forum

#1 All Modes Italian Tournament (AMIT) [Round 4]

posted
Total Posts
98
Topic Starter
Seijiro
Facciamo una piccola nota prima di dare i dettagli di tutta la storia.
Questo post sarebbe un duplicato, siccome (giustamente) Andrea aveva cancellato il primo post che era fatto male e parecchio disordinato (scusate la pessima organizzazione). Per il momento abbiamo lasciato ancora le iscrizioni aperte, percio' i giorni delle partite ed i partecipanti non li abbiamo ancora, ma abbiamo completato il regolamento (che e' davvero corto, ma essenziale) e le map pool per le mode di cui abbiamo ricevuto parecchie affluenze (Standard e CtB). Per le altre provvederemo appena si avranno un numero sufficiente di partecipanti (per lo meno 4 per difficolta').
Ok, basta chiacchiere e andiamo al sodo :3

Regolamento

Allooooora:
Come dal titolo, ci si potra' iscrivere a qualsiasi mode si voglia ed anche in piu' di una, l'importante e' che si riescano a rispettare tutti gli impegni che si prendono (ovviamente cercheremo di rendere le cose comode per tutti nel limite del possibile, basta contattarci), Ci si puo' iscrivere QUIIl torneo e' suddiviso in 5 categorie: Easy, Normal, Hard, Insane ed ET (che nome fantastico, eh? xD). Siccome non abbiamo imposto regole troppo strette per le iscrizioni si prega di usare un po' di buon senso e di non iscriversi a tutte le difficolta' tanto per fare gli sboroni :3. Molto probabilmente la categoria ET non si fara' a causa della mancanza di partecipanti. Se ce ne saranno provvederemo a fare le rispettive map poolLe mappe scelte per il torneo sono state suddivise nelle rispettive 5 categorie. Tutte le mappe sono anche della rispettiva difficolta', quindi non vi ritroverete Insane nella categoria Hard e cosi' via. I giudici hanno cercato di sceglierle abbastanza uniformemente, speriamo siano accettabiliNello staff sono compresi:
-> cixo1, ideatore del torneo, nonche' giudice della modalita' CtB
-> [-MrSergio-], co-organizzatore del torneo, giudice della modalita' Standard e Mania e aiuto organizzazione dei gironi
-> _andreamtr, giudice per la modalita' Taiko e organizzazione dei gironi. Se riusciamo, fara' anche da streamer
-> Kamanezu, organizzazione dei gironi e assistenza iscrizioni
-> Ringraziamenti speciali a BiMasterSc per averci fornito in maniera tempestiva i pacchetti con tutte le map
-> Ringraziamenti speciali a Pizza Kun per averci preparato le map pool della modalita' Catch the Beat
-> Ringraziamenti speciali ad Andrea che si e' offerto di streammare gli incontri sul suo canale di twitchSvolgimento dei match:
- Il primo round di ogni categoria sara' NoMod per fare in modo che tutti giochino in modo equilibrato
- Nei round finali (su decisione dei giudici) potra' capitare che vengano imposte mod per rendere la sfida piu' avvincente
- La modalita' nel multiplayer sara' "Team vs."
- Chi fallisce avra' l'opportunita' di al masimo un solo ulteriore tentativo se le motivazioni sono valide (a discrezione dei giudici se rifare la partita)
- I giudici entreranno in stanza ed anche in partita per accertarsi che vengano rispettate le presenti regole
- Si scegliera' chi inziera' a pescare dalla pool mediante il comando "!roll" del multiplayer
- Per il primo round di ogni categoria il primo player ad arrivare a 3 partite vinte, passera' al turno successivo (Eliminazione diretta)
- In finale le partite da vincere saranno 5 o anche di piu' se vediamo che la partita e' combattuta (provvederemo con ulteriori mappe se necessario)
- Nel caso di un numero di partecipanti dispari si potra' avere un round "tutti contro tutti" (ho cercato di evitare queste situazioni, ma se capitera' l'occasione useremo tale opzione)
- Ultima ma piu' importante regola: siate puntuali e rispettosi degli altri partecipanti :3Cercheremo di svolgere un turno di ogni modalita' al giorno, ma questo puo' essere fortemente influenzato dal numero di partecipanti. Per ora prendetela solo come iniziativa e non come cosa certa ;)Per quanto riguarda lo streaming abbiamo ricevuto la disponibilita' da Andrea che quindi potra' spectare mediante lo spectator dell'OWC entrambi i contendenti contemporaneamente (ti ringraziamo per la tua disponibilita' :3)
Tali video saranno mandati in onda sul suo canale, http://www.twitch.tv/andrea1992wr, e visibile anche in seguito per chi si fosse perso gli incontri.I commentatori saremo io e Andrea: io da dentro la stanza del multiplayer e Andrea direttamente dallo streaming. (possibili guest commentators xD)Ultima nota: il torneo e' play4fun, quindi niente premi (scusate), ma credo sia comunque divertente potersi confrontare in questa maniera :)
Per motivi organizzativi e anche di intrattenimento, streammeremo solamente i gironi Hard, Insane ed ET, piu' le finali di tutti i vari gironiLe iscrizioni termineranno Domenica 24 Agosto, affrettatevi :3


