forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
MetaSlash
Scusa per averti dato della ragazza, il bello è che avevo anche letto il post di presentazione, ma mi sono lasciato sviare dall'avatar xD
Apparte questo, Ina sì e una città, ma vuol dire anche strano mentre maru, vuol dire palla, tondo, oppure si usa come suffisso per gli allievi, per esempio, Hokutomaru, allievo della scuola di Hokuto (bimbominkia presente su un gioco di combattimento chiamato Garou) oppure, Konohamaru, allievo di Konoha (bimbominkia presente su naruto).
Inamaru

MetaSlash wrote:

Scusa per averti dato della ragazza, il bello è che avevo anche letto il post di presentazione, ma mi sono lasciato sviare dall'avatar xD
Apparte questo, Ina sì e una città, ma vuol dire anche strano mentre maru, vuol dire palla, tondo, oppure si usa come suffisso per gli allievi, per esempio, Hokutomaru, allievo della scuola di Hokuto (bimbominkia presente su un gioco di combattimento chiamato Garou) oppure, Konohamaru, allievo di Konoha (bimbominkia presente su naruto).

Ok per fare bella figura sono un allievo di Ina ò_ò...
(Allievo di una citta lol)
-Crow
sviare dall'avatar... se è chi penso io nemmeno svia :lol:
Benvenuti, comunque xD
kojima100
Mi chiamo Pasquale, vengo da Napoli e un utente chiamato skietto mi ha costretto a giocare facendomi appassionare xD
Infinity_old
si sono proprio io -_-

niub
Inamaru
Lol benvenuto...
Ps:comunque Skietto ha fatto bene lol :D
Andrea
Benvenuto...

Inizierai ad amare skietto per questo fidati... Come è successo a me per Jak64 ^^
Infinity_old
l'ho minacciato di ddoss o.o auhsaus
derphiroth

NeoRainier wrote:

Salve a tutti, sono Andrea e gioco da circa 3 mesetti a OSU!, penso sia il miglior antistress che ho nel computer XD.
All'inizio mi dilettavo facendo qualche canzoncina semplice, poi salendo di livello mi sono accorto che passavo più tempo a insultare il (povero) mouse che non a giocare....quindi mi sono detto "Ma sto special?"...ed è così che ho scoperto il taiko mode, con cui perdo seriamente delle ore XD. L'unico difetto è che sono praticamente sempre da solo a lollare su OSU! e mi chiedevo se c'era un qualche orario in cui vi trovate maggiormente nel multi, fatemi sapere o.o/
ma O_O sei QUEL neorainier?
BallOfSmoke
Salve a tutti!!
Mi chiamo Lorenzo, ho 15 anni e sono di Piacenza.
Gioco ad OSU da circa 2 settimane, mi piace molto la modalità Taiko (è quella in cui me la cavo meglio);spero di incontrare nuovi amici e di diventare più bravo col tempo...
Andrea
Benvenuto e buona permanenza con noi ;)

Ricordati di usare #italian ogni tanto :P
Infinity_old
benvenuto :D
ladyflame54
Ciao a tutti ^^
Gioco a osu da un bel pò di mesi, ma mi presento solo adesso, spero nn vi dispiaccia >.<
Mi chiamo Giulia, ho 14 anni e vengo da Palermo :D
Ho tanti tanti difetti, sono suscettibile, permalosa e mi arrabbio subito x qualunque sciokkezza, spero k riuscirete a sopportarmi ^^
Sono una ragazza timida solo all'inizio, quando prendo confidenza è la fine.
Mi piacerebbe tanto conoscere persone nuove e poter fare amicizia ^^
Sono NDSi dipendente, ho giocato a EBA e entrambi gli OUENDAN ^^
Gli anime e i manga sono la mia passione (Il mio preferito è Death Note) *-* e poi qnd magari sono un pò più grande vorrei seguire un corso di giapponese.
Gioco molto a ctb, me la cavo abbastanza, sono la 2^ in Italia :D
Accidenti mi sono dilungata troppo, spero di non avervi annoiato ^^
Ciao :D
Infinity_old
benvenuta :P ci sono tanti player di ctb quindi vai in #italian e chiami un pò di persone ;)
Saixina_x3
oddio quanti nuovi mi gira la testa :@
-Crow
Benvenuti! Soprattutto ai Taiko players 8-)
Card N'FoRcE
Estate piena di nuovi iscritti, benvenuti a tutti :)
Andrea

