forum

[CTB] { Qualificazione } Overall Italian Tournament

posted
Total Posts
101
show more
Topic Starter
Pizza Kun
Good siamo già a 7 partecipanti; Aggiungo una lista dei partecipanti che aggiornerò ogni 2 partecipanti nuovi.
Herderdalia
Iscritta,
anche se sono una novellina :D
- Edgeworth -

Kamanezu wrote:

Iscritta.
Ma tanto perdo ciao ok.

come vado contro edge
bestemmio qualsiasi cosa
non vedo l'ora che accada
Francesco_old_1

- Edgeworth - wrote:

Kamanezu wrote:

Iscritta.
Ma tanto perdo ciao ok.

come vado contro edge
bestemmio qualsiasi cosa
non vedo l'ora che accada
Per poi perdere contro di me <3
Groobas97

Herderdalia wrote:

Iscritta,
anche se sono una novellina :D
Fin quando non ti ritrovi edge contro puoi stare tranquilla :3

Btw Pizza domani dovrei darti la conferma se partecipo o meno :3
Francesco_old_1
Ma edge è un nobbone D:
Kyuuten

- Edgeworth - wrote:

Kamanezu wrote:

Iscritta.
Ma tanto perdo ciao ok.

come vado contro edge
bestemmio qualsiasi cosa
non vedo l'ora che accada

muori
Topic Starter
Pizza Kun
Non succederà che 2 giocatori bravi stiano vicini nel primo turno; i seed random verranno impostati in modo che in base ai risultati della qualificazione le posizioni siano pesate bene.
lukinetto
Yo, io ci sarò! :3
Miller52
Ho deciso di iscrivermi di nuovo anche io, spero di divertirmi :D
- Marco -
Ma fate anche uno streaming? :D Sono curioso di vedere questi match :D
Topic Starter
Pizza Kun

marcostudios wrote:

Ma fate anche uno streaming? :D Sono curioso di vedere questi match :D
Se andrea non è lazy si owo
Groobas97
Pizza scusa se ieri poi non ti ho ricontattato :\

Comunque mio padre come al solito uff ha organizzato l'odiosa escursione invernale ç_ç di conseguenza non posso partecipare :cry:
Topic Starter
Pizza Kun

Groobas97 wrote:

Pizza scusa se ieri poi non ti ho ricontattato :\

Comunque mio padre come al solito uff ha organizzato l'odiosa escursione invernale ç_ç di conseguenza non posso partecipare :cry:

Non preoccuparti su ^^ dai arriveremo a 16 partecipanti ne manca solo 1
BlasterONE
Partecipo :v
Topic Starter
Pizza Kun

BlasterONE wrote:

Partecipo :v

Non c'è bisogno che lo scriva quà, devi compilare il modulo che c'è nella prima pagina
TheStiG_old
Iscrittoh ^^
pgmulti
bon ci sono anche io, ma la lista delle mappe la sappiamo al momento o la metterai prima di cominciare?
Topic Starter
Pizza Kun

pgmulti wrote:

bon ci sono anche io, ma la lista delle mappe la sappiamo al momento o la metterai prima di cominciare?
Il giorno che precede la settimana delle qualificazioni sarà adibito alla pubblicazione delle map che sono da giocare per qualificarsi e per le map effettive del torneo. qundi hai una settimana per provare le map del torneo e qualificarti.
yukamochida
HO DECISO!!! mi iscrivo :D
Topic Starter
Pizza Kun

yukamochida wrote:

HO DECISO!!! mi iscrivo :D

pat pat
Topic Starter
Pizza Kun
Mancano 6 giocatori per giocare in 32, la durata del torneo con 32 partecipanti sarà notevolmente maggiore ma non sarebbe male arrivare a questo numero ^^
Riyukii
Avrei voluto tanto partecipare, ma dato che è di Domenica non posso ç_ç *sob sob*
Topic Starter
Pizza Kun

Riyukii wrote:

Avrei voluto tanto partecipare, ma dato che è di Domenica non posso ç_ç *sob sob*
Non è di domentica, inizia la domenica, ma se hai particolari richieste, cerco di mettere in ordine i match in modo da farti giocare

Voglio che sia chiaro a tutti che pur di farvi giocare posso posticipare partite e saltare giorni, ma dovete avvisarmi in tempo, cioè almeno 2 giorni prima se non all'inizio del torneo, perchè riesco ad organizzarmi meglio e non facciamo brutte figure facendo aspettare gli sfidanti.
WhiteMemories
Voglio partecipare anche io! :D
Solo che sono connesso dalle 03:00/03:30 fino le 14:30 :1
Topic Starter
Pizza Kun

WhiteMemories wrote:

Voglio partecipare anche io! :D
Solo che sono connesso dalle 03:00/03:30 fino le 14:30 :1

Non riesci a connetterti nel periodo specificato? dalle 3 alle 8? non posso far giocare la mattina >.<
WhiteMemories

Pizza Kun wrote:

WhiteMemories wrote:

Voglio partecipare anche io! :D
Solo che sono connesso dalle 03:00/03:30 fino le 14:30 :1

