forum

Playing Videogames

posted
Total Posts
701
show more
Groobas97
il 2 era quello del principe dei demoni?
HakuNoKaemi
io ho giocato l'1 e mi sono scafagnato dalle risate ( l'Overlord )
NeoRainier
Hm? Uot is dat?



Dato che nei titoli di coda vedo ProSiebenSat mi sa che potrebbe finire su alaplaya
-kevincela-

NeoRainier wrote:

Hm? Uot is dat?



Dato che nei titoli di coda vedo ProSiebenSat mi sa che potrebbe finire su alaplaya
Nono,non va su alaplaya,se non sbaglio i server sono hostati dalla SOE stessa xD

Comunque domani/dopodomani ci dovrebbe essere la beta,e avendo la key io sono nella beta :3
Vi dirò com'è come MMO se riesco a giocarlo per bene
Accelerator-kun

-kevincela- wrote:

Vi dirò com'è come MMO se riesco a giocarlo per bene
Bravo, un bel resoconto eh.
NeoRainier
Taku a sapere che erano così avanti avrei preso la key pure io così si faceva un giro in 2
Takuya
Di cosa parli?
NeoRainier

-kevincela- wrote:

Comunque domani/dopodomani ci dovrebbe essere la beta,e avendo la key io sono nella beta :3
Vi dirò com'è come MMO se riesco a giocarlo per bene
Intendevo, se avessi scoperto un po' prima che era già prossimo alla beta, avrei provato a iscrivermi in tempo; così magari si giocava insieme, dato che è raro che inizi giochi da solo
Takuya
Ma ti riferivi a me o a kevincela?
HakuNoKaemi

NeoRainier wrote:

Taku a sapere che erano così avanti avrei preso la key pure io così si faceva un giro in 2

Takuya wrote:

Ma ti riferivi a me o a kevincela?
Takuya
Ho capito ma io mica cel'ho la key
NeoRainier
Colpa mia che mi drogo, ho letto il messaggio di kevin e l'ho associato a takuya; volevo scrivere kevin :x
Sry
Takuya
Ecco allora avevo intuito bene
Groobas97
So che gia lo conoscete Phantasy Star 2

- Rikkukun -
http://www.blackmesasource.com/

They're waiting for you Gordon...

Cosa ne pensate? c:
Leader
Nintendo Direct di oggi = Bomba.
Il 30 Novembre il Wii U deve essere MIO.
- Rikkukun -
Black Mesa è un remake coi controcoglioni.
http://release.blackmesasource.com/

Leader wrote:

Il 30 Novembre il Wii U deve essere MIO.
> Bayonetta 2 annunciato per Wii U
> Ora voglio la Wii U
Card N'FoRcE
Faccio un po' copypasta dal topic omonimo aperto sul forum Videogames.

Per chi fosse appassionato di sparatutto a scorrimento orizzontale, Diadra Empty è un must.



Ha un sacco di meccaniche originali ed interessanti, musiche epiche e grafica curata a puntino.
Inoltre stiamo facendo un progetto di traduzione (anche in italiano) del gioco, quindi se vi piace sareste i benvenuti a visitare il sito :> http://realizehopereally.wordpress.com
(Le pagine italiane ancora non ci sono perché abbiamo iniziato oggi, ma arriveranno)

/spam
Barney Stinson
Okay ragazzi.

Ho bisogno di un nuovo f2p col quale giocare:

No ai minchioni che dicono osu.
Sono aperto a tutti i generi

THX <3
Vish024

LaVolpe024 wrote:

Play tribes. Go fast. Capture flags.

- Rikkukun -

Barney Stinson wrote:

Okay ragazzi.

Ho bisogno di un nuovo f2p col quale giocare:

No ai minchioni che dicono osu.
Sono aperto a tutti i generi

THX <3
REALM OF THE MAD GOD.
Barney Stinson

- Rikkukun - wrote:

Barney Stinson wrote:

Okay ragazzi.

