forum

Lucca Comics and Games 2013

posted
Total Posts
77
Topic Starter
Roxas


L'obiettivo di questo topic è sapere quanti andranno al comics e cercare di riuscire a fare un raduno.

IL RADUNO SARA' IL 2 NOVEMBRE ALL'ENTRATA DEL PADIGLIONE DEI GAMES

Persone che parteciperanno
Roxas - 31 01 02 03
zhighet - 31 01 02 03
AleSpamcat - 31 01 02 03
Franc[e]sco - 31 01 02 03
Niron9999 - 02 03
Chewin - 02 03
Jordan - 02
Liut - 02 03
Mitsuna - 31 01 02 03
Gian - 02

IL FESTIVAL CI SARA' DAL 31 OTTOBRE AL 3 NOVEMBRE PER UN TOTALE DI 4 GIORNI, come scritto dal sito ufficiale.
Se qualcuno avesse bisogno di informazioni per alloggi, provvederò io stesso essendo del posto, basta che postate qui dando anche il numero delle persone che vogliono alloggiare.

Alloggi: Guardate il sito Bed and Breakfast.it

Partecipanti sicuri
Roxas
zhighet
Sephibro
Celycchan
Leader
NeoRainer
-MasterCraft-
AleSpamcat
Chewin
Akali92
Franc[e]sco

Forse
Urahara22

INFORMAZIONI

  1. Come raggiungere il Comics: semplicissimo, anche perché appena uscite vi ritroverete tutto davanti! Infatti il Comics si trova proprio in tutta la città, sia sulle mura, dentro le mura, e fuori!
  2. Come raggiungere la biglietteria: se siete in treno è semplicissimo, appena uscite dalla stazione vi ritroverete tutti i cosplayer davanti a voi, e lì troverete pure le mura di Lucca davanti a voi. Se è come l'anno scorso (molto probabilmente sarà così) per la biglietteria dovrete andare a diritto usciti dalla stazione, attraversate la via e vi ritroverete proprio al di fuori dalle mura, da lì andate verso destra e proseguite fino a che non trovate la biglietteria (le mura della città quindi saranno alla vostra sinistra). Troverete pure gli stand al vostro cammino verso la biglietteria.
  3. Come raggiungere gli stand: per gli stand quelli dove si entra con il biglietto basta fare la stessa via per raggiungere la biglietteria semplicemente!
  4. Dove vengono fatte le sfilate? Le sfilate vengono fatte lungo le mura, proprio vicino alla stazione partono di norma (Piazzale Verdi).
  5. Dove avvengono i tornei di videogiochi? Dentro gli stand a pagamento che ho già detto sopra.
  6. Cosa viene fatto dentro le mura? Ci sono molti altri stand gratuiti (non chiedono biglietto) più raduni di cosplayer come Hetalia Kingdom Hearts e molti altri! Munitevi di macchina fotografica! :P
  7. Dove si comprano oggettini/portachiavi/roba otaku? Negli stand a pagamento che si trovano fuori dalle mura, in alcune bancarelline che si trovano sulle mura e in altri stand non a pagamento che si trovano dentro le mura, dappertutto insomma! C'è da dire però che trovate la maggior parte delle cose dentro gli stand a pagamento, anche perché sono molti di più.
Se avete altre domande chiedete pure! :P

Direi di avervi informato per bene :D Piccolo consiglio: attenti agli acchiappacitrulli (?) che si appostano fuori dalle mura.

Attendo qualche giorno per sapere il numero dei partecipanti e poi decideremo dove e quando radunarci.
MasterCraft_old_1
Io ci sarò ^^ non sono ancora sicuro se fare il cosplay però ...
Kirin
Non credo che verrò
Non mi sono mai mosso da Roma quindi non mi ci faranno andare ;_; e poi devo organizzarmi bene per il Romics e il mio cosplay.
zhighet
Ci sono tutti e 4 i giorni ;w;/
Jordan
C'è l'1% di possibilità che venga

In caso riesca a pagarmi un biglietto aereo e trovare un posto in cui dormire
Lally
per me è un no TwT) tra compleanno del mio ragazzo e impegni vari nada T_______T) mimimimimi
-kevincela-
Forse posso venire, ma le possibilità non sono altissime... Il treno mi verrebbe a costare sui 50 euro circa, non so proprio se riesco a permettermerlo :\
Andrea
Io non verrò, divertitevi tutti quanti però! :)
puncia
Io dovrei andare a Roma, quindi no, anche se mi sarebbe piaciuto!
Sephibro
io ci sono e NON voglio vedere mastercraft
zhighet
Nessuno vuole vedere mastercraft
Topic Starter
Roxas

Sephibro wrote:

io ci sono e NON voglio vedere mastercraft
Quali giorni ci sarai? :D
Chewin
Io forse. Se la fumetteria organizza dovrei esserci tutti e tre i giorni.
Topic Starter
Roxas
YAY INCONTRO BIAGIO MI SENTO REALIZZATO <333
AnataNoBaka
Purtroppo credo di non poter venire, divertitevi tutti <3
Sephibro
roxas appena so qualcosa ti dico, solitamente vengo 1 giorno con biglietto ed 1 giorno senza biglietto a guardare le cosplayer (ed e' la cosa migliore da fare)
Topic Starter
Roxas

Sephibro wrote:

roxas appena so qualcosa ti dico, solitamente vengo 1 giorno con biglietto ed 1 giorno senza biglietto a guardare le cosplayer (ed e' la cosa migliore da fare)
Io faccio tipo la stessa cosa tua, ovviamente vado tutti e 4 i giorni ma il biglietto lo prendo solo per 2 giorni, tanto per andare in giro sulle mura o dentro la città non serve il biglietto... Il biglietto serve solo per i Games, dove ci sono molte bancherelle, e il Japan Palace se non sbaglio...
NeoRainier
Ci sarò, probabilmente per 3 giorni, ma con alloggio e tutto sono già a posto lol :D
Topic Starter
Roxas

NeoRainier wrote:

Ci sarò, probabilmente per 3 giorni, ma con alloggio e tutto sono già a posto lol :D
Scrivi i giorni che ci sei :D
Kevais
Io Forse parteciperò :)
Snappi
Cavolo Roxas >w< aggiungimi! Io ci sarò di sicuro, come tutti gli anni. :3
Chewin
Per ora è un sì, salvo imprevisti.
Verrò in macchina con lo zio della mia amica, quindi per ora è un sì, poi se diventerà un no non dipenderà da me.
Chewin
Confermo C:
Boh, ci vediamo lì.
Akali92
Ci sarò, ma solo per uno o massimo due giorni :) :)
Franc[e]sco
Ci sono tutti e 4 i giorni.
Devo ancora decidere se portare il cartello "mai waifu > your girlfriend" dell'anno scorso o farne un altro
Niron
Io ci sarò sicuramente sabato e domenica, e non farò nulla di speciale xD. Aggiungimi :D
Topic Starter
Roxas

Chewin wrote:

Confermo C:
Boh, ci vediamo lì.
Oh yea <3 quali giorni?
Chewin
Non lo so ancora. Penso Sabato e Domenica.
Chewin
VIENEPUREJORDANSABATOOMGOMGOMGOMGGWP
Jordan
:3
Leader

Chewin wrote:

VIENEPUREJORDANSABATOOMGOMGOMGOMGGWP
Topic Starter
Roxas
Quali giorni?
show more
Please sign in to reply.

New reply