Brackets



Siccome, come avevo preannunciato, alcune categorie non hanno ricevuto abbastanza giocatori, non sono state fatte le rispettive brackets.
Coloro che erano in piu' categorie li ho tolti dalle brackets che venivano scomode (principalmente dalle Easy o dalle Normal)


Se dopo Lunedi' 25/8 manca il vostro nome, contattemi e mettero' a posto le brackets

Standard
  1. NORMAL
  2. HARD
  3. INSANE (regole modificate) (Leba viene aggiunto in basso a destra)
  4. ET

Siccome ci sono state parecchie lamentele riguardo agli incontri che sembrano essere impari ho deciso che per la categoria Hard e Insane ci sara' un torneo alternativo, composto dagli eliminati del primo turno. Questi match non saranno streammati e sono pensati solo per fare in modo che anche coloro che non hanno avuto la possibilita' di continuare possano provare l'esperienza di un vero torneo. Spero che con questo non ci siano piu' troppi litigi per vari motivi (litigi che trovo inutili come anche tipici dei tornei)



CtB
  1. NORMAL (regole modificate)
  2. HARD
  3. INSANE

Mania 4K
  1. NORMAL (regole modificate)
  2. HARD (regole modificate per la finale)
  3. INSANE

Siccome ci sono state iscrizioni anomale in generale per la categoria Mania, ho ri-smistato io i gironi in modo che le partite siano piu' equilibrate e divertenti da giocare. Spero non crei troppo disturbo ai giocatori



Map pools primo round



Standard (by MrSergio)






CtB (by Pizza Kun)




Mania 4K (by MrSergio)



Map pools secondo round



Standard (by MrSergio)



CtB (by MrSergio)



Mania 4K (by MrSergio)
Per questo round utlizzeremo di nuovo il vecchio pack di canzoni

Map pools terzo round

Standard (by MrSergio)


Le regole sono:
- Tutto freemod
- Si arriva a 5 per vincere

CtB (by MrSergio)
Dato il poco tempo che son riuscito a ritagliarmi non ho potuto fare nuove map pool, quindi useremo la map pool del secondo round (che non e' neppure stata giocata tanto volendo fare i pignoli).
Le regole sono:
- Tutto freemod
- Si arriva a 5 per vincere

Mania (by MrSergio)
Dato il poco tempo ed anche le poche mappe che ritengo giocabili e e belle da vedere per quanto riguardo le map di mania, ho deciso che ancora una volta useremo le stesse map pool, scusate.
Le regole sono:
- Tutto fremod
- Si arriva a 5 per vincere


~ Date ~



Vista la maggioranza dei player, come anche degli organizzatori, che si trovano o via per motivi vari o non disponibili per altrettanti motivi che non sto qui ad elencare siccome a nessuno interessa (almeno credo che a nessuno interessi), vi dico che gli incontri inizieranno dalla prima settimana di Settembre.
Tenetevi aggiornati con questo post perche' scrivero' qui i vari orari una volta avuti i partecipanti al completo.
Vi avviso che mandero' via PM un mesaggio ai vari interessati delle partite almeno 24h ore prima di tale incontro quindi si avra' il tempo di sistemare gli orari, vi chiedo solo di essere abbastanza tempestivi a risponermi, grazie :)



