forum

[CTB] { Qualificazione } Overall Italian Tournament

posted
Total Posts
101
Topic Starter
Pizza Kun


Torneo italiano di CatchTheBeat, Le iscrizioni terminano il 7 dicembre.



Requisiti per partecipare al torneo:
  1. Serietà e disponibilità costante { Non iscrivetevi se non siete sicuri di essere presenti }
  2. Rispetto dei tempi prestabiliti
  3. Leggere bene il regolamento

Regolamento e specifiche:
Se sono presenti particolari non specificati nel regolamento aiutatemi a migliorarlo.

Tipologia di torneo
  1. Torneo a doppia eliminazione con 2 fasi | Fase di eliminazione preliminare | Bracket a doppia eliminazione
    Se { X, A ∈ ℤ | X ≠ 2^A } Dove X è il numero di partecipanti allora si svolge la fase preliminare
    La fase di qualificazione verrà eseguita comunque per pesare le posizioni iniziali dei giocatori ( i giocatori con i record maggiori non verranno messi vicino all'inizio del torneo. )

  2. Partecipanti massimi 8 / 16 / 32 in base al numero di iscritti
  3. La fase preliminare consiste nel giocare 3 maps e riuscire ad arrivare alla posizione maggiore rispetto agli altri entro un limite di tempo
  4. La fase a doppia eliminazione consiste in scontri 1 vs 1 dove il perdente entra nel torneo di eliminazione, che una volta giunto al termine permetterà di far scontrare il perdente con il vincitore e decidere il vero vincitore del torneo.
  5. Il torneo prevede un premio per il vincitore: 1 Mese di supporter aggiuntivo; nel caso il vincitore rifiuti il premio può decidere di consegnare il premio al secondo giocatore ( La stessa cosa vale anche per il secondo )

Dettagli
FASE PRELIMINARE:
Questa fase verrà effettuata solo se il numero di giocatori non è uguale o maggiore a 8 o 16 o 32.

Verranno consegnate 3 maps con difficoltà incrementale; ogni giocatore del torneo sarà obbligato a compilare un modulo in cui verrà inserito il suo punteggio e uno screen del record entro una data prefissata;

I giocatori con la media delle posizioni più alta entrerà all'interno del torneo.

Classifica calcolata in base a:
Score = ( ∑ (Punteggi) ) / 3

TORNEO A DOPPIA ELIMINAZIONE:

In un torneo a doppia eliminazione si hanno 2 brackets; tutti i giocatori partono dalla Winner bracket, i giocatori sconfitti verranno trasferiti nella posizione X della loser bracket ( esempio: se un giocatore perde alle semi finali, partirà dalle semi finali della loser bracket, se vince la loser bracket sfida il vincitore della winner bracket e ha ancora la possibilità di vincere il torneo. )

DATE TORNEO:




Portebbe esserci lo streaming del torneo sul canale di Andrea con match commentati.
Andrea farà lo streaming dei match della finale e della semi finale ( Loser bracket inclusa )

REGOLE MATCH AGGIORNATE:
  1. Verrà proibito di giocare maps non presenti nella lista che verrà pubblicata
  2. La lista conterrà gruppi di maps per ogni mod; verranno giocate alternando una map con mod e una senza.
  3. Il primo match verrà giocato senza mods; il secondo, terzo, (Quarto se nelle finali) si giocheranno con le mods, e l'ultimo senza mods
  4. Se un giocatore si sconnette durante un match, il match si annulla e si continua appena si ripresenta
  5. Se un giocatore si sconnette durante un match per periodi prolungati, lo sfidante vince a tavolino
  6. Se un giocatore non si presenta almeno entro i 5 minuti che precedono il match lo sfidante vince a tavolino ( conviene presentarsi 10 minuti prima )
  7. Piccolo consiglio: fatevi le collections con le map da giocare in modo da ricordarle
  8. Per problemi di vario tipo si può rimandare un match facendo slittare le date dei sucessivi ( Meglio che non capiti )
  9. Regola più importante: Non vanno contestate le regole durante il torneo

>>> BRACKET TORENO <<<




-> LE DIFFICOLTA' DA GIOCARE SONO QUELLE CHE APRE DIRETTAMENTE IL LINK <-






LISTA STAFF ( Momentanea )
  1. Pizza Kun - Organizzatore
  2. KrazyEth - Aiutante ( controllo match e informazioni )
-OvErLoRd-_old
L'idea è molto buona... sarà da vedere in quanti sono disposti a partecipare... Io comunque spero di esserci o/ ;)
Jamlegend
Interezzante :0
- Edgeworth -
Ok edge partecipa potete direttamente togliere tutti l'iscrizione e darmi la vittoria, senza che sprechiamo tempo
Groobas97

- Edgeworth - wrote:

Ok edge partecipa potete direttamente togliere tutti l'iscrizione e darmi la vittoria, senza che sprechiamo tempo
Come sei modesto <3

Comunque se i miei non organizzano la solita *coff* vacanza invernale , dovrei esserci :3

Se non ci sono imprevisti vi contatto qui o in game :)

Io che partecipo ad un torneo OMG
_andreamtr
Non sarò skillatissimo in CtB, ma vorrei provarci ugualmente, quindi, penso di partecipare.

