forum

Errori & Problemi (OLD THREAD)

posted
Total Posts
942
show more
Lally
interessante o3o
HakuNoKaemi
hai cambiato tra OpenGL e DirectX
quello è proprio un errore di rendering degli object
2p2z
Sì, l'ho cambiato perché sul forum inglese è la prima cosa che mi hanno detto di fare, ma dopodiché non mi partiva più il gioco. XD
- Marco -

Ailis Re wrote:

Sì, l'ho cambiato perché sul forum inglese è la prima cosa che mi hanno detto di fare, ma dopodiché non mi partiva più il gioco. XD
Se non riesci ad aprire osu puoi tenere premuto shift mentre apri osu e modifchi le impostazioni da li....
GtaSpeed97
ciao a tutti volevo sapere se alcuni di voi hanno dei problemi con i dpi del proprio mouse nel gioco, non riesco più a giocare canzoni molto veloci :cry:. Io ho un logitech rx 1000 (cortesemente preso da mio padre perchè quello vecchio era molto piccolo), cosa posso far? ho già alzato la sensibilitàa 1,2 e più di quello non posso andare perchè mi diventa troppo veloce.
- Marco -
io ho circa 1000 dpi e a sensibilità 1.0 vado bene
GtaSpeed97
il problema è che io non li posso vede quanti dpi ho e tanto meno modificarli per ottenere un numero giusto
Howl
No, ok. Questa cosa non so se è normale o un bug o un problema. Fatto sta.

Wtf iz dis
Giocando a Ylvis - The Fox nella modalità più semplice sono arrivato con un punteggio di 1235594, accuracy 95% pieno e poi quando vado a vedere i punteggi online vedo questa seconda riga.
Che cosa riguarda?
Non ho utilizzato mod.
E' modalità normale.
E lol no, se lo state pensando per qualche ragione, non sono un dannatissimo cheater. Mi fanno schifo i Cheater. Ho anche salvato il replay per sicurezza se qualcuno ha da dire sul cheating.
Inamaru

TheHowl wrote:

No, ok. Questa cosa non so se è normale o un bug o un problema. Fatto sta.

Wtf iz dis
Giocando a Ylvis - The Fox nella modalità più semplice sono arrivato con un punteggio di 1235594, accuracy 95% pieno e poi quando vado a vedere i punteggi online vedo questa seconda riga.
Che cosa riguarda?
Non ho utilizzato mod.
E' modalità normale.
E lol no, se lo state pensando per qualche ragione, non sono un dannatissimo cheater. Mi fanno schifo i Cheater. Ho anche salvato il replay per sicurezza se qualcuno ha da dire sul cheating.
Prima di tutto, rilassati...
La seconda riga di punteggi che stai vedendo è perchè probabilmente la mappa che stai giocando è finita nella chart mensile.
Ogni mese generalmente vengono selezionate alcune beatmap dove chi riuscirà ad avere il punteggio più alto riceverà come premio supporter gratis per un mese.
Come puoi vedere dalla tua immagine il punteggio è separato dal punteggio globale (per farti capire come sei piazzato).
Howl

Inamaru wrote:

Prima di tutto, rilassati...
La seconda riga di punteggi che stai vedendo è perchè probabilmente la mappa che stai giocando è finita nella chart mensile.
Ogni mese generalmente vengono selezionate alcune beatmap dove chi riuscirà ad avere il punteggio più alto riceverà come premio supporter gratis per un mese.
Come puoi vedere dalla tua immagine il punteggio è separato dal punteggio globale (per farti capire come sei piazzato).
Ok, grazie mille, gentilissimo!
Comunque ero abbastanza calmo, a volte scrivo che sembro nervoso più di quanto io non lo sia lal
xTeba
Ciao ragazzi,
premetto che utilizzo un mac fisso aggiornato a OS X 10.9 (Quindi l'ultima versione). Il mio problema è che da 2 giorni Osu! non si apre, in pratica clicco sull'icona di Osu!, saltella e smette senza che si apra. Ho provato più volte a riavviare il mac ma non ne vuole sapere di aprirsi. Aiutatemi vi prego :cry: :cry: :cry:

P.s Se bisogna aggiornarlo come faccio? :o
daisyforever
Allora,io gioco ad osu da luglio e non mi era mai capitato di avere problemi.
Ma dato che osu da un mese non si avviava ieri avevo deciso di disinstallarlo..e..non lo riesco più a installare.
Mi da un messaggio di errore in cui c'è scritto:
"Failed to set permissions for osu! folder automatically.This may cause issues with your game.",
e dopo aver chiuso quella finestra:"Failed to install osu!."
Non credo che sia un problema di microsoft.net framework perchè funziona...qualcuno mi potrebbe aiutare perchè non so proprio cosa fare? :(
- Marco -
fai partire l'installazione come amministratore
daisyforever

marcostudios wrote:

fai partire l'installazione come amministratore
me l'aveva già consigliato un amico,ma non funziona.. D:
HakuNoKaemi
se non erro in passato Andrea aveva uppato la sua cartella di osu!, fattela dare da lui o da qualcuno che ha il link cosi bypassi l'installazione.
Infinity_old
ho scaricato osu sul mio telefono, ma crasha spessissimo. Sapete il perchè?
Card N'FoRcE
Telefono?
Versione di Android?
Eventuale root/kernel/rom?
Problemi con altri programmi?
Succede solo in alcune mappe o sempre? (Credo che le ultime mappe non siano correttamente supportate)
Hai smanettato con le opzioni grafiche/audio?