1° round

~Lunedi'~ (1 Settembre)


  1. 15:00 BAldoTridente vs Superiority [Taiko Normal]
  2. 17:30 KyuubiBLAST96 vs Funkyita [Standard Hard]
  3. 18:15 marcostudios vs Kyonsenpai [Standard Hard]
  4. 19:00 yayapink vs MasterChief117 [Standard Hard]
  5. 21:30 - Edgeworth - vs Basically Extra [Standard Hard]
  6. 22:15 alexscemo vs Alby_43 [Standard Hard]

~Martedi'~ (2 Settembre)


  1. 15:45 Deolink vs Galaxymaxis [Standard Hard]
  2. 16:30 Xenotry vs zDooM [Standard Hard]
  3. 18:00 Federika197 vs MOLLICA [Standard Hard]
  4. 18:45 xXkiller274Xx vs Sariin [Standard Hard]
  5. 19:30 Orario libero per incontri da cambiare
  6. 21:30 PandaPowah vs MasBas vs -Hiyori [CtB Normal]
  7. 22:30~23:00 cicc vs aspybio [Standard Hard]

~Mercoledi'~ (3 Settembre)


  1. 15:00 ekuekusaS vs - Croma - [CtB Normal]
  2. 15:45 yayapink vs -Omega98- [CtB Normal]
  3. 16:30 BAldoTridentE vs KagamineRL02 [CtB Hard]
  4. 17:15 MOLLICA vs Galaxymaxis [Standard Normal]
  5. 18:00 ububu98 vs super Miky [CtB Hard]
  6. 18:45 Frank119 vs MasBas [CtB Hard]
  7. 19:30 Orario libero per incontri da cambiare
  8. 21:30 nico196 vs CiccioPasticcio [Standard Normal]
  9. 22:15 lelelnkk vs yukamochida [Standard Normal]
  10. 23:00 Orario libero per incontri da cambiare

~Giovedi'~ (4 Settembre)


  1. 15:00 - Croma - vs Jamlegend [CtB Hard]
  2. 15:45 Gidan95 vs otakune [Standard Normal]
  3. 16:30 Gionda vs Spartano89 [Standard Normal]
  4. 17:15 Orario libero per incontri da cambiare
  5. 18:00 Sanji vs Federika197 [Standard Insane]
  6. 18:45 Jamlegend vs sidrov19 [Mania 4K Normal]
  7. 21:30 MasBas vs thenightmerofsethits [Mania 4K Normal]
  8. 22:30~23:00 yayapink vs ekuekusaS [CtB Hard]

~Venerdi'~ (5 Settembre)


  1. 15:00 ekuekusaS vs scemioff [CtB Insane]
  2. 15:45 Takeshiosu vs pgmulti [CtB Insane]
  3. 16:30 - Edgeworth - vs ububu98 [CtB Insane]
  4. 17:15 Roxas vs thelifeisagame [Mania 4K Hard]
  5. 18:00 mm00 vs notEnigma [Mania 4K Hard]
  6. 18:45 xXViviOrniterXx vs WhiteMemories [Mania 4K Hard]
  7. 19:30 Splash vs MusselCelery [Standard Insane]
  8. 21:30 TheBurningFox vs D u k e n [Mania 4K Insane]
  9. 22:15 Logorroico vs alexscemo [Mania 4K Insane]
  10. 23:00 Orario libero per incontri da cambiare

~Sabato~ (6 Settembre)


  1. 15:00 Orario libero per incontri da cambiare
  2. 15:45 DT-sama vs KyuubiBLAST96 [Standard Insane]
  3. 16:30 mm00 vs DooM [Standard Insane]
  4. 17:15 _LooneX_ vs -Falconz [Standard Insane]
  5. 18:00 logizzo vs [ Baaaka ] [Standard ET]
  6. 19:30 BAldoTridentE vs CVCHIEZI [Standard Insane]
  7. 21:30 [Niron] vs NekoFunfo [Standard Insane]
  8. 22:15 - Croma - vs -Kiraz [Standard Insane]
  9. 23:00 Sheivan vs aspybio [Standard Insane]

