Ci mancano solo i digivice e i medaglioni poi siamo apposto...Kuroneko-sHerald wrote:
Perché?
Mega Pokémon
Charizard megadigievolve... no aspetta, non era proprio così.
Ci mancano solo i digivice e i medaglioni poi siamo apposto...Kuroneko-sHerald wrote:
Perché?
Mega Pokémon
No, bisogna cambiare anche il nome XDAnataNoBaka wrote:
Perché?
Mega Pokémon
Giusto per scrivere un po', sinceramente non vedo quel gran problema a far rivivere vecchi topic, visto che alla fine l'obbiettivo di un forum è scrivereLally wrote:
io mi chiedo cos'è sta mania di far rivivere topic morti da secoli se non si ha realmente nulla da dire se non continuare i discorsi dell'era dei dinosauri... seriamente
<3 Andrea ^^Andrea wrote:
Eccolo, finalmente.
you suckAndrea wrote:
Eccolo, finalmente.
psx emulator basta cercare su google per trovare il download.MrSmooooch wrote:
Emulatori facili da installare per Final Fantasy 7???
Ikkun.. Solo perché è FFIkkun wrote:
Quindi non schifi il XII?
Per Verde intendi Pokemon verde foglia o il primo pokemon verde (qui mai uscito)?R e x 1 0 0 wrote:
Pokémon (da Verde a X e Y)
Pokèmon Verde quello che qui non è mai uscito (giocato su emulatore purtroppo).Kuroneko-sHerald wrote:
Per Verde intendi Pokemon verde foglia o il primo pokemon verde (qui mai uscito)?R e x 1 0 0 wrote:
Pokémon (da Verde a X e Y)
Arriverà insieme a Etrian Odyssey Untold e Smash Bros forse.Leader wrote:
Però non vedo Senran Kagura.
è Goat SimulatorTheHowl wrote:
Cos'è quella roba CNF
Culo o culissimo?Bulbapedia wrote:
Pokérus has a 3 in 65,536 or approximately a 1 in 21,845 chance of being generated on a Pokémon, either wild or bred, effectively making this rarer than a shiny Pokémon. Due to the overwhelmingly low chance of encountering the virus (about 1/3 of the chance to encounter a Shiny Pokémon), and the fact that most would not even recognize a Pokémon with the virus and may flee from it, many players don't have a Pokémon with the virus.
Anzitutto... da quando hai Pokémon?Card N'FoRcE wrote:
Ho 36 ore di gioco e mi succede sta cosa mentre alleno il Flareon cannoniere per la squadra da battaglia che voglio farmi.Culo o culissimo?Bulbapedia wrote:
Pokérus has a 3 in 65,536 or approximately a 1 in 21,845 chance of being generated on a Pokémon, either wild or bred, effectively making this rarer than a shiny Pokémon. Due to the overwhelmingly low chance of encountering the virus (about 1/3 of the chance to encounter a Shiny Pokémon), and the fact that most would not even recognize a Pokémon with the virus and may flee from it, many players don't have a Pokémon with the virus.
Da quando lo avevano messo in versione digitale a 11€ al gamestop, ma senza dirlo a nessuno (neanche a chi ci lavora)Kuroneko-sHerald wrote:
Pokémon?
Me lo stavano dicendo su GBArl, però sinceramente è la prima volta in assoluto che vedo dal vivo e in maniera lecita il pokerus, quindi boh.Kuroneko-sHerald wrote:
Secondo, non so quanto può essere culo, io ad esempio l'ho preso nelle prime 20 ore di gioco. Pare che sia un po' più facile su X e Y.
Ma d'altronde c'è gente che dice di trovare fottii di pokémon shiny, mentre io non né ho visto mezzo in millemila ore di gioco, quindi...
CNF, io il pokerus lo avevo beccato in smeraldo (caro vecchio GBA ç.ç), dopo tipo 200 ore di gioco e una ventina di pokemon al 100, ma una volta preso l'ho passato a tutti i pokemon che avevo e li ho ibernati nel PC così ce l'avevo sempre quando mi serviva. (anche se a quel punto era parecchio inutile xD) Di shiny non ne ho mai visto uno in vita mia. Ho sentito alcuni che li trovavano...ma io non ne ho neppure vista l'ombraCard N'FoRcE wrote:
Ho 36 ore di gioco e mi succede sta cosa mentre alleno il Flareon cannoniere per la squadra da battaglia che voglio farmi.Culo o culissimo?Bulbapedia wrote: