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Asriel - Seiren [Osu|Taiko]

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Pizza Kun
This beatmap was submitted using in-game submission on lunedì 24 giugno 2013 at 11.11.13

Artist: Asriel
Title: Seiren
Source: Oratorium
Tags: fight Album Oratorium
BPM: 213
Filesize: 8684kb
Play Time: 05:26
Difficulties Available:
  1. Battle (4,97 stars, 621 notes)
  2. Conflict (3,36 stars, 333 notes)
  3. Fight (5 stars, 917 notes)
  4. Taikin Muzukashii (4,94 stars, 1431 notes)
  5. Taikin Oni (4,94 stars, 2000 notes)
Download: Asriel - Seiren
Information: Scores/Beatmap Listing
---------------

.
NEWS
- (20/06/13) ~ Remapped diff: Fight
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Conflict
Battle
Fight
Taikin Oni
Taikin Muzukashii
I love cookies :D
Panino103
[Fight]

10482,-100,4,1,0,50,0,1 Togli il kiai (non c'è in quel momento).

00:40:905 (4,5,6,7) - Mettili rispettivamente in - (4) x:120 y:180 - (5) x:328 y:148 - (6) x:360 y:224 - (7) x:332 y:300 - Visto che la distanza fra 00:40:483 (3,4) - è troppa per il tempo (sono separati solo da 1/4).

01:04:426 (5,6,7,8,9) - Visto che è una stream abbastanza veloce, propongo di metterli rispettivamente - (5) x:268 y:240 - (6) x:248 y:212 - (7) x:220 y:184 - (8) x:184 y:168 - (9) x:144 y:164 - per evitare un salto troppo difficile.

01:11:890 (7,8) - Metti (8) vicino allo slider e (7) al posto di (8) perchè viene fuori una cosa molto confusa.

01:24:708 (5) - Allontanalo un po' da (4).

01:43:299 (1,2,3) - Mettili rispettivamente in - (1) x:80 y:332 - (2) x:436 y:332 - (3) x:256 y:224 - Perchè uno stack con 1/1 di differenza di tempo è troppo lento in quel punto.

01:45:142 (6) - Avvicinalo un po' (per esempio x:180 y:116)

02:46:539 (5,6) - Inverti la posizione di questi due.

03:17:525 (3) - Mettila intorno a x:252 y:192.

04:02:595 (9) - Mettilo in x:340 y:72 perchè questo triangolo è diverso dagli altri.

04:05:130 (1,2,3,7,8,9) - Rendili delle triplette simil-stream invece di stack.

04:17:947 (6) - Spostalo in x:364 y:188 perchè è più vicino degli altri cerchi anche se hanno lo stesso tempo.

04:18:370 (1) - Lascia la stessa combo e mettilo in x:256 y:308 per completare la forma.

04:43:863 (9) - Allontanalo da (8) perchè c'è un 1/1 di distanza di tempo.

05:08:088 (1) - Fallo finire in 5:09:497 (La sezione 5:09:497 - 5:09:778 deve essere vuota)

05:09:778 (1) - Fallo finire in 5:12:454 ^

Non è male come mappa, non ho trovato molti problemi. :D
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Pizza Kun

Panino103 wrote:

[Fight]

10482,-100,4,1,0,50,0,1 Togli il kiai (non c'è in quel momento). Ok

00:40:905 (4,5,6,7) - Mettili rispettivamente in - (4) x:120 y:180 - (5) x:328 y:148 - (6) x:360 y:224 - (7) x:332 y:300 - Visto che la distanza fra 00:40:483 (3,4) - è troppa per il tempo (sono separati solo da 1/4). Ok ma (7)- lo metto a x:312 y:304

01:04:426 (5,6,7,8,9) - Visto che è una stream abbastanza veloce, propongo di metterli rispettivamente - (5) x:268 y:240 - (6) x:248 y:212 - (7) x:220 y:184 - (8) x:184 y:168 - (9) x:144 y:164 - per evitare un salto troppo difficile. No ma lo cambio comunque di posizione

01:11:890 (7,8) - Metti (8) vicino allo slider e (7) al posto di (8) perchè viene fuori una cosa molto confusa. Corretto ma in altro modo

01:24:708 (5) - Allontanalo un po' da (4). Ok

01:43:299 (1,2,3) - Mettili rispettivamente in - (1) x:80 y:332 - (2) x:436 y:332 - (3) x:256 y:224 - Perchè uno stack con 1/1 di differenza di tempo è troppo lento in quel punto.Ok

01:45:142 (6) - Avvicinalo un po' (per esempio x:180 y:116)Ok

02:46:539 (5,6) - Inverti la posizione di questi due. Ok

03:17:525 (3) - Mettila intorno a x:252 y:192. Un po avvicinata

04:02:595 (9) - Mettilo in x:340 y:72 perchè questo triangolo è diverso dagli altri. Si

04:05:130 (1,2,3,7,8,9) - Rendili delle triplette simil-stream invece di stack.No rovina il patern al massimo proponi un patern diverso che non mi convince molto questo

04:17:947 (6) - Spostalo in x:364 y:188 perchè è più vicino degli altri cerchi anche se hanno lo stesso tempo. No Jump

04:18:370 (1) - Lascia la stessa combo e mettilo in x:256 y:308 per completare la forma.Ok

04:43:863 (9) - Allontanalo da (8) perchè c'è un 1/1 di distanza di tempo. Ok

05:08:088 (1) - Fallo finire in 5:09:497 (La sezione 5:09:497 - 5:09:778 deve essere vuota) Ok

05:09:778 (1) - Fallo finire in 5:12:454 ^ Ok

Non è male come mappa, non ho trovato molti problemi. :D
Grazie ^^
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Pizza Kun
Doublepost done by accident.
Lucyii
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Pizza Kun

Kiyro wrote:

