Io io io ci sarò \*^*/ anche per forza xD me lucchese :3
Pensando che DEVI venire?Lally wrote:
ci sto pensando >_<
Slave wrote:
Pensando che DEVI venire?Lally wrote:
ci sto pensando >_<
Tanto temo che nessuno voglia vedere telesslunatic wrote:
Io scendo only sabato
Avevo letto del gruppo di hotd e, siccoma al games & comics festival c'era un Kohta davvero magro- beh, è l'unico cosplay (oltre a Daru) che possa venire bene a me, quindi si attiva la modalità ressentment (scritto male apposta)...AngelTenshi wrote:
tranquilloooooooooo x kohta stekko nn c'e nessun problema ho un mio amico che cn la parrucca la divisa e gli occhiali sta benissimo poi avrò il piacere di presentarmi a farti vedere cm siamo vestiti dai è anche la prima volta che vado a lucca e faccio cosplay :-)
samelesslunatic wrote:
Io scendo only sabato
Mephix wrote:
lucca lucca lucca lucca lucca
ps i'm back
lolAngelTenshi wrote:
Mephix wrote:
lucca lucca lucca lucca lucca
ps i'm back
oh my goood MPX is back!!!!!!!!!!!!!!!!! bye bye Chewin!
si ma tipo io non ho ancora capito chi c'è e in quali giorni, come si fa a editare il post senza neanche sapere quando e come? :0Liutprando wrote:
Se qualcuno potesse editare il post iniziale aggiungendo i giorni in cui ci siamo sarebbe una cosa fighissima
Non è per voi figurati, dovevo incontrare due persone.Liutprando wrote:
c'e' un bel po' di gente che viene domenica compreso me
Impara a leggere, AngelTenshi.Chewin wrote:
Io posso venire solo Domenica ma visto che non ci sono le persone che voglio incontrare, non verrò più.
Divertitevi anche da parte mia.
Hey l'ho detto anche io quando vengo çAçmosca91 wrote:
Faccio il capitan ovvio della situazione ?!, si guarda il giorno con maggiori presenze da parte degli utenti e si organizza, io come già specificato ci sono tutti e 4 i giorni, se volete una mano ad organizzare fate sapere....
Edit:
Questi sono gli unici che hanno scritto i giorni di presenza alla fiera :
Lesslunatic - 03
Leader - 03
Liutprando - 04
Kalas91 - 01-02-03-04
Roxas - 01-02-03-04
Celycchan - 01-02-03-04
ç.ç volevo farmi stuprare da cely ç.çlesslunatic wrote:
Chi vuole mi può lasciare il suo numero di telefono in messaggio privato; che io, Celycchan e Leader vi stupreremo uhuh
Grazie mosca91 :3mosca91 wrote:
Faccio il capitan ovvio della situazione ?!, si guarda il giorno con maggiori presenze da parte degli utenti e si organizza, io come già specificato ci sono tutti e 4 i giorni, se volete una mano ad organizzare fate sapere....
Edit:
Questi sono gli unici che hanno scritto i giorni di presenza alla fiera :
Lesslunatic - 03
Leader - 03
AleSpamcat - 04
Liutprando - 04
Kalas91 - 01-02-03-04
Roxas - 01-02-03-04
Celycchan - 01-02-03-04