forum

OWC/TWC/CWC

posted
Total Posts
273
show more
fabriciorby
(:
Vish024
In bocca al lupo con Lunah
Topic Starter
Revy

LaVolpe024 wrote:

In bocca al lupo con Lunah
grazie , però non scrivere certe cose volpe per favore , perchè poi si creano flame ...
Roxas
Dream team <3
Lunah
meh..
Sintel_old

lesslunatic wrote:

meh..
What's wrong?
Topic Starter
Revy

Sintel wrote:

lesslunatic wrote:

meh..
What's wrong?
Sintel lascia perdere ,

Comunque magari faremo qualche allenamento quando saremo online tutti...
Topic Starter
Revy
Lineup Cambiata:

Capitano: Lunah

Jordan
Maddy
Revy
Leader
Nemis
Liut
Chewin......................................................


SPOILER
...........................................................
Topic Starter
Revy

Liutprando wrote:

Chewin...


purtroppo chewin stesso ha deciso che non vuole partecipare ....

Lo so , sarà dura...
Andrea
Con un capitano del genere non mi soprenderei più di tanto se non partecipa xD
Liut
Ma durante la OWC si devono mettere da parte rancori e antipatie e lottare per la bandiera italiana 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
#lolnope #einveceno
Topic Starter
Revy

Liutprando wrote:

Ma durante la OWC si devono mettere da parte rancori e antipatie e lottare per la bandiera italiana 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Beh , anch'io ho dei miei problemi però questi problemi li tengo da parte e li ignoro e non penso ad altro...
Leader

Revy wrote:

Liutprando wrote:

Ma durante la OWC si devono mettere da parte rancori e antipatie e lottare per la bandiera italiana 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Beh , anch'io ho dei miei problemi però questi problemi li tengo da parte e li ignoro e non penso ad altro...
In effetti. Giochi da solo alla fine, devi soltanto stare mezz'ora nella stessa multi con gente che non sopporti o altro, tutto qui..
Andrea
Io non giocherei insieme nemmeno per un minuto :3

Ma ognuno la pensa diversamente, ovviamente.
Topic Starter
Revy
Madonna ma voi sapete scoraggiare bene la gente .-.
HakuNoKaemi

Andrea wrote:

Io non giocherei insieme nemmeno per un minuto :3

Ma ognuno la pensa diversamente, ovviamente.
Ma far finta che non ci sia ? O addestrarlo per non Ragequittare ?
Andrea
Pensi che cose del genere non siano già state provate tante volte ma con scarso successo?

Vabbè smetto di postare comunque ^^
Jordan
lol Andrea che cerca di provocare flame
Vish024
Partecipazione è la cosa più importante. Avete giocatori abili ed ambizione.

Io ancora non conosco alcuni dei giocatori nella nostra squadra.
CVCHIEZI

Andrea wrote:

Pensi che cose del genere non siano già state provate tante volte ma con scarso successo?

Vabbè smetto di postare comunque ^^
gran atteggiamento da BAT, complimenti vivissimi
Card N'FoRcE

LaVolpe024 wrote:

Partecipazione è la cosa più importante. Avete giocatori abili ed ambizione.
Sono d'accordo con LaVolpe.
Il che rende l'idea di come sta andando la discussione.

Per quanto l'ultima volta sia stata da dimenticare (i motivi si sanno e metà delle persone qui dentro non dovrebbe neanche fare le frecciatine visto che non era coinvolta), spero che la squadra che sceglierete quest'anno riuscirà a non subire la stessa sorte.

Andrea wrote:

Pensi che cose del genere non siano già state provate tante volte ma con scarso successo?
Topic Starter
Revy

Andrea wrote:

Pensi che cose del genere non siano già state provate tante volte ma con scarso successo?
lol.
Jordan
Vabè ignoratelo, come ho detto prima sta solo cercando di provocare flame
Topic Starter
Revy
Non capisco che ogni volta che creiamo un Topic c'è sempre da flammare.
Jordan
Perché certa gente deve scaricare le proprie frustrazioni su un online game, oppure trollare in questo modo credendo pure di essere divertente
Topic Starter
Revy
Ormai sta community sta crepando.
Andrea
Chiudo data l'inutilità di questo topic arrivati a questo punto.
Card N'FoRcE
Facciamo che riapro (visto che il topic sembra servire), ma se vedo post non inerenti al topic li cancello senza preavviso.

