forum

OWC/TWC/CWC

posted
Total Posts
273
show more
Andrea
Troppo tardi (:
Vish024
Dovrete cambiare il sig.
HakuNoKaemi
comprategli una fottuta tavoletta O.O
Liut
fate giocare Andrea al posto suo visto che fa tanto il ganzo 8-) 8-) 8-)
HakuNoKaemi
Invitate Sir Berlusca :3
Jordan
Oppure semplicemente revy gioca con mouse. ci vuole poco ad abituarsi
Nemis

Jordan wrote:

Oppure semplicemente revy gioca con mouse. ci vuole poco ad abituarsi
Jordan, giocare con tavoletta e giocare col mouse sono due modi completamente differenti per giocare... a parte il fatto che un giorno sia ben poco per abituarsi, ma anche se avesse una settimana per prepararsi non riavrà mai le skills che aveva come quando giocava con la tavoletta.

L'unica cosa che mi è possibile fare è un augurio, cerca in qualche modo di risolvere Revy D: E se non si può amen, non credo si possa nemmeno sostituire il team in questo momento
Lunah
> Non risolve?
> Ci sono Sanji, Leader e Nemis

Comunque i "4 di partenza" dovremmo essere io, Jordan, Chewin e Maddy
TheRoller
Revy sei peggio di Pato <3
Lunah

TheRoller wrote:

Revy sei peggio di Pato <3
*muore*
Topic Starter
Revy
Purtroppo ho provato a collegare la tablet in un'altro PC , niente.... proprio la mia tablet è morta così all'improvviso.... Non so cosa fare
Jordan

Nemis wrote:

Jordan wrote:

Oppure semplicemente revy gioca con mouse. ci vuole poco ad abituarsi
Jordan, giocare con tavoletta e giocare col mouse sono due modi completamente differenti per giocare... a parte il fatto che un giorno sia ben poco per abituarsi, ma anche se avesse una settimana per prepararsi non riavrà mai le skills che aveva come quando giocava con la tavoletta.

L'unica cosa che mi è possibile fare è un augurio, cerca in qualche modo di risolvere Revy D: E se non si può amen, non credo si possa nemmeno sostituire il team in questo momento
Io infatti ho detto abituarsi, non tornare alla skill che aveva con la tablet. D:
HakuNoKaemi

Revy wrote:

Purtroppo ho provato a collegare la tablet in un'altro PC , niente.... proprio la mia tablet è morta così all'improvviso.... Non so cosa fare
Hai provato a collegare la tablet e reinstallare il driver?
A cambiare il filo USB?
Topic Starter
Revy

HakuNoKaemi wrote:

Revy wrote:

Purtroppo ho provato a collegare la tablet in un'altro PC , niente.... proprio la mia tablet è morta così all'improvviso.... Non so cosa fare
Hai provato a collegare la tablet e reinstallare il driver?
A cambiare il filo USB?
ho provato di tutto...
HakuNoKaemi
?.?
Se fosse stato il filo USB potevi cambiarlo con uno resistente.
Inoltre hai 1-2 anni di Garanzia per ogni cosa elettronica
Topic Starter
Revy

HakuNoKaemi wrote:

?.?
Se fosse stato il filo USB potevi cambiarlo con uno resistente.
Inoltre hai 1-2 anni di Garanzia per ogni cosa elettronica
E' gia passato 1 anno non credo che faranno qualcosa se gliela riporto , ma infatti ho perso anche lo scontrino
HakuNoKaemi
non fanno niente perchè hai perso lo scontrino...
loro sono obbligati per una legge europea a darti 2 anni di garanzia minimi.
KiTH
Beh... lo scontrino serve anche come prova d'acquisto con data e tutto ( perché mai dicono sempre di conservarli fino alla fine della garanzia?), se non hai quello loro non possono sapere se effettivamente l'hai comprato da loro, sopratutto se paghi in contanti. Io per un stupido errore ho leggermente danneggiato la mia dablet (per sbaglio avevo collegato il hud usb al connettore firewire della scheda madre, 12 v contro i 5 della usb...) che da quel momento mi funziona 9 volte su 10...

