forum

Going to School

posted
Total Posts
73
show more
Yumiko
Forse è per questo che i miei compagni di classe che avevano visto chi era stato non avevano confessato. E in effetti neanche io se fossi stata in uno di loro non l'avrei fatto. Doveva essere il "colpevole" a confessare >_<
Andrea
Vuole dire che il colpevole non ne aveva le palle o chiamiamolo coraggio. :P
Diasios
Bhe certo, non bisogna fare la spia (non dico w l'omertà) però se qualcuno fa una cazzata non può rimetterci tutta la classe! (Ricordo che in una situazione simile io non ho detto niente per amicizia)
Yumiko
però i professori ci hanno accusato proprio di questo, ossia di omertà, per questo hanno punito tutta la classe...potevano almeno però mettersi un pò nei nostri panni -.-
Olinad
E il bello è che alle elementari si insegna che fare la spia è brutto -.-' viva la coerenza!
[deleted user]
posto la mia media per ogni materia:
chimica 7
matematica 6
letteratura 9
storia 9
biochimica 8
microbiologia 8
anatomia 8
inglese 7
filosofia 8
fisica 7
ed.fisica 8
religione ottimo
Card N'FoRcE
Bello il 6 a matematica in mezzo ai 7 e 8 xD

ODDIO, domani si riparteeeeeee >.<
Yumiko
Non voglio pensarci, ho già l'ansia >.< Potrò stare al pc molto meno tempo, è questa la cosa peggiore ç_ç
Diasios
Domani sarà un trauma #.# per fortuna che la scuola sta finendo
Yumiko
Infatti...non vedo l'ora che arrivino le vacanze :D Manca poco ormai u.u
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Andrea
Ma quanto sono con luca?
evyshue

NEGI wrote:

posto la mia media per ogni materia:
chimica 7
matematica 6
letteratura 9
storia 9
biochimica 8
microbiologia 8
anatomia 8
inglese 7
filosofia 8
fisica 7
ed.fisica 8
religione ottimo
bestia che pagella O_O .. lol meno male che esiste chi ancora studia!
Andrea
Commenti, la scuola per molti e finita, per alcuni no. Voti anticipati, quali pensate di avere? Commentate.
Luxary
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Card N'FoRcE
Yumiko
Topic Starter
cesc
Io ho la media del sette =)
evyshue
Card N'FoRcE
Ma come vi divertite qui dentro D:
E io oggi ho fatto il tema di italiano fino alle 2 e mezza e domani mi tocca la prova di matematica (ODDIOOOOOOO)

Se domani mi vedrete: è andata bene o almeno accettabile
Se domani non mi vedrete: addio, è stato bello D:
Luxary

Card N'FoRcE wrote:

Se domani non mi vedrete: addio, è stato bello D:
Intendi dire che ti sarai impiccato? D:

Dai Fabio manca poco D:

Colgo l'occasione per dire, approposito delle pagelle, che ho avuto la media del 10 spaccato o_o 8-)
Yumiko
E per quanto riguarda la prima prova, come è andata? D:
HarryOrunitia
Oddiooo avete postato le pagelle! :O
Ecco la mia:

Condotta: 9
Economia Az.: NC
Italiano: NC
Inglese: NC
Storia: NC
Scienze della Materia: NC
Scienze della Natura: NC
Francese: NC
Diritto: NC
Ed. Fisica: NC
Matematica: NC
Trattamento Testi: NC
Gianni Sperti: 10
Luxary
Yumiko
Significa non classificato D:
Comunque prima o poi vi posterò anche io la mia pagella D:
Card N'FoRcE
HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Credo di essere arrivato almeno ad un 80 punti, ma ancora non so.

E ora ESTATEEEE, all'Uni ci penserò dopo xD
Luxary
*Rosik*

Buone vacanze Fabio :\

*Rosik x Rosic*
Diasios
Ragazzi, fra poco riinizia la scuola.
Siete pronti???
Io ho fatto oggi gli esami di riparazione (matematica) e mi sono andati benissimo:

6 domande a risposta multipla = tutte giuste
2 esercizi = giusti

voto = max

:lol: che bello!!
adesso giorno 7 gli orali :P
Topic Starter
cesc
In bocca al lupo Luca, facciamo il tifo per te...
Anche se dopo questi scritti siamo sicuri che non ci deluderai ;)
Diasios
Promosso.

