Non ne sono sicuro...MrSmooooch wrote:
Fear and loathing in a vegas? Non so se odiarti e amarti... posso vincere con C ???? (domanda retorica )
Tutti faranno del loro meglio
Comunque è Fear and Loathing in LAS Vegas
Non ne sono sicuro...MrSmooooch wrote:
Fear and loathing in a vegas? Non so se odiarti e amarti... posso vincere con C ???? (domanda retorica )
Comunque è Fear and Loathing in LAS Vegasche pignolaggine rex
MrSmooooch wrote:
Comunque è Fear and Loathing in LAS Vegasche pignolaggine rex
Certo capoAndrea wrote:
Mantenete il topic pulito ragazzi, non fate troppo off-topic dato che è riguardante un torneo.
sissignore signoreAndrea wrote:
Mantenete il topic pulito ragazzi, non fate troppo off-topic dato che è riguardante un torneo.
Seguite il consiglio di Andrea ~Andrea wrote:
Scavo95 sceglierà le mappe per il 5K quindi le beatmaps saranno diverse.Scavo95 wrote:
Per motivi organizzativi e per non creare confusione con troppi topic, il torneo o!m 4K e 5K sono stati uniti in un unico topic, in ogni caso ricordo che i tornei seguono 2 modalità diverse, e che il 5K si svolgerà post al 4K
Sul torneo 5k Just?Justonerandomguy wrote:
E sia. Mettete il mio nome su quella lista di partecipanti.
Hai troppi PP per partecipare.Justonerandomguy wrote:
Sorry, non ho specificato. Su quello in 4K.
Grazie per essere d'accordo con noi, Andrea ^^Andrea wrote:
Decisamente una scelta migliore, 4k e 7k sono le modalità principali di mania.
Ancora no Charyy ^^Charyy wrote:
Posso partecipare la torneo 4k o sono in ritardo? :3
Mi dispiace ma le iscrizioni chiudevano oggi.Xitachixx wrote:
Vorrei partecipare anche io al torneo 4k
Facendo parte della comunity italiana di osu! ti ringrazio da parte di tutti :3FuZe wrote:
Ho seguito la community italiana su molti giochi e devo dire che su osu è sicuramente migliore e volenterosa, quindi ringrazio per questo torneo di osu!mania e auguro buona fortuna a tutti i partecipanti.
Grazie FuZe per esserti iscritto al torneo e grazie anche per la tua affermazione ^^, sono veramente felice che ti piaccia questa idea.FuZe wrote:
Veramente un'ottima iniziativa di fare questo torneo, son veramente felice che almeno da qualche parte la community italiana si preoccupi di fare questo genere di cose.
Ho seguito la community italiana su molti giochi e devo dire che su osu è sicuramente migliore e volenterosa, quindi ringrazio per questo torneo di osu!mania e auguro buona fortuna a tutti i partecipanti.
GL HF :3
Grazie a voi di farmi nerdare a questo gioco sempre di piùR e x 1 0 0 wrote:
Grazie FuZe per esserti iscritto al torneo e grazie anche per la tua affermazione ^^, sono veramente felice che ti piaccia questa idea.
cosa posso dire?R e x 1 0 0 wrote:
CONGRATULAZIONI AI DUE FINALISTI DEL TORNEO!
La finale si svolgerà il 2 Gennaio.
Purtroppo è così, ho avuto dei piccoli contrattempi e, ho dovuto dare priorità ad altre cose. In ogni caso anche la mia intenzione è quella di concludere il torneo! Aggiungo che oltre a essere assente io e Quavio, ( io in particolare mi assumo la massima responsabilità dell'errore di non avervi avvisato) ho notato che gente come antolive non si connette a osu! da circa 10 giorni sakura da oggi pomeriggio e skymemory da circa ieri, quindi a parte te, sarebbero risultati comunque tutti assenti.genius95 wrote:
Ciccio, io ci sono anche! Ma qui non c'è anima viva.
Prevedo tu abbia avuto problemi... Quindi, per 'sta volta, direi di rimandare.
Credo che questo torneo le abbia viste tutte, però non mi sentirei di annullarlo...
Io mi sarei anche divertito, quindi, visto che credo tu sia abbastanza sconfortato, vedi di ripensarci in ogni caso!