http://d.pr/f/J2ft Irc mod~
thx ^^
puncia
irc mod =w=

SPOILER
23.29 Puncia: in alcuni pezzi sembra un'insane normale :|
23.29 Pizza2000: ewo
23.29 Pizza2000: quelli con gli slider più lenti?
23.29 Puncia: sì
23.29 Pizza2000: devo vederli bene quelli in effetti
23.30 Pizza2000: ti costringono a rallentare
23.30 Puncia: non è che ti costringono
23.30 Puncia: annoiano
23.30 Puncia: perché ci sono parti in cui fare fc è difficile
23.30 Puncia: per via degli sliderbreak
23.30 Puncia: e altre parti in cui è abbastanza noiosa la map
23.30 Puncia: sotto però c'è la voce
23.30 Puncia: potresti far seguire la voce
23.31 Pizza2000: mhh
23.31 Pizza2000: wait ora vedo un po qualcosa
23.33 Puncia: 00:28:668 (1) - da qua in poi
23.34 Puncia: potresti far seguire la voce
23.34 Puncia: gli hitsound sono bruttini poi :c
23.34 Puncia: tipo guarda qua: 00:49:512 (3,4,5) -
23.34 Puncia: non c'è lo spacing sbagliato?
23.36 Puncia: fai iniziare il kiai da qua: 01:13:316 (1) -
23.37 Puncia: fallo finire qua (01:25:569 (7) - ) il kiai
23.38 Puncia: la voce si calma dopotutto
23.38 Puncia: anzi no non farlo finire
23.38 Puncia: mhh
23.38 Puncia: fallo finire dove ti dico
23.39 Puncia: anzi no LOL
23.39 Puncia: va bene come ti ho detto
23.39 Puncia: solo fallo partire prima
23.41 Pizza2000: si ma anche dopo continua
23.41 Pizza2000: quindi è meglio lasciarlo unito
23.41 Puncia: dopo lo lasci infatti
23.41 Puncia: sì sì
23.41 Puncia: ti ho detto di lasciarlo
23.41 Pizza2000: oki lol
23.43 Puncia: sì
23.44 Puncia: 02:44:724 (3,4) - spostalo qua -> 02:44:724 (3,4) - tipo
23.44 Puncia: figo
23.44 Pizza2000: mi hai linkato lo stesso XD
23.45 Puncia: si ma con coordinate differenti
23.45 Pizza2000: ahahaha
23.45 Puncia: te le devo dire io ;w;
23.45 Pizza2000: no ma non cambia nulla a me
23.45 Pizza2000: shi
23.45 Puncia: 02:44:724 (3) - x: 356, y: 188
23.45 Puncia: 02:44:865 (4) - x: 431, y: 239
23.45 Puncia: sono cagate alla fine lol
23.46 Puncia: lo ruoti praticamente
23.47 Pizza2000: ok la nota 4 l'ho stackata con un altra per farlo meglio ma va bene
23.47 Puncia: ok
23.50 Puncia: dopo questa 04:45:851 (6) - aggiungi qualcosa
23.50 Puncia: è troppo vuoto D:
23.51 Puncia: ecco magari fai ripetere questo 04:45:851 (6) - tre volte
23.52 Puncia: e togli questo 04:45:851 (6) -
23.52 Puncia: vedi tu
23.52 Pizza2000: no ho aggiunto una cosa migliore lol
23.53 Puncia: ok
23.53 Puncia: hai cambiato i colori?
23.53 Pizza2000: SI
23.53 Pizza2000: si prima era nero
23.53 Pizza2000: il verdino giallastro
23.54 Puncia: 05:09:794 (1,1) - non sono sicuro se possono essere messi così vicino
23.54 Pizza2000: si fa ma non mi piace tanto
23.54 Pizza2000: però bho
23.54 Pizza2000: non trovo alrre sistemazioni
Topic Starter
Pizza Kun

Puncia wrote:

