mi diverto a scalare la classifica... e faccio anche le insane... ma mi capita di non riuscire a fare certe hard D: . Quindi bisognerebbe organizzarla nei dettagli o farla random... chi capita capita lol
Topic Starter
raffybest94V01
l'abbinamento si farà in base hai PP punto.
Andrea

raffybest94V01 wrote:

l'abbinamento si farà in base hai PP punto.
Resta il fatto che molte cose ancora non sono state chiarite.
Topic Starter
raffybest94V01
quali dimmele cerco di chiarirle
show more
Please sign in to reply.

New reply