Salve ragazzi,
c'è qualcuno che verrà al comicon a napoli questa settimana?
c'è qualcuno che verrà al comicon a napoli questa settimana?
Comunichiamo a tutti che ieri subito dopo la segnalazione di Gennaro Aliperti la nostra security ha rintracciato i colpevoli che hanno danneggiato il costume del ragazzo, che fortunatamente non ha subito alcun danno fisico! Gennaro potrà procedere con la regolare denuncia quindi.
Ci dispiace per quello che è successo, non è questo lo spirito di Napoli COMICON e sappiamo che la maggior parte di voi viene solo per divertirsi e non per dare fastidio. Quindi se vedete anche solo un anomalia riferitelo subito alla sicurezza, come ieri l'intervento sarà immediato! Il nostro personale sarà, come sempre, presente sia all'interno che all'esterno per assicurarsi che tutto proceda per il meglio.
Grazie
Non credo, nel weekend giocano.HakuNoKaemi wrote:
eh, per caso hanno invitato il napoli calcio lì?
Mi dispiace, ma quest'affermazione è vera (almeno per quanto concerne la mia esperienza). Conosco molta gente in grado di comportarsi in questo modo, e solo perchè succede questo a Napoli non vuol dire che non potrebbe succedere in altre situazioni. Mi sembra decisamente esagerato dare pregiudizi solo perchè "siamo a Napoli", è anche colpa di altri fattori come la gestione del comicon o anche dello stesso pubblico che non ha agito vedendo ciò che accadeva (anche se sinceramente credo abbiano fatto tutto mentre il cosplayer era solo, mi sembra una grossa cazzata picchiare qualcuno in mezzo al pubblico).Jordan wrote:
Per favore evitate commenti come "QUESTE COSE SUCCEDONO OVUNQUE"
Quoto pienamente, che delusione.Chewin wrote:
Più volte mentre camminavo per la fiera ho sentito dire "hai saputo del power ranger che è stato picchiato?" e pensavo stessero scherzando.
E' anche passata un'ambulanza se ben ricordo, ma non ho idea se è passata per il cosplayer o per altro.
Personalmente io mi sono divertito parecchio al comicon ed è stata una bella giornata, ma dopo aver saputo ciò io boh, più che dire che schifo e che merda, non so cosa aggiungere. Non si può fare nulla senza che accada qualcosa, specialmente riguardo a passioni come queste che sono condivise da pochi (mi riferisco a quelli che come me sono appassionati di anime e manga). Oggi funziona così: se non condividi le passioni degli altri ma ti piacciono altre cose come anime e manga devi essere pestato, così, a random. Che schifezza.
Sono bulletti del cazzo, non gli importa se ti piace il calcio, se ti piacciono gli anime, se ti piace chissàcosa, vivono per il solo scopo di dar fastidio pensando faccia "figo".Chewin wrote:
Più volte mentre camminavo per la fiera ho sentito dire "hai saputo del power ranger che è stato picchiato?" e pensavo stessero scherzando.
E' anche passata un'ambulanza se ben ricordo, ma non ho idea se è passata per il cosplayer o per altro.
Personalmente io mi sono divertito parecchio al comicon ed è stata una bella giornata, ma dopo aver saputo ciò io boh, più che dire che schifo e che merda, non so cosa aggiungere. Non si può fare nulla senza che accada qualcosa, specialmente riguardo a passioni come queste che sono condivise da pochi (mi riferisco a quelli che come me sono appassionati di anime e manga). Oggi funziona così: se non condividi le passioni degli altri ma ti piacciono altre cose come anime e manga devi essere pestato, così, a random. Che schifezza.