Forse è per questo che i miei compagni di classe che avevano visto chi era stato non avevano confessato. E in effetti neanche io se fossi stata in uno di loro non l'avrei fatto. Doveva essere il "colpevole" a confessare >_<
bestia che pagella O_O .. lol meno male che esiste chi ancora studia!NEGI wrote:
posto la mia media per ogni materia:
chimica 7
matematica 6
letteratura 9
storia 9
biochimica 8
microbiologia 8
anatomia 8
inglese 7
filosofia 8
fisica 7
ed.fisica 8
religione ottimo
Intendi dire che ti sarai impiccato? D:Card N'FoRcE wrote:
Se domani non mi vedrete: addio, è stato bello D:
Vi costringe a chiamarla dio?! Ma denunciala! xDYumiko wrote:
Oddio povero D: I miei professori sono tutti bravi per fortuna D: A parte un pò quella di scienze che mi fa innervosire per il suo modo di parlare (<.<) e quella di inglese DDDD: Quella *bip* è una pazza sclerotica, altro che regole di buona condotta.. lei ci costringe a chiamarla Dio e ci ha fatto scrivere una preghiera ._. ("dobbiamo usare il dizionario, la professoressa prega per noi", "dobbiamo fare gli ascolti, la professoressa prega per noi" .-.). L'altro giorno solo perchè uno si stava sistemando sulla sedia ha iniziato a dire "stai comodo, vuoi che ti portiamo un letto e un cuscino?". Poi mi ha fatto due piani di scale due volte per prendere dei giornali sui quali ha fatto stendere (per terra) il mio compagno di classe, per tutta l'ora.. E' totalmente fuori di testa D:
MetaSlash wrote:
il tuo professore è pazzo, uccidilo xD
... quella prof di cesc è una DONNA D:osuplayer111 wrote:
Unitevi e uccidetelo o_o"
Morale della favola: andrea adesso è passato al chimico ed è in classe con meosuplayer111 wrote:
Nuova scuola, ma stessi compagni per me... Luca invece è finito in un altra classe perchè deve fare le nabbate -.-"
P.s. ti dico solo questo, impara a ragione con la TUA testa, non seguendo ciò che ti dicono gli ALTRI, quelle sono solo opinioni, ma alla fine quelli che decidono non sono loro ^^