forum

Come avete scoperto osu!?

posted
Total Posts
85
show more
Firo Prochainezo
Card N'FoRcE
Qualcuno, nel lontano fine Ottobre 2007 aprì un topic su GBArl riguardo osu!
Stranamente in pochissimi se lo sono filato, ma io presi il gioco all'istante.
Mi registrai 2-3 settimane dopo, avevo alcune prese da un torrent chiamato "osu! beatmaps" che ne conteneva una 50ina.

Lollai al fatto che in estate 2008 qualcun altro aprì una nuova discussione ecirca 20 persone si registrarono per poi sparire xD (Lucio escluso <3)
giO-

Lunah wrote:

l'ho conosciuto grazie a giO- e lui l'ha conosciuto grazie a un olandese che giocava a un FPS con noi xD..
ù.ù

è un crucco quello che me l'ha fatto conoscere xD ci gioca ogni tanto
non me l'ha fatto conoscere happystick se pensavi a lui :D

va be io l'ho conosciuto grazie a sto tedesco che giocava con noi a fear e cod :lol:

il bello che quando alex mi ha visto la prima volta giocare a Osu! dopo averlo cercato pure su google mi diceva: ma che è sta merda? xD
e io che ne parlavo bene, poi si è convinto a registrarsi e non sapendo giocare bene ai tempi (mouse e click ftw haha) quittava e restavo come un coglione solo nella lobby del multi xD

ora le cose sono cambiate haha :lol:
Sanji
l'ho conosciuto grazie al mio amico "tigna" che adesso gioca raramente ç_ç...
Andrea

kr4t0s88 wrote:

l'ho conosciuto grazie al mio amico "tigna" che adesso gioca raramente ç_ç...
Comunque sia rimanete entrambi due grandissimi krastazzi :D
Infinity_old
su wr.it si parlava di questo gioco e decisi di provarlo xD
Kuroneko-sHerald
A me l'ha consigliato uno di GBArl che avevo conosciuto su un altro forum XD
BlackSavy
L'ho conosciuto grazie a MarxTheBesT ( amico in real) .. mentre ero a casa sua .. mi fece vedere sto gioco.. e inizialmente mi faceva schifo XD e lasciai perdere.. dopo tipo 2-3 mesi mi disse.. ti ricordi questo gioco.. e me lo fece rivedere insinstendo perchè io mi iscrivessi ..quella volta mi decisi ad iscrivermi.. inizialmente giocavo poco e niente xkè essendo nabbo ( nn sto dicendo ke ora sono potente XP ) nn riuscivo a concludere niente.. poi conobbi Card N'Force in game..e dopo avermi dato qualche buon consiglio mi convinsi a giocare ^-^
-kevincela-
Io l'ho conosciuto grazie ai video di Fabio.
Grazie per avermi fatto conoscere osu :3
Card N'FoRcE

kevincela wrote:

Io l'ho conosciuto grazie ai video di Fabio.
Grazie per avermi fatto conoscere osu :3
Ma dai, davvero? O.o

Cmq prego :D
lthefuryl
L'ho conosciuto un giorno parlando con andrea (stavamo su Warrock a flaggare xD). Mi iscrissi e finchè flaggavamo stavamo a cazzeggiare su osu e io remixavo It's my life di Bon Jovi in ts xDDDD. (Meglio evitare com'era il remix, vero andre?)
Andrea
Oddio fury haha le meglio risate 2 anni fà *-*
HarryOrunitia

Card N'FoRcE wrote:

Qualcuno, nel lontano fine Ottobre 2007 aprì un topic su GBArl riguardo osu!
Stranamente in pochissimi se lo sono filato, ma io presi il gioco all'istante.
Mi registrai 2-3 settimane dopo, avevo alcune prese da un torrent chiamato "osu! beatmaps" che ne conteneva una 50ina.

Lollai al fatto che in estate 2008 qualcun altro aprì una nuova discussione ecirca 20 persone si registrarono per poi sparire xD (Lucio escluso <3)
Iscritto tramite il secondo thread di cui parla Fabio, sparito anche io, e poi tornato qualche mese dopo D:
E ora sono sparito di nuovo.
Saixina_x3
tanto per fare qualcosa <.< io mi iscrissi perchè un mio amico di vecchia data mi fece vedere il video dei green day boulevard of broken dreams mappata e giocata hard e allora ho pensato "LO DEVO SCARICAREEEEH"
Andrea

Saixina_x3 wrote:

tanto per fare qualcosa <.< io mi iscrissi perchè un mio amico di vecchia data mi fece vedere il video dei green day boulevard of broken dreams mappata e giocata hard e allora ho pensato "LO DEVO SCARICAREEEEH"
Chissà se quel video era questo -> http://www.youtube.com/watch?v=C6HXGlvSBnQ o_o
LightAndrek
io l'ho scoperto un po' per caso. avevo già giocato a tutti e tre i capitoli per NDS.
poi un giorno mentre giocavo a stepmania (porting per pc di dancedancerevolution) ho scoperto l'esistenza di osu! e mi ci sono fiondato subito... ovvio.
alessio8
Scoperto grazie a Fabio aka Card N'Force XD
Soul93
Conosciuto grazie a
Gioggik
e
Sinapsex
Sono due player forti ma ora inattivi.
Super Rik
L'ho scoperto insieme a un mio amico: AnimalMarco, anche se lui non ha resistito per molto...
kitsune96
youtube... è stato un colpo al cuore *ç*
Jordan
Biagio (Chewin) mi rompeva le palle dicendo di provarlo rofl... allora mi ci iscrissi a dicembre ma inizialmente non mi piaceva, poi a inizio febbraio ho iniziato a giocarci sempre di più xD
mosca91
Scoperto cercando canzoni di touhou sul tubo :)
EmpressDemon272
Ehrm. Si beh... tramite Kecco. Dopo aver finito The Last Remnant mi ha rotto le pall per 1 settimana dicendomi scaricati osu che cosi migliori la mira in s4 league. Io headshottavo non ne vedevo il motivo. Lo ho provato e ho continuato con vaaaari distacchi.
Valde
Grazie a Gabrik che ora non ci gioca perché fa schifo D:
Comunque ho notato che cominciano tutti allo stesso modo:
Amico: Hey vuoi provare un gioco?
Io: Ok vediamo che gioco è.
Amico: Ecco devi premere i pulsantini seguendo la musica!!
Io: BAAA Che gioco di merda!
*1 mese dopo*
Io: Che fai?
Amico: Gioco ad osu dai ci vieni?
Io: Ok dai così sei contento!
*2 minuti dopo*
Amico: Che fai?
Io: Gioco ad osu.
*2 ore dopo*
Amico: E ora che fai?
Io: Gioco ad osu OVVIO!!
*2 anni dopo*
Amico: Ma ancora nerd su osu sei? Ma cazzo cambia gioco.
Io: OSUOSUOSUAAAAAWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!
Barney Stinson
Io invece ho scoperto l'esistenza di osu 3 anni fa, che ci crediate o no. Avevo 10 anni, e giocavo da favola ai 3 capitoli per ds. Un giorno pensai: ORA SCRIVO OSU TATAKAE OUENDAN SUL TUBO E VEDO GLI ALTRI PLAYER DI OUENDAN. E, al posto di vedere il DS, avevo visto un pc. Il gioco si chiamava Osu!. Essendo stupido, cercavo il gioco su E mule, e non su internet. Non trovandolo mi demoralizzai e non cercai più.
Due anni dopo, su X-Fire, vidi un amico che giocava ad osu. AVEVA LO STESSO STEMMA DEL VIDEO SUL TUBO! Gli chiesi: TI PREGO PASSAMI IL LINK DEL GIOCOH. Quello: Coglione, vai su internet, anche uno scemo ci arriva. (beh, allora sono più che scemo.) Mi innamorai dalla prima partita.... ed eccomi qua <3
SiluX
a me l'ha fatto conoscere un nabbo che si chiama "Inamaru" non so se avete l'idea di chi sia ....
Takuya
Credo sia quel tizio che si diverte a giocare usando la frutta?
CVCHIEZI
Io non ne ho la più pallida idea °_°
L'ho installato nel 2009 (e ho anche creato l'account), ma il computer era una fava peggio di adesso e crashava. L'estate scorsa ho aggiunto 3gb al singolo gb di ram ed è partito cliccando per sbaglio (nel desktop avevo l'icona di osu di fianco a quella di skype).
E così ho iniziato a giocare :D solo che proprio non ricordo come l'ho scoperto! Forse ho visto l'userbar in firma a Card.
osteR_old
L' ho conosciuto caccieggiando su internet cercando tavolette per disegnare (non so propio cosa fare lol) xDD
Cookie pro_old
Grz a mia sorella e a google :)
Topic Starter
cesc

Cookie pro wrote:

Grz a mia sorella e a google :)

Anche io grazie alla sorella di Cookie pro.
giiiuls
tra i video dei sound horizon c'erano alcuni gameplay di stardust (canzone dei sound horizon). e vedo lì per la prima volta osu!
poi dopo un'pò in gruppetto di chat su msn si parlava di osu! e ad una mia amica chiedo come si scarica, mi passa il link... e da lì comincio ad innamorarmi del gioco.
TheRobert_old

cesc wrote:

Ciaoss. Mi è venuto in mente qualche giorno fa...come diavolo avete scoperto questo gioco?
Amici? Youtube? Cercando Emulatori di EBA per PC? Dentro i Kinder Sorpresa!? Nel sito ufficiale del MondoDiPatty?
A me me lo mostrò CNF tanto tempo fa, quando era venuto a casa mia per sc*ehmehm*are...
Grazie ad un video di TheRexen91 :P
- Marco -
Registrato il giorno in cui un famoso youtuber fece un video in cui uno gli chiese cosa ne pensa di osu! dico solo una cosa: LEZZO poi abbandonato

e Grazie a Nicoleezi, iniziailmente usato come chat poi ho ripreso a giocare

ora lui è su LoL e io sono ancora qui...
IsseiTheBest
Ooooooook, io l'ho scoperto grazie a Fraws (quello di PdV), incuriosito sono andato a vedere cosa si tratta e ora sono qui
Howl
Ludomedia. Avevo visto sulla bacheca di qualcuno un Pika Girl fatto in modalità Insane. Dopo un po' mi decisi a scaricarlo e ci iniziai a giocare.
fukashi
Cercando music game su ipad ho trovato Osu! per IOs e poi leggendo le recensioni di Osu per IOs ho scoperto l'esistenza di Osu per PC
Harmonia
Su un forum,vidi certi ragazzi che ne parlavano e quindi decisi di provarlo (?)
R e x 1 0 0
L'ho conosciuto grazie a Gambero_98.
"Oh guarda questo rhythm game che ho trovato"
"Rhythm game?"
"Un gioco musicale"
E da lì iniziò tutto.

Ora osu!.... Non lo lascio più.
S h o t a
Arrandom (?)

Sono sempre stato appassionato di Rhythm Game, sono partito dal PNM Fino al IIDX, e mi sono innamorato subito del CTB.
show more
Please sign in to reply.

New reply