~ Inizio le vacanze il 23 dicembre :D
Topic Starter
Pizza Kun
Per voi sono comode queste date?

1 Dicembre - Inizio iscrizioni
8 Dicembre - Fine iscrizioni - Inizio fase primaria del torneo ( eliminazione preliminare )
15 Dicembre - Inizio torneo

viene saltato il 25 - 26 dicembre nel caso si sfori oltre con le date
Francesco_old_1
Parteciperò dato che in questo periodo mi annoio come un cane :oops:

P.S. Ecco perchè ti voglio bene edge, nel tuo vocabolario la parola modesta non esiste :3
Topic Starter
Pizza Kun
! --- LE ISCRIZIONI APRONO ORA --- !
Termineranno il 7 di dicembre


Ho deciso di farle iniziare ora per raccogliere più gente possibile.
_andreamtr
Good Pizza, mi sono iscritto, non vedo l'ora :D
Kyuuten
Iscritta.
Ma tanto perdo ciao ok.

come vado contro edge
bestemmio qualsiasi cosa
yayapink
Come arrivo a casa mi iscrivo, ma al momento non ho una tastiera (ho scassato le frecce lol) quindi in caso non riesco a prendermi una nuova tastiera entro l'inizio te lo faccio sapere.
W i post enormi di yaya
Topic Starter
Pizza Kun
Good siamo già a 7 partecipanti; Aggiungo una lista dei partecipanti che aggiornerò ogni 2 partecipanti nuovi.
Herderdalia
Iscritta,
anche se sono una novellina :D
- Edgeworth -

Kamanezu wrote:

Iscritta.
Ma tanto perdo ciao ok.

come vado contro edge
bestemmio qualsiasi cosa
non vedo l'ora che accada
Francesco_old_1

- Edgeworth - wrote:

Kamanezu wrote:

Iscritta.
Ma tanto perdo ciao ok.

come vado contro edge
bestemmio qualsiasi cosa
non vedo l'ora che accada
Per poi perdere contro di me <3
Groobas97

Herderdalia wrote:

Iscritta,
anche se sono una novellina :D
Fin quando non ti ritrovi edge contro puoi stare tranquilla :3

Btw Pizza domani dovrei darti la conferma se partecipo o meno :3
Francesco_old_1
Ma edge è un nobbone D:
Kyuuten

- Edgeworth - wrote:

Kamanezu wrote:

Iscritta.
Ma tanto perdo ciao ok.

come vado contro edge
bestemmio qualsiasi cosa
non vedo l'ora che accada

muori
Topic Starter
Pizza Kun
Non succederà che 2 giocatori bravi stiano vicini nel primo turno; i seed random verranno impostati in modo che in base ai risultati della qualificazione le posizioni siano pesate bene.
lukinetto
Yo, io ci sarò! :3
Miller52
Ho deciso di iscrivermi di nuovo anche io, spero di divertirmi :D
- Marco -
Ma fate anche uno streaming? :D Sono curioso di vedere questi match :D
Topic Starter
Pizza Kun

marcostudios wrote:

Ma fate anche uno streaming? :D Sono curioso di vedere questi match :D
Se andrea non è lazy si owo
Groobas97
Pizza scusa se ieri poi non ti ho ricontattato :\

Comunque mio padre come al solito uff ha organizzato l'odiosa escursione invernale ç_ç di conseguenza non posso partecipare :cry:
Topic Starter
Pizza Kun

Groobas97 wrote:

Pizza scusa se ieri poi non ti ho ricontattato :\

Comunque mio padre come al solito uff ha organizzato l'odiosa escursione invernale ç_ç di conseguenza non posso partecipare :cry:

Non preoccuparti su ^^ dai arriveremo a 16 partecipanti ne manca solo 1
BlasterONE
Partecipo :v
Topic Starter
Pizza Kun

BlasterONE wrote:

Partecipo :v

Non c'è bisogno che lo scriva quà, devi compilare il modulo che c'è nella prima pagina
TheStiG_old
Iscrittoh ^^
show more
Please sign in to reply.

New reply