~Domenica~ (7 Settembre)


  1. 15:00 Leba vs Deolink [Standard Insane]
  2. 15:45 -Ichika- vs Rock Up [Standard Insane]
  3. 16:30 logizzo vs -OvErLoRd- [Standard Insane]
  4. 17:15 [ C r a c k ] vs CryPanzik [Mania 4K Insane]
  5. 18:00 Umberto46 vs [ Baaaka ] [Standard Insane]
  6. 21:30 NekoFunfo vs DooM [Standard ET]
  7. 22:15 DT-sama vs - Croma - [Standard ET]
  8. 23:00 Splash vs -Falconz [Standard ET]

2° round

Martedi' (9 Settembre)


  1. 15:00 Gidan95 vs yayapink [Standard Normal]
  2. 15:45 nico196 vs lelenkk [Standard Normal]
  3. 16:30 MasBas vs -Omega98- [CtB Normal]
  4. 17:15 - Croma - vs -Hiyori- [CTB Normal]
  5. 18:00 MasBas vs anto1809 [Mania 4K Normal]
  6. 21:30 mm00 vs xXViviOrniterXx [Mania 4K Hard]

Mercoledi' (10 Settembre)


  1. 15:00 Umberto46 vs kyonsenpai [Standard Hard]
  2. 15:45 kyuubiBLAST96 vs Basically Extra [Standard Hard]
  3. 16:30 Deolink vs Fra00MENMA [Standard Hard]
  4. 17:15 Xenotry vs BlasterONE [Standard Hard]
  5. 18:00 Federika197 vs Sariin [Standard Hard]
  6. 18:45 NekoFunfo vs [ BaaaKa ] [Standard ET]

Giovedi' (11 Settembre)


  1. 15:00 Takeshiosu vs KagamineRL02 [CTB Hard]
  2. 15:45 pgmulti vs ububu98 [CTB Hard]
  3. 16:30 - Croma - vs ekuekusaS [CTB Hard]
  4. 18:00 TheBurningFox vs CryPanzik [Mania 4K Insane]
  5. 18:45 alexscemo vs - X e n o - [Mania 4K Insane]
  6. 21:30 -Ichika- vs Pewino [Standard Insane]

Venerdi' (12 Settembre)


  1. 15:00 Sanji vs logizzo [Standard Insane]
  2. 15:45 [ BaaaKa ] vs _LooneX_ [Standard Insane]
  3. 16:30 ORARIO LIBERO
  4. 17:15 CVCHIEZI vs NekoFunfo [Standard Insane]
  5. 18:00 - Croma - vs Sheivan [Standard Insane]
  6. 18:45 Deolink vs MusselCelery [Standard Insane]
  7. 21:30 mm00 vs xFranky [Standard Insane]
  8. 22:15 DT-sama vs LoryJL [Standard Insane]

Sabato (13 Settembre)


  1. 19:30 alexscemo vs - X e n o - [Mania 4K Insane]

Domenica (14 Settembre)

  1. 15:00 logizzo vs Sanji [Standard Insane]

3° round

Giovedi' (25 Settembre)


  1. 15:00 Frank119 vs ekuekusaS [CtB Hard]
  2. 15:45 - Croma - vs MusselCelery [Standard Insane]
  3. 16:30 Sanji vs [ Baaaka ] [Standard Insane]
  4. 17:15 CVCHIEZI vs -Ichika- [Standard Insane]
  5. 18:00 - X e n o - vs alexscemo [Mania 4K Insane]
  6. 18:45 DT-sama vs mm00 [Standard Insane]

Venerdi' (26 Settembre)


  1. 15:00 Gidan95 vs nico196 [Standard Normal]
  2. 15:45 - Croma- vs NekoFunfo [Standard ET]
  3. 16:30 - Croma - vs -Omega98- [CtB Normal]
  4. 17:15 Umberto46 vs KyuubiBLAST96 [Standard Hard]
  5. 18:00 yayapink vs aspybio [Standard Hard]
  6. 18:45 KagamineRL02 vs ububu98 [CtB Hard]

