forum

Utilizzo TeamSpeak e Funzionalità

posted
Total Posts
66
show more
Yumiko
Non basta skyppo? D:
Card N'FoRcE
A me è giunta voce che usano Ventrilo

viewtopic.php?f=7&t=9079&start=0
Yumiko
Si, ne ho sentito parlare D: Anche se pensavo fosse usato più che altro dagli americani D:
Topic Starter
Andrea
A breve verrà riaperto il teamspeak e spero stavolta venga utilizzato in modo frequente, lascierò i dati qui su come fare :)
Infinity_old

osuplayer111 wrote:

A breve verrà riaperto il teamspeak e spero stavolta venga utilizzato in modo frequente, lascierò i dati qui su come fare :)
andrè ci vuole tanto per il server? se vuoi t'invio un pm e ti do un server publico , ma tocca condividerlo con un altro sito , senò se hai problemi vedrò io di prendere un ts da un amico ;)
JohnCorl
oddio una discussione riesumata dal novembre del 2009 ._. già che ci siamo diciamo che oramai è uscito ts3 quindi se si deve fare fatelo con questo >.>
Infinity_old

JohnCorl wrote:

oddio una discussione riesumata dal novembre del 2009 ._. già che ci siamo diciamo che oramai è uscito ts3 quindi se si deve fare fatelo con questo >.>
Hai ragione però il ts2 costa di meno ( penso ) vb aspettiamo una risposta da andrea
Topic Starter
Andrea
Azzo hai riesumato una discussione di 8 mesi fà o_O

Comunque c'è fin troppa poca partecipazione, per adesso non apro nessun teamspeak...
Infinity_old

osuplayer111 wrote:

Azzo hai riesumato una discussione di 8 mesi fà o_O

Comunque c'è fin troppa poca partecipazione, per adesso non apro nessun teamspeak...
Avevo visto che era vecchio il topic e ho pensato di uppare per vedere che si faceva con sto ts xD comunque ok :D
JohnCorl

skietto wrote:

JohnCorl wrote:

oddio una discussione riesumata dal novembre del 2009 ._. già che ci siamo diciamo che oramai è uscito ts3 quindi se si deve fare fatelo con questo >.>
Hai ragione però il ts2 costa di meno ( penso ) vb aspettiamo una risposta da andrea
beh a parità di slots hanno lo stesso prezzo: 2.5€ 10 slots (parlo di gamehosting poi se ci sono altri hoster con prezzi diversi non so)
l'unica differenza è che nel server di ts2 puoi inserire un banner per il server ma la trovo una cosa pressoche inutile
Lunah_old
Perchè non facciamo tipo i polacchi? D: ci ritroviamo sempre tutti in un teamspeak quando giochiamo / Moddiamo a osu ...

:3 è una bella idea, loro usano Ventrilo per esempio


Comunque ho un server io se serviva andrea :3
Infinity_old

LoweH wrote:

Perchè non facciamo tipo i polacchi? D: ci ritroviamo sempre tutti in un teamspeak quando giochiamo / Moddiamo a osu ...

:3 è una bella idea, loro usano Ventrilo per esempio


Comunque ho un server io se serviva andrea :3
Ha detto che il ts sarà sempre vuoto..andrè proviamo , io quando ci sono sto su ts , te la stessa cosa e anche lowe già è un inizio poi di sicuro verranno altre persone tipo miei amici , vostri amici e quelli del forum
Topic Starter
Andrea
Per me l'idea va bene.
Infinity_old

osuplayer111 wrote:

Per me l'idea va bene.
ok , allora lowe aspettiamo te xD
Lunah_old
Allora, scaricate TeamSpeak 3 da questo link :

http://www.teamspeak.com/?page=downloads


Ha maggiore qualità e il ritardo è minimizzato confronto a TeamSpeak 2 ~

Quindi dopo averlo installato e aperto andate su Connections in alto a sinistra e inserite questi dati

Address : 95.141.32.246
Port : 9987
Nickname : Il vostro nickname
Password : La password del server che è bfc

dopodichè premete connect e siete connessi al server, il nostro canale è » Italian, poi verranno creati vari SUB-CHANNELS a seconda delle esigenze (esempio Modding / Multiplayer, etc..)



Quindi, ora spieghiamo come inserire il server tra i Bookmars (preferiti) senza che ogni volta perdete i dati se vi connettete a un'altro server

Andate su teamspeak, su "Booksmars" in alto a sinistra, Dopodichè fate +Add Bookmars e mettete i dati che sono stati sopra esposti ..



