forum

[osu!standard] Top 10 Italian Players of 2017

posted
Total Posts
79
show more
puncia
come si mette il mi piace in questo sito
Snyri
[1] -Rushi-: Koba Rushi è una player molto forte. Quest'anno ha dimostrato di poter avere ben 2 account in top 10 Italia (di cui uno addirittura #1!!!!!). Che dire, è stato facile. Mi sono piaciuti molto i suoi score HDHR, HDDT e HDNOMOD. Un AIM molto forte, tra le migliori in Italia.
Score Preferiti: Tapimiru - Hakkensha wa Watashi (Anime Size) [Kencho's Grimoire] +HD,DT (99.14%)
Avenged Sevenfold - Save Me [Tragedy] +HD,HR (99.30%) 1 Miss
RADWIMPS - Yume Tourou [Extra: Taki] +HD,DT (99.13%)

[2]MyStamina Sucks: Ragazza molto forte anche lei, ha un AIM molto stabile e costante, specie quando è su discord con le persone che le concedono la loro forza. E' molto simpatica, e soprattuto è una RAGAZZA. Come sappiamo le ragazze sono predisposte in questo gioco! In quanto molto più portate al lavoro manuale. Inoltre, mi piace la sua area di gioco quadrata, continua così!
Score Preferiti : Amakakeru Hoshi TV ver. [Masquerade] +HD (99.14%) 1 Miss
HO-KAGO TEA TIME - Kira Kira Days [Shiawase!!] +HD,HR (100.00%)

[3]Rippu: è senza dubbio il miglior player HDHR Italiano (maschio). Ha eseguito un'ottima performance all'OIC e vincerà senza problemi la OIDC2 (da solo)
Score Preferiti: Agnete Kjolsrud - Get Jinxed [Master] +HD,HR (100.00%)
Ni-Sokkususu - Blade Dance [Kneesocks] +HD,HR (99.52%)
Daniel Ingram - The Pony I Want To Be (Sim Gretina Remix) [Firmato's Expert] +HD,DT

[4]Luname: Luname è una di quelle persone (ragazze) che migliora costantemente nei giochi grazie al duro impegno e alle innumerevoli ore di gioco.
C'è da ringraziare la community per averci donato questa fantastica giocatrice! Forgiata dall'impegno, dal lavoro, dalla fatica, dal sudore e dalla perseveranza.
Secondo me questa ragazza è la personificazione del "Play More".
Score Preferiti: Tutte le 300 pp+ faticate che farà tra qualche ora.

[5]Decadence: Alterna, ha una buona AIM, gioca HR e saremmo potuti diventare buoni amici!
Score Preferiti:*namirin - Daidai Genome [Tights] +DT (98.95%)
fhana - Wonder Stella [Stella] +HR (99.64%)

[6]Ryuzaki: Ryuzaki ha le macro nella penna, su cui tiene registrato il comando per cliccare, in modo da poter streammare con ben 4 tasti. Questo fa capire quanto possa essere elevato il suo QI. Questo playstyle gli permette di tappare fino a 300 bpm, peccato per l'accuracy, può fare di più.
Score Preferiti: HO-KAGO TEA TIME - Kira Kira Days [Shiawase!!] +HD,HR (99.18%) (questa canzone mi piace tanto)
Chino(CV.Minase Inori) - Shinsaku no Shiawase wa Kochira! [Dan Dan] +HD,HR (99.08%)

[7]Shinjin: Shinjin è fortissimo.

[8]Yumikuta: Yumikuta meriterebbe di stare molto più in alto, specie per le sue performance in HD sugli AR bassi e le sue incredibili play in EZDT, però mi ha bannato dal suo server di minecraft ed io per questo non lo posso perdonare, forse un giorno quando mi sbannerà e mi ridarà tutti i miei diamanti forse lo metterò in una posizione più alta.
Score Preferiti: IMAGE MATERIAL +EZDT Pass 8-)

Non ci sono abbastanza player per arrivare a 10, in quanto gli altri fanno tutti schifo e nessuno si è impegnato come quelli citati qui sopra nel corso di quest'anno.
Snyri

MyStamina Sucks wrote:

Mi dispiace deluderla ma io rimango sempre col cazzo.
Poteva avvisarmi prima, ora devo metterla in ultima posizione.
Lucyii
Più gli anni passano e più la community sembra composta da scimmie rincoglionite smh, kevincela ha letteralmente appena clearato il post lmao
Kirin
sì vabbè cancellate il mio post ma non sta merda comunque ripropongo diversamente perché non mi ricordo come l'ho fatta

