forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
show more
Card N'FoRcE
Io ho già fatto entrare 3 amici (si sono abbastanza drogati XD) e oggi ho messo una userbar (fatta da me) su un forum abbastanza famoso.
Spero che serva :D
[deleted user]
Salve a tutti!!!

sono un bel nubbio di sto gioco ma è davvero fatto benissimo!


sapete forse dirmi dove trovo i Beatmaps di Death Note? (whats up people dovrebbe esserci)
Card N'FoRcE
Purtroppo ne era stata fatta una ma non è stata approvata.
Se vuoi, puoi provare a farla tu con l'editor integrato in Osu!.
Segui le guide dedicate e potrai fare un bel lavoro ;)
[deleted user]
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Card N'FoRcE
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Topic Starter
Olinad
Messaggio casuale per aumentare i messaggi di questo topic! XD

No comunque, benvenuto a Stefagiana! Spero davvero che la popolazione italiana di Osu! Si allarghi, appena torno in Italia metto la mia traduzione delle FAQ a disposizione di tutti all'inizio del topic cosi' da dare una mano anche se peppy non la mette ancora nelle FAQ principali...
Card N'FoRcE
Mi sà che tra un po' ne sarà costretto. :D
Saranno arrivati almeno una dozzina di italiani dal sito che frequento :)
Se la maggioranza giocherà abitualmente peppy dovrà sottostare alle nostre richieste :twisted:
Luxary

Card N'FoRcE wrote:

Mi sà che tra un po' ne sarà costretto. :D
Saranno arrivati almeno una dozzina di italiani dal sito che frequento :)
Se la maggioranza giocherà abitualmente peppy dovrà sottostare alle nostre richieste :twisted:
Fra queste, intendi anche creare una sezione per le chat in Osu! in lingua italiana? Perchè se è così sto andando a fare reclutamento di tutte le persone che conosco!!! :D :D :D
4Naoki4
Ciao a tutti, sono sbarcato da poco su Osu! ma mi ha subito catturato.
Vengo da parecchi anni di gioco di Stepmania, quindi Osu! è una bella ventata di aria fresca, anche se mi devo abituare ancora bene all'uso del mouse (ogni tanto mi incarto o mi "blocco" :lol: ).
Ci si vede in giro. ;)
Card N'FoRcE
Naoki... mi ricorda il nome di una degli artisti dei mix ufficiali di Dancing Stage :D
Beh, benvenuto, anche io gioco a Stepmania da quasi 3 annie da un annetto con un dancing pad di metallo.
Divertiti su Osu! ;)
4Naoki4
Si il nick l'ho preso proprio da li, comunque grazie per il benvenuto. ;)
Topic Starter
Olinad
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Pierpy89
Ciao a tutti sono nuovo, e ho conosciuto OSU! tramite Card N'FoRcE su gbarl! (Anche io Stepmania Forever u.u) Cmq un ciao a tutti e un complimenti allla Beatmaps di Card N'FoRcE, quella di enya intendo! ;)
Card N'FoRcE

Pierpy89 wrote:

Ciao a tutti sono nuovo, e ho conosciuto OSU! tramite Card N'FoRcE su gbarl! (Anche io Stepmania Forever u.u) Cmq un ciao a tutti e un complimenti allla Beatmaps di Card N'FoRcE, quella di enya intendo! ;)
:D
Beh, ne ho fatte anche altre tre (di cui una è in attesa perché l'ho appena inviata)
Incredibile il fatto che tantii utenti che sono qui hanno avuto esperienza prima con Stepmania :roll:
Rob281190
Eccomi qua, italiano pure io :)
Foffo_old
Salve a tutti, un mio amico mi ha parlato di Osu! ed eccomi qui xD E l'amico in questione NON frequenta GBArl xD

Lo dico perche' oggi online ho incontrato un po' di italiani e mi hanno chiesto se fossi di GBArl :p

Ero un grande appasionato di Ouendan 1&2 e EBA, appena ho capito di cosa si trattava ho fatto un salto di gioia ^^

Ci vediamo in giro sul forum, ciao ;D
Topic Starter
Olinad

Foffo wrote:

Salve a tutti, un mio amico mi ha parlato di Osu! ed eccomi qui xD E l'amico in questione NON frequenta GBArl xD

Lo dico perche' oggi online ho incontrato un po' di italiani e mi hanno chiesto se fossi di GBArl :p

Ero un grande appasionato di Ouendan 1&2 e EBA, appena ho capito di cosa si trattava ho fatto un salto di gioia ^^

Ci vediamo in giro sul forum, ciao ;D
Foffo, quanto tempo!

