forum

Playing Videogames

posted
Total Posts
701
show more
R e x 1 0 0
I miei videogiochi preferiti sono:

Kingdom Hearts (tutti)
Final Fantasy (un po' di meno il XIII)
Crash Bandicoot Team Racing
Crash Bandicoot Warped
Crash Bash
Ratchet e Clank (specialmente il Gladiator)
Monster Hunter (tutti)
Pokémon (da Verde a X e Y)
Dragon Quest VIII
Ikkun
Quindi non schifi il XII?
R e x 1 0 0

Ikkun wrote:

Quindi non schifi il XII?
Ikkun.. Solo perché è FF
Kuroneko-sHerald

R e x 1 0 0 wrote:

Pokémon (da Verde a X e Y)
Per Verde intendi Pokemon verde foglia o il primo pokemon verde (qui mai uscito)?
R e x 1 0 0

Kuroneko-sHerald wrote:

R e x 1 0 0 wrote:

Pokémon (da Verde a X e Y)
Per Verde intendi Pokemon verde foglia o il primo pokemon verde (qui mai uscito)?
Pokèmon Verde quello che qui non è mai uscito (giocato su emulatore purtroppo).
Gu1lty
Ciao a tutti :3 ho deciso di aprire un canale youtube caricare qualche random gameplay https://www.youtube.com/watch?v=vOH1ALgITKg questo è il primo ! non mi reputo uno dei migliori ma mi piaceva come idea :D
Seijiro
Ma quell'avatar mi è davvero familiare Streamlift. Chissà di chi sarà mai...?

(Nome scritto in giapponese sopra, btw)
- Marco -
Sinceramente sembra troppo cookiezi, forse perchè hai scaricato la sua skin e quindi ti sei trovato bene con quella però boh....
Card N'FoRcE
Welp.

Leader
BOOM!

Però non vedo Senran Kagura.
-kevincela-
Kid Icarus è <3, goditelo :D
Kuroneko-sHerald
Facendo una stima non lo rivedremo fino al prossimo anno.
Card N'FoRcE

Leader wrote:

Però non vedo Senran Kagura.
Arriverà insieme a Etrian Odyssey Untold e Smash Bros forse.
Howl
CNF.
Ho ancora più stima per te rispetto a prima. Lel. KID ICARUS UPRISING SDHADGJASH

Cazzate a parte, ultimamente ho comprato Layton e la maschera dei miracoli. Ovviamente in digital Delivery perché io sono un coglione, ma amazon comunque non vendeva a prezzi più bassi e c'era uno sconticino del 30% sull'eshop.
E sarebbe stata un ottima occasione per qualcuno per comprare Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies
Fino ad ora mi sta piacendo parecchio, e lo sto gustando piano piano pocoappoco.
Groobas97
Sono deluso D: avete presente il gioco di South Park ?

SPOILER
Non dura niente l'ho finito in 9 ore >.>

Uno aspetta un gioco da tantissimo tempo e si ritrova un giochino (con uno stile di lotta interessante)

con un sacco di Camei di varie serie TV e video giochi (il dreyblede dell'ebreo XD rifletteteci un'attimo non vi ricorda qualcuno?)

SPOILER
Tyson ù.ù

Il peto del drago (Skyrim mods ovunque >.>)

per poi rimanere di (sapete cosa) a causa della longevità troppo breve del gameplay :\

Voi che ne pensate del gioco?
Card N'FoRcE






Fucking GOAT.
Howl
Cos'è quella roba CNF
Ikkun
Ma non usciva l'1 Aprile?
- Marco -

TheHowl wrote:

Cos'è quella roba CNF
è Goat Simulator
-Chelly
I giochi di ruolo secondo me sono i migliori
Card N'FoRcE
2008 vs 2014



Addio a tutti, ho ancora il 4 da finire.
Andrea
Beh, che bella differenza devo dire.
Card N'FoRcE
Nonostante le canzoni rifatte non siano niente male, continuo a preferire le musiche "vecchio stile" col sintentizzatore pc88 (clicca sui numeri dell'anno per capire che intendo).
Fortuna che sono stati dei geni e puoi cambiarltele come vuoi in Untold.
Secretpipe
It reminds me of Cave Story lolol
Card N'FoRcE
Ho 36 ore di gioco e mi succede sta cosa mentre alleno il Flareon cannoniere per la squadra da battaglia che voglio farmi.