1)io
2)lo spacciatore
3)sonico_giocatorenovantasei
4)la droga
5)lil pump
6)[osu!standard] Top 10 Italian Players Of 2017
7)la metro B
8)la ruggine
9)io di nuovo
10)la mia medesima persona

menzioni onorabili
-ghostcity96 per la sua top 10 mitica
-boh
-Kayne

se lo cancellate di nuovo boh non lo so ciao :lol:

Siamo al top.
Metto pure quella seria (non é vero) solo per non farmi nukare il post, non vi incazzate per un opinione scazzata di una persona annoiata a l'una di notte

1)Koba: koba è sensazionale strepitoso fantasmagorico non è vero semplicemente a differenza degli altri gioca molto e di conseguenza raggiunge livelli alti buona serata

2)Der: boh secondo me si trapianta un braccio sinistro nuovo al giorno poi boh gioca molto gioca roba stream e fa score belli ciao

3)Daren: veloce

4)DT-sama: lol.

5)sapzza17: boh sta qui in basso perchè non l'ho visto molto giocare e niente vai a prendere sta laurea in russo

6)-Kazuki-: boh peggio de me dorme per tutto l'anno torna fa du cose e sta qui ok comprate un pc

7)Kayne: è migliorato.

8)-Rushi-: lol.

9)Everywhere: boh dicono sia diventato good

10)io: veramente non so chi mettere qui poi se ve lamentate cambio
Snyri
Gli altri non li cancellate però, tanto su sto post ci vanno sempre le stesse persone a leggere del sano flame. Basta metterlo però sottoforma di postilla dopo la "seria" classifica di amici e non. Ridicoli, Gian non dimentico.
P.s. Lo metto anche io così non viene cancellato il post!!!! Lascerò seriamente DT-den come best players, gli unici giocatori di cui vedo le giocate, uniche nel loro genere, non passo i pomeriggi a vedermi score fattibili da chiunque altro. Cancellate pure, tanto basta far rimanere quelli importanti per rivedersi in video, potrete urlare "ciao mamma, perdo la vita a cliccare cerchi" su youtube.
ChronoShock021
1 koba
2 dt-sama
3 spazza17
4 sonic_gamer96
5 der
6 kazuki
7 rushi
8 kirin
9 everywhere
10 kayne
-kevincela-
Adesso però finitela con i post troll, che ho già dovuto cancellare mezzo topic a causa vostra. Se continuate prenderò provvedimenti.
-Kazuki-
1. Koba
2. DT-sama
3. Spazza17
4. sonic_gamer96
5. -Rushi-
6. Der
7. Kirin
8. Everywhere
9. Kayne
10. Wonder
puncia
1. Koba
2. DT-sama
3. -Kazuki-
4. Spazza17
5. sonic_gamer96
6. Der
7. -Rushi-
8. Kirin
9. Everywhere
10. Kayne
Wonder
LLoyderino

Wonder wrote:

Lunah
EDIT

Voto rimosso
Paski

DT-sama wrote:

voti troll non contano.
Lunah

Paski wrote:

DT-sama wrote:

voti troll non contano.
??
DT-sama
Vi invito ad essere il più oggettivi possibili nel valutare i player, senza farvi influenzare da eventuali "conflitti" al di fuori del gioco
Però il conflitto che hai con me è all'interno del gioco quindi è ok.
Lunah

DT-sama wrote:

Però il conflitto che hai con me è all'interno del gioco quindi è ok.
Ti espongo più che volentieri il mio pensiero : il conflitto non centra, io non ti ho mai visto giocare, per scelta però, non ho mai aperto un tuo replay che sia su youtube o su osu! e le uniche volte che ti ho visto giocare (obbligatoriamente) in tornei hai trollato o dance-cursorato, detto ciò io non posso darti uno skill rating e non posso permettermi di darti un giudizio (che sia negativo o positivo), solamente perchè la maggior parte delle persone ti vota in un punto specifico della classifica non significa che automaticamente io devo avere lo stesso pensiero, il voto è personale e così dovrebbe rimanere, l'unica cosa del quale "sono insicuro" è la posizione di Daren, quale infatti cambierò, perchè obiettivamente si merita molto di più, detto ciò, alcune persone mi hanno detto che su Discord avete "discusso" sul mio voto dicendo "è un voto troll!" "non lo contiamo per il voto finale del video!", se sarà così chiedo gentilmente a Kevincela di chiudere questo thread e questa messa in scena del thread con i voti, fate la vostra top 10, vi mettete in un channel decidete e fate il video, non mi sembra di aver fatto voti troll tipo aver messo "Lunah" o "xXNaruto-PlayerXx a rank 500k", questa è la mia top 10 e se volete fare un thread chiedendo alla community Italiana il loro pensiero dovreste rispettarlo anche se personalmente non siete d'accordo, in caso contrario ripeto, inutile fare la messa in scena del thread se poi mafiate sui voti a vostro piacere.
DT-sama
Ma ti avevo detto che è ok.
Wonder