Sono andato alla Mediaworld e manco volevano sentire come si fosse "rovinata", senza scontrino non hanno voluto fare nulla. Lo so bene che sono obbligati dalla legge a dare 2 anni ma dalla loro prospettiva io potrei averla comprata pure usata e chiedere a loro di sostituirla
Mirry
Secondo queste idee perché non imparate a comprare online? A me si è rotto il cavo delle Razer Electra. Senza scontrino ho fatto confrontare la data di acquisto delle Electra con la garanzia del sito e mi cambieranno il cavo. La mia Bamboo l'ho comprata online, senza scontrino la garanzia è di 2 anni e basta dire la data di quando l'hai comprata che te la cambiano.
Roxas

Mirry wrote:

basta dire la data di quando l'hai comprata che te la cambiano.
A questo ci credo poco ci sarà un'email di conferma acquisto prodotto da mostrare?
Mirry

Roxas wrote:

Mirry wrote:

basta dire la data di quando l'hai comprata che te la cambiano.
A questo ci credo poco ci sarà un'email di conferma acquisto prodotto da mostrare?
Se tu gli dici la data di quando l'hai comprata, dove l'hai comprata, dove l'hai fatta spedire, con che email e tutto te la cambiano. La razer almeno fa così. Non mi hanno chiesto alcun tipo di scontrino.
Nemis
Nemmeno a me funziona la tavoletta :| Ho reinstallato e riavviato un paio di volte, la tavoletta va (si accende), la penna pure (quando va sulla tavoletta la luce cambia colore, è quindi funzionante) solo che il cursore rimane comunque dov'era.

Provo ancora un paio di volte, o sennò vedrò di risolvere...
TheRoller
SABOTAGGIO!
Chewin

Nemis wrote:

Nemmeno a me funziona la tavoletta :| Ho reinstallato e riavviato un paio di volte, la tavoletta va (si accende), la penna pure (quando va sulla tavoletta la luce cambia colore, è quindi funzionante) solo che il cursore rimane comunque dov'era.

Provo ancora un paio di volte, o sennò vedrò di risolvere...
Disinstalla, RIAVVIA e reinstalla gli ultimi driver rilasciati.
E che poi, anche io inizio ad avere problemi con la tablet. Sta wacoom sta iniziando a far cagare.
Andrea
Solo io non ho mai problemi con la mia tablet? u.u
Nemis

Chewin wrote:

Nemis wrote:

Nemmeno a me funziona la tavoletta :| Ho reinstallato e riavviato un paio di volte, la tavoletta va (si accende), la penna pure (quando va sulla tavoletta la luce cambia colore, è quindi funzionante) solo che il cursore rimane comunque dov'era.

Provo ancora un paio di volte, o sennò vedrò di risolvere...
Disinstalla, RIAVVIA e reinstalla gli ultimi driver rilasciati.
E che poi, anche io inizio ad avere problemi con la tablet. Sta wacoom sta iniziando a far cagare.
Ah già il driver da aggiornare... ora che vado sul fisso faccio :D
Topic Starter
Revy
Ho ordinato un'altra tablet , speriamo bene.

Ma mica una maledizione ha colpito le nostre tablet?
Chewin

Revy wrote:

Ho ordinato un'altra tablet , speriamo bene.

Ma mica una maledizione ha colpito le nostre tablet?
k /report USA players
Topic Starter
Revy

Chewin wrote:

Revy wrote:

Ho ordinato un'altra tablet , speriamo bene.

Ma mica una maledizione ha colpito le nostre tablet?
k /report USA players
LOLD
Lunah
Ricordo che giochiamo domani sera alle 20:00 contro gli Stati Uniti, miraccomando, guardateci >_>`
Topic Starter
Revy

lesslunatic wrote:

Ricordo che giochiamo domani sera alle 20:00 contro gli Stati Uniti, miraccomando, guardateci >_>`
Buonafortuna guys , vincete per me che sono senza tablet ;_;
Chewin
Sto facendo un paio di esperimenti per non far crashare la connessione e_e
Tra un po' va a finire che mi metto fuori al balcone per non perdere il segnale LOL <3
Leader
gogogogo guys \:D/
Andrea

Leader wrote:

gogogogo guys \:D/
Buona fortuna! :3
Liut
gl hf :D
Leader
so close..
Inamaru
Per ora è stato uno dei migliori match mai visti in questa OWC. Vi rifarete la prossima volta.
Chewin
ho fatto schifo, ansia di merda
Lunah

Chewin wrote:

ho fatto schifo, ansia di merda
Nemis

lesslunatic wrote:

Chewin wrote:

ho fatto schifo, ansia di merda
E' normale avere l'ansia ragazzi... dai che ai prossimi match vi rifate!
show more
Please sign in to reply.

New reply