forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Srayne
Benvenuto ^^
Chewin113

Madenia wrote:

Ciao a tutti,mi chiamo Clarisse,ho 13 anni e gioco a qualsiasi tipo di videogiochi;
Tendo spesso a cambiare gioco (smetto e riprendo,smetto e riprendo) perchè trovo sempre qualcosa di "più interessante".
Che dire,ho un sacco di esperienza negli MMORPG e spero proprio di continuare a giocare ad osu,almeno ancora per un po' è_é
PS: Sono di Genova ;)

Saluti :D
Benvenuta madenia^^
- Marco -
Benvenuta :3
Lord_Marius_
Ciao a tutti! :)

Ho 21 anni e sono di Caserta .
Adoro da sempre i rhythm game, sopratutto della saga di Djmax. Cercando un altro gioco simile ho scoperto Osu! :D
Gioco solo alla modalità Osu!Mania, da un anno circa.
Di recente stò provando Taiko.
Howl

SpikyRecon wrote:

Ciao a tutti, sono Andrea, vengo da un piccolo paese in provincia di Brescia e ho 16 anni. :D

Gioco ad Osu! da un anno circa, anche se per motivi anche a me sconosciuti, fino a pochi giorni fa ho sempre giocato offline. Pigrizia, probabilmente, anche se mettere una password per fare il login all'accesso è davvero poco... sono un caso particolarmente grave, uhm. Per questo il mio profilo è praticamente vuoto, anche se in realtà ho giocato parecchio.

Mi piace molto la modalità Osu!Mania e gioco quasi solamente quella, sono partito la scorsa estate senza saper fare veramente nulla e ad oggi me la cavo (penso, e spero) benino, ma c'è ancora molto lavoro da fare.

Che altro dire di me? La mia passione con i videogiochi nasce parecchi anni fa, e continua tutt'ora. Possiedo molte console della passata generazione, anche se attualmente tratto principalmente titoli PC.
Sono abbastanza fissato con ladder e classifiche, e tendo sempre a cercare di scalarle il più possibile su ogni gioco su cui mi trovate. (Anche se fino ad oggi non ho ottenuto nessun risultato notevole...) Proprio per questo motivo gioco moltissimo a StarCraft II, attualmente è sicuramente quello su cui passo più tempo.


Saluti a tutti! :D
Uhm, esiste l'opzione per salvare la password eh xD
Comunque benvenuto!

Lord_Marius_ wrote:

Ciao a tutti! :)

Ho 21 anni e sono di Caserta .
Adoro da sempre i rhythm game, sopratutto della saga di Djmax. Cercando un altro gioco simile ho scoperto Osu! :D
Gioco solo alla modalità Osu!Mania, da un anno circa.
Di recente stò provando Taiko.
Benvenuto! :D
Mineko
benvenuti :3
Seijiro

Lord_Marius_ wrote:

Ciao a tutti! :)

Ho 21 anni e sono di Caserta .
Adoro da sempre i rhythm game, sopratutto della saga di Djmax. Cercando un altro gioco simile ho scoperto Osu! :D
Gioco solo alla modalità Osu!Mania, da un anno circa.
Di recente stò provando Taiko.
Benvenuto Lord_Marius_ ^^

Per dubbi, domande o curiosità non esitare a chiedere. Sia sul forum che in game ;)
ziogio

Lord_Marius_ wrote:

Ciao a tutti! :)

Ho 21 anni e sono di Caserta .
Adoro da sempre i rhythm game, sopratutto della saga di Djmax. Cercando un altro gioco simile ho scoperto Osu! :D
Gioco solo alla modalità Osu!Mania, da un anno circa.
Di recente stò provando Taiko.
Benvenuto :)

E benvenuto anche a Spiky - in ritardo - XD
Chewin

Lord_Marius_ wrote:

Ciao a tutti! :)

Ho 21 anni e sono di Caserta .
Adoro da sempre i rhythm game, sopratutto della saga di Djmax. Cercando un altro gioco simile ho scoperto Osu! :D
Gioco solo alla modalità Osu!Mania, da un anno circa.
Di recente stò provando Taiko.
Uh, abitiamo molto vicini. Benvenuto! (:
Francesco_old_1
Benvenuto Lord Marius :)
Mathia
Ok ho già scritto qualcosa sul forum ma ora dopo aver scoperto questo topic ESIGO un saluto da tutti :P .

