forum

Lucca Comics & Games 2014

posted
Total Posts
53
Topic Starter
Roxas


L'obiettivo di questo topic è sapere quanti andranno al comics e cercare di fare un raduno.

Persone che parteciperanno
Roxas - 30 31 01 02
zhighet - 30 31 01 02
xFlandreS - 30 31 01 02
KekkoRebu - 30 31 01 02
Franc[e]sco - 30 31 01 02
xiAmME - 30 31 01 02
BlasterONE - 30 31 01 02
DooM - 30 31 01 02
Lunah - 30 31 01 02
Nemis - 30 31 01 02
Lucky96u - 30 31 01 02
bushiaku - 30 31 01 02
Gian - 30 31 01 02
-kevincela- - 31 01 02
[-Sekai] - 31 01 02
Leaderfrocio - 31 01 02
Nomozu - 01 02
Deolink - 01 02
CVCHIEZI - 01 02
MusselCelery - ?
Sephibro - ?

IL FESTIVAL CI SARA' DAL 30 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE PER UN TOTALE DI 4 GIORNI, come scritto dal sito ufficiale.
Se qualcuno avesse bisogno di informazioni per alloggi, guardate il sito Bed and Breakfast.it

Partecipanti sicuri
Roxas
zhighet
xFlandreS
KekkoRebu
Franc[e]sco
xiAmME
BlasterONE
DooM
Lunah
Nemis
Lucky96u
-kevincela-
MusselCelery
Sephibro
Nomozu
[-Sekai]
bushiaku
Deolink
Gian
CVCHIEZI
Leaderfrocio
BelloFigoGu

Forse
[-MrSergio-]
Enzo
Howl

INFORMAZIONI

  1. Come raggiungere il Comics: semplicissimo, anche perché appena uscite vi ritroverete tutto davanti! Infatti il Comics si trova proprio in tutta la città, sia sulle mura, dentro le mura, e fuori!
  2. Come raggiungere la biglietteria: se siete in treno è semplicissimo, appena uscite dalla stazione troverete le mura di Lucca davanti a voi. Se è come l'anno scorso (molto probabilmente sarà così) per la biglietteria dovrete andare a diritto usciti dalla stazione, attraversate la via e vi ritroverete proprio al di fuori dalle mura, da lì andate verso destra e proseguite fino a che non trovate la biglietteria (le mura della città quindi saranno alla vostra sinistra). Troverete pure gli stand al vostro cammino verso la biglietteria. Un altro luogo dove si troverà molto probabilmente una biglietteria sarà vicino alla stazione, appena usciti da quest'ultima avviatevi a sinistra lungo la via e troverete presto una biglietteria.
  3. Come raggiungere gli stand: per gli stand quelli dove si entra con il biglietto basta fare la stessa via per raggiungere la biglietteria semplicemente!
  4. Dove vengono fatte le sfilate? Le sfilate vengono fatte lungo le mura, proprio vicino alla stazione partono di norma (Piazzale Verdi).
  5. Dove avvengono i tornei di videogiochi? Dentro gli stand a pagamento che ho già detto sopra.
  6. Cosa viene fatto dentro le mura? Ci sono molti altri stand gratuiti (non chiedono biglietto) più raduni di cosplayer come Hetalia Kingdom Hearts e molti altri! Munitevi di macchina fotografica! :P
  7. Dove si comprano oggettini/portachiavi/roba otaku? Negli stand a pagamento che si trovano fuori dalle mura, in alcune bancarelline che si trovano sulle mura e in altri stand non a pagamento che si trovano dentro le mura, dappertutto insomma! C'è da dire però che trovate la maggior parte delle cose dentro gli stand a pagamento, anche perché sono molti di più.
Se avete altre domande chiedete pure! :P

Direi di avervi informato per bene :D Piccolo consiglio: attenti ai truffatori che si appostano fuori dalle mura. Ce ne sono davvero tanti.

Attendo qualche giorno per sapere il numero dei partecipanti e poi decideremo dove e quando radunarci.
Kirin
;______;
Nyliaem
Io ci sono sicuro tutti e 4 i giorni :)
K-Rebu
Anche io sicuro tutti e quattro i giorni :D
Franc[e]sco
Anche quest'anno tutti e 4 i giorni. Spero di riuscire a incontrarvi quest'anno, l'anno scorso rimasi incastrato nella folla che scappava dalla pioggia :)
xiAmME

Kirin wrote:

;______;
Kirin you mirin as always lel

Io,BlasterONE,DooM,Lunah,Nemis ci saremo tutti e 4 i giorni. :)
Lucky96u
Anche io sicuro tutti e 4 i giorni. Vado in giro con xFlandreS
Seijiro
Quest'anno volevo esserci, vediamo se riesco ad organizzarmi e a venire siccome mi sarebbe piaciuto.
A seconda di come andranno le cose potrei esserci come potrei benissimo non esserci. Ripeto: vediamo :/
zhighet

Kirin wrote:

;______;
Senpai smettila di essere così mirin e conferma che ci sarai.
notEnigma_old
Io sono al Games Week T.T , perché organizzate tante cose nei giorni in cui io ho già impegni T.T
Io il 30 torno giusto giusto
-kevincela-
Io ci sono dal 31 ottobre al 2 novembre \:3/
MusselCelery
Io verrò sicuramente... I giorni però sono ancora da stabilire
Chewin
80% sì, dipende da sefffffi e dai dindi
Enzo_old
Dovrei esserci, ti faro' sapere.
Sephibro
offro posto letto per ragazza vogliosa
Topic Starter
Roxas

Kirin wrote:

;______;
u mirin dimmi se ci sei dai

Chewin wrote:

80% sì, dipende da sefffffi e dai dindi
VAI A DARE VIA IL CULO SUSU EARN EZ MONEY

Enzo wrote:

Dovrei esserci, ti faro' sapere.
Dovresti? Non era sicuro? ;_;
Lunah

Sephibro wrote:

offro posto letto per ragazza vogliosa
Pestifera disponibile mi dice

Btw voglio incontrare Francesco, don't give a fuck
rflood
Io sicuro ci sono (dal 31 al 2, credo)
bushiaku
Presente tutti e quattro i giorni! :D
Jordan
Non ci sarò quest'anno perché visiterò la ragazza in Germania in quei giorni, sorry guys :(
Nomozu
Io ci sono sicuramente l'1 e il 2 o3o
show more
Please sign in to reply.

New reply