Ecco, in pratica ho mostrato Osu! a tutti gli ex ACItaliari a parte te... me idiota! XD
Foffo_old
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Sir double M
un saluto a tutti gli italiani ^^
_Contra_
Ciao a tutti :)
Questo gioco è una vera e propria BOMBAAA :) :)
Card N'FoRcE
Sistema la tua mappa, che è salvabile ;)
Basta che ti vedi un po' le regole sulla spaziatura, oppure che attivi il "distance-snap" nell'editor.
Foffo_old
Card T__T

La mia mappa di Libera me from hell T_T

Si era incasinata tutta T_T

Non so perche' ma ad un certo punto si era spostato tutto avanti ....e quindi non mi trovavo piu' con nulla x.x

Alla fine per risolvere delle cose le ho dovute cancellare e rifare altre sono riuscito semplicemente a spostarle....anzi ora suona meglio di prima ^o^

Sono al 50% preciso, solo che ora mi e' venuto un blocco creativo xD

Come faccio a postare la mappa cosi' da farla vedere pur se incompleta? graaazie, ciau ^^
Card N'FoRcE

Foffo wrote:

Card T__T

La mia mappa di Libera me from hell T_T

Si era incasinata tutta T_T

Non so perche' ma ad un certo punto si era spostato tutto avanti ....e quindi non mi trovavo piu' con nulla x.x

Alla fine per risolvere delle cose le ho dovute cancellare e rifare altre sono riuscito semplicemente a spostarle....anzi ora suona meglio di prima ^o^

Sono al 50% preciso, solo che ora mi e' venuto un blocco creativo xD

Come faccio a postare la mappa cosi' da farla vedere pur se incompleta? graaazie, ciau ^^
Basta che vai su Upload Beatmap.
Però quando completi l'invio, dove inserirai il commento ci sarà anche una spunta su "Post in:"
Di default è su "Completed submissions", tu invece la metterai su "Beatmap Help".
Mi raccomando, non mi postare qualcosa che ha 60 BPM :roll:
Foffo_old
L'ho inviata ò_ò

E intanto io salgo in classifica, tze tze u.u'' Ma che centra? xD
Topic Starter
Olinad

Foffo wrote:

Ah ma sei Danilo? ò_ò Ho pensato a te appena ho visto l'avatar xD

Bella Dani sisi
Zi Zogno iu! :D Dalla terra dei canguri, quindi ci sono pocherrimo...
Appena torno a un pc col mouse simil decente provo a salire un po' in classifica...
Laguna-tr-93
salve a tutti , sono un nuovo giocatore di osu! meno male k ho incontrato italiani!!

ne approfitto anche per chiedere cm si uppa un brano
:P
Card N'FoRcE
Benvenuto :)

Basta selezionare Upload Batmap sotto File.
Ricorda di selezionare Complete Submission in caso sia completa e Beatmap Help nel caso non lo sia.

E, mi raccomando ancora, leggi le guide per capire come si fa una mappa fatta bene, altrimenti difficilmente riuscirai a farla approvare.
Laguna-tr-93
già visti, solo k mi sono reso conto, dopo strenuanti ricerche, k il brano k avevo creato c'era già
Jak64
sono felicissimo di non essere il solo ciao a tutti ^_^
che bello^_^
Card N'FoRcE

Jak64 wrote:

sono felicissimo di non essere il solo ciao a tutti ^_^
che bello^_^
Oddio cambiando il titolo della risposta mi hai fatto credere che ci fosse un'altra discussione XD

Beh, benvenuto, di italiani ne sono giunti vari, quindi non credo che soffrirai di solitudine ;)
Topic Starter
Olinad

Card N'FoRcE wrote:

Jak64 wrote:

sono felicissimo di non essere il solo ciao a tutti ^_^
che bello^_^
Oddio cambiando il titolo della risposta mi hai fatto credere che ci fosse un'altra discussione XD

Beh, benvenuto, di italiani ne sono giunti vari, quindi non credo che soffrirai di solitudine ;)
Ora facciamo un censimento, raccogliamo le firme e presentiamo a peppy la richiesta di sezione XD
Luxary
Ci sto! Subito! Raccogliamo le firme di TUTTI gli utenti italiani!!!
Poi rapiamo peppy, lo leghiamo a una sedia e con la lampada puntata verso gli occhi lo minacceremo di soddisfare le nostre pretese!!! XD XD XD

scusate sono impazzito XD
Foffo_old
Mi sembra un buon piano sisi
Topic Starter
Olinad
Scrivo i nomi di tutti gli italiani che hanno scritto in questo topic nel primo post, se arriviamo a un buon numero mostro a peppy... Se siete italiani e non avete ancora scritto quindi fatevi avanti, anche solo per dire ciao!

EDIT: Fatto, siamo in 19! Aspetto il ventesimo ma intanto mi informo se serve una quantita' minima di utenti per avere una sezione a parte o qualcosa del genere. Mi faccio risentire appena possibile XD
Topic Starter
Olinad
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Foffo_old
Se servono traduzioni ti posso aiutare :)
generello
Ciao ragazzi, sono niubbo del gioco ma mi sono fatto un po di strada... niente, volevo farvi sapere che ci sono anche io! :D
spero di essere il benvenuto :)
Topic Starter
Olinad

generello wrote:

Ciao ragazzi, sono niubbo del gioco ma mi sono fatto un po di strada... niente, volevo farvi sapere che ci sono anche io! :D
spero di essere il benvenuto :)
Hey ciao benvenuto!!! Se peppy non si dimentica dovremmo avere una nuova sezione in serata per gli italiani, cosi' ci organizziamo per bene!
generello
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
YassoMasso
Salve a tutti, ci sono anch'io! :)
show more
Please sign in to reply.

New reply