forum

our desktops

posted
Total Posts
700
show more
KiTH
Saranno ormai due mesi che uso questa immagine come sfondo e non riesco a stancarmi di guardarla <3

Morpheus2315

KT_Death wrote:

Saranno ormai due mesi che uso questa immagine come sfondo e non riesco a stancarmi di guardarla <3

Non hai tutti i torti :)
Armin
Io non posso postarlo perchè



Leader
Anche io ti voglio bene Armin
Soul93
Ho messo uno sfondo che mi tira su un po' di morale XD

Andrea
Non era il tuo vecchio avatar qui su osu! o mi sbaglio? :3
Chewin
HAPPY HAPPY HAPPY *-*

AYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

>600 posts
Soul93

osuplayer111 wrote:

Non era il tuo vecchio avatar qui su osu! o mi sbaglio? :3
Si poi ho trovato la img enorme e me la sono messa come desktop (troppo mainstream mettere personaggi fighi/e in posizioni altrettanto fighe)
Morpheus2315
@Soul93: Giochi a Minecraft, non ho mai capito cosa si deve fare li -_-
Soul93
Si in effetti è difficile iniziare, al massimo ne parliamo in chiacchiere in libertà che qui è un poco off topic
Chewin
Jasquil
Bello Chewin. °-°
Andrea
Yuno <3
Chewin
YUNOOOO <3
Thanks jasquil
HakuNoKaemi
Esempio di immagini ispirata da Yuno
Jasquil
Bella, è una delle poche immagini di 'sto genere che mi piace.
Chewin
Rianimo il topic.

http://puu.sh/qNnk
- Rikkukun -
Accelerator-kun
Soul93

Soul93 wrote:

Ho messo uno sfondo che mi tira su un po' di morale XD

FIX'D

NeoRainier
\(゜∀゜)/ \(゜∀゜)/
Luxary
*coff*

Lally
boh io mi sono innamorata da un bel po' :3 neko :3

Andrea
Belli entrambi :3
Leader

Luxary wrote:

*coff*

Stupendo o.o
Enzo_old
KiTH
Ok, con questo sto raggiungendo il massimo controllo che si può avere tramite il desktop. <3 (manca ancora qualcosa che al momento non mi viene in mente xD)
Ho messo, oltre alle solite icone, pure le cartelle che uso più frequentemente e quelle che sono "difficili" da raggiungere (quelle che si snodano tra un'infinità di sottocartelle etc)

Card N'FoRcE
Che accessori sono? è un po' che cerco qualcosa di simile e mi farebbero comodo.
KiTH

Card N'FoRcE wrote:

Che accessori sono? è un po' che cerco qualcosa di simile e mi farebbero comodo.
Il programma si chiama ObjectDock, io uso la versione plus che dà molta più libertà e features.
Morpheus2315
E' compatibile con XP??
KiTH
Yep (c'è scritto in basso xD)

L'unica cosa che ho trovato un po' fastidiosa all'inizio è stato il fatto che per mettere le icone bisogna trascinare dentro l'eseguibile e non lo shortcut del desktop, altrimenti crea lo shortcut dello shortcut xD
Però ne vale la pena un po' di sbattimento per avere un bel desktop ben organizzato.
Morpheus2315
Grande, lo prendo subito ^^
Chewin
Morpheus2315
Adoro Sena :)
Bello sfondo :) :)
Takuya
Must..not..fap..
Andrea
Kawaii desu~
Takuya
Io non riuscirei a tenere uno sfondo così, mi verrebbe da guardare lì in mezzo tutto il tempo.
KiTH
Per questo ho voluto usare un programma come ObjectDock :3, desktop sempre sott'occhio (o quasi) ma sopratutto avere sempre quei stupendi sfondi <3 xD
Soul93
Non odiatemi per questo...

KiTH
ma dai... XD
show more
Please sign in to reply.

New reply