Lunah wrote:

Ti espongo più che volentieri il mio pensiero, io non ti ho mai visto giocare, per scelta però, non ho mai aperto un tuo replay che sia su youtube o su osu! e le uniche volte che ti ho visto giocare (obbligatoriamente) in tornei hai trollato o dance-cursorato, detto ciò io non posso darti uno skill rating non posso permettermi di darti un giudizio (che sia negativo o positivo), solamente perchè la maggior parte delle persone ti vota in un punto specifico della classifica non significa che automaticamente io devo avere lo stesso pensiero, il voto è personale e così dovrebbe rimanere, l'unica cosa del quale "sono insicuro" è la posizione di Daren, quale infatti cambierò, perchè obiettivamente si merita molto di più, detto ciò, alcune persone mi hanno detto che su Discord avete "discusso" sul mio voto dicendo "è un voto troll!" "non lo contiamo per il voto finale!", se sarà così chiedo gentilmente a Kevincela di chiudere questo thread e questa messa in scena del thread con i voti, fate la vostra top 10, vi mettete in un channel decidete e fate il video, non mi sembra di aver fatto voti troll tipo aver messo "Lunah" o "xXNaruto-PlayerXx a rank 500k", questa è la mia top 10 e se volete fare un thread chiedendo alla community Italiana il loro pensiero dovreste rispettarlo anche se personalmente non siete d'accordo, in caso contrario ripeto, inutile fare la messa in scena del thread se poi mafiate sui voti a vostro piacere.
In poche parole hai una visione perfetta dei player che hai menzionato nella tua classifica
Inoltre hai diritto di richiedere la chiusura di un thread su cui non hai alcuna autorità solo perché a te sta sul cazzo o presumi qualcosa
Tutto molto interessante
Lunah

DT-sama wrote:

Ma ti avevo detto che è ok.
Mi sembrava giusto risponderti nello specifico sul mio pensiero, diciamo che la prima parte è una "spiegazione" della mia scelta a te e l'altra parte è rivolta agli organizzatori della top, quale non dovrebbero permettersi di omettere dei voti anche se non sono d'accordo
Lunah

Wonder wrote:

In poche parole hai una visione perfetta dei player che hai menzionato nella tua classifica
Inoltre hai diritto di richiedere la chiusura di un thread su cui non hai alcuna autorità solo perché a te sta sul cazzo o presumi qualcosa
Tutto molto interessante
La frase del "dovrebbe chiudere il thread" è retorica, è per far capire che se non c'è libertà di scelta è inutile chiedere le opinioni altrui, sì comunque questa è la mia visione dei player in top (tra partentesi che non mi sono mai vantato di conoscere al 101% tutti i giocatori), puoi essere d'accordo come non puoi esserlo, non è una ragione valida per omettere il voto o per lamentarsi, anche io magari non sono d'accordo con alcuni dei tuoi voti, ma rimane un pensiero mio.
Daren

Lunah wrote:

DT-sama wrote:

Però il conflitto che hai con me è all'interno del gioco quindi è ok.
Ti espongo più che volentieri il mio pensiero : il conflitto non centra, io non ti ho mai visto giocare, per scelta però, non ho mai aperto un tuo replay che sia su youtube o su osu! e le uniche volte che ti ho visto giocare (obbligatoriamente) in tornei hai trollato o dance-cursorato, detto ciò io non posso darti uno skill rating e non posso permettermi di darti un giudizio (che sia negativo o positivo), solamente perchè la maggior parte delle persone ti vota in un punto specifico della classifica non significa che automaticamente io devo avere lo stesso pensiero, il voto è personale e così dovrebbe rimanere, l'unica cosa del quale "sono insicuro" è la posizione di Daren, quale infatti cambierò, perchè obiettivamente si merita molto di più, detto ciò, alcune persone mi hanno detto che su Discord avete "discusso" sul mio voto dicendo "è un voto troll!" "non lo contiamo per il voto finale del video!", se sarà così chiedo gentilmente a Kevincela di chiudere questo thread e questa messa in scena del thread con i voti, fate la vostra top 10, vi mettete in un channel decidete e fate il video, non mi sembra di aver fatto voti troll tipo aver messo "Lunah" o "xXNaruto-PlayerXx a rank 500k", questa è la mia top 10 e se volete fare un thread chiedendo alla community Italiana il loro pensiero dovreste rispettarlo anche se personalmente non siete d'accordo, in caso contrario ripeto, inutile fare la messa in scena del thread se poi mafiate sui voti a vostro piacere.
beh l'unica cosa che voglio dire è che del tuo voto nessuno ha detto che è troll e la cosa dei voti se ne è parlato stamattina quando kayne ha fatto overdose di estrogeni e stava ultramestruato, ma alla fine siamo arrivati all'accordo che apparte i voti estremamente troll tipo il post di snyri o la vecchia top di kirin si conta TUTTO, pure pozzi e yumikuta
Lunah