Ho bisogno di un nuovo f2p col quale giocare:

No ai minchioni che dicono osu.
Sono aperto a tutti i generi

THX <3
REALM OF THE MAD GOD.
Bellissimo, scaricato.
GoOoM
Borderland 2 perché nn ti posso scaricare D:/!!!. Q_Q ho aspettato 3 mesi per quel _uto rpg sparatutto ZOMFGWTFCHUCKNORRISHIT...
Mb limitati del.. [crypted]
KiTH
waaa, finalmente c'è una data per l'uscita di Heart of the Swarm <3 (12/03/ 2013)
Domani faccio il preorder!
Kuroneko-sHerald
Così tardi? :o

In ogni caso:
Mirry

KT_Death wrote:

waaa, finalmente c'è una data per l'uscita di Heart of the Swarm <3 (12/03/ 2013)
Domani faccio il preorder!
ASSURDO. 2 ANNI DI ATTESA. Non lo comprerò mai.
Merita tantissimo, ma santoddio. 2 anni per avere mezzo gioco e dover per forza comprare i DLC.
KiTH
Beh, è nella media di tutti gli altri. Crysis 2, ad esempio, è uscito dopo 3 anni dal primo, quasi 4
Mirry

KT_Death wrote:

Beh, è nella media di tutti gli altri. Crysis 2, ad esempio, è uscito dopo 3 anni dal primo, quasi 4
Crysis 2 è un colossal che, attualmente, ha una grafica che è ai massimi livelli e contiene un bordello di contenuti.
Starcraft 2 è una espansione del primo, con 20 nuove missioni e la grafica è sempre quella.
HakuNoKaemi

Mirry wrote:

KT_Death wrote:

Beh, è nella media di tutti gli altri. Crysis 2, ad esempio, è uscito dopo 3 anni dal primo, quasi 4
Crysis 2 è un colossal che, attualmente, ha una grafica che è ai massimi livelli e contiene un bordello di contenuti.
Starcraft 2 è una espansione del primo, con 20 nuove missioni e la grafica è sempre quella.
oltreche,
Aggiungo che il computer medio dei tempi di Crysis 2 non faceva girare decentemente neanche Crysis 1 a dettagli alti/massimo possibilmente.
Mirry

HakuNoKaemi wrote:

Mirry wrote:

Crysis 2 è un colossal che, attualmente, ha una grafica che è ai massimi livelli e contiene un bordello di contenuti.
Starcraft 2 è una espansione del primo, con 20 nuove missioni e la grafica è sempre quella.
oltreche,
Aggiungo che il computer medio dei tempi di Crysis 2 non faceva girare decentemente neanche Crysis 1 a dettagli alti/massimo possibilmente.
Esatto. A quei tempi manco la Ati 6850 riusciva a girarlo bene.
KiTH

Mirry wrote:

Crysis 2 è un colossal che, attualmente, ha una grafica che è ai massimi livelli e contiene un bordello di contenuti.
Starcraft 2 è una espansione del primo, con 20 nuove missioni e la grafica è sempre quella.
Il fatto è che c''è parecchio marketing dietro, ci sono ancora un sacco di tornei di Starcraft 2 sui quali Blizzard ci guadagna parecchio, e devono dare tanto tempo ai gamer professionisti per sviluppare valide tattiche per l'espansione, ed anche principalmente per bilanciare il tutto; negli ultimi 4 mesi ci sono stati decine e decine di cambiamenti nelle unità e nelle loro abilità, perché ci vuole tanto tempo per bilanciare tutto in modo ottimale. La campagna in sè l'hanno finita da parecchio tempo imho

EDIT

Mirry wrote:

Esatto. A quei tempi manco la Ati 6850 riusciva a girarlo bene.
What? Il primo capitolo di crysis l'ho giocato in FullHD, dx10 con tutti i settaggi al massimo con una GTX 275 senza problemi, al massimo Warhead mi scendeva a 20 frame nelle scene con molto fumo.
Mirry

KT_Death wrote:

Mirry wrote:

Crysis 2 è un colossal che, attualmente, ha una grafica che è ai massimi livelli e contiene un bordello di contenuti.
Starcraft 2 è una espansione del primo, con 20 nuove missioni e la grafica è sempre quella.
Il fatto è che c''è parecchio marketing dietro, ci sono ancora un sacco di tornei di Starcraft 2 sui quali Blizzard ci guadagna parecchio, e devono dare tanto tempo ai gamer professionisti per sviluppare valide tattiche per l'espansione, ed anche principalmente per bilanciare il tutto; negli ultimi 4 mesi ci sono stati decine e decine di cambiamenti nelle unità e nelle loro abilità, perché ci vuole tanto tempo per bilanciare tutto in modo ottimale. La campagna in sè l'hanno finita da parecchio tempo imho

