forum

Errori & Problemi

posted
Total Posts
426
show more
Andrea
Uniti alcuni post nel topic corretto.
ChibiValy

marcostudios wrote:

Nathanael wrote:

If it was "osu!.exe", go to the installation directory, delete "osu!.exe" and run "osume.exe" to download a new one.
ovvero prova ad eliminare osu!.exe e poi apri osume.exe
C'ho provato tipo 2 settimane fa prima di postare qui e appare a ripetizione lo stesso errore (con tanto di rumore fastidioso =_=).
Ho provato anche a reinstallarlo. Non è cambiato niente.

Non vorrei dire una cavolata ma.. non è che è Avira il problema? Quando appare il messaggio di errore Avira rompe gli zebedei inventandosi la scusa del "è un virus blabla". Se è quello a 'sto punto mi tocca cambiare per la 5^ volta il programma di antivirus.
- Marco -

Agerincolt wrote:

Salve, Osu! non mi funziona. Quando lo avvio smette di reagire agli input del mouse e mi rimane in main ground non permettendomi nemmeno di chiuderlo col task manager. E' un problema mio o succede pure a voi?
Mentre apri osu tieni premuto shift, e da li metti una risoluzione che non sia fullscreen (tutto schermo), cerca una finestra con il login, forse è quello che rompe

ChibiValy wrote:

Non vorrei dire una cavolata ma.. non è che è Avira il problema? Quando appare il messaggio di errore Avira rompe gli zebedei inventandosi la scusa del "è un virus blabla". Se è quello a 'sto punto mi tocca cambiare per la 5^ volta il programma di antivirus.
L'ulimo aggiornamento ha dato problemi a molti t/172022

Prova ad aggiungere tutt ala cartella di osu alle eccezioni...
ChibiValy
Sistemato cambiando antivirus lol XD
Grazie in ogni caso e [OT]buon anno nuovo[/OT] \c: .Se poi AVG da problemi vedo un pò che fare.
Anche se è strano che Avira/Avast dia questi problemi o-o
- Marco -

ChibiValy wrote:

Anche se è strano che Avira/Avast dia questi problemi o-o
Ripeto, con l'ultimo aggiornamento molti antivirus hanno rilevato osu come virus...

e buon anno anche a te :3
fukashi
CIAO A TUTTI! stavo lavorando su un beatmap ... Ho hostato con 2 difficoltà ... poi ha fatto un'altra difficoltà ... Ho aggiornato la mappa e OSU la nuova difficoltà non me la conta ( t/177973 ) allora provo a hostare e dalla nuova difficoltà , ma gli altri due non sono lì ( t/178552 ) D:
Paolo127
Ciao vorrei chiedere un info riguardo osu per wp se possibbile... sto cercando da un bel po di mettere nuove song sull cell però scaricandole direttamente da osu si buggano sempre >.< , poi ho scoperto che sta pure skydrive per mettere song qualcuno che sa come si usa???
Howl
Non credo ci siano molte persone che hanno un windows phone qui dentro.
Ti consiglio di andare a chiedere direttamente sul Topic di Osu!wp in inglese: t/121936
Shaw_old
Io avrei un'altro problemino :3
Avvio osu ed arriva la Bellissima schermata blu "windows è crashato xd"
Da cosa è dovuto :C?
- Marco -
specifiche del pc? hai installato i driver della scheda video? forse il pc si scalda troppo?
puncia
Leggi il messaggio di errore che ti da.
Duvy_old
Non so perchè ma quando faccio le canzoni non me le classifica :?: ..aiutatemi :?
- Marco -
in che senso non te la classifica, non ti invia il punteggio?
Duvy_old
esatto..cioè mi dice che non ho stabilito nessun punteggio su quella canzone :|
- Baka -
ho un problema da quando ho fatto l'aggiornamento di windows 8.1 mi lagga il mouse fa come gli pare come mai?
Inamaru

- Baka - wrote:

ho un problema da quando ho fatto l'aggiornamento di windows 8.1 mi lagga il mouse fa come gli pare come mai?
https://osu.ppy.sh/wiki/IT:Windows_8.1_ ... g_solution


PS @Andrea: Direi che questo andava su Errori & Problemi, vabbè.
Howl

lordvegeta wrote:

esatto..cioè mi dice che non ho stabilito nessun punteggio su quella canzone :|
Sei connesso online con osu!?
Quando vai sulla classifica locale, non ti mostra nulla?
Sullo score mondiale ne puoi inviare solo uno che è quello che ti è venuto meglio
Completi la canzone fino ad arrivare alla schermata dove c'è D/C/B/A/S/SS/SH/SSH?
La mappa che stai giocando è rankata?
Duvy_old
Ho risolto un paio di giorni fa non preoccuparti..ma adesso ho un'altro problema...sapete dirmi quando rimettono l'opzione per prendere l'osu supporter per il telefono che è da un po di giorni che mi dice "Il sistema di pagamento è temporaneamente indisponibile."

Grazie -lordvegeta
- Marco -
Usa Centili come pagamento da cellulare
Duvy_old
Mille grazie davvero Marco :D
- Baka -
Salve ieri 20/02/2014 hanno fatto gli aggiornamenti e da li laggano tutte le song :( prima pensavo che era il pc poi ho chiesto ad altre persone e hanno lho stesso problema...(non riesco nemmeno ha fare un easy)
- Marco -
t/174182

ma in che senso ti laggano?
- Baka -
che va a scatti ma di brutto ogni minuto
Andrea
Unito nel topic corretto.

