forum

OWC #4 - Team Italy

posted
Total Posts
156
show more
riorarya
go little puncia, go go go! *alza pugnetto*
Topic Starter
Leader

riorarya wrote:

go little puncia, go go go! *alza pugnetto*
╭( ・ㅂ・)و

TOMORROW IS THE DAY
IsseiTheBest
Ma almeno si sa quale mappa si Gioca?
puncia
riorarya
IsseiTheBest

Puncia wrote:

http://osu.ppy.sh/wiki/Osu_World_Cup_2013
Grazie, però è un colpo sapere che avevo solo due delle mappe da giocare. Immagina il tempo di scaricarle tutte
puncia

IsseiTheBest wrote:

Puncia wrote:

http://osu.ppy.sh/wiki/Osu_World_Cup_2013
Grazie, però è un colpo sapere che avevo solo due delle mappe da giocare. Immagina il tempo di scaricarle tutte
Se guardi bene comunque c'è l'intero pack da scaricare.
Chewin

riorarya wrote:

Svengo.
puncia
SPOILER

riorarya wrote:


Kevais
Buona Fortuna ragazzi!!
Topic Starter
Leader
https://osu.ppy.sh/mp/2645639 ╭( ・ㅂ・)و

alla fine abbiamo dovuto giocare alle 10 di mattina
IsseiTheBest
Bravi, continuate così!
fuji97
Ottimo davvero bravi, non come ieri sera,
più di 1 ora di attesa per niente, ma alla fine il problema era Bancho o qualcos'altro? A me andava una volta si e una no...
Chewin

fuji97 wrote:

Ottimo davvero bravi, non come ieri sera,
più di 1 ora di attesa per niente, ma alla fine il problema era Bancho o qualcos'altro? A me andava una volta si e una no...
Era banchoo D:
Good job, easy round this one.
Mephix
.
Chewin
Complimenti a tutti ragazzi :3 Avete giocato bene dai, la tensione gioca brutti scherzi.
Volevo complimentarmi specialmente con MAS, Andrea e Puncia che hanno giocato molto bene, ma purtroppo è andata così xD

Well played.
Andrea
Abbiamo dato spettacolo contro la Lettonia e gli USA, sono davvero contento!

Bella prestazione, ragazzi. <3
IsseiTheBest
Abbiamo perso, però è stata una bella partita. Continuate così e spero che vi siate divertiti.
L'importante è partecipare, peccato che alcuni la pensano diversamente
My Accuracy Sucks
Dai ragazzi abbiamo perso ma nessuno puo' dire che non abbiamo dato un bel spettacolo contro Latvia e US. Il prossimo anno andremo anche oltre! 8-)
riorarya
bravi! in alcuni momenti ve la siete fatta sotto (pucci >.<) ma avete gareggiato benissimo!
Topic Starter
Leader
Volevo scusarmi per come ho giocato contro gli USA, potevo fare molto di meglio come avevo fatto contro la Lettonia ;_;/

In ogni caso è stata una bellissima esperienza e abbiamo lottato fino alla fine, i'm proud of you guys ╭( ・ㅂ・)و
Lally
d'awww ;w; è un vero peccato ho seguito tutto lo streaming ed è stato waaaah >3< dai ragazzi siete stati bravi :D
Mephix
.
- Marco -
Ottimo lavoro ragazzi non è che sono in ritardo è che solo ora posso postare fak

e odio gli USA ora..
puncia
Mi sono divertito senza dubbio, è stata un'esperienza bellissima. C'è da dire che l'USA era più *scarsa* rispetto all'owc dell'anno scorso secondo me, ma comunque è stato un match combattuto e senza dubbio abbiamo dato spettacolo. C'era tanta gente a guardarci e sinceramente è quello che mi ha dato la maggiore soddisfazione.

SPOILER
[19:45] <chansey_nes> ss
[19:45] <oempaa> 2 minutes ago Kyou-kun achieved rank #52 on An - artcore JINJA [Lunatic] (osu!)
[19:45] <kawaiicreep> let him keep his ss :P
[19:45] <shoepert> PogChamp SS
[19:45] <xsint3l> I'm italian but i'm going to say GO USA. Italian team is the shittest one in the owc.
[19:45] <lazyboylp> nice played Kyou-kun
[19:45] <big_muppet_master> ANDREA VS USA
[19:45] <xphyrosz> Bsiogna sempre farsi riconoscere...anche in fatto di connessioni...
[19:45] <swigness> SS or die
Inamaru

Puncia wrote:

C'era tanta gente a guardarci
Sfortunatamente la chat di twitch era uno schifo assoluto, idem per #italian, sebbene li la cosa era molto più contenuta, bel match comunque.
puncia

Inamaru wrote:

Puncia wrote:

C'era tanta gente a guardarci
Sfortunatamente la chat di twitch era uno schifo assoluto, idem per #italian, sebbene li la cosa era molto più contenuta, bel match comunque.
Avendo visto gli altri match ne ero consapevole, infatti ho deciso di fare un livestream dal mio computer. Conoscendo twitch poi, dato che l'account osulive non è nemmeno partner, sapevo che avrebbe laggato tantissimo.
Andrea
Lo sono diventati poi però :P

Alla fine della prima giornata di streaming, di venerdì.
puncia
Questo non lo sapevo, meglio così!
Please sign in to reply.

New reply