forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
show more
Accelerator-kun
Sinèad,
for the first time,
life is gonna turn around~
Andrea
Finalmente ce l'ho fatta :3

Morpheus2315
E bravo Andrea ^^
- Rikkukun -
Good, io punto ai 5000 ma ultimamente non si molla un cazzo di performance.

SPOILER
citazione necessaria
Accelerator-kun
Più che altro ultimamente va di moda rankare merda.
Takuya
Solo ultimamente?
Accelerator-kun
No, ma SOPRATTUTTO ultimamente.
- Rikkukun -
Sono mesi che aspetto che rankino almeno una beatmap di Scarlet Bomb (seconda opening di Needless), c'è quella di Kevincela fatta benissimo e invece continuano a rankare beatmap delle stesse fottute opening/canzoni sconosciute deprimenti.

Esempio: 5 beatmap della opening di Guilty Crown nel giro di 2 settimane.
Inamaru

- Rikkukun - wrote:

Sono mesi che aspetto che rankino almeno una beatmap di Scarlet Bomb (seconda opening di Needless), c'è quella di Kevincela fatta benissimo e invece continuano a rankare beatmap delle stesse fottute opening/canzoni sconosciute deprimenti.

Esempio: 5 beatmap della opening di Guilty Crown nel giro di 2 settimane.

Aspettare (in generale) è un conto, quando è stata fatta è un altro.
Anche perchè la mappa di kevincela non è stata fatta 5 mesi fa.
(Non tengo conto del fatto del tempo del ranking...)
Anche se 3 settimane per un utente "casuale" salvo imprevisti è impossibile che la rankino.
- Rikkukun -

Inamaru wrote:

aspettare un conto, "che sia pronta" è un altro.
Anche perchè la mappa di kevincela non è stata fatta 5 mesi fa.
Intendo che è assurdo che ci uno siano shitload di beatmap per una sola opening quando per altre non ce ne sono proprio.
Quella di Kevincela ora è pronta e lo è già da quasi un mese.
Inamaru
Ah beh, quello non è deciso da nessuno, probabilmente piacerà a molti utenti, e quindi la vogliono mappare.
Inoltre, se la mettiamo nella maniera "la mia mappa è perfetta o tutte le mappe in pending sono pronte" beh, ok.
Questo lo possiamo pensare tutti (e potrebbe essere anche vero salvo qualche suggerimento) ma comunque ripeto: la mappa di kevincela, è stata submittata 3 settimane fa, quindi a questo punto è semplicemente una questione di mod, mat, e infine (ma molto alla fine) un bat che te la ranki. (Inoltre nella maggior parte dei casi, servono mod, anche perche' è difficile che arrivi qualcuno e te la bolli così di colpo)

EDIT: meh io che non riesco a spiegarmi bene
EDIT 2: non so dove stavo guardando ma mi sono sbagliato, è stata submittata 2 mesi fa, vabbè come non detto. (Comunque quello che ho detto prima bene o male vale comunque)
Accelerator-kun
Qui serve l'aiuto di qualcuno. Di un BAT per la precisione. Di uno capace di insta-rakare. Si dai, avete capito.
Card N'FoRcE

Accelerator-kun wrote:

Qui serve l'aiuto di qualcuno. Di un BAT per la precisione. Di uno capace di insta-rakare. Si dai, avete capito.
Fare insta-rank =/= ricevere insta-rank.

Diamo a Cesare ciò che è di Cesare, non di Napoleone.
Vish024
p/1732717

Andrea si imbarazza di nuovo.
HakuNoKaemi
ma quella mappa è seriamente migliore di quasi tutte le mappe che vengono rankate dopo qualche giorno/dopo pochi mesi al momento.
Vish024
Ovviamente, e' di James. Sto tizio e' come un eroe a molti mapper nella communita'.

Ma andrea ha altre idee.
giiiuls

LaVolpe024 wrote:

Ovviamente, e' di James. Sto tizio e' come un eroe a molti mapper nella communita'.

Ma andrea ha altre idee.
+1
Leader
James è James, non ci sono paragoni da fare.
Card N'FoRcE

LaVolpe024 wrote:

Sto tizio e' come un eroe a molti mapper nella communita'.
Fix'd.

Vedere che ha due mappe recenti (cioè di quest'anno), ma sempre con il suo stile mi ha quasi commosso.
Mi è quasi anche tornata la speranza che la varietà nel mapping possa tornare ad esserci, in futuro.
NeoRainier
Strano che dkun inizi subito a flammare eh (seguito a ruota da Mister Colore).
Comunque lo stile di james mi piace assai, mi sarebbe piaciuto iniziare standard quando ancora c'erano solo quel tipo di mappe xD
-kevincela-
Perchè mi fischiano le orecchie? lol
Panino103
Perchè in realtà siamo in una pentola a pressione, ecco perchè fa cosi caldo. E tu stai cominciando a sentire gli effetti del vapore.
O_O
Vish024
Vorrei aprire un thread per discussione del calcio ma Andrea sicuramente lo chiudera' a causa della sua stupidita.
Morpheus2315
E allora fallo qui :D
-kevincela-
Aprire un thread in un thread...

seems legit
Leader
Liut
yo dawg 8-)
Card N'FoRcE

LaVolpe024 wrote:

Vorrei aprire un thread per discussione del calcio ma Andrea sicuramente lo chiudera' a causa della sua stupidita.
t/9843/start=0&&hilit=calcio

:I
Leader

Card N'FoRcE wrote:

LaVolpe024 wrote:

Vorrei aprire un thread per discussione del calcio ma Andrea sicuramente lo chiudera' a causa della sua stupidita.
t/9843/start=0&&hilit=calcio

:I
Ma è riguardo agli sport che pratichiamo, non alle discussioni sul calcio professionistico :I
Card N'FoRcE
Non credo sia un problema usarlo anche per quello.
Lunah

LaVolpe024 wrote:

Vorrei aprire un thread per discussione del calcio ma Andrea sicuramente lo chiudera' a causa della sua stupidita.
why not
HakuNoKaemi
chissa perchè Charles445 come BAT mi sta sopra le palle ._.
Armin
io aprirei proprio un topic sui migliori giocatori italiani di osu nel 2012 boh così, secondo me è una buona idea
Card N'FoRcE

Armin wrote:

io aprirei proprio un topic sui migliori giocatori italiani di osu nel 2012 boh così, secondo me è una buona idea
Eh p/1729636
Armin
/sarcasm
CVCHIEZI

Armin wrote:

io aprirei proprio un topic sui migliori giocatori italiani di osu nel 2012 boh così, secondo me è una buona idea
concordo
also cosa ne pensate di buttarci tutti in mischia in classifica? a me sembra intelligente
Armin
.................. vabè.
Jordan
http://osu.ppy.sh/b/148009

Il record più assurdo che abbia mai fatto e mi ha dato 0 pp

ok
Liut
la mappa e' ancora fresca fresca , aspetta che un po' di gente la passi con shitty accuracy e dovrebbe fruttare qualcosa credo
HakuNoKaemi
puoi riferire a peppy la stranezza
un 2ndo posto in una Insane... DEVE fruttare qualcosa
show more
Please sign in to reply.

New reply