4° round

Sabato (27 Settembre)


  1. 15:00 - Croma - vs MusselCelery [Standard Insane]
  2. 15:45 Sanji vs -Ichika- [Standard Insane]
  3. 16:30 Deolink vs Federika197 [Standard Hard]
  4. 17:15 ububu98 vs Frank119 [CtB Hard]
  5. 18:00 CryPanzik vs alexscemo [Mania 4K Insane]
  6. 21:30 Umberto46 vs KyuubiBLAST96 [Standard Hard]
ziogio
Il torneo e' suddiviso in 5 categorie: Easy, Normal, Hard, Insane ed ET
Detto sinceramente, ora che la difficoltà "a stelle" funziona e non tutte le hard/insane sono cinquestellate, penso che suddividere le categorie con i nomi sia alquanto generico. Principalmente per le insane, ovviamente.
Ci sono insane da 3 stelle e insane da 5.5/6, ad esempio. Cosa dovrebbe far capire, a chi si iscrive, cosa intendete voi per "insane"?

Credo che dovreste mettere le difficoltà in base alle stelle. Per esempio al posto di insane: >4* e al posto di ET >6*, o qualcosa del genere.

Ovviamente è solo un consiglio, ma credo sarebbe più ordinato per chi decide di iscriversi (si potrebbe fare la stessa cosa anche con le altre modalità... hard >2.5* e così via).

Se risuciremo a streammare, lo streamer spectera' il giudice per poter vedere l'andamento di entrambi i contendenti
Alla fine Andrea l'altra volta era riuscito (insieme agli altri) ad usare il programma per i tornei. Potete provare a chiedere a lui, no? :)

Il torneo e' play4fun
Anche se va bene a tutti così (e ci mancherebbe LOL), se qualcuno nello staff se la cava con la grafica potete mettere come premio un banner per la pagina profilo o un avatar (o una firma xD), sarebbe carino :)

--

Nella premessa comunque ci sono un po' di parole attaccate e lettere mancanti :D

Buona fortuna nell'organizzazione del torneo comunque. Sarà una vera rottura avere a che fare con player che si iscrivono e non si presentano, gente che avrà da fare l'ultimo secondo, altri che cambieranno idea, problemi con lo stream, a qualcuno non va vene il map pool, altri non sapevano che era così difficile, le competizioni da ripetere perché l'esito non va bene, le persone che fan continuamente domande (potreste pensare a un box FAQ per questo) ecc... quindi... vi auguro buona fortuna in anticipo XD
Topic Starter
Seijiro

ziogio wrote:

Detto sinceramente, ora che la difficoltà "a stelle" funziona e non tutte le hard/insane sono cinquestellate, penso che suddividere le categorie con i nomi sia alquanto generico. Principalmente per le insane, ovviamente.
Ci sono insane da 3 stelle e insane da 5.5/6, ad esempio. Cosa dovrebbe far capire, a chi si iscrive, cosa intendete voi per "insane"?

Credo che dovreste mettere le difficoltà in base alle stelle. Per esempio al posto di insane: >4* e al posto di ET >6*, o qualcosa del genere.

Ovviamente è solo un consiglio, ma credo sarebbe più ordinato per chi decide di iscriversi (si potrebbe fare la stessa cosa anche con le altre modalità... hard >2.5* e così via).
Se provi a controllare le map selezionate fino ad ora vedrai che sono state scelte (almeno parlo per mio conto) con un criterio specifico: ho giocato tutte le map che ci sono per valutarne la reale difficolta' e ho reputato idonee quelle che ci sono. Il fatto che abbiano tutte lo stesso nome per la difficolta' (Nella categoria Insane solo Insane e cosi' via) era stato un mio obiettivo per non creare disordine tra i players. Ti assicuro che le map hanno intervalli di difficolta' ragionati a fondo: ci ho passato una giornata per farle come si deve.
Comunque il suggerimento per le stelle credo che lo aggiungero', anche se ritengo che non serva siccome rimane pur sempre una valutaione fatta da un computer

ziogio wrote:

Alla fine Andrea l'altra volta era riuscito (insieme agli altri) ad usare il programma per i tornei. Potete provare a chiedere a lui, no? :)
Vorrei non disturbarlo siccome (a parte che avra' di meglio da fare, credo) non e' tra gli organizzatori e, almeno che non si offra lui di farlo, io non glielo chiedero' :)

ziogio wrote:

Anche se va bene a tutti così (e ci mancherebbe LOL), se qualcuno nello staff se la cava con la grafica potete mettere come premio un banner per la pagina profilo o un avatar (o una firma xD), sarebbe carino :)
I suddetti badge, che io sappia, li fa solo esclusivamente Loctav. Potremmo anche disegnarlo noi e darglielo, ma siccome non e' neppure una cosa sponsorizzata da osu sono piu' che certo che non si prendera' la briga di farlo. Ci sono parecchie cose che non si possono fare sul sito, fidati ;)

ziogio wrote:

Nella premessa comunque ci sono un po' di parole attaccate e lettere mancanti :D
Avrei dato una pulita finale non appena finivo di mettere tutto quello che e' necessario :3

ziogio wrote:

Buona fortuna nell'organizzazione del torneo comunque. Sarà una vera rottura avere a che fare con player che si iscrivono e non si presentano, gente che avrà da fare l'ultimo secondo, altri che cambieranno idea, problemi con lo stream, a qualcuno non va vene il map pool, altri non sapevano che era così difficile, le competizioni da ripetere perché l'esito non va bene, le persone che fan continuamente domande (potreste pensare a un box FAQ per questo) ecc... quindi... vi auguro buona fortuna in anticipo XD
Sono del parere che se le cose si organizzano bene e con criterio non ci sara' nessuno a lamentarsi o cose del genere. Grazie dell'augurio :3
- Marco -
zip delle mappe del mappool easy http://puu.sh/aWfhu/c0463daf98.zip
DooM
Potreste fare una lista dei pertecipanti per le varie categorie?
Topic Starter
Seijiro

DooM wrote:

Potreste fare una lista dei pertecipanti per le varie categorie?
Assolutamente. Entro stasera ci saranno le brackets provvisorie.

Lo shuffle degli incontri lo faro' in un secondo momento pero', una volta finite le iscrizioni
Andrea
Quasi quasi sono disponibile per lo streaming dei match se necessario, dipende quando saranno però!
Topic Starter
Seijiro

Andrea wrote:

Quasi quasi sono disponibile per lo streaming dei match se necessario, dipende quando saranno però!
Grazie Andrea. Stasera spero di mettere giu' per bene le brackets e di farti sapere i giorni in cui pensavo di farli :)
- Edgeworth -
Senza offesa ma a me sto cixo1 sembra poco competente riguardo alla scelta di beat.
CromaSuperAmico
Si può avere un'idea dei giorni di gioco?

Cioè io dovrei tornare questo week end dalle vacanze (giorno più giorno meno),quindi non vorrei che come finiscono le iscrizioni si cominci ecco @.@ dite che avrei problemi??

E poi se ho ben capito, posso iscrivermi senza problemi a più difficoltà e/o anche più modalità??
Topic Starter
Seijiro

- Croma - wrote:

Si può avere un'idea dei giorni di gioco?

Cioè io dovrei tornare questo week end dalle vacanze (giorno più giorno meno),quindi non vorrei che come finiscono le iscrizioni si cominci ecco @.@ dite che avrei problemi??

E poi se ho ben capito, posso iscrivermi senza problemi a più difficoltà e/o anche più modalità??


Siccome volevo far finire le iscrizioni questa Domenica avevo in mente che si iniziasse da settimana prossima, quindi credo non ci siano problemi.

E si', puoi iscriverti a piuà difficoltaà alla volta
CromaSuperAmico

[-MrSergio-] wrote:

- Croma - wrote:

Si può avere un'idea dei giorni di gioco?

Cioè io dovrei tornare questo week end dalle vacanze (giorno più giorno meno),quindi non vorrei che come finiscono le iscrizioni si cominci ecco @.@ dite che avrei problemi??

E poi se ho ben capito, posso iscrivermi senza problemi a più difficoltà e/o anche più modalità??


