forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
IsseiTheBest
Benvenuto Poppolino (ma che nick è?)

Anch'io ho problemi con gli spinner, perchè quando li faccio perdo di vista il cursore.
Puccioso? Puccioso quanto?
blaze-x
Ahah grazie =). No Issei, intendevo che boh la mia frase sembrava tutta sgramamticata, il forum si era comportato come farebbe un T9 del cellulare, non so perchè, vabbè non importa xD.
Poppolino

IsseiTheBest wrote:

Benvenuto Poppolino (ma che nick è?)

Anch'io ho problemi con gli spinner, perchè quando li faccio perdo di vista il cursore.
Puccioso? Puccioso quanto?
Poppolino è un bellissimo nick (almeno per me) ;)

E riguardo gli spinner... Li odio!!
Lally
perchè il topic delle presentazioni non è sticcato? o sono io che ricordo male?
fuji97
Anche se un po' in ritardo...
Benvenuti a tutti i nuovi utenti!
Lally
un po' in ritardo, e non importa a nessuno *runs*

avevo fatto questa domanda btw: p/2564489
Durango
Perdonatemi se non mi sono presentato prima xD
Ciao a tutti mi chiamo Matteo, ho 16 e gioco a osu da una decina di mesi. Vivo in Toscana e frequento un liceo scientifico. Nel tempo libero mi piace guardare anime, leggere manga, uscire con gli amici e naturalmente giocare a osu xD.
Piacere di fare la vostra conoscenza :D
Andrea
Piacere e benvenuto, spero ti troverai bene. ^_^
IsseiTheBest
Ciao, piacere mio :)
Credo che ci siamo già conosciuti prima
fuji97
Ciao ^^
Spero ti troverai bene...
puncia
Benvenuto o/
Lally
benvenuto owo/
- Marco -
Benvenuto ^^
Neko_girl_chibi
Benvenuto ^-^
Andrea
Wow che necro, pensavo ci fossero nuovi utenti. xD
- Marco -

Andrea wrote:

Wow che necro, pensavo ci fossero nuovi utenti. xD
Non sei l'unico :D
Lolzy

Andrea wrote:

Wow che necro, pensavo ci fossero nuovi utenti. xD
Accontentato :D Bella tutti mi chiamo Lorenzo ho 17 anni e vivo in Emilia Romagna(vicino a imola). Gioco a osu da agosto circa e gioco anche a cod4 (se qualcuno é di monza o va alla lan che si tiene lí a dicembre ci si becca) e faccio schifo nelle presentazioni xd
Lally
welcome here persona che fa schifo nelle presentazioni o3o se hai qualche domanda non esitare :D
IsseiTheBest
Benvenuto!
Morser
salve a tutti mi chiamo massimo ho 14 anni e vivo in provincia di milano.ho iniziato a giocare ad osu circa una settimana fa, mentre cercavo una canzone di un manga e,per sbaglio,trovai una beatmap di osu da lì poi ho voluto venire a capo di cosa fosse quel gioco così diverso da altri music game che avevo provato e così me ne innamorai :D ora ci gioco ogni volta che ne ho la possibilità.
Andrea
Benvenuto!
Lally
welcome :V
IsseiTheBest
Benvenuto, divertiti ^^
- Marco -
Benvenuto ^^
Lore992
Salve a tutti, sono Lorenzo ho 21 anni e sono della Toscana, gioco ad osu da un paio di settimane.
Sono un appassionato di videogame e di anime, i miei preferiti sono rispettivamente Blue Dragon e One Piece.

Piacere di conoscervi =D
Andrea
Benvenuto e buona permanenza con noi :3
Chewin

Lore992 wrote:

Blue Dragon
omg

benvenuto =D
IsseiTheBest
Benvenuto
Lally
lol welcome o3o
- Marco -
benvenuto!!! ^^
blaze-x
Un benvenuto a tutti quanti i nuovi arrivati! =)
fukashi
Ciao a tutti,sono Nicolò :oops: vengo da Cagliari e gioco a osu da più o meno da un anno!Non sapevo ci fosse una parte di forum italiana!
Sono un fan dei Bemani e dei Music game in generale,amo la musica del Beatmania e dei Vocaloid! 8-)
IsseiTheBest
Benvenuto (monotonia a gogò)
puncia

MrSmooooch wrote:

Ciao a tutti,sono Nicolò :oops: vengo da Cagliari e gioco a osu da più o meno da un anno!Non sapevo ci fosse una parte di forum italiana!
Sono un fan dei Bemani e dei Music game in generale,amo la musica del Beatmania e dei Vocaloid! 8-)
Un altro sardo! Benvenuto :D
Andrea
Benvenuto o.o/
Lally

MrSmooooch wrote:

Ciao a tutti,sono Nicolò :oops: vengo da Cagliari e gioco a osu da più o meno da un anno!Non sapevo ci fosse una parte di forum italiana!
Sono un fan dei Bemani e dei Music game in generale,amo la musica del Beatmania e dei Vocaloid! 8-)

o3o un altro casteddaio o3o uh uh welcome
- Marco -
Benvenuto MrSmooooch ^^
fukashi
Ciaooo ;)
Lord_Shadow_old
Salve a tutti mi chiamo Sergio, ho 18 anni. Sono originario di Chivasso (TO) ma abito a Sorso (Sassari) in Sardegna. Ho conosciuto Osu! da poco e sto prendendo la mano col mouse. v_v
IsseiTheBest
Benvenuto
show more
Please sign in to reply.

New reply