forum

Utilizzo TeamSpeak e Funzionalità

posted
Total Posts
66
Topic Starter
Andrea
Allora, sono lieto di annunciarvi una grandiosa novità da parte della community italiana per osu!

Ho creato appositamente, grazie ad un amico un teamspeak, bene vi spiegherò semplicemente che programma è, e come usarlo. Allora il programma consiste in una chat vocale dove si può parlare e scambiare chiacchiere, un pò come skype o msn le chiamate bhè insomma credo abbiate capito...

Adesso la spiegazione su come far funzionare questo gioiellino (:

Ecco il link dove scaricare teamspeak : http://www.teamspeak.com/?page=downloads

Selezionate il download adatto per il vostro sistema operativo e quindi premete download.
Scorrete tutta la pagina e cliccate in fondo su "I Agree."
Se tutto fila liscio, vi si aprire il download, scaricatelo.

Andate su "Connections" e dopo fate "Connect" ed inserite l'indirizzo del server, il vostro nickname e la password se è richiesta dal server in questione.

Il ts di osu! è ormai privato e solo gente fidata può joinare, mi dispiace.

Vi ricordo che l'utilizzo del microfono serve per sfruttare al meglio il programma, poichè si tratta di una chat vocale!

Per spostarsi di canale fate doppio click sinistro sul canale desiderato. Have fun!
Topic Starter
Andrea
Guida aggiornata e completata, per problemi chiedete al sottoscritto.
cesc
;)

Ho fatto, molto utile la spiegazione
Topic Starter
Andrea
Come registrarsi : Premete su "Self" e fate "register with server", dopodichè scegliete un loginname (esempio: matteo) ed una password ripetuta 2 volte per confermarla.

Una volta registrati, riloggate nel server, anzichè anonymous entrare registered e inserite i dati che avete scelto nella registrazione.

Esempio : Login name Matteo Pass ciaoxkas

Spero di essere stato chiaro :) La registrazione posso darvela solo io!


Questo post era valido un tempo per TeamSpeak2.
Olinad
Non concepisco perchè tu non voglia mettere la password sul topic, ma vabbeh... se mai giocherò a Osu! per più di 10 minuti lo attaccherò, lo ho già sul pc :D
Topic Starter
Andrea
Perchè gli stranieri potrebbero leggere e intrufolarsi -.-"
Beatmaster_0422
err..si...per ci sono prende e' molto dificile' no? Io tried to dnload...non ce' working amico...
Olinad

osuplayer111 wrote:

Perchè gli stranieri potrebbero leggere e intrufolarsi -.-"
e allora? XD
Topic Starter
Andrea
Se è italiano deve rimanere tale o no? :P
lucialr
Anche io alla fin fime l'ho scaricato ^^
Topic Starter
Andrea
Sono in cerca di un nuovo teamspeak per osu, vediamo un pò...
Yumiko
Non basta skyppo? D:
Card N'FoRcE
A me è giunta voce che usano Ventrilo

viewtopic.php?f=7&t=9079&start=0
Yumiko
Si, ne ho sentito parlare D: Anche se pensavo fosse usato più che altro dagli americani D:
Topic Starter
Andrea
A breve verrà riaperto il teamspeak e spero stavolta venga utilizzato in modo frequente, lascierò i dati qui su come fare :)
Infinity_old

osuplayer111 wrote:

A breve verrà riaperto il teamspeak e spero stavolta venga utilizzato in modo frequente, lascierò i dati qui su come fare :)
andrè ci vuole tanto per il server? se vuoi t'invio un pm e ti do un server publico , ma tocca condividerlo con un altro sito , senò se hai problemi vedrò io di prendere un ts da un amico ;)
JohnCorl
oddio una discussione riesumata dal novembre del 2009 ._. già che ci siamo diciamo che oramai è uscito ts3 quindi se si deve fare fatelo con questo >.>
Infinity_old

JohnCorl wrote:

oddio una discussione riesumata dal novembre del 2009 ._. già che ci siamo diciamo che oramai è uscito ts3 quindi se si deve fare fatelo con questo >.>
Hai ragione però il ts2 costa di meno ( penso ) vb aspettiamo una risposta da andrea
Topic Starter
Andrea
Azzo hai riesumato una discussione di 8 mesi fà o_O

Comunque c'è fin troppa poca partecipazione, per adesso non apro nessun teamspeak...
Infinity_old

osuplayer111 wrote:

Azzo hai riesumato una discussione di 8 mesi fà o_O

Comunque c'è fin troppa poca partecipazione, per adesso non apro nessun teamspeak...
Avevo visto che era vecchio il topic e ho pensato di uppare per vedere che si faceva con sto ts xD comunque ok :D
JohnCorl

skietto wrote:

JohnCorl wrote:

oddio una discussione riesumata dal novembre del 2009 ._. già che ci siamo diciamo che oramai è uscito ts3 quindi se si deve fare fatelo con questo >.>
Hai ragione però il ts2 costa di meno ( penso ) vb aspettiamo una risposta da andrea
beh a parità di slots hanno lo stesso prezzo: 2.5€ 10 slots (parlo di gamehosting poi se ci sono altri hoster con prezzi diversi non so)
l'unica differenza è che nel server di ts2 puoi inserire un banner per il server ma la trovo una cosa pressoche inutile
Lunah_old
Perchè non facciamo tipo i polacchi? D: ci ritroviamo sempre tutti in un teamspeak quando giochiamo / Moddiamo a osu ...