Siccome volevo far finire le iscrizioni questa Domenica avevo in mente che si iniziasse da settimana prossima, quindi credo non ci siano problemi.

E si', puoi iscriverti a piuà difficoltaà alla volta

Vabbè visto che c'è tempo magari aspetto ancora un po' ad iscrivermi, grazie mille :P
cixo1

- Edgeworth - wrote:

Senza offesa ma a me sto cixo1 sembra poco competente riguardo alla scelta di beat.
non capisco il perche ho scelto delle mappe che mi sembravano giuste per il livello ed le ho provate varie volte e comunque canzoni che a me sembrano orecchiabili o comunqe non troppo difficili da imparare
- Edgeworth -
Scusa ma un rank 13k non potrà mai scegliere le map Extra o Insane, si capisce la differenza tra chi se ne intende e chi no.
cixo1

- Edgeworth - wrote:

Scusa ma un rank 13k non potrà mai scegliere le map Extra o Insane, si capisce la differenza tra chi se ne intende e chi no.
io avevo cercato altri giudici ma non si e fatto avanti nessuno cosi ho proveduto io invece di non fare insane e extra
_andreamtr
A breve sarà pronta anche la pool TAIKO Normal ;)

Se vedrò che successivamente si iscriverà più di un giocatore nelle altre difficoltà provvederò ad aggiungere le rispettive pool ;)
ziogio

- Edgeworth - wrote:

Scusa ma un rank 13k non potrà mai scegliere le map Extra o Insane, si capisce la differenza tra chi se ne intende e chi no.
Beh, ricordo che nella OWC c'era un player 13k fra i selettori ;)
- Edgeworth -

ziogio wrote:

- Edgeworth - wrote:

Scusa ma un rank 13k non potrà mai scegliere le map Extra o Insane, si capisce la differenza tra chi se ne intende e chi no.
Beh, ricordo che nella OWC c'era un player 13k fra i selettori ;)
Parliamo di CtB pls, dove per rankare se sei 13k devi fare le normal.
Lucyii
Si è iscritto qualcuno alla "Extra" in osu!standard?
Topic Starter
Seijiro

Kayne wrote:

Si è iscritto qualcuno alla "Extra" in osu!standard?

Scusami per la tarda risposta.

Per adesso ci sono 3 partecipanti alla categoria STD ET
ziogio

- Edgeworth - wrote:

Parliamo di CtB pls, dove per rankare se sei 13k devi fare le normal.
Non è vero, io sono 15k e devo fare le hard! XD, a parte questo, sinceramente potrebbe giocare ad osu! da molto, magari gli piace solo creare mappe, magari gioca come guest per non sfottere il rank, non so. Ci sono troppe variabili per dire che qualcuno non è affidabile a priori, non trovi?

E soprattutto, scusa l'essere troppo diretto, ma ha detto che ha cercato altre persone disponibili, se non ti fidavi di lui potevi candidarti, no? :)
Lucyii
Buh, se mi dici chi sono i partecipanti e la data di inizio magari potrei iscrivermi just4fun. (?)
-Ichika-
Io in teoria non potrei più partecipare per via del mointor che è mezzo andato ( non vedo praticamente la metà dello schermo, purtroppo si sono esauirite le lampade dietro <.< ) ma visto che non mi piace tirarmi indietro senza nemmeno partecipare, giocherò con questo handicap ><
_andreamtr

-Ichika- wrote:

Io in teoria non potrei più partecipare per via del mointor che è mezzo andato ( non vedo praticamente la metà dello schermo, purtroppo si sono esauirite le lampade dietro <.< ) ma visto che non mi piace tirarmi indietro senza nemmeno partecipare, giocherò con questo handicap ><
Scusa, e sei costretto a memorizzare la metà oscurata dello schermo?!

Non puoi semplicemente collegare un altro monitor/televisione?
-Ichika-

_andreamtr wrote:

-Ichika- wrote:

Io in teoria non potrei più partecipare per via del mointor che è mezzo andato ( non vedo praticamente la metà dello schermo, purtroppo si sono esauirite le lampade dietro <.< ) ma visto che non mi piace tirarmi indietro senza nemmeno partecipare, giocherò con questo handicap ><
Scusa, e sei costretto a memorizzare la metà oscurata dello schermo?!