sonic_gamer96 wrote:

beh l'unica cosa che voglio dire è che del tuo voto nessuno ha detto che è troll e la cosa dei voti se ne è parlato stamattina quando kayne ha fatto overdose di estrogeni e stava ultramestruato, ma alla fine siamo arrivati all'accordo che apparte i voti estremamente troll tipo il post di snyri o la vecchia top di kirin si conta TUTTO, pure pozzi e yumikuta
Buono a sapersi, apprezzo molto la scelta
DT-sama
Sono d'accordo che se Kayne "La bella col pisella" Yurizuha ha deciso di intraprendere la strada della democrazia allora deve accettare pienamente le conseguenze della sua scelta ed assecondare il volere del popolo, senza fare la principessina che sbatte i piedi perchè il popolo non vuole quel che vuole lei.

Semmai ti stavo difendendo perchè il conflitto nostro è in-game quindi non hai infranto nessuna regola.

Un abbraccio ed un bacio,
DT-sama.
Wonder

Lunah wrote:

Wonder wrote:

In poche parole hai una visione perfetta dei player che hai menzionato nella tua classifica
Inoltre hai diritto di richiedere la chiusura di un thread su cui non hai alcuna autorità solo perché a te sta sul cazzo o presumi qualcosa
Tutto molto interessante
La frase del "dovrebbe chiudere il thread" è retorica, è per far capire che se non c'è libertà di scelta è inutile chiedere le opinioni altrui, sì comunque questa è la mia visione dei player in top (tra partentesi che non mi sono mai vantato di conoscere al 101% tutti i giocatori), puoi essere d'accordo come non puoi esserlo, non è una ragione valida per omettere il voto o per lamentarsi, anche io magari non sono d'accordo con alcuni dei tuoi voti, ma rimane un pensiero mio.
Non ho mai detto che i tuoi voti non debbano essere considerati, ho solo espresso un forte dubbio sulla tua presunta conoscenza maggiore di quei player rispetto a DT.
Inoltre penso tu debba trattenerti dall'intimare in qualsiasi modo un mod di chiudere un thread, retoricamente o meno
Lunah

Wonder wrote:

Non ho mai detto che i tuoi voti non debbano essere considerati, ho solo espresso un forte dubbio sulla tua presunta conoscenza maggiore di quei player rispetto a DT.
Inoltre penso tu debba trattenerti dall'intimare in qualsiasi modo un mod di chiudere un thread, retoricamente o meno
Dizionario di Italiano
il Sabatini Coletti Dizionario della Lingua Italiana

Retorico - [re-tò-ri-co] agg. (pl.m. -ci, f. -che)


"domanda, interrogazione r., frase interrogativa la cui risposta sia ovvia"


• avv. retoricamente 1. In modo artificioso ed esteriore 2. Con valore frasale, dal punto di vista della retorica
Intimare? non ho mai chiesto di chiudere il thread a quanto pare fai fatica a capirlo, era per dire che se non c'è libertà di scelta è inutile stare qui a votare, era un'ovvia conseguenza del "vietare" i voti su scelta personale. (cosa che Daren mi ha rassicurato non succederà, quindi direi che siamo apposto)

Per quanto riguarda il tuo forte dubbio, anche io ho un forte dubbio sulla tua concezione nel capire il significato dei discorsi altrui, ma lo tengo per me, come dovresti fare anche te.
Der

Lunah wrote:

io non ti ho mai visto giocare, per scelta però, non ho mai aperto un tuo replay che sia su youtube o su osu!
Quindi hai sparato una top 10 a caso con i player che tu conosci? Imo ti saresti dovuto informare giusto un po' prima. Però hey a ognuno il suo
Lunah

Der wrote:

Lunah wrote:

Quindi hai sparato una top 10 a caso con i player che tu conosci? Imo ti saresti dovuto informare giusto un po' prima. Però hey a ognuno il suo
Ancora? oh madre de dios, non è a caso, secondo le mie conoscenze è la mia top 10, su quale base risulta a caso? perchè non ci sei te o non c'è DT? seguendo questo ragionamento ognugno di noi dovrebbe analizzare guardando replay su replay almeno la top 50 Italia, tu l'hai fatto? se sì, complimenti hai un sacco di tempo a disposizione, cosa che io non ho invece, io tbh voto e discuto solo di ciò che so; e sì, a ognugno il suo, hai proprio ragione.