irc mod =w=

SPOILER
23.29 Puncia: in alcuni pezzi sembra un'insane normale :|
23.29 Pizza2000: ewo
23.29 Pizza2000: quelli con gli slider più lenti?
23.29 Puncia: sì
23.29 Pizza2000: devo vederli bene quelli in effetti
23.30 Pizza2000: ti costringono a rallentare
23.30 Puncia: non è che ti costringono
23.30 Puncia: annoiano
23.30 Puncia: perché ci sono parti in cui fare fc è difficile
23.30 Puncia: per via degli sliderbreak
23.30 Puncia: e altre parti in cui è abbastanza noiosa la map
23.30 Puncia: sotto però c'è la voce
23.30 Puncia: potresti far seguire la voce
23.31 Pizza2000: mhh
23.31 Pizza2000: wait ora vedo un po qualcosa
23.33 Puncia: 00:28:668 (1) - da qua in poi
23.34 Puncia: potresti far seguire la voce
23.34 Puncia: gli hitsound sono bruttini poi :c
23.34 Puncia: tipo guarda qua: 00:49:512 (3,4,5) -
23.34 Puncia: non c'è lo spacing sbagliato?
23.36 Puncia: fai iniziare il kiai da qua: 01:13:316 (1) -
23.37 Puncia: fallo finire qua (01:25:569 (7) - ) il kiai
23.38 Puncia: la voce si calma dopotutto
23.38 Puncia: anzi no non farlo finire
23.38 Puncia: mhh
23.38 Puncia: fallo finire dove ti dico
23.39 Puncia: anzi no LOL
23.39 Puncia: va bene come ti ho detto
23.39 Puncia: solo fallo partire prima
23.41 Pizza2000: si ma anche dopo continua
23.41 Pizza2000: quindi è meglio lasciarlo unito
23.41 Puncia: dopo lo lasci infatti
23.41 Puncia: sì sì
23.41 Puncia: ti ho detto di lasciarlo
23.41 Pizza2000: oki lol
23.43 Puncia: sì
23.44 Puncia: 02:44:724 (3,4) - spostalo qua -> 02:44:724 (3,4) - tipo
23.44 Puncia: figo
23.44 Pizza2000: mi hai linkato lo stesso XD
23.45 Puncia: si ma con coordinate differenti
23.45 Pizza2000: ahahaha
23.45 Puncia: te le devo dire io ;w;
23.45 Pizza2000: no ma non cambia nulla a me
23.45 Pizza2000: shi
23.45 Puncia: 02:44:724 (3) - x: 356, y: 188
23.45 Puncia: 02:44:865 (4) - x: 431, y: 239
23.45 Puncia: sono cagate alla fine lol
23.46 Puncia: lo ruoti praticamente
23.47 Pizza2000: ok la nota 4 l'ho stackata con un altra per farlo meglio ma va bene
23.47 Puncia: ok
23.50 Puncia: dopo questa 04:45:851 (6) - aggiungi qualcosa
23.50 Puncia: è troppo vuoto D:
23.51 Puncia: ecco magari fai ripetere questo 04:45:851 (6) - tre volte
23.52 Puncia: e togli questo 04:45:851 (6) -
23.52 Puncia: vedi tu
23.52 Pizza2000: no ho aggiunto una cosa migliore lol
23.53 Puncia: ok
23.53 Puncia: hai cambiato i colori?
23.53 Pizza2000: SI
23.53 Pizza2000: si prima era nero
23.53 Pizza2000: il verdino giallastro
23.54 Puncia: 05:09:794 (1,1) - non sono sicuro se possono essere messi così vicino
23.54 Pizza2000: si fa ma non mi piace tanto
23.54 Pizza2000: però bho
23.54 Pizza2000: non trovo alrre sistemazioni
Grazie ^^
Nemis
Piccola IRC mod:
SPOILER
15.58 Pizza2000: me lo ha agigustato chewin l'offset della map
15.59 Nemis: nice
15.59 Nemis: fai np
15.59 Nemis: piccola irc mod lol
15.59 Pizza2000: aggiustato*
15.59 Pizza2000: xD
15.59 Nemis: ti va?
15.59 Pizza2000: va bene xD
15.59 Nemis: fai np riscarico pls
15.59 Pizza2000: ma poi sei costretto a postarla
15.59 Pizza2000: nel forum
15.59 Nemis: si
15.59 Pizza2000: voglio aumentare la prioritò
15.59 Pizza2000: priorità
15.59 *Pizza2000 is listening to [http://osu.ppy.sh/b/238093 Asriel - Seiren]
16.00 Nemis: io volevo mappare
16.00 *Nemis is listening to Asriel - Kegare Naki Yume
16.00 Nemis: XD
16.00 Nemis: è awezome
16.00 Pizza2000: poi la vedo
16.00 Nemis: non è submitted
16.00 Pizza2000: le adoro le loro musiche
16.01 Pizza2000: nel sneso poi la ascolto
16.01 Pizza2000: xD
16.01 Nemis: XD
16.01 Pizza2000: quello che mi interessa maggiormente sono sistemare patern e jump
16.01 Pizza2000: che alcuni sono veramente messi male xD
16.03 Nemis: va che è ancora sbagliato
16.03 Pizza2000: lui mi ha detto che è giusto così
16.03 Pizza2000: xD
16.03 Nemis: le note sono sul punto giusto
16.03 Nemis: ma le stanza sono cannate
16.03 Nemis: devi farlo partire 2 1/2 dopo sto offset
16.03 Nemis: scusa
16.03 Nemis: 4 1/2 prima
16.04 Pizza2000: bhe scusa allora posso farlo partire così e tirare indietro le note
16.04 Nemis: 5
16.04 Nemis: XD
16.04 Pizza2000: di 2 posti
16.04 Nemis: no
16.04 Nemis: le note van bene dove sono
16.05 Pizza2000: dici di farlo partire dov'è il segno ora?
16.05 Pizza2000: http://d.pr/i/2UMr
16.06 Nemis: hmm
16.06 Nemis: per farti capire
16.06 Nemis: il grande tick bianco
16.06 Nemis: dovrebbe partire 00:10:499 (1) -
16.06 Nemis: dovrebbe esser qua e non tipo
16.06 Nemis: 00:10:076 (1) - qua
16.07 Pizza2000: allora
16.07 Pizza2000: metti offset
16.07 Pizza2000: 75
16.07 Pizza2000: e prova a vedere
16.07 Nemis: no
16.07 Nemis: offset metti
16.07 Nemis: 356
16.08 Pizza2000: un attimo
16.12 Nemis: ti do una serie di suggerimenti
16.12 Nemis: ok?
16.13 Pizza2000: ok sono al telefono... in tanto scrivi
16.13 Nemis: ok
16.13 Nemis: per prima cosa
16.13 Nemis: evita di far partire degli 1/2 sliders su tick rossi
16.14 Nemis: andrebbero messi solo quando vi è un suono particolare o qualcosa di simile xD
16.14 Nemis: soprattutto in BPM alti sono difficili e brutti da giocare, è più bello premere sui tick bianchi gli sliders
16.15 Nemis: 00:11:485 (4) - esempio
16.15 Nemis: 00:11:766 (5) - questo per esempio va bene nonostante parta su un tick rosso
16.15 Nemis: poi, dovresti sistemare tutte le new combo
16.16 Nemis: mi sembra una buona idea inserire una new combo sul grande tick bianco ogni 2 STANZE
16.16 Nemis: 00:22:752 (3) - aggiungi un finish all'inizio
16.17 Nemis: 00:12:189 (6,7,8,9,1,2) - quì lo spacing è abbastanza caotico... si legge a fatica l'ultimo pezzo, sembra una serie ds 1/2 quando non lo è
16.17 Nemis: 00:12:189 (6,7,8,9,1,2) - quì lo spacing è abbastanza caotico... si legge a fatica l'ultimo pezzo, sembra una serie ds 1/2 quando non lo è
16.18 Nemis: 00:28:245 (2) - stackalo sopra a 00:28:668 (1) -
16.18 Nemis: 00:32:893 (7,8) - lo spacing D: sembra un 1/2, è lontano quanto 00:32:752 (6,7) -
16.19 Nemis: 00:50:505 (6) - aggiungi un beat anche qua no?
16.19 Nemis: 01:24:301 (4) - questo con cTRL + G flowa meglio
16.20 Nemis: 01:27:118 (2,3) - spacing
16.20 Nemis: fino ad adesso ho notato un sacco di errori con lo spacing
16.20 Nemis: ti consiglio vivamente di mappare con il distance snap, non hai un buon senso di spacing
16.21 Nemis: ci sono molti buchi in questa map ed è importante la lettura di questi buchi
16.21 Nemis: 01:27:688 (3) - cose come queste per il player potrebbero non esistere e leggere quindi il pattern successivo come 1/2
16.22 Nemis: 01:29:372 (1,2) - non sono stackati bene
16.22 Nemis: comunque è sottinteso che non riprendo più errori di spacing, sono davvero troppi... come ho già detto, usa il distance snap od esce un pasticcio
16.22 Nemis: comunque è sottinteso che non riprendo più errori di spacing, sono davvero troppi... come ho già detto, usa il distance snap od esce un pasticcio
16.23 Nemis: 01:42:752 (7,8) - questo jump è esagerato e bruttino da giocare
16.24 Nemis: 02:29:090 (6) - CTRL + G
16.24 Nemis: utilizzerei lo stesso spacing per TUTTI questi elementi, la fine compresa 02:33:879 (1,2,3,4,5,6,7,1) -
16.25 Nemis: 03:01:344 (1) - CTRL + G
16.26 Nemis: 03:43:175 (4) - CTRL + G
16.26 Nemis: 03:49:653 (2) - CTRL + G
16.27 Nemis: 04:11:625 (4,5,6,7,8,9,1) - Quasi illeggibile, cambialo...
16.28 Nemis: Ho dato i minimi consigli...
16.28 Nemis: ora apri AiMod
16.28 Nemis: e fixa tutti gli sliders unsnapped, sono tanti
16.28 Pizza2000: thx mille
16.28 Nemis: ultimi consigli da darti..
16.29 Nemis: come ritmo mi sembra okay
16.29 Nemis: come elementi c'è ancora da lavorare
16.29 Nemis: anche sui blanket
16.30 Nemis: dai tags togli le virgole
16.30 Nemis: non servono
16.30 Nemis: consiglio di cambiare colori, non ce li vedo molto
16.31 Nemis: aggiungi Album Oratorium ai tags
16.31 Pizza2000: ok grazie ^^
16.31 Nemis: anzi
16.31 Nemis: andrebbe come source credo
16.32 Nemis: è che non so cosa sia..
16.32 Nemis: se è un'anime da cui viene sì, sennò lascialo nei tags
16.33 Nemis: Pizza2000 pizza e 2000 puoi anche toglierli dai tags comunque, non servono
16.33 Nemis: sei l'autore
16.33 Pizza2000: ok
16.33 Nemis: mi raccomando fixa tutte le cose unsnappat
16.34 Nemis: il bg è troppo largo comunque, dovrebbe essere 1024*768
16.34 Nemis: mi sembra solo molto strano il bpm
16.35 Nemis: cioè no
16.35 Nemis: non il bpm, quello è giusto
16.35 Nemis: solo che forse andrebbero aggiunti più timing sections rosse
16.36 Nemis: non me ne intendo troppo in timing, quindi non so che dirti xP
16.36 Pizza2000: bho il timing non mi sembra fatto male xD
C'è ancora molto da lavorare, ho dato un'occhiatina veloce e detto ciò che ho visto, soffermati sui miei consigli in quanto sono quelli che dovresti fixare in primis :) Continua a mappare che stai migliorando
Topic Starter
Pizza Kun

