forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
Topic Starter
Olinad
Visto che abbiamo una sezione, sfruttiamola!

Do il benvenuto a tutti i nuovi utenti italiani! Presentatevi qui di seguito.
Andrea
Ciao, mi presento mi chiamo andrea e vengo da messina, ho 16 anni e gioco da 2 settimane e qualcosa ad osu. Mi sono innamorato di questo gioco ed è un piacere conoscervi.
Diasios
Ciao a tutti sono Luca, ho 15 anni, vengo da Messina, frequento la stessa scuola di Jak64, Osuplayer111 e punk (questi ultimi due sono anche nella mia stessa classe) sono un ragazzo abbastanza simpatico con gli amici + stretti, ma talvolta (anzi, quasi sempre :P ) combino delle gran malefigure con chiunque mi stia attorno: vecchiette, signori, signore... CHIUNQUE :lol: comunque, gioco ad osu da 1 mese circa ( :) ) oltre ad osu, i miei interessi sono ascoltare musica, creare video idioti ( :D ) videogiochi, e NDS (ho giocato sia ad EBA, sia ai 2 Ouendan). NON VENGO DA GBARL, se vi può interessare :) , anche se è un sito che visito abbastanza spesso. Il mio stile di vita si basa sulla regola delle 3 F: Futti, Futtitinni, e nun ti fari Futtiri :lol:
Card N'FoRcE
Piacere, sono appena arrivato :)
Sono solo 10 mesi che sono qui e sarei contento se mi insegnaste qualche trucchetto per diventare bravo, perché non mi credo molto capace... :oops:

Scherzi a parte, ma Olinad è iscritto da prima di me, vero? :o
EDIT: si, due settimane prima... :(


Fiero di essere l'Italiano di rango più alto qui 8-)
Topic Starter
Olinad

Card N'FoRcE wrote:

Scherzi a parte, ma Olinad è iscritto da prima di me, vero? :o
EDIT: si, due settimane prima... :(
Sì, seguo Osu! da parecchio e ho rotto parecchio il cazzo a peppy fin dall'inizio per l'internazionalizzazione del forum prima e del gioco poi (ma su quella penso dovremo aspettare un po'...)

Comunque complimentoni per il Rank, io sono una schiappa (colpa anche del mio mouse che si blocca mentre gioco... no vabbeh a parte scuse, faccio schifo comunque XD) però mi diverto a dare una mano, penso ci vogliano anche i rompicazzo patentati in un sito che si rispetti, no? XD
Card N'FoRcE

Olinad wrote:

però mi diverto a dare una mano, penso ci vogliano anche i rompicazzo patentati in un sito che si rispetti, no? XD
E dato che a me quel ruolo non si addice te lo cedo volentieri XD

Sandalo92
Piacere, Mirko! grande fan di Ouendan! e EBA, li ho giocati tutti e due fino allo stremo, ma non mi bastavano... così hotrovato Osu! la salvezza! XD ho 16 anni e appena comprerò un mouse buono (quello che ho ora fa schifo, ha ancora la rotellina <.<) vi farò vedere di cosa sono capace è.é XD
scherzo, ancora non sono tanto pratico di Osu, ma voglio diventarlo! ciao!!
Topic Starter
Olinad

Sandalo92 wrote:

Piacere, Mirko! grande fan di Ouendan! e EBA, li ho giocati tutti e due fino allo stremo, ma non mi bastavano... così hotrovato Osu! la salvezza! XD ho 16 anni e appena comprerò un mouse buono (quello che ho ora fa schifo, ha ancora la rotellina <.<) vi farò vedere di cosa sono capace è.é XD
scherzo, ancora non sono tanto pratico di Osu, ma voglio diventarlo! ciao!!
Che hai contro i mouse con la rotellina? XD
Benvenuto!
Card N'FoRcE

Sandalo92 wrote:

Piacere, Mirko! grande fan di Ouendan! e EBA, li ho giocati tutti e due fino allo stremo, ma non mi bastavano... così hotrovato Osu! la salvezza! XD ho 16 anni e appena comprerò un mouse buono (quello che ho ora fa schifo, ha ancora la rotellina <.<) vi farò vedere di cosa sono capace è.é XD
scherzo, ancora non sono tanto pratico di Osu, ma voglio diventarlo! ciao!!
Benvenuto :D

E passa ad un ottico! :P
Costano 10€ al massimo XD
Io ne ho uno così e guarda 'ndo sto XD

Olinad wrote:

Che hai contro i mouse con la rotellina? XD
Che si impallano nei momenti meno opportuni... >.>
Topic Starter
Olinad
ah ma intendete con la palletta sotto! Pensavo intendeste con la rotellina del mouse per scorrere le pagine XD
Sandalo92
nono intendevo quelli con la palletta di sotto... il mio non gira bene... è vecchiotto ha 5 anni asd
Fatebreaker_old
Dopo un lungo periodo di assenza mi rifaccio vivo XD :D
Ho 18 anni e vengo da Novara, sono arrivato su OSU! quest'estate (sempre just for fun però ç_ç) da bravo appassionato di Ouendan, EBA ecc XD