Post senza dettagli come quello sono inutili per darti una mano, a me osu!droid ha sempre funzionato piuttosto bene.
Infinity_old
Ho il galaxy note 2 e non ho mai avuto problemi con altri programmi. Succede solo in alcune mappe ed ho smanettato un po' nelle opzioni del gioco, se no non mi faceva giocare in nessuna mappa.

Un'altra domanda, come si deve fare per eseguire bene le combo quando le note vengono una dopo l'altra? (non gioco da tanto e ho dimenticato come si dice, scusate)


Comunque non sono l'unico che ha questi problemi perchè se vai a vedere su play store il gioco ha una stella con tutti voti negativi
- Marco -

Infinity wrote:

Ho il galaxy note 2 e non ho mai avuto problemi con altri programmi. Succede solo in alcune mappe ed ho smanettato un po' nelle opzioni del gioco, se no non mi faceva giocare in nessuna mappa.

Un'altra domanda, come si deve fare per eseguire bene le combo quando le note vengono una dopo l'altra? (non gioco da tanto e ho dimenticato come si dice, scusate)


Comunque non sono l'unico che ha questi problemi perchè se vai a vedere su play store il gioco ha una stella con tutti voti negativi
sono stream, su osu! per pc fai z e x velocemente,

e comunque si con l'ultima versione di osudroid a nessuno gli va osudroid
Broothy
Buona sera.
Da qualche giorno verifico questo problema: quando utilizzo skin modificate, quindi magari con file di altre skin quando inizia un Kiai Time il gioco lagga, ho provato a cambiare il frame limiter ma nulla, a cambiare la DirectX a OpenGL, a disattivare gli slider progressivi (unica opzione grafica che ho attiva) ma nulla. Se uso la skin di osu o non modificate il lag non si presenta. D:
Scavo95

marcostudios wrote:

Infinity wrote:

Ho il galaxy note 2 e non ho mai avuto problemi con altri programmi. Succede solo in alcune mappe ed ho smanettato un po' nelle opzioni del gioco, se no non mi faceva giocare in nessuna mappa.

Un'altra domanda, come si deve fare per eseguire bene le combo quando le note vengono una dopo l'altra? (non gioco da tanto e ho dimenticato come si dice, scusate)


Comunque non sono l'unico che ha questi problemi perchè se vai a vedere su play store il gioco ha una stella con tutti voti negativi
sono stream, su osu! per pc fai z e x velocemente,

e comunque si con l'ultima versione di osudroid a nessuno gli va osudroid
Comunque ho anche io osu!droid sul mio smartphone e ho notato che il problema è solo con alcune beatmaps, non possiamo fare altro che pazientare e aspettare che esca un nuovo aggiornamento che risolva questo bug D:
Inamaru

Scavo95 wrote:

Comunque ho anche io osu!droid sul mio smartphone e ho notato che il problema è solo con alcune beatmaps, non possiamo fare altro che pazientare e aspettare che esca un nuovo aggiornamento che risolva questo bug D:

Il problema sta nel fatto che il "format file" della beatmap è aggiornato rispetto a quello di osu!droid.
Di conseguenza a causa delle modifiche della mappa stessa osu!droid non riesce a leggere la mappa e probabilmente crasha.
Vi consiglio di scaricare mappe che non siano di data oltre il 2012.
Scavo95
Il problema sta nel fatto che il "format file" della beatmap è aggiornato rispetto a quello di osu!droid.
Di conseguenza a causa delle modifiche della mappa stessa osu!droid non riesce a leggere la mappa e probabilmente crasha.
Vi consiglio di scaricare mappe che non siano di data oltre il 2012.
Ora che ci penso il problema è proprio il fatto che osu!droid non riesce a caricare le nuove beatmaps, perchè quelle vecchie le carica senza nessun tipo di problema ... resta comunuque valida la mia affermazione di pazientare per un aggiornamento di osu!dorid ù.ù
arturwow
Ciao a tutti, mi sono comprato il tablet da poco e su osu non mi funziona.
Mi spiego meglio quando entro su osu mi mostra due cursori quello del tablet e quello del mouse, quello del mouse sta in basso a destra. Quindi come faccio a togliere il cursore del mouse, come si disabilità il mouse da osu? ( spero di essermi spiegato :/ )
-kevincela-
Ti ho unito il topic che hai creato con questo qui visto che è il posto in cui dovevi postare.
arturwow

-kevincela- wrote:

Ti ho unito il topic che hai creato con questo qui visto che è il posto in cui dovevi postare.
ty
puncia
Hai abilitato il supporto per i tablet dalle impostazioni? Hai riavviato il pc e provato a scollegare/collegare il tablet mentre osu! è aperto?
arturwow
Si, ho abilitato il support tablet/pc ma mi mostra sempre sto doppio cursore. Uno sta in basso a sinistra fermo e l'altro si muove a caso e non come lo muovo io :/
Scavo95

arturwow wrote:

Si, ho abilitato il support tablet/pc ma mi mostra sempre sto doppio cursore. Uno sta in basso a sinistra fermo e l'altro si muove a caso e non come lo muovo io :/
Riesci a mettere uno screen delle impostazioni che hai su osu! e anche quelle del tablet?? magari hai impostato male qualcosa :)
Leader
Chiudo il topic, abbiamo deciso di sistemarlo creandone uno nuovo affinché sia più accessibile e completo. Potete trovarlo qui: p/2762824
Please sign in to reply.

New reply