Hai provato ad aggiornare i driver video?
- Baka -
si ho provato ma fa lho stesso problema
- Marco -
hai fatto opzioni > manuntenzione > Forza il permesso alle cartelle?
- Baka -
si lho fatto non dovevo?
Delita

marcostudios wrote:

Usa Centili come pagamento da cellulare
ma usando centili prendi la targhetta di 1 mese con £3,98? perchè lo sto andando a fare lol
- Marco -

Delita wrote:

marcostudios wrote:

Usa Centili come pagamento da cellulare
ma usando centili prendi la targhetta di 1 mese con £3,98? perchè lo sto andando a fare lol
Se non vuoi pagare da cellulare non farlo ma centili al momento è l'unico (credo) modo di farlo dal cel

- Baka - wrote:

si lho fatto non dovevo?
Se ci sono problemi è sempre meglio farlo, controlla quanta memoria nella ram hai quando giochi e magari togli qualche effetto grafico
bloodevil
Salve, ho acquistato una tavoletta Wacom bamboo (questa: http://it.shop.wacom.eu/prodotti/bamboo ... 4?c=346932 ), il problema è che non si è installato un programma per la configurazione e non so come devo fare per selezionare l'area d'azione della tavoletta :|.
Funziona ma è improponibile giocare full area con uno schermo di 1920x1080 D:, qualcuno sa come aiutarmi? magari esiste un programma... premetto che usando wacom dock non mi ha riconosciuto la tavoletta!
Inamaru

bloodevil wrote:

Salve, ho acquistato una tavoletta Wacom bamboo (questa: http://it.shop.wacom.eu/prodotti/bamboo ... 4?c=346932 ), il problema è che non si è installato un programma per la configurazione e non so come devo fare per selezionare l'area d'azione della tavoletta :|.
Funziona ma è improponibile giocare full area con uno schermo di 1920x1080 D:, qualcuno sa come aiutarmi? magari esiste un programma... premetto che usando wacom dock non mi ha riconosciuto la tavoletta!
http://www.wacom.eu/index4.asp?pid=29&lang=en
EDIT: per la bamboo pad sembra che non ci siano neanche proprio i driver (sebbene viene citata)
Ma in ogni caso, per quel prezzo non potevi prenderti una tablet normale D: ?
bloodevil

Inamaru wrote:

bloodevil wrote:

Salve, ho acquistato una tavoletta Wacom bamboo (questa: http://it.shop.wacom.eu/prodotti/bamboo ... 4?c=346932 ), il problema è che non si è installato un programma per la configurazione e non so come devo fare per selezionare l'area d'azione della tavoletta :|.
Funziona ma è improponibile giocare full area con uno schermo di 1920x1080 D:, qualcuno sa come aiutarmi? magari esiste un programma... premetto che usando wacom dock non mi ha riconosciuto la tavoletta!
http://www.wacom.eu/index4.asp?pid=29&lang=en
EDIT: per la bamboo pad sembra che non ci siano neanche proprio i driver (sebbene viene citata)
Ma in ogni caso, per quel prezzo non potevi prenderti una tablet normale D: ?

Io avevo capito fosse quella la tablet "normale" :(
Still Not SS
Ragazzi ho un problema e spero che voi siate in grado di aiutarmi da un paio di giorni osu crasha a random e mi da questo errore halp non so che fare :(

ystem.InvalidOperationException: Begin cannot be called again until End has been successfully called.
in Microsoft.Xna.Framework.Graphics.SpriteBatch.Begin(SpriteBlendMode blendMode, SpriteSortMode sortMode, SaveStateMode stateMode, Matrix transformMatrix)
in Microsoft.Xna.Framework.Graphics.SpriteBatch.Begin(SpriteBlendMode blendMode, SpriteSortMode sortMode, SaveStateMode stateMode)
in #Lm.#sp.#8Fb(Boolean )
in #Lm.#sp.#Ms()
in #Vl.#Yo.#0tb()
in #5i.#4i.#Ms()
in #rb.#xb.#Ms()
in #1h.#0h.#Ms()
in #rb.#xb.#7s()
in #rb.#xb.#it(Object , EventArgs )
in #rb.#Bb.#Dt()
in #rb.#Rb.#Sv(Object , EventArgs )
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponent.FDoIdle(Int32 grfidlef)
in System.Windows.Forms.Application.ComponentManager.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponentManager.FPushMessageLoop(Int32 dwComponentID, Int32 reason, Int32 pvLoopData)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoopInner(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoop(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.Run(Form mainForm)
in #rb.#Rb.#ot()
in #rb.#xb.#ot()
in #1h.#np.#Iwb(String , Boolean )
Andrea
Non hai spiegato molto sinceramente, cerca di essere più dettagliato.

Comunque sia, prova ad aggiornare i driver video per prima cosa.
Still Not SS

Andrea wrote:

Non hai spiegato molto sinceramente, cerca di essere più dettagliato.

Comunque sia, prova ad aggiornare i driver video per prima cosa.
I driver sono aggiornati più che altro non saprei come spiegare meglio so solamente che magari riaprendo osu dopo averlo ridotto ad icona si blocca e mi da questo errore o certe volte devo usare il task manager e forzare la chiusura del gioco senò non posso fare nulla
puncia
Se stai usando una skin prova a non farlo.
Still Not SS
yep ne stavo usando una magari è quello ora provo a fare un giorno senza
puncia
Probabile, prova e fai sapere
Still Not SS

Puncia wrote:

Probabile, prova e fai sapere
Ora funzia provo a rifare qualche try con la skin per vedere se effettivamente era quella a dare problemi


Edit era la skin :)
Parasa
ciao ragazzi,
io avrei un problema con l'account, o meglio un problema con il sito in quanto in game ho circa 590ppt mentre se guardo il mio profilo sul sito me ne segna solo 1 (oltre a non segnarmi il livello e le varie partite fatte).
Sapete cosa può essere?
Grazie ;)
show more
Please sign in to reply.

New reply