forum

OWC/TWC/CWC

posted
Total Posts
273
show more
Lunah

Liutprando wrote:

wht , che bell'orario <3
Le opzioni erano mezzanotte o le 10 di mattina.. sono GMT+12 x_x`, loro tipo giocheranno all'1 di pomeriggio o qualcosa di simile
HakuNoKaemi
comodo loro, scomodo voi o comodo loro, ancor peggio per voi (loro giocano alle 11, noi siamo GMT+1)
Chewin
Vish024
Cos'è esattamente successo a NZ?
HakuNoKaemi
non si sono presentati?
Liut
si sono presentati, ma continuavano a disconnettersi/leftare il match
Armin
poco seri ahahah
HakuNoKaemi
bah, l'importante è che siete al secondo turno
Andrea
Forza ragazzi :3
Lunah



gg bb
Vish024
Corea per noi se finisciamo secondo nel nostro gruppo.
HakuNoKaemi

LaVolpe024 wrote:

Corea per noi se finisciamo secondoi nel nostro gruppo.
?
Vish024
Si, grazie.

io finisco
tu finisci
lui, lei, Lei finisce
noi finiamo
voi finite
loro, Loro finiscono
ma ancora,
noi finiamo
...vabbè.
Chewin
Se ci impegnamo, tutti, cercando di fare tutto fc e bene, possiamo farcela.
Delita
Buona fortuna ragazzi U_U
Lunah

Chewin wrote:

Se ci impegnamo, tutti, cercando di fare tutto fc e bene, possiamo farcela.
yeah, cavoli, anche se ci sono niko ww e co, tutti possono missare a caso in multi, speriamo un pò anche nella fortuna
Andrea
Ragazzi ce la potete fare, io credo in voi.
Lunah

Andrea wrote:

Ragazzi ce la potete fare, io credo in voi.
Sembra una frase anime-style : "Ce la puoi fare, io credo in teh" *Arriva potere sconosciuto* xD
Topic Starter
Revy
http://osu.ppy.sh/ss/522254

dai sù ammazziamoli , non ci fanno paura <3
Leader
Come tattica difensiva propongo penodav a spectare Niko.
Andrea
Intendi cosi lo gufa per bene e missa? xD
NeoRainier

Leader wrote:

Come tattica difensiva propongo penodav a spectare Niko.
+i don't know how much
HakuNoKaemi
inb4 un gruppo di italiani proxati che spectano Niko e lo supportano in modo da farlo confondere XD
Niko
ha-ha.
Chewin

Niko wrote:

ha-ha.
lol'ddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd
HakuNoKaemi
we're kinda busted :3
Jordan

Niko wrote:

ha-ha.
umad bro
Topic Starter
Revy

Niko wrote:

ha-ha.
ohai <3
Andrea
Sono senza parole.

No comment.
Card N'FoRcE
Devo ancora capire che è successo.

Sono arrivato nello stream solo durante il 5° round e ho visto solo robe buggose.
Lunah
Hey, prima di tutto volevo scusarmi per essere crashato, volevo scusarmi perchè la tablet a caso ha smesso di funzionare come se l'avessi rimossa dai dispositivi, non ho idea davvero di cosa sia successo .. tutto durante il match più importante..

Apparte ciò volevo scusarmi con tutta la community italiana per come ho giocato, davvero, mi ci sono impegnato, ma non riuscivo a non tremare, a non guardare i loro score, i nostri, la coroncina di merda e di non sentirmi in panico nei momenti che ero a metà map full combo, mi sentivo come se avevo una responsabilità sulle spalle, davvero, voi direte è un gioco del cazzo e un'owc a caso, però davvero, per me era importante : x mi sono allenato un sacco e quasi tutte le mappe le avevo full combo.

Aimè, capita, lo so, dopo questo spiacevole episodio però ho pensato che forse osu! non fa più per me, mi sto focussando a giocare a League of Legends o altro e ho quasi smesso di giocare, non ho quasi trovato il tempo di allenarmi per le mappe, di seguito, dopo quest'amare sconfitta lascio il gioco, non è per un fatto di "hai perso e quitti", ma semplicemente anche di base il gioco in sè non mi diverte più come una volta, magari loggherò una volta ogni tanto per giocare arrandom.
Chewin
Lunah ma perchè cavolo non hai premuto TAB prima di giocare ad ogni match? Grazie al cavolo che tremi, sono senza parole.
Cito il mio post da Facebook per "spiegare" cosa è successo:

Veramente: la tablet di lunah non funzionava più, quindi lui non ha proprio iniziato. White wolf per essere sportivo ha reso il match 3vs3 failando volontariamente, però jordan sperando in un nuovo rematch si era fermato perchè aveva visto lunah non giocare, non si era accorto di white wolf che aveva permesso di continuare. Di conseguenza, rEdo il *censured* ha rifiutato il rematch perchè troppo scarso e paura di perdere. This is a sad story. Avremo potuto vincere ma abbiamo giocato bene e sono soddisfatto, davvero. Peccato per la situazione alla fine.
Boh si poteva benissimo vincere, ma va bene comunque.
Complimenti a tutti coff
Mirage
quoto chewin cause i can
Jordan
Mi scuso anche io per aver failato l'ultima map, ero sicuro in un rematch visto che Lunah aveva SPECIFICATO IN CHAT le cause per cui aveva failato per cui ero sicuro di un rematch, inoltre non avevo visto WW smettere di giocare (grazie al cazzo, non ha avvisato in chat e non l'ha fatto durante un break quindi nessuno se n'è accorto)
Non importa, GG a tutti lo stesso
Chewin
Jordan hai giocato bene, fregatene :3 Bravi tutti, specialmente a revy che ha fatto la sua figura nell'hr map u.u
Leader
Voglio fare i miei complimenti a tutti i miei compagni: nonostante la tensione che può comportare (1000 spettatori e oltre), hanno giocato molto bene e alla fine siamo stati battuti per un nonnulla da un signor team, quello degli Stati Uniti, e ce la siamo giocata contro uno dei possibili candidati alla vittoria, la Polonia. Insomma, speriamo in un risultato ancora migliore nella prossima OWC dove vorrei dare anche il mio contributo :3
Forza Italia sempre e comunque!
Liut
Siete stati bravi ragazzi :) Non preoccupatevi anche se avete sbagliato, siete sicuramente i migliori italiani di osu! , quindi nessun'altro avrebbe saputo fare meglio


solo non capisco perche' vi lamentate che non hanno voluto il rematch quando lo avete fatto anche voi...
Topic Starter
Revy

Chewin wrote:

Jordan hai giocato bene, fregatene :3 Bravi tutti, specialmente a revy che ha fatto la sua figura nell'hr map u.u
aaahhh quel sliderbreak di merda <3 grazie btw :3
e soprattutto un grazie ai miei compagni per avermi fatto partecipare e divertire a questo evento...
e grazie #italian per il tifo! :D
Jordan

Liutprando wrote:

Siete stati bravi ragazzi :) Non preoccupatevi anche se avete sbagliato, siete sicuramente i migliori italiani di osu! , quindi nessun'altro avrebbe saputo fare meglio


solo non capisco perche' vi lamentate che non hanno voluto il rematch quando lo avete fatto anche voi...
Quindi? Il rematch per DC si fa di regola
Atomix210

Jordan wrote:

Quindi? Il rematch per DC si fa di regola

Loctav wrote:

2. If one of players gets disconnected, the player is considered as having left the match on his own.
 2-1. The game can be nullified, if the opponent team captain agrees to a re-play.
 2-2. If server is too unstable to continue the match, tournament management can postpone the match.
show more
Please sign in to reply.

New reply