Card N'FoRcE wrote:

Estate piena di nuovi iscritti, benvenuti a tutti :)
Posts: 2111

Scusate non potevo trattenermi >_>

Comunque benvenuti nuovamente a tutti ;)
Kyuo Fuuyuki
Salve a tutti! ^^ mi chiamo Tommy -w- spero di poter divertirmi con voi *^* a presto! ^^
Andrea
Benvenuto, buona permanenza nel forum e in gioco :D
Card N'FoRcE
Come ti ho detto anche in chat, benvenuto ^^

Per qualunque cosa, noi siamo lì. Buon divertimento :)
Infinity_old
benvenuto :D
-Crow
Benvenuto :)
Saixina_x3
benvenutoooo
Lacch-
Welcomeh
Inamaru
Welcome :)
cesc
Benvenabbo.
Qui comando io, stai lontano da quel tipo di nome Armin.
Akun_old
Buonsalve a tutti °w° Mi chiamo Andrea (Dovete chiamarmi akun [Odio il mio nome ò.ò]) Ho 14 anni *YATTAAAA!* sono un pimpo di roma e sono felice di aver conosciuto questo fantastico giuoco *_*

Ci si vede in game <3
Andrea
Mi spieghi come fai ad odiare il tuo nome? D: Anche io mi chiamo Andrea ma lo adoro tantissimo.

Beh, benvenuto.
Akun_old

osuplayer111 wrote:

Mi spieghi come fai ad odiare il tuo nome? D: Anche io mi chiamo Andrea ma lo adoro tantissimo.

Beh, benvenuto.
Sarà che è il nome piu usato in italia e che ho altri 20 amici che si chiamano così.. ne ho il volta stomaco ò_ò
Card N'FoRcE

Akun wrote:

Buonsalve a tutti °w° Mi chiamo Andrea (Dovete chiamarmi akun [Odio il mio nome ò.ò]) Ho 14 anni *YATTAAAA!* sono un pimpo di roma e sono felice di aver conosciuto questo fantastico giuoco *_*

Ci si vede in game <3
/me esulta

Qualcuno di Roma e non della sicilia. °w°

Benvenuto :)
Lunah_old

Akun wrote:

Buonsalve a tutti °w° Mi chiamo Andrea (Dovete chiamarmi akun [Odio il mio nome ò.ò]) Ho 14 anni *YATTAAAA!* sono un pimpo di roma e sono felice di aver conosciuto questo fantastico giuoco *_*

Ci si vede in game <3

Benvenuto! ;)
-Crow

Akun wrote:

Buonsalve a tutti °w° Mi chiamo Andrea (Dovete chiamarmi akun [Odio il mio nome ò.ò]) Ho 14 anni *YATTAAAA!* sono un pimpo di roma e sono felice di aver conosciuto questo fantastico giuoco *_*

Ci si vede in game <3
Un altro di Roma :)
Benvenuto :P
Saixina_x3
:O roma=romics :O benvenuto
Kururu Sumeragi
Piacere Marina, 16 anni, cosplayer =w= Come passate esperienze di osu! ho i due Ouendan per ds *di poche parole* Se avete domande fate pure o_ò
Andrea
Benvenuta ;D

EDIT: Ho notato che non ti si vede la bandierina italiana accanto O.o
Lacch-
Death òçò
Benvenuta *à*
Kururu Sumeragi

osuplayer111 wrote:

EDIT: Ho notato che non ti si vede la bandierina italiana accanto O.o
Sankyuu :3
la bandierina penso venga dopo òo dato che sono iscritta da poco
Card N'FoRcE
Benvenuta, Marina aka Tenchou ^^

日本語がわかる?  :roll:

xD
Kururu Sumeragi
Grazie mister u_ù

Card N'FoRcE wrote:

日本語がわかる?  :roll:
Con Google Translator
show more
Please sign in to reply.

New reply