Nemis wrote:

Piccola IRC mod:
SPOILER
15.58 Pizza2000: me lo ha agigustato chewin l'offset della map
15.59 Nemis: nice
15.59 Nemis: fai np
15.59 Nemis: piccola irc mod lol
15.59 Pizza2000: aggiustato*
15.59 Pizza2000: xD
15.59 Nemis: ti va?
15.59 Pizza2000: va bene xD
15.59 Nemis: fai np riscarico pls
15.59 Pizza2000: ma poi sei costretto a postarla
15.59 Pizza2000: nel forum
15.59 Nemis: si
15.59 Pizza2000: voglio aumentare la prioritò
15.59 Pizza2000: priorità
15.59 *Pizza2000 is listening to [http://osu.ppy.sh/b/238093 Asriel - Seiren]
16.00 Nemis: io volevo mappare
16.00 *Nemis is listening to Asriel - Kegare Naki Yume
16.00 Nemis: XD
16.00 Nemis: è awezome
16.00 Pizza2000: poi la vedo
16.00 Nemis: non è submitted
16.00 Pizza2000: le adoro le loro musiche
16.01 Pizza2000: nel sneso poi la ascolto
16.01 Pizza2000: xD
16.01 Nemis: XD
16.01 Pizza2000: quello che mi interessa maggiormente sono sistemare patern e jump
16.01 Pizza2000: che alcuni sono veramente messi male xD
16.03 Nemis: va che è ancora sbagliato
16.03 Pizza2000: lui mi ha detto che è giusto così
16.03 Pizza2000: xD
16.03 Nemis: le note sono sul punto giusto
16.03 Nemis: ma le stanza sono cannate
16.03 Nemis: devi farlo partire 2 1/2 dopo sto offset
16.03 Nemis: scusa
16.03 Nemis: 4 1/2 prima
16.04 Pizza2000: bhe scusa allora posso farlo partire così e tirare indietro le note
16.04 Nemis: 5
16.04 Nemis: XD
16.04 Pizza2000: di 2 posti
16.04 Nemis: no
16.04 Nemis: le note van bene dove sono
16.05 Pizza2000: dici di farlo partire dov'è il segno ora?
16.05 Pizza2000: http://d.pr/i/2UMr
16.06 Nemis: hmm
16.06 Nemis: per farti capire
16.06 Nemis: il grande tick bianco
16.06 Nemis: dovrebbe partire 00:10:499 (1) -
16.06 Nemis: dovrebbe esser qua e non tipo
16.06 Nemis: 00:10:076 (1) - qua
16.07 Pizza2000: allora
16.07 Pizza2000: metti offset
16.07 Pizza2000: 75
16.07 Pizza2000: e prova a vedere
16.07 Nemis: no
16.07 Nemis: offset metti
16.07 Nemis: 356
16.08 Pizza2000: un attimo
16.12 Nemis: ti do una serie di suggerimenti
16.12 Nemis: ok?
16.13 Pizza2000: ok sono al telefono... in tanto scrivi
16.13 Nemis: ok
16.13 Nemis: per prima cosa
16.13 Nemis: evita di far partire degli 1/2 sliders su tick rossi
16.14 Nemis: andrebbero messi solo quando vi è un suono particolare o qualcosa di simile xD
16.14 Nemis: soprattutto in BPM alti sono difficili e brutti da giocare, è più bello premere sui tick bianchi gli sliders
16.15 Nemis: 00:11:485 (4) - esempio
16.15 Nemis: 00:11:766 (5) - questo per esempio va bene nonostante parta su un tick rosso
16.15 Nemis: poi, dovresti sistemare tutte le new combo
16.16 Nemis: mi sembra una buona idea inserire una new combo sul grande tick bianco ogni 2 STANZE
16.16 Nemis: 00:22:752 (3) - aggiungi un finish all'inizio
16.17 Nemis: 00:12:189 (6,7,8,9,1,2) - quì lo spacing è abbastanza caotico... si legge a fatica l'ultimo pezzo, sembra una serie ds 1/2 quando non lo è
16.17 Nemis: 00:12:189 (6,7,8,9,1,2) - quì lo spacing è abbastanza caotico... si legge a fatica l'ultimo pezzo, sembra una serie ds 1/2 quando non lo è
16.18 Nemis: 00:28:245 (2) - stackalo sopra a 00:28:668 (1) -
16.18 Nemis: 00:32:893 (7,8) - lo spacing D: sembra un 1/2, è lontano quanto 00:32:752 (6,7) -
16.19 Nemis: 00:50:505 (6) - aggiungi un beat anche qua no?
16.19 Nemis: 01:24:301 (4) - questo con cTRL + G flowa meglio
16.20 Nemis: 01:27:118 (2,3) - spacing
16.20 Nemis: fino ad adesso ho notato un sacco di errori con lo spacing
16.20 Nemis: ti consiglio vivamente di mappare con il distance snap, non hai un buon senso di spacing
16.21 Nemis: ci sono molti buchi in questa map ed è importante la lettura di questi buchi
16.21 Nemis: 01:27:688 (3) - cose come queste per il player potrebbero non esistere e leggere quindi il pattern successivo come 1/2
16.22 Nemis: 01:29:372 (1,2) - non sono stackati bene
16.22 Nemis: comunque è sottinteso che non riprendo più errori di spacing, sono davvero troppi... come ho già detto, usa il distance snap od esce un pasticcio
16.22 Nemis: comunque è sottinteso che non riprendo più errori di spacing, sono davvero troppi... come ho già detto, usa il distance snap od esce un pasticcio
16.23 Nemis: 01:42:752 (7,8) - questo jump è esagerato e bruttino da giocare
16.24 Nemis: 02:29:090 (6) - CTRL + G
16.24 Nemis: utilizzerei lo stesso spacing per TUTTI questi elementi, la fine compresa 02:33:879 (1,2,3,4,5,6,7,1) -
16.25 Nemis: 03:01:344 (1) - CTRL + G
16.26 Nemis: 03:43:175 (4) - CTRL + G
16.26 Nemis: 03:49:653 (2) - CTRL + G
16.27 Nemis: 04:11:625 (4,5,6,7,8,9,1) - Quasi illeggibile, cambialo...
16.28 Nemis: Ho dato i minimi consigli...
16.28 Nemis: ora apri AiMod
16.28 Nemis: e fixa tutti gli sliders unsnapped, sono tanti
16.28 Pizza2000: thx mille
16.28 Nemis: ultimi consigli da darti..
16.29 Nemis: come ritmo mi sembra okay
16.29 Nemis: come elementi c'è ancora da lavorare
16.29 Nemis: anche sui blanket
16.30 Nemis: dai tags togli le virgole
16.30 Nemis: non servono
16.30 Nemis: consiglio di cambiare colori, non ce li vedo molto
16.31 Nemis: aggiungi Album Oratorium ai tags
16.31 Pizza2000: ok grazie ^^
16.31 Nemis: anzi
16.31 Nemis: andrebbe come source credo
16.32 Nemis: è che non so cosa sia..
16.32 Nemis: se è un'anime da cui viene sì, sennò lascialo nei tags
16.33 Nemis: Pizza2000 pizza e 2000 puoi anche toglierli dai tags comunque, non servono
16.33 Nemis: sei l'autore
16.33 Pizza2000: ok
16.33 Nemis: mi raccomando fixa tutte le cose unsnappat
16.34 Nemis: il bg è troppo largo comunque, dovrebbe essere 1024*768
16.34 Nemis: mi sembra solo molto strano il bpm
16.35 Nemis: cioè no
16.35 Nemis: non il bpm, quello è giusto
16.35 Nemis: solo che forse andrebbero aggiunti più timing sections rosse
16.36 Nemis: non me ne intendo troppo in timing, quindi non so che dirti xP
16.36 Pizza2000: bho il timing non mi sembra fatto male xD
C'è ancora molto da lavorare, ho dato un'occhiatina veloce e detto ciò che ho visto, soffermati sui miei consigli in quanto sono quelli che dovresti fixare in primis :) Continua a mappare che stai migliorando
Grazie mille ^^ sto sistemando
787B
Ciao. Even though I can speak Italian, It usually takes a bit long for me to write, so I'll stick with english, sorry about that.
I've decided to mod your map from your "mistaken" post in -Cloudchaser's Modding Queue :P
Let's go!

