forum

Contest : Let's map!

posted
Total Posts
16
Topic Starter
Lunah
In poche parole il contest è per "introdurre" nuovi mappers, in cosa consiste ? potranno partecipare solamente mappers che non hanno beatmaps rankate.

I partecipanti dovranno mappare una beatmap a una difficoltà di una canzone a loro piacimento, che abbia questi requisiti :

~ La canzone deve essere lunga 3 minuti o più
~ La difficoltà dovrà essere una Hard-Insane (potrete controllare la difficoltà della mappa dallo star rating nel menu selezione song)
~ Le mappe possono contenere storyboards, custom skin, custom hitsounds e backgrounds.
~ La mappa può contenere un massimo di 2 breaks

Il premio sarà un mese di supporter tag per i 3 "mappers più promettenti".

Qui potete trovare le varie guide riguardanti il mapping che potrebbero esservi utili :

~ Come creare una Beatmap personalizzata [ITA]
~ Guida allo Storyboarding completo [ITA]
~ Come creare un Pulse (anche con Loop) [ITA]
~ [Tutorial] Analyzing Flow in Beatmaps [ENG]
~ Making Delicious Sliders: A Guide. [ENG]

Le registrazioni saranno aperte fino a Giovedì 17 gennaio e le mappe dovranno essere consegnate entro Domenica 27 Gennaio!
-kevincela-
Bella idea, avevo anche io un contest del genere ma poi l'ho accantonato. Buona fortuna ai nuovi mappers!
HakuNoKaemi
potresti chiedergli di mapparne uno spread di 3, così da provare la loro abilità nel creare tutte le difficoltà, anche se sarebbero troppe...
Ma comunque, nel beatmapping contest avevan fatto 3 diff
Topic Starter
Lunah

HakuNoKaemi wrote:

potresti chiedergli di mapparne uno spread di 3, così da provare la loro abilità nel creare tutte le difficoltà, anche se sarebbero troppe...
Ma comunque, nel beatmapping contest avevan fatto 3 diff
Credo che fare 3 difficoltà può essere difficile e anche "stancante", credo che una difficoltà abbastanza lunga basti
HakuNoKaemi
più che altro ci sono molti che riescono a fare solo Hard/Insane e quando mappano Easy/Normal mettono solo HitCircle a 2/1 o 1/1...
Roxas

lesslunatic wrote:

In poche parole il contest è per "introdurre" nuovi mappers, in cosa consiste ? potranno partecipare solamente mappers che non hanno beatmaps rankate.

I partecipanti dovranno mappare una beatmap a una difficoltà di una canzone a loro piacimento, che abbia questi requisiti :

~ La difficoltà dovrà essere una Hard-Insane (potrete controllare la difficoltà della mappa dallo star rating nel menu selezione song)
~ Le mappe possono contenere storyboards, custom skin, custom hitsounds e backgrounds.

Qui potete trovare le varie guide riguardanti il mapping che potrebbero esservi utili :

Le registrazioni saranno aperte fino a Giovedì 17 gennaio e le mappe dovranno essere consegnate entro Domenica 27 Gennaio!
Fanculo, proprio da poco mi hanno rankato Levels...
RikiH_

Roxas wrote:

lesslunatic wrote:

Fanculo, proprio da poco mi hanno rankato Levels...
Fanculo, proprio da poco mi hanno rankato Death to squishes...
Lally
beeh io non ho mappe rankate u.u vorrei parteciparue :3
la mappa che ho da un bel po di tempo in pending è questa qua:

Eiffel 65 - Move Your Body (Nightcore Mix)

la Insane è mappata da me u.u
Total Time: 3:05
ha solo un break o3o
ha il bg ma niente skin o sb u.u

muv ya bady
Topic Starter
Lunah
Aggiungerò più informazioni (anche sul come submittare le mappe) il prima possibile
Revy
Sembra interessante :33
Andrea
Finora si è iscritta solo Lally, giusto?
Topic Starter
Lunah

Andrea wrote:

Altra gente mi ha scritto in game che è interessata a partecipare, comunque non faremo una lista di iscritti, cambierò e metterò una deadline per submittare le mappe e poi verranno tutte giudicate.
Andrea
Capisco, buona fortuna a tutti quanti :)
Lally

lesslunatic wrote:

Andrea wrote:

Altra gente mi ha scritto in game che è interessata a partecipare, comunque non faremo una lista di iscritti, cambierò e metterò una deadline per submittare le mappe e poi verranno tutte giudicate.
why not?
sarebbe interessante sapere chi partecipa e chi sono i mapper che non si conoscono in italia :V
dato che è un contest i partecipanti dovrebbero essere visibili a tutti, almeno quello che penso io, cioè se no che gusto ci sarebbe a tenere tutto segreto?

:3
Kuroneko-sHerald
Credo che voglia fare come per il mapping contest di osu, in modo tale da non condizionare chi dovrà giudicare.
Lally
btw io non posso più partecipare dato che mi hanno rancato una mappa ieri o3o nyuuu
Please sign in to reply.

New reply