Diciamo che dovrei mettermi d'impegno nel fare le ultime beatmap sfornate perchè sono rimasto ancora un bel po' indietro :roll:
YassoMasso
Ciao a tutti!
Ho 17 anni e vengo da un paesino vicino Roma. Seguo Osu! dalgi albori, ma mi sono iscritto solo quest'estate.
Diasios

YassoMasso wrote:

Ciao a tutti!
Ho 17 anni e vengo da un paesino vicino Roma. Seguo Osu! dalgi albori, ma mi sono iscritto solo quest'estate.
Non sei il solo ad essersi iscritto in estate, non ti preocupare :lol:
Se non sbaglio, su Gbarl è stato fatto un topic riguardante questo gioco (io ho scaricato osu proprio da lì) e mi sembra che era in periodo estivo.
Da quel momento in poi sono entrati nella comunity una miriade di italiani :) e se è come penso io, il merito è proprio di quel benedetto sito ;) (non sto facendo pubblicià per il sito, e se la sto facendo chiedo scusa xD)
Card N'FoRcE

Lukignolo wrote:

YassoMasso wrote:

Ciao a tutti!
Ho 17 anni e vengo da un paesino vicino Roma. Seguo Osu! dalgi albori, ma mi sono iscritto solo quest'estate.
Non sei il solo ad essersi iscritto in estate, non ti preocupare :lol:
Se non sbaglio, su Gbarl è stato fatto un topic riguardante questo gioco (io ho scaricato osu proprio da lì) e mi sembra che era in periodo estivo.
Da quel momento in poi sono entrati nella comunity una miriade di italiani :) e se è come penso io, il merito è proprio di quel benedetto sito ;) (non sto facendo pubblicià per il sito, e se la sto facendo chiedo scusa xD)
Errore :D
Il primo topic su GBArl fu fatto a Ottobre/Novembre 2007 da non ricordo chi, ma non fece scalpore.

Lo so perché fu quel topic a farmelo scoprire :oops:

@Yassomasso: sarei curioso di sapere il paesino, visto che anche io sono vicino Roma.
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Fraws
Ciao sono Francesco 21anni e sono di Bari =P
Forse qualcuno di gbarl gia mi conosce asd
Diasios

Fraws wrote:

Ciao sono Francesco 21anni e sono di Bari =P
Forse qualcuno di gbarl gia mi conosce asd
Benenuto Ciccio!! :lol: Posso chiamarti Ciccio vero? :roll: (sai com'è, tu hai 21 anni ed io ne ho 15 XD)
Comunque... benvenuto ancora :)

P.S.= Un'altro italiano che sta al Sud 8-)
P.S.= MA TUTTI GLI ITALIANI DI OSU SONO DI GBARL?... Mamma mia :P
Fraws
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
acid_old
ciauuuuh sono acid e sono di Milano :D
davvero bellissimo questo gioco *_*
Card N'FoRcE
Topic Starter
Olinad

xxheroxx wrote:

Fraws wrote:

gbarl -> ouendan -> osu xD
Non dimentichiamo EBA, anche se fà un pò spavento (ecco un esempio di frase messinese :lol: )
Ah, volevo chiedere una cosa: sapete se si è già al lavoro per un Elite Beat Agents 2 ? (o per un ouendan 3?)
Io non sono di GBArl :P

Comunque sentivo parlare di un EBA 2 tempo fa, ma non di un Ouendan 3
Diasios

Olinad wrote:

Comunque sentivo parlare di un EBA 2 tempo fa
Evvai! Speriamo sia meglio del precedente...
Comunque benveniubbi a tutti!!
P.S.= ehmm volevo dire benvenuti :lol:

Card N'FoRcE wrote:

Benvenuti, Italiani! :lol:
Mamma mia Fabio, mi hai ricordato Paolo Bonolis quando presentava Ciao Darwin :lol:
Enrico96
Salve a tutti, mi chiamo Enrico e frequento da poco Osu! . Mi è stato consigliato questo gioco dal mio amico Luxary, e mi è sembrato molto bello, quindi penso che continuerò. :D Un saluto a tutti gli Italiani di Osu! e sopratttuto da quelli che abitano al sud. (XD) Spero di fare in fretta la vostra conoscenza! Ciao a tutti, Enrico ;)
Diasios

Enrico96 wrote:

Salve a tutti, mi chiamo Enrico e frequento da poco Osu! . Mi è stato consigliato questo gioco dal mio amico Luxary, e mi è sembrato molto bello, quindi penso che continuerò. :D

Benvenuto! Lucio mi aveva detto che aveva convinto un suo amico a giocare ad osu... bhe adesso i conosco :D

Enrico96 wrote:

Un saluto a tutti gli Italiani di Osu! e soprattutto a quelli che abitano al sud. (XD)
Non ti preoccupare, la maggioranza degli italiani di osu sta al sud, come me :P (pensa, ci sono già 8 [diciamo 9 con mio fratello che gioca col mio accout] persone di messina :lol: di sicuro altre persone del sud ci saranno... credo)
Benvenuto ancora e... buon divertimento XD

Ah una cosa, ma teeeeeee stai a Belpasso provincia di XD? :lol: sto scherzando :) e comunque w la sicilia <3
Luxary
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

Luxary wrote:

Lo sto aiutando già a fare una canzone che a parere mio mi sembra molto bella e trascinante in fatto di ritmo: vi faremo sapere miglioramenti! ;)
Non mi parlare di canzoni per favore che se no iniziano a girarmi =,=
Uffa nessuno si degna di controllare niente di niente... va bhe io continuo a editare.
Sto facendo questa "canzone" qui :lol: dato che la "canzone" dura 10 minuti creerò solo 1 difficoltà, normal-hard. Di sicuro non possono farla ranked, ma possono almeno approvarla ;)
La cosa + difficile è impostare per bene sia l'offset che il bpm delle varie sezioni :S
Comunque, quando la finirò (sempre SE la finirò... perchè io sono un tipo con poca pazienza :P) la metterò nella sezione help

EDIT: cakkio il programma in mio possesso (audio extractor) può estrapolare dai video audio che durino massimo 5 minuti :(
Era carina come idea ma purtroppo... :cry:

EDIT: non mi dire che state creando una canzone di gabry ponte O.O perchè se è così mi avete copiato (:lol:), io ho già pronta la canzone "figli di pitagora", 3 difficoltà con hitsounds
xJadyx
Ragazzi sono tornata^^ vi sono mancate eh? XD
Diasios

xJadyx wrote:

Ragazzi sono tornata^^ vi sono mancata eh? XD
no :P
sto scherzando ah :)
xJadyx
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
korben33
ciao a tutti è da un po che gioco ad osu! ma ho deciso di presentarmi al resto della
community italiana solo ora (non chiedetemi il perchè, perchè non lo so XD) comunque, mi chiamo Michel sono di Ferrara e
ho 16 anni

PS. credo di conoscere andrea aka osuplayer111 visto che giocavamo a warrock insieme :)
Diasios

korben33 wrote:

ciao a tutti è da un po che gioco ad osu! ma ho deciso di presentarmi al resto della
community italiana solo ora (non chiedetemi il perchè, perchè non lo so XD) comunque, mi chiamo Michel sono di Ferrara e
ho 16 anni

PS. credo di conoscere andrea aka osuplayer111 visto che giocavamo a warrock insieme :)
Benvenuto!
Se conosci anche andrea (andrea1992 in warrock) allora saprai che lì (sempre in warrock) gli hanno dimezzato il livello :lol:
E pensare che era il primo al mondo XD Poveretto :P
korben33

xxheroxx wrote:

Benvenuto!
Se conosci anche andrea (andrea1992 in warrock) allora saprai che lì (sempre in warrock) gli hanno dimezzato il livello :lol:
E pensare che era il primo al mondo XD Poveretto :P
si si ne ho sentito parlare e mi dispiace molto visto che comunque siamo cresciuti insieme
giocando nello stesso Clan per un po di tempo e IMHO il livello su Warrock conta ben poco. :D
Diasios

korben33 wrote:

xxheroxx wrote:

Benvenuto!
Se conosci anche andrea (andrea1992 in warrock) allora saprai che lì (sempre in warrock) gli hanno dimezzato il livello :lol:
E pensare che era il primo al mondo XD Poveretto :P
si si ne ho sentito parlare e mi dispiace molto visto che comunque siamo cresciuti insieme
giocando nello stesso Clan per un po di tempo e IMHO il livello su Warrock conta ben poco. :D
E vabbe però adesso basta parlare di warrock, se dobbiamo parlare di esso creiamo un topic apposito :D
Sanji
Ciao a tutti gli utenti, mi chiamo leonardo ho 20 anni, abito in prov di Palermo e gioco da un paio di mesi su questo bellissimo gioco 8-), bhe che dire divertitevi ciao ciao

Download: BanYa - Beat of the War 2 (Bass-chan) [Zek's Red Lines].osu
Diasios

kr4t0s88 wrote:

Ciao a tutti gli utenti, mi chiamo leonardo ho 20 anni, abito in prov di Palermo e gioco da un paio di mesi su questo bellissimo gioco 8-), bhe che dire divertitevi ciao ciao
Più tempo passa e più mi accorgo che quasi tutti gli italiani vengono dal sud... che bello !! :lol:
Va bhe, benvenuto (uffa perchè mi hai passato di rank? XD)
Card N'FoRcE
Wow, vedo che arriva sempre più gente :D

Benvenuti a tutti :)
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Wow, vedo che arriva sempre più gente :D

Benvenuti a tutti :)
Vero in questo periodo si sta registrando parecchia gente italiana...
Non è che è stato aperto un altro topic su Gbarl riguardante osu? XD
show more
Please sign in to reply.

New reply