General
Careful when mapping the kiai, you were following most of the time the vocals.
First kiai should end in 01:49:653 - imo.

Fight
00:18:104 (4) - Looks hard to identify this slider because of 00:17:259 (1) - , consider doing ctrl+g on it.
00:53:456 (6) - NC
00:28:245 (2,1) - Was your intention to stack them? If yes, improve the current stack by moving (2) a grid up.
03:17:400 (7,8) - I highly suggest you stack this two, a jump here doesn't fit nice, unless you make them more visible.
05:24:723 (1) - Why no finish here?

I'm actually surprised with this map, call me again for a recheck if you want when you add more diffs, I really want to see this getting improved.
No kds please.
Topic Starter
Pizza Kun

Wolf wrote:

Ciao. Even though I can speak Italian, It usually takes a bit long for me to write, so I'll stick with english, sorry about that.
I've decided to mod your map from your "mistaken" post in -Cloudchaser's Modding Queue :P
Let's go!

General
Careful when mapping the kiai, you were following most of the time the vocals.
First kiai should end in 01:49:653 - imo. Yes

Fight
00:18:104 (4) - Looks hard to identify this slider because of 00:17:259 (1) - , consider doing ctrl+g on it. Ok
00:53:456 (6) - NC Ok
00:28:245 (2,1) - Was your intention to stack them? If yes, improve the current stack by moving (2) a grid up.Yes is my intention xD
03:17:400 (7,8) - I highly suggest you stack this two, a jump here doesn't fit nice, unless you make them more visible. Uhm no I want jump here
05:24:723 (1) - Why no finish here? Thanks

I'm actually surprised with this map, call me again for a recheck if you want when you add more diffs, I really want to see this getting improved.
No kds please.

thanks for mod ^^

next i will make other diff :)
Lally
Vabbe tanto avevo gia cominciato da irc quindi cose generali qui:


Dato che le diff sono fatte da te tutto deve essere consistente
[General]
Kiai
  1. Easy win : Kiai #1: Starts on 01:13:597, ends on 01:45:146
  2. Kiai #2: Starts on 03:37:806, ends on 04:18:511
  3. Fight : Kiai #1: Starts on 01:13:597, ends on 01:49:653
  4. Kiai #2: Starts on 03:37:806, ends on 04:18:511
[Easy win]
irc
16:01 Lally: 00:10:076 (1,2) - questo overlap non è molto bello da vedere
16:01 Pizza2000: immaginavo xD
16:02 Lally: 00:12:047 (4,5) - lo spacing non è giusto qui
16:02 Lally: 00:13:174 (1,3) - eviterei di nascondere gli slider cosi :V
16:03 Lally: 00:21:061 (2,3) - prova a non stackare i circle dato che deve essere una diff semplice
16:03 Lally: 00:21:343 (3,1) - lo spacing non è giusto qui
16:04 Lally: idem con lo spacing e lo stack per 00:23:315 (2,3) -
16:04 Lally: 00:24:160 (1) - questo spinner finisce troppo presto dato che sono 200 e passa bpm io credo che sarebbe troppo difficile quindi finiscilo un tic bianco prima
16:05 Lally: e inizialo un tick binco prima
16:05 Lally: 00:26:414 (1,2) - spacing non è giusto qui
16:06 Lally: 00:26:414 - perchè da qui hai aumentato lo spacing da 1 a 1.3 ? ò.ò
16:09 Lally: sinceramente ti sugerirei di usare in tutta la mappa una SV piu' bassa sui 0.80 cosi non fai SV change,perchè nelle easy/normal non sono molto gradite come si potrebbe dire
16:09 Lally: sinceramente ti sugerirei di usare in tutta la mappa una SV piu' bassa sui 0.80 cosi non fai SV change,perchè nelle easy/normal non sono molto gradite come si potrebbe dire
16:09 Pizza2000: da ora uso sempre
16:09 Pizza2000: 1.3
16:09 Pizza2000: come spacing
16:10 Lally: faresti meglio ad usare lo spacing piu stretto a 1.0 perchè il flow ne consente un sacco
16:11 Lally: 03:48:667 (3,1) - mai comprire la reversearrow con un circle
16:12 Lally: in tutta la diff in certi punti aumenti lo spacing a random come 03:53:738 (4,5) -
16:12 Lally: piu' che una easy è una normal
16:12 Lally: ma comunque con quel bpm è difficle far scendere il rating star se non sei a conoscienza
16:13 Lally: ah le verdi timing line alla fine le puoi anche cancellare
16:15 Lally: 01:32:047 - qui metti la new combo dato che segue lo spinner
16:18 Pizza2000: ok