:3 è una bella idea, loro usano Ventrilo per esempio


Comunque ho un server io se serviva andrea :3
Infinity_old

LoweH wrote:

Perchè non facciamo tipo i polacchi? D: ci ritroviamo sempre tutti in un teamspeak quando giochiamo / Moddiamo a osu ...

:3 è una bella idea, loro usano Ventrilo per esempio


Comunque ho un server io se serviva andrea :3
Ha detto che il ts sarà sempre vuoto..andrè proviamo , io quando ci sono sto su ts , te la stessa cosa e anche lowe già è un inizio poi di sicuro verranno altre persone tipo miei amici , vostri amici e quelli del forum
Topic Starter
Andrea
Per me l'idea va bene.
Infinity_old

osuplayer111 wrote:

Per me l'idea va bene.
ok , allora lowe aspettiamo te xD
Lunah_old
Allora, scaricate TeamSpeak 3 da questo link :

http://www.teamspeak.com/?page=downloads


Ha maggiore qualità e il ritardo è minimizzato confronto a TeamSpeak 2 ~

Quindi dopo averlo installato e aperto andate su Connections in alto a sinistra e inserite questi dati

Address : 95.141.32.246
Port : 9987
Nickname : Il vostro nickname
Password : La password del server che è bfc

dopodichè premete connect e siete connessi al server, il nostro canale è » Italian, poi verranno creati vari SUB-CHANNELS a seconda delle esigenze (esempio Modding / Multiplayer, etc..)



Quindi, ora spieghiamo come inserire il server tra i Bookmars (preferiti) senza che ogni volta perdete i dati se vi connettete a un'altro server

Andate su teamspeak, su "Booksmars" in alto a sinistra, Dopodichè fate +Add Bookmars e mettete i dati che sono stati sopra esposti ..



Translate this post ~
Infinity_old
Ok salvato , domani mi vengo a fare un giro :D
JohnCorl
uhm peccato che non ho letto questo topic prima >.> domani domani u.u

EDIT: OMG il server b'insd ._. potevi avvisarmi mi son messo paura ad essermi ritrovato in un server di cod >.>
Lunah_old

JohnCorl wrote:

uhm peccato che non ho letto questo topic prima >.> domani domani u.u

EDIT: OMG il server b'insd ._. potevi avvisarmi mi son messo paura ad essermi ritrovato in un server di cod >.>
poi chiederò di farci fare un server tutto nostro D:
Topic Starter
Andrea
Allora, che ne dite di ritornare attivi tutti quanti nel ts per rendere le giornate più divertenti e meno noiose?

E fare anche tanti multi insieme... ^^
Infinity_old

osuplayer111 wrote:

Allora, che ne dite di ritornare attivi tutti quanti nel ts per rendere le giornate più divertenti e meno noiose?

E fare anche tanti multi insieme... ^^
Per me è difficile dato che non ho ts3 .. se lo scaricherei lo dovrei usare solo per osu ( non credo ci siano tante persone quindi lo scaricherei per nulla xD )

se volete ho comprato un ts2 un pò di tempo fa e non sò come usarlo dato che il clan di warrock non è andato avanti, potremo usarlo per osu ( darò l'sa ad alcune persone per creare channel e cazzi vari )
JohnCorl
beh sinceramente i primi giorni che ci è stato comunicato del server ci sono stato...non c'era un cane ed ho rinunciato ._.
NeoRainier

Skietto wrote:

Per me è difficile dato che non ho ts3 .. se lo scaricherei lo dovrei usare solo per osu ( non credo ci siano tante persone quindi lo scaricherei per nulla xD )
Vabbè, è leggero...poi può sempre tornare utile...al massimo lo disinstalli XD

Comunque a me è capitato sometimes di fare un salto nel TS ma non ho mai beccato nessuno (e me ne stavo solo soletto in room taiko ç_ç)
Topic Starter
Andrea
Guida aggiornata, ora credo vada meglio ^^

Anche il server è aggiornato, valido solo per Teamspeak3!
wiimarco
magari stasera mi collego a ts
ci siete la sera tadi? xD
Topic Starter
Andrea
Aggiornato dopo tanto tempo il topic con un nuovo server teamspeak :3

Entrate tutti quanti, passeremo belle giornate insieme u.u

Ah, un'altra cosa, questo nuovo server funziona solo con la versione di teamspeak3, quindi mi raccomando!
show more
Please sign in to reply.

New reply