forum

I nostri Nick

posted
Total Posts
89
show more
Card N'FoRcE

HarryOrunitia wrote:

Io ho sempre pensato che fosse Porco D*o sinceramente D:
Non eri l'unico, Oru xD

OMG D:

Kr4t0s88 wrote:

Kratos + l'hanno mio di nascita
Leo, da te non me l'aspettavo O_O
Yumiko

HarryOrunitia wrote:

Io ho sempre pensato che fosse Porco D*o sinceramente D:
Lo pensavo anche io °-°
Topic Starter
cesc

Card N'FoRcE wrote:

OMG D:

Kr4t0s88 wrote:

Kratos + l'hanno mio di nascita
Leo, da te non me l'aspettavo O_O
HAHAHA
Sei un genio, Fubui!!! Anche tu, Leo!!!

:lol:
Armin

Yumiko wrote:

HarryOrunitia wrote:

Io ho sempre pensato che fosse Porco D*o sinceramente D:
Lo pensavo anche io °-°
XD pure io ma AlexanderPorcoD*o mi sembrava poco adatto come nick o.o
Luxary

HarryOrunitia wrote:

Io ho sempre pensato che fosse Porco D*o sinceramente D:

Card N'FoRcE wrote:

Non eri l'unico, Oru xD

Yumiko wrote:

Lo pensavo anche io °-°

Armin wrote:

XD pure io ma AlexanderPorcoD*o mi sembrava poco adatto come nick o.o
o_o

Sono l'unico che ha sempre pensato che il nick significasse AlexanderPartitoDemocratico, AlexanderPadova, AlexanderPalladio?

:|
Andrea
Luxary anche io, ma siccome la community è piena di non credenti pensano male, ovviamente.
Luxary
Per una volta ti do ragione, Andrea. u_u
Card N'FoRcE
Wow ma che freddezza qui dentro D:
E meno male che siamo in estate :roll:
Luxary
Battute stupende come al solito, Fabio XD

Dovete ammettere che il freeze del forum è anche dovuto alla mancanza di Luca XD
E' lui che aveva sempre nuove idee da portare avanti e ci dava sempre il buon umore... adesso non c'è più nessuno :<
Yumiko
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Topic Starter
cesc
Voglio osu!!! :o


ASTINENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diasios

Luxary wrote:

Dovete ammettere che il freeze del forum è anche dovuto alla mancanza di Luca XD
E' lui che aveva sempre nuove idee da portare avanti e ci dava sempre il buon umore... adesso non c'è più nessuno :<
Oh che sei doooooooolce :twisted:

Bhe ora sono tornato e vi farò ritornare il buon umore :D
Saixina_x3
ahahahaha beh io ho una doppia storia..
la prima è che mi piace molto Saix di Kingdom hearts due , un anno fa ero letteralmente fissata
la seconda è che le mie amiche si erano chiamate Demyxia e Marluxia -.- e io ho detto che nome mi metto? Saxia no -.- allora Saixina! XD e da allora sono Saixina ovunque XD :P
Yumiko
Immaginavo che il tuo nome derivasse da Saix di KH xD
Saixina_x3

Yumiko wrote:

Immaginavo che il tuo nome derivasse da Saix di KH xD
ahahahah beh si capiva un po XD :P :)
MetaSlash
Il mio nick è un po' una stronzata :3 la parte Slash non deriva dal cantante dei Gun;. in realtà deriva da pokemon rosso, a cui giocavo da piccolo in inglese e il mio attacco preferito era Lacerazione, in inglese Slash u.ù Meta invece è un modo per dire pseudo in inglese :S
Lokamp
Che idea curiosa: un forum con la storia dei nick! :3
Il mio, comunque, non ha una storia chissa quanto complicata: per registrarmi in un forum, ho pensato 5 minuti ad un nome fresco ed originale (anche se circa 1 anno dopo questo fatto me l'hanno plagiato... T.T).
Pensa e ripensa, Lokamp mi è calzato a pennello ^^
[deleted user]
Bhe visto che cambio il nick ovunque vado :) (una volta sono stato WinnieThePooh :| ) ogni volta devo scervellarmi a inventarne uno nuovo. Allora per questo ennesimo nick mi sono ispirato ad una puntata della seconda serie di X-Factor, una delle poche che ho visto dove cantavano una canzone he diceva DESPERADOS e il 64 è un numero a caso :D
Card N'FoRcE
Un tipico vezzeggiativo alla giapponese xD
Lunah_old
Il mio deriva da lover modificato
che vuole dire amante @_@
Topic Starter
cesc
Ti stimo sempre di più, Ale D:
-Crow
Il mio nick viene da boh xD l'ho scelto abbastanza a caso molto, molto tempo fa :)
HakuNoKaemi
il mio leggendario pg di un Gdr è il mio nome ..
SPOILER
precisamente un ninja con :
-Tecniche: Arti mediche e buon controllo del chakra
-Innata Hyoton ( compresa creazione armi )
-Impronte: Aria , Acqua , Fulmine ( Derivata da Innata: Ghiaccio )
JohnCorl
per quando riguarda me è una storia un po' lunghetta xD

allora tutto iniziò quando giocai per la prima volta a SA:MP, entrai con il nick JFFVIIIS che è la parte iniziale del mio contatto msn, andiamo ad analizzarlo:
J - mio nome Johnny
FFVIII - il mio gioco preferito +.+ Final Fantasy VIII
S - cognome
solo che era un nick un bel po' difficile da scrivere sul momento xD, vabbè andiamo avanti, successivamente cambiai server dove fui costretto ad inserire un nick tipo Nome_Cognome, allora essendo un server di gioco "mafioso" misi come nick Johnny_Corleone, uscito da qui restai con questo nick, non era il massimo, ma mi piaceva.
successivamente in un altro server piacqui molto ad il boss del clan GmC che decise di arruolarmi .-. solo che il nick [GmC]Johnny_Corleone era troppo lungo allora fu accorciato in [GmC]Corleone.
ma questo nick era diventato dopo un po' di tempo un peso...in quanto c'erano server come detto prima di tipo mafioso quindi un sacco di gente faceva casini e ricadeva la colpa su di me, così andai a modificare il vecchio Johnny_Corleone con JohnCorl u.u

spero di non avervi annoiato troppo lol
Topic Starter
cesc
no, anzi. E' stato molto interessante ^^
Infinity_old
Il nick "skietto" è di un amico , dato che giocavamo a warrock mi diede il suo account e mi ero tenuto quel nick per ben 2 anni e mezzo e mentre usavo quel nick ho conosciuto osu..cambierei tranquillamente nick ora xD
Lacch-
Bon, alor ò-ò
Inizialmente mi "soprannominavo" Lau-chan, però mi faceva schifo, devo dire ò_ò
Così ho semplicemente tolto la u, raddoppiato la c per renderlo più scorrevole e viene fuori Lacchan.
Lacch è solo l'abbreviazione *lol*

Anche se devo dire che non mi fa impazzire... cioè, buh, troppo semplice ;-;
Saixina_x3
allora sei tu quella di fb :OOO
Lacch-

Saixina wrote:

allora sei tu quella di fb :OOO
Yesh O:
Anche se come già detto di Lacchan ce ne sono varie oltre a me x°D (cioè, lol, ne avrò trovate 5 lol.)
E su Google mi si trova facilmente lol °°
Charliiest
Beh il mio mi sembra abbastanza semplice. Chiara -> Chiary
Della serie: viva la fantasia!
Andrea
Il mio ha meno fantasia del tuo, fidati lol ^^
JohnCorl
vabè tu con questo nick sei entrato nella storia, vorrei vedere se rimanevi scarso che figura di cacca ci facevi .-.
Kururu Sumeragi
Il mio sta a voi come interpretarlo ;3 clicca!
giO-
il mio è cosi difficile da capire che non sto neanche a spiegarlo perchè ci vorrebbe troppo tempo :D
Please sign in to reply.

New reply