Bulbapedia wrote:

Pokérus has a 3 in 65,536 or approximately a 1 in 21,845 chance of being generated on a Pokémon, either wild or bred, effectively making this rarer than a shiny Pokémon. Due to the overwhelmingly low chance of encountering the virus (about 1/3 of the chance to encounter a Shiny Pokémon), and the fact that most would not even recognize a Pokémon with the virus and may flee from it, many players don't have a Pokémon with the virus.
Culo o culissimo?
Kuroneko-sHerald

Card N'FoRcE wrote:

Ho 36 ore di gioco e mi succede sta cosa mentre alleno il Flareon cannoniere per la squadra da battaglia che voglio farmi.



Bulbapedia wrote:

Pokérus has a 3 in 65,536 or approximately a 1 in 21,845 chance of being generated on a Pokémon, either wild or bred, effectively making this rarer than a shiny Pokémon. Due to the overwhelmingly low chance of encountering the virus (about 1/3 of the chance to encounter a Shiny Pokémon), and the fact that most would not even recognize a Pokémon with the virus and may flee from it, many players don't have a Pokémon with the virus.
Culo o culissimo?
Anzitutto... da quando hai Pokémon? :o

Secondo, non so quanto può essere culo, io ad esempio l'ho preso nelle prime 20 ore di gioco. Pare che sia un po' più facile su X e Y.
Ma d'altronde c'è gente che dice di trovare fottii di pokémon shiny, mentre io non né ho visto mezzo in millemila ore di gioco, quindi...
Card N'FoRcE

Kuroneko-sHerald wrote:

Pokémon? :o
Da quando lo avevano messo in versione digitale a 11€ al gamestop, ma senza dirlo a nessuno (neanche a chi ci lavora)

Kuroneko-sHerald wrote:

Secondo, non so quanto può essere culo, io ad esempio l'ho preso nelle prime 20 ore di gioco. Pare che sia un po' più facile su X e Y.
Ma d'altronde c'è gente che dice di trovare fottii di pokémon shiny, mentre io non né ho visto mezzo in millemila ore di gioco, quindi...
Me lo stavano dicendo su GBArl, però sinceramente è la prima volta in assoluto che vedo dal vivo e in maniera lecita il pokerus, quindi boh.

Ehi tu appena capiti su skype ci scambiamo i codici amico (se vuoi sono già collegato ;) )
Chewin113
I Miei Giochi preferiti Del Pc : Dota 2, Rayman Legends, Meh è quello schifo di Nostale :cry: :arrow:


Nintendo 3ds : /Gran Parte Della saga Di Lugi E Mario/Donkey Kong/Animal Crossing New Life/E Pokemon Rosso/ :arrow:


Playstation 3-4 : Call of duty black ops 2 Battlefield 3 Uncharted 3 Thief . :arrow:
Seijiro

Card N'FoRcE wrote:

Ho 36 ore di gioco e mi succede sta cosa mentre alleno il Flareon cannoniere per la squadra da battaglia che voglio farmi.



Bulbapedia wrote:

Pokérus has a 3 in 65,536 or approximately a 1 in 21,845 chance of being generated on a Pokémon, either wild or bred, effectively making this rarer than a shiny Pokémon. Due to the overwhelmingly low chance of encountering the virus (about 1/3 of the chance to encounter a Shiny Pokémon), and the fact that most would not even recognize a Pokémon with the virus and may flee from it, many players don't have a Pokémon with the virus.
Culo o culissimo?
CNF, io il pokerus lo avevo beccato in smeraldo (caro vecchio GBA ç.ç), dopo tipo 200 ore di gioco e una ventina di pokemon al 100, ma una volta preso l'ho passato a tutti i pokemon che avevo e li ho ibernati nel PC così ce l'avevo sempre quando mi serviva. (anche se a quel punto era parecchio inutile xD) Di shiny non ne ho mai visto uno in vita mia. Ho sentito alcuni che li trovavano...ma io non ne ho neppure vista l'ombra :P
Please sign in to reply.

New reply