La prossima volta fare un copy paste da una top di qualcun'altro, visto che a quanto pare è la cosa che più vi fa contenti.
Snyri

Der wrote:

Lunah wrote:

io non ti ho mai visto giocare, per scelta però, non ho mai aperto un tuo replay che sia su youtube o su osu!
Quindi hai sparato una top 10 a caso con i player che tu conosci? Imo ti saresti dovuto informare giusto un po' prima. Però hey a ognuno il suo
Che senso ha sto thread allora? Tutti dovrebbero inviare la stessa classifica con sempre gli stessi player? Alla fine saliranno i giocatori che più meritano di stare nel video, non preoccupatevi delle classifiche che vanno controcorrente (sempre secondo voi).
Wonder

Lunah wrote:

Ancora? oh madre de dios, non è a caso, secondo le mie conoscenze è la mia top 10, su quale base risulta a caso? perchè non ci sei te o non c'è DT? seguendo questo ragionamento ognugno di noi dovrebbe analizzare guardando replay su replay almeno la top 50 Italia, tu l'hai fatto? se sì, complimenti hai un sacco di tempo a disposizione, cosa che io non ho invece, io tbh voto e discuto solo di ciò che so; e sì, a ognugno il suo, hai proprio ragione.

La prossima volta fare un copy paste da una top di qualcun'altro, visto che a quanto pare è la cosa che più vi fa contenti.
ognugno
Der

Lunah wrote:

Ancora? oh madre de dios, non è a caso, secondo le mie conoscenze è la mia top 10, su quale base risulta a caso? perchè non ci sei te o non c'è DT? seguendo questo ragionamento ognugno di noi dovrebbe analizzare guardando replay su replay almeno la top 50 Italia, tu l'hai fatto? se sì, complimenti hai un sacco di tempo a disposizione, cosa che io non ho invece, a ognugno il suo, hai proprio ragione.

La prossima volta fare un copy paste da una top di qualcun'altro, visto che a quanto pare è la cosa che più vi fa contenti.
Questa, caro, è una votazione si soggettiva, ma con un minimo di criterio. Non è che io NON conosco un player, NON LO VOTO. Al massimo, mi informo, e stai tranquillo che su molti di noi CE NE STA di roba su cui farsi un'idea.

OPPURE, se vedo che le mie conoscenze sulla top sono scarse, faccio il favore a me stesso (e agli altri), e mi astengo. Conoscere i propri limiti non è un male.
Ikkun Fangirl
1# sonic_gamer96
2# sonic_gamer96
3# sonic_gamer96
4# sonic_gamer96
5# sonic_gamer96
6# sonic_gamer96
7# sonic_gamer96
8# sonic_gamer96
9# sonic_gamer96
10# sonic_gamer96
Daren
sono ufficialmente rank 1 ora grazie
Lunah

Wonder wrote:

Lunah wrote:

ognugno
>Quando non sai più come rispondere


20 years
20 years
20 years

DT-sama
il tempo per una votazione decente no, il tempo per difendere quella di merda infinito.
Wonder

Lunah wrote:

>Quando non sai più come rispondere


20 years
20 years
20 years

LordAldino
1 Koba
2 DT-sama
3 Spazza
4 -Kazuki-
5 Der
6 sonic-gamer96
7 -Rushi-
8 Kirin
9 Markden
10 Everywhere
Daren

LordAldino wrote:

1 Koba
2 DT-sama
3 Spazza
4 -Kazuki-
5 Der
6 sonic-gamer96
7 -Rushi-
8 Kirin
9 Markden
10 Everywhere
rITARDATO COME CWAZZO HAI SCRITOT IL NOAME A DOW NIM PICXCATEI
Markden

Lunah wrote:

-->(tutto quello che ha scritto)<--
Daren

Markden wrote:

Lunah wrote:

-->(tutto quello che ha scritto)<--
ilare meme
show more
Please sign in to reply.

New reply