Sono Mattia AKA Decadus, ho 14 anni e vengo da un paesino di campagna in provincia di Bari.
Ho scoperto osu! quasi un anno fa cercando su youtube non so cosa. Da questo momento ad oggi ho iniziato a nerdarci allegramente. Gioco la modalità classica con tablet e keyboard e mi diverto non poco con gli amici. Questo è il mio primo gioco che pratico per più di 5 mesi e mi piace davvero tanto.

Spero di poter trovare nuove persone con cui giocare per riuscire fra 10 anni a diventare il primo in classifica 8-) .

Saluti a tutta la commmunity!!!
Howl
Benvenuto decadus!
Seijiro
Benvenuto Decadus :)
- Marco -
Benvenuto o/
Mineko
benvenuto!
Srayne
Benvenuti! ^^
Francesco_old_1
Benvenuto Decadus :)
Harmonia
Benvenuto!
notEnigma_old
Girando sul forum a caso ho beccato questo post quindi presentiamoci ^^

Piacere a tutti sono notEnigma aka Dario ho 17 anni e vivo in sardegna (precisamente al nord vicino a Sassari) , gioco ora mai da 9 mesi e passa , studio in un Tecnico Agrario (Praticamente le mie lezioni consistono nel fumare sigarette e dormire) e studio come autodidatta programmazione .
Che altro dire , sto cercando di scalare la top italiana di Mania e piano piano ci sto riuscendo .
Non so che altro dire , ci si trova in game ;)
Groobas97
Benvenuto ^^
Seijiro

notEnigma wrote:

Girando sul forum a caso ho beccato questo post quindi presentiamoci ^^

Piacere a tutti sono notEnigma aka Dario ho 17 anni e vivo in sardegna (precisamente al nord vicino a Sassari) , gioco ora mai da 9 mesi e passa , studio in un Tecnico Agrario (Praticamente le mie lezioni consistono nel fumare sigarette e dormire) e studio come autodidatta programmazione .
Che altro dire , sto cercando di scalare la top italiana di Mania e piano piano ci sto riuscendo .
Non so che altro dire , ci si trova in game ;)
Devo anche dirti benvenuto ? xD

Scherzo, Dario :3
Benvenuto pirlone :)
rflood
Ciao a tutti :3
Sono Raf, ho 14 anni e gioco a osu! da 7 mesi. Forse è un pò tardi per presentarsi, ma non importa :)

Se volete giocare in Multiplayer con me, sono disponibile ogni sera fino alle 23:00, massimo 23:30. Se non ci sono, ho semplicemente impegni :3
Kyuuten

NyCore wrote:

Alessia ritardò di 1 anno nella sua presentazione.
Ewww.


Siamo a 1 anno di iscrizione e ancora non sapete nulla di me? (no, non è vero. mi stalkerate pure.)

Vabbéh. Io sono Alessia Nicole, Alessia o Nicole e ho i miei periodi anni. Che tra l'altro sono scritti nel mio profilo. E non ho una vita sociale C: ovviamente?
Come ho conosciuto osu!...? Beh... Per farla breve, una notte vagavo per casa mia, e vidi mio fratello giocare a questo gioco, osu!. Mi piacque tantissimo, così iniziai a giocarvi molto spesso. Però il mio computer si ruppe e non potetti più giocarvi. Arrivò un nuovo computer e SNERDSNERDSNERD! Su CTB.
Sono molto fiera di aver conosciuto questo gioco :3 E la community italiana è... No vabbéh, lasciamo stare. Bye o/

P.S I'mma back, bivthez.
Dat scrivere sul quote.
Penso che più di un benvenuto, preferirei un bentornata :)
Seijiro

PINKIEEE wrote:

Ciao a tutti :3
Sono Raf, ho 14 anni e gioco a osu! da 7 mesi. Forse è un pò tardi per presentarsi, ma non importa :)

Se volete giocare in Multiplayer con me, sono disponibile ogni sera fino alle 23:00, massimo 23:30. Se non ci sono, ho semplicemente impegni :3
Benvenuto anche se in ritardo PINKIEEE :)

Kamanezu wrote:

NyCore wrote:

Alessia ritardò di 1 anno nella sua presentazione.
Ewww.


Siamo a 1 anno di iscrizione e ancora non sapete nulla di me? (no, non è vero. mi stalkerate pure.)

