scusa raffy ma quando hai intenzione di iniziare il secondo turno perchè io dall'8 al 13 sono via
Povero Im1hpu0 deve essere noioso stare lì , io per fortuna non ho ottenuto debiti e sono uno dei 5 promossi di una classe di 31 O.o (la "fantastica" classe di Ray)im1hpu0 wrote:
si l'avevo capito quando ero gia a scuola XD(si a scuola avete capito bene, sto facendo i recuperi ç__ç)
guarda x fortuna no, xke abbiamo dei prof che ogni tanto ci fanno fare qualche risataTheRaymandark wrote:
Povero Im1hpu0 deve essere noioso stare lì
Alla fine la loro partita?zacchefra wrote:
io e SunkSquare giochiamo stasera
Non sono sorpreso xDChewin wrote:
Oh My God.
Sono passati due mesi e il torneo deve ancora finire rofl
no infatti lo so, appunto per quel messaggio gli ho dato 2 giorni extra per presentarsi e/o rimediare a un mio errore poichè ero solo io che gestivo il torneo. posso comunque affermare che le partite sono state equilibrate e le mappe selezionate accuratamente e sinceramente non ho avuto nessun problema, l'unico problema è appunto che zacche non a potuto giocare la partita quando era presente, per una mia innatività/problema in quel giorno.SunkSquare wrote:
complimenti al vincitore cmq giusto per dire quello inattivo era zacchefra io ci sono sempre e zacche che non si fà vedere mai torneo organizzato cmq con il culo dico solo questo e poi se ricordi io e fra ti avevamo detto un giorno e tu sei arrivato tardissimo e zacche non ha potuto giocare...
Allora chiudo. Ancora congratulazioni al vincitore!raffybest94V01 wrote:
se mi dici come fare volentieri lo faccio XD