forum

Domande & Informazioni

posted
Total Posts
927
show more
Chewin
Easy= Non le gioco
Normal= Non le gioco
Hard= DT HD se posso prendere il first, o non le cago proprio
Insane= DT, DT HD quando sono possibili, HR, HR HD sto migliorando, FL quelle map in cui ho voglia di superarmi.

°-°
HakuNoKaemi
non potrai comunque passare la mia Soul Survive con DT u.u
Chewin
Vedremo <3
Soul93

HakuNoKaemi wrote:

non potrai comunque passare la mia Soul Survive con DT u.u
:3
HakuNoKaemi
dico l'Insane... sei robocop?
ci sono stream da 1/4 a 204 BPM, con DT sarebbero 408 ...
Card N'FoRcE

HakuNoKaemi wrote:

dico l'Insane... sei robocop?
ci sono stream da 1/4 a 204 BPM, con DT sarebbero 408 ...
Con DT sarebbero 306.

DT è 1.5x, non 2x.
HakuNoKaemi
perchè si chiama double time ?.?

SPOILER
i misteri della vita!
Takuya
Nabboooo lo sapevo io e non tu che sei iscritto dal 2009 :roll:
Jasquil

HakuNoKaemi wrote:

perchè si chiama double time ?.?

SPOILER
i misteri della vita!
Si, in effetti...
Card N'FoRcE
Perché "One and a Half"-Time suona orribile.
"DoubleTime" rende l'idea di quello che fa.

Nel caso vi interessi, HalfTime dovrebbe essere 0.66x o 0.75x, non 0.5x
Soul93

Card N'FoRcE wrote:

Perché "One and a Half"-Time suona orribile.
"DoubleTime" rende l'idea di quello che fa.

Nel caso vi interessi, HalfTime dovrebbe essere 0.66x o 0.75x, non 0.5x
Lode a CnF. Il double time lo trovo molto utile (esempio: se non riesco a fare una Hard passo alla normal con double time e hard rock)
HakuNoKaemi

Takuya wrote:

Nabboooo lo sapevo io e non tu che sei iscritto dal 2009 :roll:
dovrebbe comunque vedersi che non so giocare tanto bene per quello che è il tempo da cui sono iscritto ._.
Mi sono iscritto ad Ottobre 2009, ma ho comunque iniziato a giocare saltuariamente ed ho riiniziato quando ho mappato No Buts!
Morpheus2315
Grazie a tutti per le informazioni :D
Ora avrei una domanda un pò terribile. Per cancellarmi l'account che devo fare??
Andrea
Non puoi.
Morpheus2315
Non si può cancellare?? O_O
Soul93

Morpheus2315 wrote:

Per cancellarmi l'account che devo fare??

osuplayer111 wrote:

Non puoi.

Morpheus2315 wrote:

Non si può cancellare?? O_O
LOL
Card N'FoRcE

Morpheus2315 wrote:

Non si può cancellare?? O_O
E perché vorresti?
Se non vuoi gicoare più cancella ogni info dall'account, cambia password con caratteri a caso che non ricorderai ed abbandona l'account.

Ma a quel punto converrai con me che ti converrà più tenertelo, così se vuoi tornare lo hai pronto.
Morpheus2315
Meglio così che non si può cancellare XD
Grazie per l'info :D
HakuNoKaemi
perchè lo chiedevi comunque?
hai un multi e vuoi cancellarlo?
Morpheus2315
Non ho multi, è solo che temo di fare la stessa cazzata che ho fatto 2 anni fa con un altro gioco e non voglio rischiare di farla anche qua. Cmq è una storia lunga che non mi va di raccontare, però voglio solo assicurare che non si tratta di cheat o qualche altra cosa legata ad essa.
Beah_x
Tre domande (abbastanza nabbe D: )
1-Allora, io ultimamente ho iniziato ad usare mouse + tastiera, ma che differenza c'è tra z e x? E' solo una questione di comodità?
2-Ho una tavoletta (di cui si è rotta la penna ._.) Bamboo Pen modello CTL-470... ma appunto, la penna si è rotta... se ricompro solo la penna si salva? E in ogni caso, me la consigliate come tavoletta?
3- Se io creo una map, però ovviamente non la faccio decentemente, non va automaticamente in coda per essere rankata, vero? D:
Jasquil

