forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
show more
Seijiro
Son fantastici quegli avatar xD

Please teneteveli ancora un po' xD
yukamochida
il tuo invece è tenerissimo!!! :)
Chewin

[-MrSergio-] wrote:

Son fantastici quegli avatar xD

Please teneteveli ancora un po' xD
Ok ♥
Seijiro

yukamochida wrote:

il tuo invece è tenerissimo!!! :)
Chino~chan ♥
- Marco -
:3
Seijiro
Un minuto di silenzio per il sub-forum italiano.

Raga, mi sbaglio o c'e' piu' vita nel deserto del Sahara?
Se non fosse per quei 3 giochini che vanno avanti da mesi il forum sarebbe inattivo 6 giorni alla settimana xD
- Marco -
^ quoto
Andrea
Beh, non per niente il sub-forum Italiano da essere in prima pagina nel forum è passato nei sub-forums di Other Languages, cioè in quelli meno attivi.
Seijiro
Bonzi, se non vinci l'IMC ti taglio tu sai cosa e.e <3
Seijiro
Ok, resuscitiamo un po' sto thread.
A tutti gli utenti con problemi di attenzione o comprensione: cercate i thread prima di farli, siccome la gente ci ha pensato prima di voi, grazie...
Andrea
Sono quasi le 4 di notte e stavo facendo la mia solita visita notturna del forum, mentre noto una cosa improvvisa: Sergio ha il nick verde! All'inizio penso: No vabbè, sarò preso dal sonno dato che è tardi, e invece no! Finalmente ragazzi posso annunciarvi con gioia che abbiamo un nuovo GMT Italiano! CONGRATULAZIONI SERGIOOOOO!!!!!!!! <3
Seijiro
#Hype

2 anni di lavoro worth I guess xD
- Marco -
Qualcuno di bravo finalmente 10/10
BAldoTridentE
#Baseto4GMT now
Chewin

MrSergio wrote:

#Hype

2 anni di lavoro worth I guess xD
Congratulationi! C:
Diasios
Rianimiamo sto thread un pò, va.

Chi sono i vostri mapper attuali preferiti? Sto cercando qualcuno che possa farmi una GD per una mappa a cui sto lavorando, magari riuscite a consigliarmi qualcuno..?
SkullFull
Wow, questo thread è così inattivo che nell'ultima pagina si può leggere commmenti a Sergio appena diventato mod xd

Comunque, a Diasios, stai cercando mapper famosi o abbastanza poco conosciuti?
Diasios
Cercavo essenzialmente mapper capaci con un mapping style attuale, se poi erano pure famosi/apprezzati dalla community meglio ancora. Visto che qua non ha postato nessuno mi sono fatto consigliare altrove e alla fine sono riuscito ad ottenere le GD, una fatta da un ex BN e una da un tizio che mi è stato detto mappi bene.

¯\_(ツ)_/¯
WakuDoki
Ciao ragazzi, voi in quale lingua utilizzate più frequentemente il forum? e perché?
Mi sembra di capire da quello che ho visto che il forum italiano non è molto sfruttato.
Armin
Italiani, se volete che il forum riprenda vita, semplicemente riscrivete a muzzo. Le community col passar del tempo semplicemente cambiano perché cresciamo, ci rendiamo conto di quanto faccia schifo la vita, di come ppy abbia un sistema di modding/ranking peggiore del sistema di code di Poste Italiane e dunque: se gli input mancano costantemente, il risultato sarà un forum deserto.
NelloGame

Armin wrote:

Italiani, se volete che il forum riprenda vita, semplicemente riscrivete a muzzo. Le community col passar del tempo semplicemente cambiano perché cresciamo, ci rendiamo conto di quanto faccia schifo la vita, di come ppy abbia un sistema di modding/ranking peggiore del sistema di code di Poste Italiane e dunque: se gli input mancano costantemente, il risultato sarà un forum deserto.
Va bene, allora comincio con qualcosa di molto interessante:
Pro o Contro la pizza con l'ananas?
Armin
quale bestemmia
Mismagius
armin :D/


(i have this thread bookmarked for some reason)
Armin
<3 gente che conosco, quale piacere
Leader
Ma vi ricordate quando questo thread era attivo ogni giorno?

Bei tempi
Armin
chi lo sa,
forse un giorno accadrà
Serizawa Haruki
ciao owo
least_planet
OwO
Wodahs324
yay
mattiathegood
:) bonasera In totale ogni giocatore gioca con il mouse ma mo con il table-pen

......Perchè?
cosi...
:)
Espyy_
Salve :D
- Marco -
Salve e Benvenuto/a in osu! Se vuoi c'è anche la chat #italian per parlare con altri italiani :)
Please sign in to reply.

New reply