forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Andrea
Benvenuto, yo.
Morpheus2315
Benvenuto ^^
Lally
benvenuto ^^/
Chewin
Oddio benvenuti Yoshi e akymos o/
Nefar_old
Benvenuto.
Manny
Salve, sono Elena, aka Manny, mi sono iscritta da qualcosa tipo un mese... Ma chi si ricorda, LOL.
Ho tredici anni, sono di Cagliari, parlo italiano, un po' di sardo, anche qualcosa di inglese, ma non il bimbominchiese (Le abbreviazioni sono un crimine verso l'italiano).
Uso Osu quasi tutti i giorni, mi è piaciuto subito e ho imparato molto in fretta. In media faccio le Hard, poi se mi voglio rilassare faccio le Normal, mentre le Easy mi fanno dormire (E quindi le faccio Hidden e DoubleTime Lol). Come si dovrebbe intuire dall'avatar sono fan di Sonic, e credo si intuisca anche che non me la cavo male a Photoshoppare; comunque a dodici anni invece ero una nerdona di Pokémon. Il mio gioco preferito è SSBB per Wii (Super Smash Bros. Brawl).
Di musica ascolto Hard Rock e Metal, in particolare lo Speed Metal e il Power Metal. I miei gruppi preferiti sono Three Days Grace e Dragonforce, sono stupendi. *-*
Detto questo, spero di trovarmi bene insieme a voialtri nerdoni. u.u
Nefar_old
Benvenuta!

Manny98 wrote:

[...] ma non il bimbominchiese (Le abbreviazioni sono un crimine verso l'italiano).
[...] Il mio gioco preferito è SSBB per Wii (Super Smash Bros. Brawl).
Di musica ascolto Hard Rock e Metal[...]
Io per queste tre cose ti stimo.
Morpheus2315
Benvenuta ^^
Hai tutta la mia stima per quanto riguarda la musica :) :)
Andrea
Benvenuta :)
Chewin

Manny98 wrote:

Salve, sono Elena, aka Manny, mi sono iscritta da qualcosa tipo un mese... Ma chi si ricorda, LOL.
Ho tredici anni, sono di Cagliari, parlo italiano, un po' di sardo, anche qualcosa di inglese, ma non il bimbominchiese (Le abbreviazioni sono un crimine verso l'italiano).
Uso Osu quasi tutti i giorni, mi è piaciuto subito e ho imparato molto in fretta. In media faccio le Hard, poi se mi voglio rilassare faccio le Normal, mentre le Easy mi fanno dormire (E quindi le faccio Hidden e DoubleTime Lol). Come si dovrebbe intuire dall'avatar sono fan di Sonic, e credo si intuisca anche che non me la cavo male a Photoshoppare; comunque a dodici anni invece ero una nerdona di Pokémon. Il mio gioco preferito è SSBB per Wii (Super Smash Bros. Brawl).
Di musica ascolto Hard Rock e Metal, in particolare lo Speed Metal e il Power Metal. I miei gruppi preferiti sono Three Days Grace e Dragonforce, sono stupendi. *-*
Detto questo, spero di trovarmi bene insieme a voialtri nerdoni. u.u
Sei del 98 e non usi le abbreviazioni.
Chewin approves this.

SSBB <333 Quando vuoi giocare in wifi fai un fischio *-*
Lunah

Manny98 wrote:

Salve, sono Elena, aka Manny, mi sono iscritta da qualcosa tipo un mese... Ma chi si ricorda, LOL.
Ho tredici anni, sono di Cagliari, parlo italiano, un po' di sardo, anche qualcosa di inglese, ma non il bimbominchiese (Le abbreviazioni sono un crimine verso l'italiano).
Uso Osu quasi tutti i giorni, mi è piaciuto subito e ho imparato molto in fretta. In media faccio le Hard, poi se mi voglio rilassare faccio le Normal, mentre le Easy mi fanno dormire (E quindi le faccio Hidden e DoubleTime Lol). Come si dovrebbe intuire dall'avatar sono fan di Sonic, e credo si intuisca anche che non me la cavo male a Photoshoppare; comunque a dodici anni invece ero una nerdona di Pokémon. Il mio gioco preferito è SSBB per Wii (Super Smash Bros. Brawl).
Di musica ascolto Hard Rock e Metal, in particolare lo Speed Metal e il Power Metal. I miei gruppi preferiti sono Three Days Grace e Dragonforce, sono stupendi. *-*
Detto questo, spero di trovarmi bene insieme a voialtri nerdoni. u.u
Benvenuta fra gli utenti osu-iani, per ogni cosa non esitare a chiedere.
- Rikkukun -
Ciao a tutti!
Gioco a osu più o meno da un mese e sono già under 20k, forse è un po' tardi per presentarsi però volevo iniziare a postare sul forum! :3
Accelerator-kun
Alla fine ti sei deciso a presentarti, eh?
Meglio tardi che mai Rikkukun :D
Andrea
Benvenuto ;)
Chewin
Welcome :3
Lunah

- Rikkukun - wrote:

Ciao a tutti!
Gioco a osu più o meno da un mese e sono già under 20k, forse è un po' tardi per presentarsi però volevo iniziare a postare sul forum! :3
Welcome there!, per ogni cosa chiedi pure~
Nefar_old
Benvenuto
- Rikkukun -
Grazie. :3

Accelerator-kun wrote:

Alla fine ti sei deciso a presentarti, eh?
Meglio tardi che mai Rikkukun :D
^
Purtroppo lo conosco.
Yoshi 97
Benvenuto! ^^
Leader
plarpon?
Benvenuto, forse ti ricordi di me :3
HakuNoKaemi
benve
Morpheus2315
Benvenuto ^^
- Rikkukun -

Leader wrote:

plarpon?
Benvenuto, forse ti ricordi di me :3
Certo che mi ricordo, dovrei averti fra gli amici di Steam! :3
Accelerator-kun

- Rikkukun - wrote:

Grazie. :3

Accelerator-kun wrote:

Alla fine ti sei deciso a presentarti, eh?
Meglio tardi che mai Rikkukun :D
^
Purtroppo lo conosco.
Ti odio anch'io ^_^
Lally
BENVENUTO :3/
markos252
Salve a tutti!
Dopo due anni di gioco (devo dire ahimè piuttosto casual) mi presento nel forum di Osu! in italiano ahah
Sono Marco, ho 18 anni e vengo dall'Abruzzo. Gioco su PC videogiochi di più genere(in particolare FPS) tranne gli strategici XD, mi piacciono molto gli anime in particolare GTO, Death Note, Shakugan No Shana (serie), Higurashi No Naku Koro Ni(serie), Welcome to the NHK ecc... Spero di trovare qualcuno con cui fare qualche partitina qui su Osu! anche se vi avverto che non sono sto pòpò di giocatore qui ahah!
Ok mi sto dilungando :D Un saluto a tutti!!
-252
Morpheus2315
Benvenuto ^^
Andrea
Benvenuto ^^
markos252
Grazie wagliò ;)
Nefar_old
Benvenuto
Jasquil
Benvenuto akymos.
Benvenuto markos!
Benvenuta Manny! Quoto quanto detto da Chewin. **
Kiubygabumon
Ciao mi presento sono Salvo e ho 18 anni, ho scoperto questo gioco per caso spulciando video su youtube e mi sono detto perchè non provarlo e mi è subito piaciuto molto , è un vero piacere scoprire che vi è anche una bella community italiana ^^ spero di trovarmi bene
Andrea
Benvenuto e buona permanenza con noi =3
Kiubygabumon
Grazie^^
Accelerator-kun
Benvenuto!
Jordan
Benvenuto =)
Morpheus2315
Benvenuto ^^
Lally
benvenuto :3/
Nefar_old
Benvenuto!
- Rikkukun -

Kiubygabumon wrote:

Ciao mi presento sono Salvo e ho 18 anni, ho scoperto questo gioco per caso spulciando video su youtube e mi sono detto perchè non provarlo e mi è subito piaciuto molto , è un vero piacere scoprire che vi è anche una bella community italiana ^^ spero di trovarmi bene
Welcome to paradise.
show more
Please sign in to reply.

New reply