Oggi inizia la scuola, e come forse sapevate ci hanno accoppato ad un altra scuola.

La nostra scuola prevedeva 2 indirizzi: quello chimico e quello elettronico.
Io dopo tante indecisioni ho scelto quello chimico.

Stamattina. Scuola. + di 300 persone all'ingresso. Un bordello infinito.

Si entra. Classe 3B. Classe sbagliata. Noi del chimico dobbiamo abbandonare i nostri compagni per passare alla sezione A DDDD:

Andiamo (io + altre 6 persone che fanno il chimico [si solo 7 alunni fanno il chimico]) nella classe 3A. Classe di merda. Noi del chimico dovremo passare le nostre ore di matematica, di italiano e di storia con questa creme di persone. Il resto del tempo...

DA SOLIII!!! :)

Siamo in 7, i prof sono buonissimi, e stiamo bene.
Adesso lunedì mi aspettano 5 ore consecutive di chimica.

In più, ho cambiato quasi tutti i prof, solo 2-3 sono quelli di sempre.
Da notare che c'ho il prof di matematica + cesso e + cattivo.
INOLTRE, per chiudere in "bellezza", il 3° superiore è l'anno + difficile di tutti gli anni scolastici.

Risultato: soddisfatto per il lato chimico, anche se dovrò sgobbare, molto deluso dal prof di mate e compagni di classe.

Cmq pensavo peggio... però mi dispiace che dovrò abbandonare tutti i miei compagni della sezione B :cry:

EDIT: dimenticavo, la scuola nuova sembra un ospedale :?
Andrea
Nuova scuola, ma stessi compagni per me... Luca invece è finito in un altra classe perchè deve fare le nabbate -.-"

P.s. ti dico solo questo, impara a ragione con la TUA testa, non seguendo ciò che ti dicono gli ALTRI, quelle sono solo opinioni, ma alla fine quelli che decidono non sono loro ^^
Diasios
Topic Starter
cesc
Io ho tantissimo da studiare, davvero parecchio!
Poi c'è quella di Arte che rompe il cazzo, ci ha fatto scirvere sul diario le "regole della buona condotta", roba del tipo:
1) I compiti si fanno sempre.
2) I compiti si fanno sempre, anche se si è assente alla spiegazione.
3) Se un alunno è stato assente, deve prensere gli appundi di Arte da 2 compagni di classe, poiché uno dei 2 avrebbe potuto tarlasciare qualche elemento (o.o)

Compito in classe di Arte:
Ci si reca "in asosluto silenzio" nel laboratorio di Arte(nella mia scuola c'è un laboratorio di Arte!?), dove abbiamo tutti una banco a testa.
Il compito corrisponde a circa 30 quesiti di teoria e un disegno. Se il compito è incompleto non si arriva alla sufficienza.

Ecco cosa mi aspetta Martedì ;)
MetaSlash
Yumiko
Oddio povero D: I miei professori sono tutti bravi per fortuna D: A parte un pò quella di scienze che mi fa innervosire per il suo modo di parlare (<.<) e quella di inglese DDDD: Quella *bip* è una pazza sclerotica, altro che regole di buona condotta.. lei ci costringe a chiamarla Dio e ci ha fatto scrivere una preghiera ._. ("dobbiamo usare il dizionario, la professoressa prega per noi", "dobbiamo fare gli ascolti, la professoressa prega per noi" .-.). L'altro giorno solo perchè uno si stava sistemando sulla sedia ha iniziato a dire "stai comodo, vuoi che ti portiamo un letto e un cuscino?". Poi mi ha fatto due piani di scale due volte per prendere dei giornali sui quali ha fatto stendere (per terra) il mio compagno di classe, per tutta l'ora.. E' totalmente fuori di testa D:
Andrea
Unitevi e uccidetelo o_o"
MetaSlash

Yumiko wrote:

Oddio povero D: I miei professori sono tutti bravi per fortuna D: A parte un pò quella di scienze che mi fa innervosire per il suo modo di parlare (<.<) e quella di inglese DDDD: Quella *bip* è una pazza sclerotica, altro che regole di buona condotta.. lei ci costringe a chiamarla Dio e ci ha fatto scrivere una preghiera ._. ("dobbiamo usare il dizionario, la professoressa prega per noi", "dobbiamo fare gli ascolti, la professoressa prega per noi" .-.). L'altro giorno solo perchè uno si stava sistemando sulla sedia ha iniziato a dire "stai comodo, vuoi che ti portiamo un letto e un cuscino?". Poi mi ha fatto due piani di scale due volte per prendere dei giornali sui quali ha fatto stendere (per terra) il mio compagno di classe, per tutta l'ora.. E' totalmente fuori di testa D:
Vi costringe a chiamarla dio?! Ma denunciala! xD
Yumiko
Infatti, è quello che dovremmo fare D: Spero da 3 anni che il preside entri in classe mentre parla di cose scandalose o fa qualcosa di bizzarro D: Sarei proprio curiosa di sapere cosa succederebbe xD
Card N'FoRcE

MetaSlash wrote:

il tuo professore è pazzo, uccidilo xD

osuplayer111 wrote:

Unitevi e uccidetelo o_o"
... quella prof di cesc è una DONNA D:
Ed è GIOVANE (beh, sulla 40ina credo...)

D:
Diasios

osuplayer111 wrote:

Nuova scuola, ma stessi compagni per me... Luca invece è finito in un altra classe perchè deve fare le nabbate -.-"

P.s. ti dico solo questo, impara a ragione con la TUA testa, non seguendo ciò che ti dicono gli ALTRI, quelle sono solo opinioni, ma alla fine quelli che decidono non sono loro ^^
Morale della favola: andrea adesso è passato al chimico ed è in classe con me :lol:
Topic Starter
cesc
MA LOL!
HakuNoKaemi
ho una prof di italiano bastarda , all'antica , racchia . e bastra che non ha neanche il coraggio di dirmi in faccia il mio vero voto , e certamento questo vero voto è dato per antipatia e perchè sono quello che si comporta più freddamente in classe con quella sottospecie di racchia lei che mi ha obbligato ad andare al doposcuola l'anno scorso ....
non ci sono andato giusto? però ora ci vado perchè è prettamente impossibile che sono da quanto dice lei e che l'anno scorso alle persone con la media più bassa della mia non ha lasciato la materia ( la media di 4 1/2 (scritto) e 6 1/2 (orale) certamente non fa 4 O.O) , a me si .
La prof del doposcuola è più gentilei , e inoltre mi viene più facile parlagli e per lei sono da 5 1/2 (scritto) e 7(orale) e sono anche meglio degli Asini dei ragazzi che tiene in quinta ( confondono la "è" e la "e" , "ha" e "a","hanno" e "anno" )
Ora , neppure con un tema corretto , visto e rivisto al doposcuola riesce a mettermi di più e sta sempre a criticare a me e ad un altro che, stranamente, andiamo bene in tutte le materie
Lunah_old
io e cesc andiamo in thailandia a studiare.
HakuNoKaemi
O.O programma di scambio?
Topic Starter
cesc
Si, più o meno, uno scambio mooolto Cultuale...
E non mettevi in testa che andiamo a trovare Orion, la portiamo in Africa, ce la sposiamo e poi torniamo in Italia, nono! Vero Ale?
Topic Starter
cesc
Scusate il doppio post, ma volevo cambiare argomento, quindi...ecco la mia classe D:

Kamina controlla la Prof! o.o

HakuNoKaemi
purtroppo da me non troverò mai nessuno che disegni ..
vado in una maledetta scuola di truzzi , pochi ascoltano rock , metal e hip hop e inoltre pochi sono otaku o simili (solo io ... ma se per esempio se un pro di WoW guarda un anime vi assicuro che se ne innamora )
Lunah_old

cesc wrote:

Si, più o meno, uno scambio mooolto Cultuale...
E non mettevi in testa che andiamo a trovare Orion, la portiamo in Africa, ce la sposiamo e poi torniamo in Italia, nono! Vero Ale?

Cosa stai farneticando! D:

quando mai noi potremmo.. =D <3
HakuNoKaemi
e quando mai entrambi potreste sposavela XD
Lunah_old
Secondo te perchè ha detto che passiamo per l'africa prima di tornare in italia? u_u

in africa si possono avere più mogli/mariti, guarda i maraja come si chiamano con 20-30 mogli XD
HakuNoKaemi
il paradiso O.O
Please sign in to reply.

New reply