Snapping
green timing lines che non sono snappate correttamente
  1. 03:37:806 - snap to 03:37:822
  2. 04:18:511 - snap to 04:18:526
  3. 05:27:243 - snap to 05:27:259
  4. 05:28:370 - snap to 05:28:385
  5. 05:29:497 - snap to 05:29:512
  6. 05:30:623 - snap to 05:30:639
  7. 05:31:750 - snap to 05:31:766
  8. 05:32:877 - snap to 05:32:892
altre tutto quello che ho detto su irc dovresti cercare seriamente di ridurre lo spacing e la SV per avere uno flow migliore perchè attualmente molte cose sono a random :roll: ci sono un sacco di overlap su cui dovresti lavorare poi un altra cosa:
non hai utilizzato nemmeno tutto lo spazio,cioè giravi intorno allo stesso punto, ed essendo una canzone + 5 min mi sembra una cosa strana che tu non abbia toccato i punti sulla detra in alto e sinistra in basso ò.ò
[Fight]
Snapping
oggetti che non sono snappati corettamente
  1. 02:38:808 (1) - Unsnapped slider (repeat).
  2. 02:38:808 (1) - Unsnapped slider (end).
  3. 02:39:090 (2) - Unsnapped slider (repeat).
  4. 02:39:090 (2) - Unsnapped slider (end).

Timing lines che non sono snappate:
  1. 00:10:482 - snap to 00:10:498
  2. 00:24:141 - snap to 00:24:160
  3. 00:24:704 - snap to 00:24:723
  4. 00:25:267 - snap to 00:25:287
  5. 00:25:831 - snap to 00:25:850
  6. 00:27:380 - snap to 00:27:400
  7. 00:28:084 - snap to 00:28:104
  8. 00:28:648 - snap to 00:28:667
  9. 00:46:676 - snap to 00:46:695
  10. 00:51:183 - snap to 00:51:202
  11. 00:51:746 - snap to 00:51:766
  12. 01:03:718 - snap to 01:03:738
  13. 01:04:000 - snap to 01:04:019
  14. 01:04:141 - snap to 01:04:160
  15. 01:04:281 - snap to 01:04:301
  16. 01:04:422 - snap to 01:04:442
  17. 01:04:563 - snap to 01:04:583
  18. 01:09:211 - snap to 01:09:231
  19. 01:10:056 - snap to 01:10:076
  20. 01:23:859 - snap to 01:23:878
  21. 01:24:704 - snap to 01:24:723
  22. 01:25:549 - snap to 01:25:569
  23. 01:26:961 - snap to 01:26:977
  24. 01:59:074 - snap to 01:59:090
  25. 01:59:637 - snap to 01:59:653
  26. 01:59:919 - snap to 01:59:935
  27. 02:00:201 - snap to 02:00:216
  28. 02:00:482 - snap to 02:00:498
  29. 02:00:764 - snap to 02:00:780
  30. 02:02:032 - snap to 02:02:047
  31. 02:03:299 - snap to 02:03:315
  32. 02:21:328 - snap to 02:21:343
  33. 02:38:229 - snap to 02:38:245
  34. 02:46:821 - snap to 02:46:836
  35. 02:47:243 - snap to 02:47:259
  36. 03:33:440 - snap to 03:33:456
  37. 03:34:567 - snap to 03:34:583
  38. 03:35:694 - snap to 03:35:709
  39. 03:37:102 - snap to 03:37:118
  40. 03:37:806 - snap to 03:37:822
  41. 04:14:004 - snap to 04:14:019
  42. 04:18:511 - snap to 04:18:526
  43. 04:47:525 - snap to 04:47:540
  44. 04:49:497 - snap to 04:49:512
  45. 05:27:243 - snap to 05:27:259
  46. 05:28:370 - snap to 05:28:385
  47. 05:29:497 - snap to 05:29:512
  48. 05:30:623 - snap to 05:30:639
  49. 05:31:750 - snap to 05:31:766
  50. 05:32:877 - snap to 05:32:892
Topic Starter
Pizza Kun

Lally wrote:

Vabbe tanto avevo gia cominciato da irc quindi cose generali qui:


Dato che le diff sono fatte da te tutto deve essere consistente
[General]
Kiai
  1. Easy win : Kiai #1: Starts on 01:13:597, ends on 01:45:146
  2. Kiai #2: Starts on 03:37:806, ends on 04:18:511
  3. Fight : Kiai #1: Starts on 01:13:597, ends on 01:49:653
  4. Kiai #2: Starts on 03:37:806, ends on 04:18:511
I kiai sono apposto è l'aimod che li da per sbagliati

[Easy win]
IRC corretto tutto
irc
16:01 Lally: 00:10:076 (1,2) - questo overlap non è molto bello da vedere
16:01 Pizza2000: immaginavo xD
16:02 Lally: 00:12:047 (4,5) - lo spacing non è giusto qui
16:02 Lally: 00:13:174 (1,3) - eviterei di nascondere gli slider cosi :V
16:03 Lally: 00:21:061 (2,3) - prova a non stackare i circle dato che deve essere una diff semplice
16:03 Lally: 00:21:343 (3,1) - lo spacing non è giusto qui
16:04 Lally: idem con lo spacing e lo stack per 00:23:315 (2,3) -
16:04 Lally: 00:24:160 (1) - questo spinner finisce troppo presto dato che sono 200 e passa bpm io credo che sarebbe troppo difficile quindi finiscilo un tic bianco prima
16:05 Lally: e inizialo un tick binco prima
16:05 Lally: 00:26:414 (1,2) - spacing non è giusto qui
16:06 Lally: 00:26:414 - perchè da qui hai aumentato lo spacing da 1 a 1.3 ? ò.ò
16:09 Lally: sinceramente ti sugerirei di usare in tutta la mappa una SV piu' bassa sui 0.80 cosi non fai SV change,perchè nelle easy/normal non sono molto gradite come si potrebbe dire
16:09 Lally: sinceramente ti sugerirei di usare in tutta la mappa una SV piu' bassa sui 0.80 cosi non fai SV change,perchè nelle easy/normal non sono molto gradite come si potrebbe dire
16:09 Pizza2000: da ora uso sempre
16:09 Pizza2000: 1.3
16:09 Pizza2000: come spacing
16:10 Lally: faresti meglio ad usare lo spacing piu stretto a 1.0 perchè il flow ne consente un sacco
16:11 Lally: 03:48:667 (3,1) - mai comprire la reversearrow con un circle
16:12 Lally: in tutta la diff in certi punti aumenti lo spacing a random come 03:53:738 (4,5) -
16:12 Lally: piu' che una easy è una normal
16:12 Lally: ma comunque con quel bpm è difficle far scendere il rating star se non sei a conoscienza
16:13 Lally: ah le verdi timing line alla fine le puoi anche cancellare
16:15 Lally: 01:32:047 - qui metti la new combo dato che segue lo spinner
16:18 Pizza2000: ok

