forum

Italian community e buonsenso.

posted
Total Posts
18
Topic Starter
Armin
Faccio questo topic come semplice reminder per i soliti ragazzini che si lamentano di tutto e di tutti senza fare niente.
Da un tempo a questa parte c'è quella bruttissima frase che vedo sulla bocca di persone che non dovrebbero proprio fiatare, che è "Questa community fa proprio schifo."
Ebbene, nel caso non l'aveste notato, la community siete voi.
Mi riferisco a chi risponde alle provocazioni in-topic, a chi provoca senza nemmeno accorgersene, a chi -pensando di essere divertente- allarga il proprio linguaggio quando non dovrebbe. Ebbene, sappiate che dal momento in cui decidete di prendervi libertà che non vi sono dovute, andrete incontro a delle conseguenze.
Queste conseguenze di cui parlo le avete viste stesso voi nei topic e nelle chat. A cosa mi riferisco? A flames non necessari, suscettibilità, e sensazione squallore generale.
La community italiana, a differenza di altre community in questo gioco, ha un elevato potenziale. Si potrebbe organizzare di tutto e parlare di tutto. Ci potrebbero essere topic demenziali così come topic con uno scopo. Potremo dare un posto ai nuovi arrivati e trovare un compromesso per riuscire a socializzare e restare uniti tramite un semplice gioco.
Il mio non è un rimprovero, ma semplicemente un promemoria. Un promemoria per un vostro futuro atteggiamento, che potreste cambiare anche già da adesso.
Andrea
Ci voleva un topic del genere, speriamo solo che tutti quanti cerchino di cambiare in meglio per la nostra community, per il meglio di tutti, e di se stessi.
TheRoller
Approvo Armin, anche non posto molto seguo continuamente la community ed ho notato anch'io questi atteggiamenti D:
HakuNoKaemi
(che abbiamo tutti)
Merumi_old
Tanto continuano, inutile stare a fare discorsi.
GoOoM
Il probblema non è solo nella nostra community...
si tratta della mentalità presente in gran parte d italia(ti rompo le .... perché è divertente, e tanto altro) che certi mostrano in tutta la sua magnificenza..
Un topic di buon senso non serve a niente a mio parere perché per esperienza chi è uno scassa .... rimane uno scassa .... , così qui che nella realtà... L unico modo è ignorarli... perché "parlare" con qualcuno che nn ti da un briciolo di attenzione?? Per il resto ci sn i moderatori..
Vish024
*sigh* voi italiani...
Merumi_old

GoOoM wrote:

si tratta della mentalità presente in gran parte d italia(ti rompo le .... perché è divertente, e tanto altro) che certi mostrano in tutta la sua magnificenza..
Un topic di buon senso non serve a niente a mio parere perché per esperienza chi è uno scassa .... rimane uno scassa .... , così qui che nella realtà... L unico modo è ignorarli... perché "parlare" con qualcuno che nn ti da un briciolo di attenzione?? Per il resto ci sn i moderatori..
^
Andrea
Purtroppo lo penso anche io, certa gente non cambia mai purtroppo.
Vish024
Lunah
Nonostante sia uno dei primi che si lamenta della community, non ho niente da controbattere, si potrebbero organizzare molte più cose interessanti o altro.
Topic Starter
Armin
Non è questione di "mentalità dell'Italia", si tratta semplicemente di immaturità. Questo gioco è frequentato prevalentemente da teenagers, tutti in preda all'eccitazione del momento; dunque l'individuo demente che continua a capsare/bestemmiare/provocare lo trovi sia qui che in UGANDA.
Ci sono tantissimi casi di flame e cheating nelle altre nazioni che voi nemmeno sapete. Lo stato attuale di italian è ancora salvabile. Mi aspetto una piccola collaborazione. Veramente minima.
Non fomentate nessuna provocazione e non date aria alla vostra bocca tanto per. Soprattutto quando si scrive qui in forum.
Inoltre... avete il pieno diritto ad utilizzare il comando "!report" in chat quando è necessario.
Quando vedete che le cose non vanno in chat, scrivete:
!report + nick user + motivazione
A quel punto non dovete fare nient'altro che aspettare l'intervento di un moderatore. La vostra intromissione nella situazione è praticamente nulla.
AngelTenshi_old

lesslunatic wrote:

Nonostante sia uno dei primi che si lamenta della community, non ho niente da controbattere, si potrebbero organizzare molte più cose interessanti o altro.
già..
Pizza Kun

GoOoM wrote:

si tratta della immaturità presente in gran parte d italia (ti rompo le .... perché è divertente, e tanto altro) che certi mostrano in tutta la sua magnificenza..
è comunque un topic inutile le cose non cambieranno.
Vish024
Sono d'accordo, non capisco la perchè questo topic è stato aperto.

State esagerando il problema, alcuni avevano un disaccordo ed è finito adesso.
Topic Starter
Armin
Voi due che rispondete adesso meritereste due testate e un calcio rotante.
Il topic serviva da semlice monito per la situazione precedente. Siccome le acque si sono calmate già, posso unstickare
Vish024
LaVolpe, si chiama ironia.

Andrea
Suppongo che questo topic può essere chiuso adesso.

Spero qualcuno abbia imparato qualcosa da esso.
Please sign in to reply.

New reply