forum

#3 osu! Italian Cup [STD]

posted
Total Posts
186
show more
NekoFunfo
omg it happened
mi iscrivo per perdere ai primi turni Kappa
Koba
partecipo.
Carretto
partecipo ayy.
Sliketton
Cazzo fai scegliere le mappe a quel ritardato di Ludo
LLoyderino

Sliketton wrote:

Cazzo fai scegliere le mappe a quel ritardato di Ludo
non è ritardato...e sinceramente trovo che ha buoni gusti in fatto di musica/mappe
-Ichika-
ma si dai, partecipo :3
Radius
Ma in quale razza di torneo può partecipare anche lo staff?!
Seriamente.
Roxorac6
Ma se tipo sono in vacanza e non posso partecipare al match, che si fa? C'è scritto che dura tutta l'estate per evitare ciò ma può sempre succedere. Potete spiegarmi meglio come funziona?
-Shun269
Partecipo
Nicola
i take part
Spazza17
Va bene, mi iscrivo. Proprio come voi dovreste iscrivervi al canale di MrSpazzaneve17, ho sentito che fa ottimi video

Se effettivamente saremo in grado di streammare una buona parte del torneo mi offro come commentator, però voglio qualcun'altro a cancrare commentare i match al mio fianco perché da solo è noioso, don't be shy and let's have some fun bbyyy 8-)

H4n4bi
Bella iniziativa, ma aspetto mania, buona fortuna a tutti i partecipanti :)
Kirin
Ragazzi

RAISE YOUR KIRIN

mi iscrivo btw. (Best mistake on 2k16 this far)
felys

DarioTroll wrote:

Ma in quale razza di torneo può partecipare anche lo staff?!
Seriamente.
se ci si organizza abbastanza da far si che certe persone dello staff possano partecipare senza vantaggi, non vedo perchè no.

Non so quanta voce hai in capitolo tu, che sei stato quello che ha messo i soldi di tasca sua per un premio di un torneo.
Eddy_YT
Partecipo
Narkoz
partecipo
Topic Starter
Lucyii

Eddy_YT wrote:

Partecipo
56k pls
CromaSuperAmico
Mi iscrivo :idea:
Black Asu
Partecipo 8-)
BAldoTridentE
Partecipo, si, partecipo.
umii
Hype!! Partecipo
Kiraz
Ayy, partecipo!
Markden
partecipo al giuoco.
Der
Buona fortuna a tutti e che vinca il più scarso.
-Krelian-
Partecipo.
Andrea
Spero di poter essere disponibile o per lo streaming o per il commento, anche se ancora non posso confermare nessuna delle due.

Buona fortuna a tutti!
Roxorac6
Partecipo
Zod
Mi iscrivo ovviamente ^^
My Fingers Suck
Partecipo
LLoyderino

umii wrote:

Hype!! Partecipo
OMG

Markden wrote:

partecipo al giuoco.
Is this real life?
MusselCelery
Partecipò ;)
Deolink
Partecipo, only mouse ftw :^)
Seijiro
Da quel che ho visto, già una poll per il limite di rank dei partecipanti è stata fatta. Perchè non farne una (a grandi linee) anche per le date in cui la gente è libera?
Almeno riusciamo a dare informazioni più precise a riguardo e ci si sa anche meglio organizzare con altri impegni IRL.


avrei usato un qualche form o googledoc per le iscrizioni lol, ma va bene lo stesso
S[u]nD[e]Yz
Buona fortuna a tutti!
Topic Starter
Lucyii

MrSergio wrote:

Da quel che ho visto, già una poll per il limite di rank dei partecipanti è stata fatta. Perchè non farne una (a grandi linee) anche per le date in cui la gente è libera?
Almeno riusciamo a dare informazioni più precise a riguardo e ci si sa anche meglio organizzare con altri impegni IRL.


avrei usato un qualche form o googledoc per le iscrizioni lol, ma va bene lo stesso
Ne abbiamo discusso ieri e calcolato le varie date, appena arrivo a casa aggiorno tutto il post con tutte le novità e comunico tramite pm a quelli che si sono iscritti. :c
- Menma-
Partecipo!
LLoyderino

MrSergio wrote:

avrei usato un qualche form o googledoc per le iscrizioni lol, ma va bene lo stesso
yup
erodra
Partecipo ( ͡° ͜ʖ ͡°)
puncia
sei per quattro fa 36
-Eclipse-
partecipo °L°
show more
Please sign in to reply.

New reply