Non puoi semplicemente collegare un altro monitor/televisione?
è proprio questo il problema, non ne ho un altro XD ho solo la tv in salotto ma non posso prenderla perchè stanno sempre i miei a guardarla, quindi o gioco così o niente xD tanto avrei perso in ogni caso, non gioco da troppo ad osu haha
Topic Starter
Seijiro
Ichika, mi spiace per l'accaduto :/

In ogni caso io ti ho aggiunto/a comunque nella bracket. Nel caso hai intenzione di ritirarti per problemi di ogni genere (piu' che altro quello dello schermo) fammelo sapere :)
-Ichika-

[-MrSergio-] wrote:

Ichika, mi spiace per l'accaduto :/

In ogni caso io ti ho aggiunto/a comunque nella bracket. Nel caso hai intenzione di ritirarti per problemi di ogni genere (piu' che altro quello dello schermo) fammelo sapere :)
Certamente Sergio, ti ringrazio :3 per il momento riesco a giocare anche se non benissimo ( in parte son pure io che non so più giocare xD )le map dell'insane le conosco tutte quindi non dovrei avere grossi problemi >< almeno con quelli di rank basso, il discorso cambia con quelli di rank alto.. XD
yayapink
Ma perchè nelle map pools di CTB nelle Easy ci sono le Normal, in Normal le Hard ecc?
Topic Starter
Seijiro

yayapink wrote:

Ma perchè nelle map pools di CTB nelle Easy ci sono le Normal, in Normal le Hard ecc?

La conversione da Standard a CtB non rispecchia le difficolta' reali di CtB, per questo :3
TheBurningFox
E quindi sarò contro D U K E N
Vabbè dai anche se aspettavo molta più gente ㅠ.ㅠ
Topic Starter
Seijiro

TheBurningFox wrote:

E quindi sarò contro D U K E N
Vabbè dai anche se aspettavo molta più gente ㅠ.ㅠ
Sorry, ma le iscrizioni son state lasciate piu' libere appsota per far aumentare il numero di iscritti, ma su questo fatto non posso fare piu' di tanto :/

Abbiam cercato di far arrivare piu' players, ma questa e' la situazione =.="
yayapink
"Lunedì 17:30"
Allora, TECNICAMENTE ci sono, ma o Venerdì o Lunedì 1 mi devono arrivare degli elettrodomestici.
Se mi arrivano Venerdì no problem, se non arrivano slitta a Lunedì D:
Quindi Sabato (?) ti faccio sapere se devo spostare o no
Topic Starter
Seijiro
NOn preoccuparti yaya, al massimo ho un posto libero il 2 alle 3 di pomeriggio se non ce la fai :)
Frank119
Ragà FORSE non parteciperò più al torneo perché il mio pc si è rotto nuovamente D: stamattina andrò a ripararlo, non so se entro il 3 settembre lo riavrò quindi per ora non credo che io possa partecipare.
Topic Starter
Seijiro

Frank119 wrote:

Ragà FORSE non parteciperò più al torneo perché il mio pc si è rotto nuovamente D: stamattina andrò a ripararlo, non so se entro il 3 settembre lo riavrò quindi per ora non credo che io possa partecipare.

Me lo avevano gia' accennato e non devi preoccuparti, chiedo io ad alcuni giocatori se possono fare a cambio se proprio vedi che le riparazioni ci mettono piu' del previsto :)
Frank119
ok :) comunque il pc forse sarà riparato entro domani e credo che lo avrò o direttamente domani o dopodomani
MusselCelery
Fatami capire in pratica per le categorie hard ed insane ci sara un solo girone?
Topic Starter
Seijiro

MusselCelery wrote:

Fatami capire in pratica per le categorie hard ed insane ci sara un solo girone?

No, e' esattamente l'opposto:

Una volta finito il primo round di Hard e Insane (STD), tutti quelli che hanno perso il loro incontro verranno collocati in un secondo girone apposta per loro (per equilibrare anche di piu' le disparita' di livello) e si disputera' normalmente, solamente che sara' un retro-scena, quindi non lo streammeremo
show more
Please sign in to reply.

New reply