E Andrea, chiudere il topic dopo che tu stesso hai alimentato flame è una mossa ignobile.
Mirry
/p/1891220?hilit=lesslunatic

La lineup ufficiale.
Lunah
Sintel_old
Mirry come #8 del team?
Ma per favore.
Ci sono tipo 40 player italiani sopra il suo rank (tra cui io stesso), questo è puro favoritismo.
Mirry

Sintel wrote:

Mirry come #8 del team?
Ma per favore.
Ci sono tipo 40 player italiani sopra il suo rank (tra cui io stesso), questo è puro favoritismo.
AHHAAHHAA SOPRA IL MIO RANK Sì, ma sotto di skill :33333
Sintel_old

Mirry wrote:

Sintel wrote:

Mirry come #8 del team?
Ma per favore.
Ci sono tipo 40 player italiani sopra il suo rank (tra cui io stesso), questo è puro favoritismo.
AHHAAHHAA SOPRA IL MIO RANK Sì, ma sotto di skill :33333
Oh signori, è arrivato Dio !

Detto da uno che sostiene che Uan sia più forte di Cookiezi, non so se ridere o piangere.

Anyway, di sicuro quel posto non lo meritavi, ci sono persone molto più skillate di te, ripeto questo è puro favoritismo.
Lunah

Sintel wrote:

Oh signori, è arrivato Dio !

Detto da uno che sostiene che Uan sia più forte di Cookiezi, non so se ridere o piangere.

Anyway, di sicuro quel posto non lo meritavi, ci sono persone molto più skillate di te, ripeto questo è puro favoritismo.
E' stata una mia scelta, ho fatto il team migliore possibile con i player che c'erano, sentiamo al posto di Mirry chi volevi metterci ? te ? scusa ma non vado a guardare il rank, ma la skill del players in se.
è #8 come hai detto te, non credo che giocherà, quindi che favoritismi sono ?, wow, un nome in una lista di 8 players, che vantaggi!

Non ho voglia di tornare in flame-topic, se vuoi esporre un pensiero o qualsiasi cosa, fallo senza accusare\insultare\cercare flame,
Mirry

lesslunatic wrote:

Sintel wrote:

Oh signori, è arrivato Dio !

Detto da uno che sostiene che Uan sia più forte di Cookiezi, non so se ridere o piangere.

Anyway, di sicuro quel posto non lo meritavi, ci sono persone molto più skillate di te, ripeto questo è puro favoritismo.
scusa ma non vado a guardare il rank, ma la skill del players in se.

lesslunatic wrote:

scusa ma non vado a guardare il rank, ma la skill del players in se.

lesslunatic wrote:

scusa ma non vado a guardare il rank, ma la skill del players in se.
Come ti ho detto Sintel :3
Andrea
Pure il cittone di Nemis?

Ecco che arriverà un'altra figuraccia a breve.
Mirry

Andrea wrote:

Pure il cittone di Nemis?

Ecco che arriverà un'altra figuraccia a breve.
Il fatto che abbia usato gli Hack, non vuol dire che lo continua a fare. Se Lunah gli ha dato fiducia, chi sei tu per criticarlo?
Liut
io che perdo la mie giornate guardando i reply di tutti i player di osu! compresi quelli di #italian posso assicurare che il team va bene così.
L'unico che e' bravo ma forse nessuno conosce e' Wave (http://osu.ppy.sh/u/Wave)
Andrea

Mirry wrote:

Andrea wrote:

Pure il cittone di Nemis?

Ecco che arriverà un'altra figuraccia a breve.
Il fatto che abbia usato gli Hack, non vuol dire che lo continua a fare. Se Lunah gli ha dato fiducia, chi sei tu per criticarlo?
Ho i miei buoni motivi.

Non per dire che anche Lunah è stato bannato per lo stesso motivo, ma dettagli.
show more
Please sign in to reply.

New reply