Translate this post ~
Infinity_old
Ok salvato , domani mi vengo a fare un giro :D
JohnCorl
uhm peccato che non ho letto questo topic prima >.> domani domani u.u

EDIT: OMG il server b'insd ._. potevi avvisarmi mi son messo paura ad essermi ritrovato in un server di cod >.>
Lunah_old

JohnCorl wrote:

uhm peccato che non ho letto questo topic prima >.> domani domani u.u

EDIT: OMG il server b'insd ._. potevi avvisarmi mi son messo paura ad essermi ritrovato in un server di cod >.>
poi chiederò di farci fare un server tutto nostro D:
Topic Starter
Andrea
Allora, che ne dite di ritornare attivi tutti quanti nel ts per rendere le giornate più divertenti e meno noiose?

E fare anche tanti multi insieme... ^^
Infinity_old

osuplayer111 wrote:

Allora, che ne dite di ritornare attivi tutti quanti nel ts per rendere le giornate più divertenti e meno noiose?

E fare anche tanti multi insieme... ^^
Per me è difficile dato che non ho ts3 .. se lo scaricherei lo dovrei usare solo per osu ( non credo ci siano tante persone quindi lo scaricherei per nulla xD )

se volete ho comprato un ts2 un pò di tempo fa e non sò come usarlo dato che il clan di warrock non è andato avanti, potremo usarlo per osu ( darò l'sa ad alcune persone per creare channel e cazzi vari )
JohnCorl
beh sinceramente i primi giorni che ci è stato comunicato del server ci sono stato...non c'era un cane ed ho rinunciato ._.
NeoRainier

Skietto wrote:

Per me è difficile dato che non ho ts3 .. se lo scaricherei lo dovrei usare solo per osu ( non credo ci siano tante persone quindi lo scaricherei per nulla xD )
Vabbè, è leggero...poi può sempre tornare utile...al massimo lo disinstalli XD

Comunque a me è capitato sometimes di fare un salto nel TS ma non ho mai beccato nessuno (e me ne stavo solo soletto in room taiko ç_ç)
Topic Starter
Andrea
Guida aggiornata, ora credo vada meglio ^^

Anche il server è aggiornato, valido solo per Teamspeak3!
wiimarco
magari stasera mi collego a ts
ci siete la sera tadi? xD
Topic Starter
Andrea
Aggiornato dopo tanto tempo il topic con un nuovo server teamspeak :3

Entrate tutti quanti, passeremo belle giornate insieme u.u

Ah, un'altra cosa, questo nuovo server funziona solo con la versione di teamspeak3, quindi mi raccomando!
Lunah

osuplayer111 wrote:

Aggiornato dopo tanto tempo il topic con un nuovo server teamspeak :3

Entrate tutti quanti, passeremo belle giornate insieme u.u

Ah, un'altra cosa, questo nuovo server funziona solo con la versione di teamspeak3, quindi mi raccomando!
Ci pensavo tempo fa a questa cosa, di fare un server TS di italian, grande andrè :D
Topic Starter
Andrea
Proprio stasera dopo tanti tempo ci siamo riuniti, eravamo in 10 nel channel xD

Pagare 3€ al mese per un divertimento cosi grande è nulla per me >w<

Comunque sia, tornando in-topic... Se vi serve la password del Teamspeak3 mandatemi un PM e ve la do :3

Le altre informazioni come il Server Address e il funzionamento del programma le trovate nel primo post di questo topic.
Anto
ics dì
NeoRainier
Yeah, stasera ci sarò anch'io a lollare
laserpollo
ANDREA TI AMO EOIFJUAWEISKGHJAS
Takuya
Hmmm :0
Chewin
omg
Lunah

Chewin wrote:

omg
laserpollo
SEI IL MIGLIOR BAT DI SEMPRE


Però muta Scalone.
Takuya

TheSlave wrote:

Però banna Scalone.
fixed
Topic Starter
Andrea
Ci penserò su :3
Topic Starter
Andrea
Scusate il doppio post ma vedo che molta gente non sta entrando più in ts, come mai? :(
Takuya
Mi dimentico/ sono impegnato/ non so
Mephix
poteri anche entrare ma le mie cuffie hanno il microfono rotto :/
Topic Starter
Andrea
Uppo questo topic per ricordarvi di chiedere a me via PM se volete il server teamspeak :P
show more
Please sign in to reply.

New reply