Madonna quanto cazzo parli.Andrea wrote:
Madonna quanto la state tirando per le lunghe x_x
Madonna quanto cazzo parli.Andrea wrote:
Madonna quanto la state tirando per le lunghe x_x
Si ma dopo la ventesima volta che scrivi le stesse cose che non aiutano nessuno..... mehAndrea wrote:
Non era diretto verso di voi o.o
Certo che non si può postare nulla che vi scaldate facilmente :/
_Atomix_ wrote:
Da quel che mi ha detto AngelTenshi stamane, mi pare di aver capito che StepManiacal si sia ritirato (non capisco il motivo) lasciando vincere Tenshi a tavolino.
Chiedo ad Armin di confermare qui se è vero.
EDIT:
Deciso con Armin, i partecipanti della finale del torneo simple avranno ancora 5giorni di tempo a partire da oggi 01-12-2012, per disputare l'incontro.
Fa ridere anche a me come cosa, se devo essere sincero.Liutprando wrote:
ahahahah peppy che da il support a Lunah <3333
E io sono morto notandoloLiutprando wrote:
Jordan ti ha fottuto un first come vendetta xD <3
Quanto ti schifo.Armin wrote:
(Mirry sulla matematica)
Schifo pure te._Atomix_ wrote:
a Mirry in particolare per la sua matematica infallibile.
Card N'FoRcE wrote:
Mirry wrote:
Alla luce del fatto che 36 player non sono divisibili per 2 (36:2 = 13Mirry 0 - Matematica 1.Mirry wrote:
36:2 = 13
EDIT: dato che sono 18, fate magari il primo giro da 3, così ne restano 6, proseguendo poi a due a due.
chiedo perdono se non sono riuscito a disputare la finale ma il mio pc e in palla il mouse si e rotto e ho problemi in famiglia.. congratz per i vincitori ^^AngelTenshi wrote:
quindi abbiamo dedotto che i giocatori piu pro italiani sono lesslunatic e AngelTenshi grazie grazie hahaha .. ske raga grazie a tutti ho avuto solo tanta fortuna grazie ancora
Detesto anche te, che ti credi.Card N'FoRcE wrote:
Voglio un ringraziamento speciale per essere stato l'unico a reportare l'errore in matematica di Mirry.
Armin wrote:
per la prossima edizione, che ne direste se facessimo un torneo europeo? v.v
aaaaaa insomma è messa bene l'italia se c'è solo chewin davanti a te...soprattutto dopo le grandi prestazioni che stai facendo nell'unico torneo che conta qualcosa.lesslunatic wrote:
not true .. c`è Chewin davanti a me <\3
Napster wrote:
aaaaaa insomma è messa bene l'italia se c'è solo chewin davanti a te...soprattutto dopo le grandi prestazioni che stai facendo nell'unico torneo che conta qualcosa.lesslunatic wrote:
gtfo, please.Napster wrote:
Vuoi giocare al mio posto mr Napster aka multiaccount? ♥, chiedo un cambio in esclusiva, giusto per te ~ : *Napster wrote:
aaaaaa insomma è messa bene l'italia se c'è solo chewin davanti a te...soprattutto dopo le grandi prestazioni che stai facendo nell'unico torneo che conta qualcosa.