Non riesci a connetterti nel periodo specificato? dalle 3 alle 8? non posso far giocare la mattina >.<
Dovrei riuscire a poter giocare al massimo nelle prime sezioni (massimo fino alle 15:40) siccome io e jam usiamo lo stesso pc e lui ha il turno dalle 15 alle 20:30 xD
Al massimo posso usare il portatile di mio padre, ma solo se siamo io e mio fratello contro o abbiamo il turno di gioco nella stessa fascia oraria u.u
Topic Starter
Pizza Kun

WhiteMemories wrote:

Pizza Kun wrote:

Non riesci a connetterti nel periodo specificato? dalle 3 alle 8? non posso far giocare la mattina >.<
Dovrei riuscire a poter giocare al massimo nelle prime sezioni (massimo fino alle 15:40) siccome io e jam usiamo lo stesso pc e lui ha il turno dalle 15 alle 20:30 xD
Al massimo posso usare il portatile di mio padre, ma solo se siamo io e mio fratello contro o abbiamo il turno di gioco nella stessa fascia oraria u.u
Bhe dai visto che usate lo stesso pc potete almeno concedervelo per il torneo, non credo che ci sia una guerra in corso fra voi 2 xD
WhiteMemories

Pizza Kun wrote:

WhiteMemories wrote:

Non riesci a connetterti nel periodo specificato? dalle 3 alle 8? non posso far giocare la mattina >.<
Dovrei riuscire a poter giocare al massimo nelle prime sezioni (massimo fino alle 15:40) siccome io e jam usiamo lo stesso pc e lui ha il turno dalle 15 alle 20:30 xD
Al massimo posso usare il portatile di mio padre, ma solo se siamo io e mio fratello contro o abbiamo il turno di gioco nella stessa fascia oraria u.u
Bhe dai visto che usate lo stesso pc potete almeno concedervelo per il torneo, non credo che ci sia una guerra in corso fra voi 2 xD[/quote]
sìsì, non credo sia un problema per quei pochi minuti di gioco xD
Riyukii

Pizza Kun wrote:

Riyukii wrote:

Avrei voluto tanto partecipare, ma dato che è di Domenica non posso ç_ç *sob sob*
Non è di domentica, inizia la domenica, ma se hai particolari richieste, cerco di mettere in ordine i match in modo da farti giocare

Voglio che sia chiaro a tutti che pur di farvi giocare posso posticipare partite e saltare giorni, ma dovete avvisarmi in tempo, cioè almeno 2 giorni prima se non all'inizio del torneo, perchè riesco ad organizzarmi meglio e non facciamo brutte figure facendo aspettare gli sfidanti.
Ah scusa, ho letto male >w<
Dato che mio fratello non ha un pc deve per forza usare il mio. :S
Dalle 9:00 alle 13:00 ce l'ho io mentre dalle 13:00 alle 15:00 lo ha lui e dalle 15:00 alle 20:00 ancora io e il resto del giorno lo ha lui.
Cercherò di cambiare gli orari con lui,poi ti farò sapere! :)
Shaural
Tanto io perdo al primo round :(
Topic Starter
Pizza Kun

Riyukii wrote:

Pizza Kun wrote:

Non è di domentica, inizia la domenica, ma se hai particolari richieste, cerco di mettere in ordine i match in modo da farti giocare

Voglio che sia chiaro a tutti che pur di farvi giocare posso posticipare partite e saltare giorni, ma dovete avvisarmi in tempo, cioè almeno 2 giorni prima se non all'inizio del torneo, perchè riesco ad organizzarmi meglio e non facciamo brutte figure facendo aspettare gli sfidanti.
Ah scusa, ho letto male >w<
Dato che mio fratello non ha un pc deve per forza usare il mio. :S
Dalle 9:00 alle 13:00 ce l'ho io mentre dalle 13:00 alle 15:00 lo ha lui e dalle 15:00 alle 20:00 ancora io e il resto del giorno lo ha lui.
Cercherò di cambiare gli orari con lui,poi ti farò sapere! :)

oki ^^ ricorda che le iscrizioni terminano il 7
Seijiro
Si' cazzo, ci sono pure io dentro.

Btw, non ho nemmeno letto le regole xD (vado ora :3)


EDIT: ohohoh, se mi sbattono fuori posso commentare? xD
Topic Starter
Pizza Kun

[-MrSergio-] wrote:

Si' cazzo, ci sono pure io dentro.

Btw, non ho nemmeno letto le regole xD (vado ora :3)


EDIT: ohohoh, se mi sbattono fuori posso commentare? xD

Si dai quello te lo concedo owo
Seijiro
Ora ho un motivo per perdere xD

Scherzi a parte, non gioco da una vita a CtB e le probabilita' di uscire son alte :P
Cripto_old
Mi iscrivo! :)
Topic Starter
Pizza Kun
1 giocatore ai 32 owo
BlasterONE
Wat" ma da quando è che ci sono cosi tanti player's di ctb in italia '-'
Topic Starter
Pizza Kun
Ho raggruppato e corretto le regole per lo svolgimento dei match ad eliminazione per il torneo


Per eventuali chiarimenti parlate prima della fine delle iscrizioni
Cripto_old
Io gioco d un anno ma ho ripreso da due mesi
show more
Please sign in to reply.

New reply