Beah_x wrote:

Tre domande (abbastanza nabbe D: )
1-Allora, io ultimamente ho iniziato ad usare mouse + tastiera, ma che differenza c'è tra z e x? E' solo una questione di comodità?
2-Ho una tavoletta (di cui si è rotta la penna ._.) Bamboo Pen modello CTL-470... ma appunto, la penna si è rotta... se ricompro solo la penna si salva? E in ogni caso, me la consigliate come tavoletta?
3- Se io creo una map, però ovviamente non la faccio decentemente, non va automaticamente in coda per essere rankata, vero? D:
Provo a risponderti io...
1) Fra z e x non c'è "differenza", se così può essere chiamata. Sta' a te decidere se usare entrambi i tasti o no e quale usare come tasto "primario". E' solo questione di comodità.
2) La BAMBOO è un'ottima tavoletta grafica, forse una delle migliori. ma non vorrei dire cavolate.
3) Ti consiglio di dare un occhiata a questo video. A me è stato utilissimo e mi sono tolto parecchi dubbi sul mapping.
HakuNoKaemi
per la 2, la penna dovrebbe costare 15-20 € se non sbaglio, quindi puoi provare a comprare la penna e basta, per le mappe si, vanno in coda e sei tu a decidere se lasciarla stare o no. Attualmente visto che devi iniziare e non hai amici MAT/BAT dovrai impegnarti a palla... se avevi un amico BAT/MAT, ci saresti riuscita/o subito...
Beah_x
Oh mamma, voglio lasciarle stare le mappe >-<
Vabbè, comunque grazie ad entrambi per avermi risposto ^^
Ethernae
Salve a tutti, sono un nuovo arrivato. L'altro giorno nel mio profilo erano registrate 10 ranking A, ma quando sono tornato il giorno seguente ce n'erano soltanto 8! Qualcuno mi spiega perchè ?!? :cry: :cry: :cry:
Andrea
Sicuramente avrai preso un rank differente in quelle beatmap con uno score migliore, diminuendo cosi il numero totale di A.
Soul93
Ti riferisci a recent activity? No sai perchè lì dopo un po' spariscono sai?
Ethernae
Grazie osuplayer ^^
Morpheus2315
Domanda :D Ho visto su youtube un video di osu standard giocato da 4 giocatori contemporaneamente. Quando devono fare tutti e 4 lo spinner un giocatore lo ha fatto senza far girare il mouse, come è possibile?? O_O
HakuNoKaemi
senza proprio muovere il mouse?
Leader
Magari c'era spun out
Morpheus2315
Eccovi il video:

Osservate dal minuto 1:42 i vari riquadri, come fanno?? O_O
Card N'FoRcE

PedoLead wrote:

Magari c'era spun out
Morpheus2315
Quindi era per questo lol
- Rikkukun -
Vorrei sapere se il conteggio sul profilo tiene conto delle SS prese in difficoltà diverse della stessa beatmap oppure no.
Andrea
Si, qualsiasi SS viene contata, non importa la difficoltà.
- Rikkukun -

osuplayer111 wrote:

Si, qualsiasi SS viene contata, non importa la difficoltà.
Bene, vado a fare tutti gli easy che ho. :3
Accelerator-kun

osuplayer111 wrote:

Si, qualsiasi SS viene contata, non importa la difficoltà.
Però io ho segnate 88 SS, ma se le conto tutte dal gioco ne ho circa 95. Non è strano?
Andrea
Hai controllato se alcune di queste non siano buggate? A volte succede che in-game le segnala come SS, ma invece sono delle semplici S.
Soul93
Oppure non è che hai fatto più ss nella stessa map ma su difficoltà diverse?
show more
Please sign in to reply.

New reply