forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
AfroPriest
Preparatevi per il mio post universale.
Benvenuti a tutti quanti i nuovi giocatori.
Aggiungo un piccolo poema per fare la differenza.
Le rose sono rosse
Le viole sono viola
Non so fare i poemi
Le rime non servono a un armadio
HakuNoKaemi
Salve Bea u.u
Lally
benvenuta ^^/
KiTH
Benvenuta :)
Lilu_old
ciao a tutti :)
Soul93
Benvenuta e buona permanenza :3
Nefar_old
Benvenuta
Liut
Benvenuta Semay
Morpheus2315
Benvenuta ^^
Lally
benvenuta :3/
Andrea
Benvenuta tra noi ^^
Lunah

Semay wrote:

ciao a tutti sono samanta ho 16 anni ^^ ho conosciuto osu da un mio amico ed eccomi qui ^u^ spero di trovarmi bene :)
aww che bel nome, Benvenuta su osu! comunque sia, per ogni cosa puoi chiedere direttamente nella chat in game :3
Chewin
Benvenuta :D
Accelerator-kun
Salve a tutti, è da poco più di una settimana che gioco ad Osu e penso che continuerò per un bel po' di tempo.
Mi chiamo Luigi, frequento una scuola informatica e, oltre che un Otaku, sono un PC gamer che gioca occasionalmente su console (colpa di Halo xD).
Spero di trovarmi bene!
Liut
Benvenuto e buona permanenza Luigi :D
Nefar_old
Benvenuto
Soul93
Benvenuto!
Lunah
Welcome luigi!
Accelerator-kun
Grazie a tutti! ^_^
Morpheus2315
Benvenuto ^^
Yoshi 97
Salve a tutti! ^^ Ho cominciato solo oggi a giocare ad OSU, ma mi sembra davvero un ottimo gioco, credo che mi ruberà molte ore. :asd: Ho 14 anni e vengo da un paesino in provincia di Napoli, S.Anastasìa, popolato quasi solo da truzzi. LOL I giochi che sto giocando di più in questo periodo sono Cave Story e The Legend of Zelda (Majora's Mask *^*), ma ho ripreso anche il battling di Pokémon, che avevo lasciato stare da Novembre. D: Beh, che dire... piacere di conoscervi. ^^
Accelerator-kun
Benvenuto, Cave Story spacca un macello! :3
Morpheus2315
Benvenuto ^^
HakuNoKaemi
Benvy?

ok, non mi troverà mai nessuno ih ih
Andrea
Benvenuti ad entrambi ^^
Yoshi 97
Grazie a tutti ^^
Nefar_old
Benvenuto
Jasquil
Benvenuti ai nuovi arrivati!
akymos
Ciao!
Io sono Matteo AKA Akymos. 25yo.
Andrea
Benvenuto, yo.
Morpheus2315
Benvenuto ^^
Lally
benvenuto ^^/
Chewin
Oddio benvenuti Yoshi e akymos o/
Nefar_old
Benvenuto.
Manny
Salve, sono Elena, aka Manny, mi sono iscritta da qualcosa tipo un mese... Ma chi si ricorda, LOL.
Ho tredici anni, sono di Cagliari, parlo italiano, un po' di sardo, anche qualcosa di inglese, ma non il bimbominchiese (Le abbreviazioni sono un crimine verso l'italiano).
Uso Osu quasi tutti i giorni, mi è piaciuto subito e ho imparato molto in fretta. In media faccio le Hard, poi se mi voglio rilassare faccio le Normal, mentre le Easy mi fanno dormire (E quindi le faccio Hidden e DoubleTime Lol). Come si dovrebbe intuire dall'avatar sono fan di Sonic, e credo si intuisca anche che non me la cavo male a Photoshoppare; comunque a dodici anni invece ero una nerdona di Pokémon. Il mio gioco preferito è SSBB per Wii (Super Smash Bros. Brawl).
Di musica ascolto Hard Rock e Metal, in particolare lo Speed Metal e il Power Metal. I miei gruppi preferiti sono Three Days Grace e Dragonforce, sono stupendi. *-*
Detto questo, spero di trovarmi bene insieme a voialtri nerdoni. u.u
Nefar_old
Benvenuta!

Manny98 wrote:

[...] ma non il bimbominchiese (Le abbreviazioni sono un crimine verso l'italiano).
[...] Il mio gioco preferito è SSBB per Wii (Super Smash Bros. Brawl).
Di musica ascolto Hard Rock e Metal[...]
Io per queste tre cose ti stimo.
Morpheus2315
Benvenuta ^^
Hai tutta la mia stima per quanto riguarda la musica :) :)
Andrea
Benvenuta :)
Chewin

Manny98 wrote:

Salve, sono Elena, aka Manny, mi sono iscritta da qualcosa tipo un mese... Ma chi si ricorda, LOL.
Ho tredici anni, sono di Cagliari, parlo italiano, un po' di sardo, anche qualcosa di inglese, ma non il bimbominchiese (Le abbreviazioni sono un crimine verso l'italiano).
Uso Osu quasi tutti i giorni, mi è piaciuto subito e ho imparato molto in fretta. In media faccio le Hard, poi se mi voglio rilassare faccio le Normal, mentre le Easy mi fanno dormire (E quindi le faccio Hidden e DoubleTime Lol). Come si dovrebbe intuire dall'avatar sono fan di Sonic, e credo si intuisca anche che non me la cavo male a Photoshoppare; comunque a dodici anni invece ero una nerdona di Pokémon. Il mio gioco preferito è SSBB per Wii (Super Smash Bros. Brawl).
Di musica ascolto Hard Rock e Metal, in particolare lo Speed Metal e il Power Metal. I miei gruppi preferiti sono Three Days Grace e Dragonforce, sono stupendi. *-*
Detto questo, spero di trovarmi bene insieme a voialtri nerdoni. u.u
Sei del 98 e non usi le abbreviazioni.
Chewin approves this.

SSBB <333 Quando vuoi giocare in wifi fai un fischio *-*
Lunah

Manny98 wrote:

Salve, sono Elena, aka Manny, mi sono iscritta da qualcosa tipo un mese... Ma chi si ricorda, LOL.
Ho tredici anni, sono di Cagliari, parlo italiano, un po' di sardo, anche qualcosa di inglese, ma non il bimbominchiese (Le abbreviazioni sono un crimine verso l'italiano).
Uso Osu quasi tutti i giorni, mi è piaciuto subito e ho imparato molto in fretta. In media faccio le Hard, poi se mi voglio rilassare faccio le Normal, mentre le Easy mi fanno dormire (E quindi le faccio Hidden e DoubleTime Lol). Come si dovrebbe intuire dall'avatar sono fan di Sonic, e credo si intuisca anche che non me la cavo male a Photoshoppare; comunque a dodici anni invece ero una nerdona di Pokémon. Il mio gioco preferito è SSBB per Wii (Super Smash Bros. Brawl).
Di musica ascolto Hard Rock e Metal, in particolare lo Speed Metal e il Power Metal. I miei gruppi preferiti sono Three Days Grace e Dragonforce, sono stupendi. *-*
Detto questo, spero di trovarmi bene insieme a voialtri nerdoni. u.u
Benvenuta fra gli utenti osu-iani, per ogni cosa non esitare a chiedere.
show more
Please sign in to reply.

New reply