Vabbéh. Io sono Alessia Nicole, Alessia o Nicole e ho i miei periodi anni. Che tra l'altro sono scritti nel mio profilo. E non ho una vita sociale C: ovviamente?
Come ho conosciuto osu!...? Beh... Per farla breve, una notte vagavo per casa mia, e vidi mio fratello giocare a questo gioco, osu!. Mi piacque tantissimo, così iniziai a giocarvi molto spesso. Però il mio computer si ruppe e non potetti più giocarvi. Arrivò un nuovo computer e SNERDSNERDSNERD! Su CTB.
Sono molto fiera di aver conosciuto questo gioco :3 E la community italiana è... No vabbéh, lasciamo stare. Bye o/

P.S I'mma back, bivthez.
Dat scrivere sul quote.
Penso che più di un benvenuto, preferirei un bentornata :)
Lol, Kama xD

Adoro il pezzo sulla community xD

Scherzi a parte, bentornata :3
Francesco_old_1
Facciamo così benvenuti a i nuovi e bentornati ai tornati O.o
Rilium
Mi chiamo Diego gioco da circa 3 anni ma mi son fermato per un annetto, gioco standard e sono di Bologna
Francesco_old_1
Ti do il benvenuto anche se sei su osu da tre anni :)
Foldes
Ciao mi chiamo Luig, ho 14 anni edi gioco OSU! da circa 9 mesi e non sono mai stato attivo nel forum, per questo non mi ero mai presentato :P

Se qualcuno vuole giocare con me basta aggiungermi ed invitarmi :D
Kyuuten

Takeshiosu wrote:

Facciamo così benvenuti a i nuovi e bentornati ai tornati O.o
Madonna.
Per il semplice fatto che sono stata 2 mesi in quarantena dietro il ban con NyCore, non perché sono iscritta da una anno "bettunita xdxd" -_-
Hottest Rebel
Ciao a tutti! Io sono Ilaria e ho appena scoperto questo gioco! Gioco da ieri e sono una schiappa IEEEE :D Il mio nome è composto dai due fandom a cui appartengo (parlo di musica k-pop)! ;D Il gioco mi ha già conquistato *-* Bye ! 8-)
Francesco_old_1
Benvenuta Ilaria e anche a Luigi :)
Seijiro
Benvenuti Ilaria e Luigi :3

Per ogni domanda, dubbio o problema sentitevi liberi di chiedere in chat oppure direttamente qua sul forum (nel topic giusto ovviamente :3)

Buona permanenza ragazzi :)
Srayne
Benvenuti :3
rflood

Foldes wrote:

Ciao mi chiamo Luig, ho 14 anni edi gioco OSU! da circa 9 mesi e non sono mai stato attivo nel forum, per questo non mi ero mai presentato :P

Se qualcuno vuole giocare con me basta aggiungermi ed invitarmi :D
Ehilà, Foldes. Alla fine ti sei presentato :D
- Edgeworth -
Benvenuti a Ilaria e Luigi ftwwww
Howl
benvenute a tutte le persone ma di cui i post non ho sbatta di leggere quindi sorry ;www;
Seijiro

Howl wrote:

benvenute a tutte le persone ma di cui i post non ho sbatta di leggere quindi sorry ;www;
So rube :3 *runs*
-Reol
Ehm...... qui ci si presenta giusto?
Quindi, ciao a tutti, mi chiamo Aljohn e gioco ad osu da 3 mesi circa, ho 14 anni e sono filippino; per favore correggetemi se faccio errori :D
Principalmente gioco solo a mania adesso ma prima giocavo anche a standard :3.
Non so più che scrivere :D
See ya

PS: faccio schifo nel parlare/scrivere l'italiano \:D/
Seijiro
lol, benvenuto comunque xD
rflood

[Aljohn] wrote:

Ehm...... qui ci si presenta giusto?
Quindi, ciao a tutti, mi chiamo Aljohn e gioco ad osu da 3 mesi circa, ho 14 anni e sono filippino; per favore correggetemi se faccio errori :D
Principalmente gioco solo a mania adesso ma prima giocavo anche a standard :3.
Non so più che scrivere :D
See ya

PS: faccio schifo nel parlare/scrivere l'italiano \:D/
Benvenuto :D
show more
Please sign in to reply.

New reply