EDIT

Mirry wrote:

Esatto. A quei tempi manco la Ati 6850 riusciva a girarlo bene.
What? Il primo capitolo di crysis l'ho giocato in FullHD, dx10 con tutti i settaggi al massimo con una GTX 275 senza problemi, al massimo Warhead mi scendeva a 20 frame nelle scene con molto fumo.
ma la gtx275 è una scheda video molto più op della hd6850, che è una video di fascia altissima. Cioè, capisci il fatto che manco con un pc della madonna ti godevi quel gioco a pieno.

Esatto, decine e decine di cambiamenti che a me sinceramente stannno sul culo. Sono 4 mesi che dicono che dovrebbe uscire a breve, e poi dicono a marzo.
KiTH
A proposito di Crysis



Vi consiglio di vederlo alla massima qualità
KiTH
Nutrivo buone speranze per il debutto della Wii U... ma almeno per quanto riguarda i giochi, è partita male... ZombiU, che doveva essere un cavallo da battaglia o quantomeno un ottimo gioco per iniziare, ha preso un votaccio.

Gente che dice che gli altri giochi, su cui è stato fatto il porting, ci sono dei forti cali di framerate come quello di Batman dove in molte zone il framerate scendeva pure a 15/10 fps per non parlare del fatto che si vedono peggio dei loro "fratelli gemmelli"...
Batteria del controller che dura sulle 3 ore circa

Non so voi ma io avevo intenzione di prenderla più avanti però dopo aver letto tutto questo, spendere 350 euro per la Wii U è un suicidio... è la stessa identica partenza che ci fu col 3DS, a quanto pare non è servita da lezione. Pure la Ubisoft ha detto che è troppo alto il prezzo asd

Poi guardo le interviste fatte alla nintendo dove parlano specialmente della funzione che ha il controller con cui puoi continuare a giocare su esso liberando la tv... sinceramente a me (scusate il termine) fa incazzare... Sero che la situazioni migliori man mano che usciranno nuovi giochi, lo auguro a tutti quelli che l'hanno preordinata.

Per quanto mi riguarda mi tengo la mia Wii ben stretta con quella decina di giochi per me stupendi e skippo la U (magari risparmio i soldi per la PS4 :roll:)
Kuroneko-sHerald
Giusto per chiarezza: Wii U costa 300 senza niente, 350 con Nintendoland e 390 con ZombiU + Wiimoteplus.

Per quanto mi riguarda se la prenderò lo farò, come al solito, quando il prezzo sarà calato.
L'unica eccezione che feci fu per la Wii, che comprai quasi subito perché la pagai 199 invece di 259 grazie agli sconti di Mediaworld.
AngelTenshi_old
hahaha basta con sta Wii U è una altra cavolate della Nintendo chi spende 390 euro per giocare con i pixel nel 2012? meglio Minecraft XD
-kevincela-

AngelTenshi wrote:

hahaha basta con sta Wii U è una altra cavolate della Nintendo chi spende 390 euro per giocare con i pixel nel 2012? meglio Minecraft XD
Ti rendi conto di cosa stai dicendo? Giusto per dire,eh.
Card N'FoRcE

AngelTenshi wrote:

hahaha basta con sta Wii U
È appena uscita, mi sembra logico che se ne parli.

AngelTenshi wrote:

è una altra cavolate della Nintendo
Beh oddio, questo è da vedere ancora. Che poi Nintendo, che piaccia o no, è un'azienda leader nel campo videoludico quindi cavolate in un modo o nell'altro non ne fa.

AngelTenshi wrote:

chi spende 390 euro per giocare con i pixel nel 2012?
Tanta gente, a quanto pare.

AngelTenshi wrote:

meglio Minecraft XD
Implicando che minecraft non costi niente quando in realtà costerebbe 19.95€ proprio per "giocare con i pixel -pixel più grandi di quelli poi non ne trovi- nel 2012".
Vish024
Planetside 2. Cosa ne pensate?

E' l'unica cosa che ho giocato questa settimana. Hooked.
Andrea
Non mi piace molto :/
show more
Please sign in to reply.

New reply