Snapping
green timing lines che non sono snappate correttamente
  1. 03:37:806 - snap to 03:37:822
  2. 04:18:511 - snap to 04:18:526
  3. 05:27:243 - snap to 05:27:259
  4. 05:28:370 - snap to 05:28:385
  5. 05:29:497 - snap to 05:29:512
  6. 05:30:623 - snap to 05:30:639
  7. 05:31:750 - snap to 05:31:766
  8. 05:32:877 - snap to 05:32:892
Non servivano le ho eliminate

altre tutto quello che ho detto su irc dovresti cercare seriamente di ridurre lo spacing e la SV per avere uno flow migliore perchè attualmente molte cose sono a random :roll: ci sono un sacco di overlap su cui dovresti lavorare poi un altra cosa:
non hai utilizzato nemmeno tutto lo spazio,cioè giravi intorno allo stesso punto, ed essendo una canzone + 5 min mi sembra una cosa strana che tu non abbia toccato i punti sulla detra in alto e sinistra in basso ò.ò

Mhh... capito

[Fight]
Snapping
oggetti che non sono snappati corettamente
  1. 02:38:808 (1) - Unsnapped slider (repeat).
  2. 02:38:808 (1) - Unsnapped slider (end).
  3. 02:39:090 (2) - Unsnapped slider (repeat).
  4. 02:39:090 (2) - Unsnapped slider (end).
Grazie

Timing lines che non sono snappate:
  1. 00:10:482 - snap to 00:10:498
  2. 00:24:141 - snap to 00:24:160
  3. 00:24:704 - snap to 00:24:723
  4. 00:25:267 - snap to 00:25:287
  5. 00:25:831 - snap to 00:25:850
  6. 00:27:380 - snap to 00:27:400
  7. 00:28:084 - snap to 00:28:104
  8. 00:28:648 - snap to 00:28:667
  9. 00:46:676 - snap to 00:46:695
  10. 00:51:183 - snap to 00:51:202
  11. 00:51:746 - snap to 00:51:766
  12. 01:03:718 - snap to 01:03:738
  13. 01:04:000 - snap to 01:04:019
  14. 01:04:141 - snap to 01:04:160
  15. 01:04:281 - snap to 01:04:301
  16. 01:04:422 - snap to 01:04:442
  17. 01:04:563 - snap to 01:04:583
  18. 01:09:211 - snap to 01:09:231
  19. 01:10:056 - snap to 01:10:076
  20. 01:23:859 - snap to 01:23:878
  21. 01:24:704 - snap to 01:24:723
  22. 01:25:549 - snap to 01:25:569
  23. 01:26:961 - snap to 01:26:977
  24. 01:59:074 - snap to 01:59:090
  25. 01:59:637 - snap to 01:59:653
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Corretto tutto
787B
Hey again!
My apologies for not looking into this yesterday like I promised to you.
Alright let's take a look into your Normal (Conflict) and make a recheck into your Insane (Fight).

General
After test-playing your normal, I think I can write almost the same thing I did on my previous post here about following the "actual" beat and the vocals. It's nice to see a map that is well- balance between them, but I still got the feeling you were following the vocals most of the time, so be careful with that again.


Conflict
00:10:076 (1,3) - Can you see here that when the player hits (1) its fading position is still showing when (3) comes up? This is not recommended since players might get confused by hitting all those objects close to each other, and besides, it gives the map quite some bad looking. I agree the flow here is good, but try making things more cleaner, like this for example. Notice how I've used ctrl+g in 00:10:498 (2) - for making possible that spacing. (Don't mind the approach circles, I've changed them only to make possible to get all of them together on the screenshot).
00:16:554 - I really felt like there's something missing here because of the guitar. Consider adding an object here: http://puu.sh/2AJjo.
00:23:315 (2,3,4) - Flow here is really low-quality because of the "straight" objects you've place on the grid, which I wouldn't recommend. Try something like this.
00:37:400 (1,2,3,4) - You could have made all of them blankets for improving visuals: http://puu.sh/2AJAg.
00:46:695 (1,2,3,4) - I quite don't like this overlaps because the amount of space between them is low. Consider changing (2) and (4) placement on the grid aiming for better spacing. Another suggestion, you can also make blankets for them.
00:57:963 (4,1) - Since the time is quite considerable between them, this is kinda hard to read because of the change of beat to vocals. To improve this, I suggest you to extend (4) to 00:58:808 - .
01:08:104 (2,3) - This doesn't look good because of the shape of the slider (3). How about do something like this?
01:11:484 (5,6,1) - Now for some timing issues, it kinda ruins the flow changing to red tick to white and vice versa. If you still want those changes, consider making only one, because two feels kinda unnecessary and a bit harsh. http://puu.sh/2AJXw (Don't forget to make a spacing recheck with the next objects if made changes with timing of course.)
01:22:611 (3) - How about adding a reverse arrow on this slider? Between 01:22:611 (3,1) - is quite a considerable time between them - Just like the same in 00:57:963 (4,1) - so doing that might improve in terms of flow. http://puu.sh/2AK7X.
01:43:033 - This is a perfect time to add a spin. I totally think you should consider adding here until 01:45:146 - Which means 01:44:160 (1,2) - will be deleted in order to do that. But this is just me, what do you think about it?
02:31:484 (2,3,4) - Consider moving (4) a grid up to match with (2). You should also copy (2) and swap with the current (4) for better results for symmetry. http://puu.sh/2AKsx
02:33:738 (1,2) - Fix spacing.
02:36:554 (5,6,7) - Getting in mind what I wrote about "straight" objects in 00:23:315 (2,3,4), it also applies here. Try something like this.
02:50:357 (3,6) - The same thing I wrote on the beginning of the mod applies here. Check out (6) fading position above (3), it's not nice. As for resolving this issue, I think you can try rotating it and place it around (3). http://puu.sh/2AKUr (Don't forget to fix 02:52:752 (1) - spacing when doing this, you'll certainly need to do it.)
03:12:611 (6) - The same applies here for what I wrote in 00:57:963 (4,1), adding a reverse arrow might improve flow since between 03:12:611 (6,1) - is quite a considerable time.
03:16:554 (6,7) - ^ http://puu.sh/2AL3O(Don't forget spacing with (7).)
03:42:752 (1,2) - Kinda nazi, but this not-perfectly stacked sliders kinda bugged me out. Try moving (2) ending node a bit more higher and moving the actual slider a bit to the left.
03:48:385 (2,3,4) - Same as 00:23:315 (2,3,4) applies here.
03:54:723 - I think a spin starting here until 03:55:709 - fits good.

Fight
00:46:273 - and 00:46:554 - I suggest you to add circles for improving the flow. I think it fits nice, considering the Insane diff.
01:42:893 (8) - This should be moved to 01:42:963 -. If you were following the vocals here, that's the right time to place it.
02:07:541 (7,1) - This specific jump here is quite unnecessary. The song at this part is actually calm, so I don't think you should do it that sudden change out of nowhere.
03:12:611 (6) - Slider should be extended until 03:12:892 - . This is highly recommended.
04:59:653 (2,3) - Same apllies here for what I wrote in 02:07:541 (7,1) -.

Phew! Quite a long mod isn't it? But well, the song is quite long!
I'll drop my star here to encourage you to keep going forward and not give up on it! Besides I really liked your Insane.

By the way, I read that you're not very good in english and there may be some things you'll stay in doubt. If you have someone to help you, great! If not, you can always approach me ingame to discuss your doubt about anything on this post, so I'll try to explain things easier for you.
Good luck!
Topic Starter
Pizza Kun

Wolf wrote:

Hey again!
My apologies for not looking into this yesterday like I promised to you.
Alright let's take a look into your Normal (Conflict) and make a recheck into your Insane (Fight).

General
After test-playing your normal, I think I can write almost the same thing I did on my previous post here about following the "actual" beat and the vocals. It's nice to see a map that is well- balance between them, but I still got the feeling you were following the vocals most of the time, so be careful with that again.


Conflict
00:10:076 (1,3) - Can you see here that when the player hits (1) its fading position is still showing when (3) comes up? This is not recommended since players might get confused by hitting all those objects close to each other, and besides, it gives the map quite some bad looking. I agree the flow here is good, but try making things more cleaner, like this for example. Notice how I've used ctrl+g in 00:10:498 (2) - for making possible that spacing. (Don't mind the approach circles, I've changed them only to make possible to get all of them together on the screenshot).
Ok
00:16:554 - I really felt like there's something missing here because of the guitar. Consider adding an object here: http://puu.sh/2AJjo. yes
00:23:315 (2,3,4) - Flow here is really low-quality because of the "straight" objects you've place on the grid, which I wouldn't recommend. Try something like this.
Ok
00:37:400 (1,2,3,4) - You could have made all of them blankets for improving visuals: http://puu.sh/2AJAg.
Ok
00:46:695 (1,2,3,4) - I quite don't like this overlaps because the amount of space between them is low. Consider changing (2) and (4) placement on the grid aiming for better spacing. Another suggestion, you can also make blankets for them.
Yes
00:57:963 (4,1) - Since the time is quite considerable between them, this is kinda hard to read because of the change of beat to vocals. To improve this, I suggest you to extend (4) to 00:58:808 - .
Yes but to 00:57:963
01:08:104 (2,3) - This doesn't look good because of the shape of the slider (3). How about do something like this?
ok
01:11:484 (5,6,1) - Now for some timing issues, it kinda ruins the flow changing to red tick to white and vice versa. If you still want those changes, consider making only one, because two feels kinda unnecessary and a bit harsh. http://puu.sh/2AJXw (Don't forget to make a spacing recheck with the next objects if made changes with timing of course.)
ok
01:22:611 (3) - How about adding a reverse arrow on this slider? Between 01:22:611 (3,1) - is quite a considerable time between them - Just like the same in 00:57:963 (4,1) - so doing that might improve in terms of flow. http://puu.sh/2AK7X.
Thanks
01:43:033 - This is a perfect time to add a spin. I totally think you should consider adding here until 01:45:146 - Which means 01:44:160 (1,2) - will be deleted in order to do that. But this is just me, what do you think about it?
oh yes ^^ but not delete this 01:58:808 (1)
02:31:484 (2,3,4) - Consider moving (4) a grid up to match with (2). You should also copy (2) and swap with the current (4) for better results for symmetry. http://puu.sh/2AKsx
yes
02:33:738 (1,2) - Fix spacing.
ok
02:36:554 (5,6,7) - Getting in mind what I wrote about "straight" objects in 00:23:315 (2,3,4), it also applies here. Try something like this.
Ok
02:50:357 (3,6) - The same thing I wrote on the beginning of the mod applies here. Check out (6) fading position above (3), it's not nice. As for resolving this issue, I think you can try rotating it and place it around (3). http://puu.sh/2AKUr (Don't forget to fix 02:52:752 (1) - spacing when doing this, you'll certainly need to do it.)
Fixed
03:12:611 (6) - The same applies here for what I wrote in 00:57:963 (4,1), adding a reverse arrow might improve flow since between 03:12:611 (6,1) - is quite a considerable time.
Ok
03:16:554 (6,7) - ^ http://puu.sh/2AL3O(Don't forget spacing with (7).)
Ok
03:42:752 (1,2) - Kinda nazi, but this not-perfectly stacked sliders kinda bugged me out. Try moving (2) ending node a bit more higher and moving the actual slider a bit to the left.
Ok
03:48:385 (2,3,4) - Same as 00:23:315 (2,3,4) applies here.
03:54:723 - I think a spin starting here until 03:55:709 - fits good.
No too hard

Fight
00:46:273 - and 00:46:554 - I suggest you to add circles for improving the flow. I think it fits nice, considering the Insane diff.
Uhm no a bit of rest
01:42:893 (8) - This should be moved to 01:42:963 -. If you were following the vocals here, that's the right time to place it.
yes ^^
02:07:541 (7,1) - This specific jump here is quite unnecessary. The song at this part is actually calm, so I don't think you should do it that sudden change out of nowhere.
approached more
03:12:611 (6) - Slider should be extended until 03:12:892 - . This is highly recommended.
I have not seen this o: fixed
04:59:653 (2,3) - Same apllies here for what I wrote in 02:07:541 (7,1) -.
No fast part need mini jump lol

Phew! Quite a long mod isn't it? But well, the song is quite long!
I'll drop my star here to encourage you to keep going forward and not give up on it! Besides I really liked your Insane.

By the way, I read that you're not very good in english (yes (´;ω;`) ) and there may be some things you'll stay in doubt. If you have someone to help you, great! If not, you can always approach me ingame to discuss your doubt about anything on this post, so I'll try to explain things easier for you.
Good luck!
continue to fix after school ~ Thanks ^^
--------------------------------------------------
Fixed :3
Kin
Sorry for loooooooooooong delay
here is my oni diff : http://puu.sh/2Pqri.osu
Muzukashii diff will come later, I will try to finish it this week or next week
Topic Starter
Pizza Kun

Kin wrote:

Sorry for loooooooooooong delay
here is my oni diff : http://puu.sh/2Pqri.osu
Muzukashii diff will come later, I will try to finish it this week or next week
Thanks good map ^^
Kin
Muzukashii finished ~
http://puu.sh/33VIm.osu
Topic Starter
Pizza Kun

Kin wrote:

Muzukashii finished ~
http://puu.sh/33VIm.osu
thx ^^
BanchoBot
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